GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina

Messaggio da favoletta » 21 gen 2009, 19:51

HOPE..............pure io non la tollero sta pubblicità, però vedi come funziona? :fischia
Si certo che è normale il nervosismo ed un goccetto di ansia, ma io credo che sia un pò più accentuato col fatto che in tante non stiamo bene. Di Rebby ho sempre lavorato, di Viky, non potrei mai, sento troppi fastidi e così sono un pò tesa.....sempre sulla corda e pronta a partire. Lo stare sempre qui chiusa, non è che mi faccia poi bene!
Tremava l'anestesista? Speriamo che sia l'aiuto anestesista!
Le barrette non so.......perchè in quel caso serve zucchero.

MANINE...........io li ucciderei sti dottori! :martello
Ma non puoi insistere? Magari 6 giorni non sono niente però, nel dubbio.... :incrocini
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2009, 19:54

favoletta ha scritto:HOPE..............pure io non la tollero sta pubblicità, però vedi come funziona? :fischia
Si certo che è normale il nervosismo ed un goccetto di ansia, ma io credo che sia un pò più accentuato col fatto che in tante non stiamo bene. Di Rebby ho sempre lavorato, di Viky, non potrei mai, sento troppi fastidi e così sono un pò tesa.....sempre sulla corda e pronta a partire. Lo stare sempre qui chiusa, non è che mi faccia poi bene!
Tremava l'anestesista? Speriamo che sia l'aiuto anestesista!
Le barrette non so.......perchè in quel caso serve zucchero.

MANINE...........io li ucciderei sti dottori! :martello
Ma non puoi insistere? Magari 6 giorni non sono niente però, nel dubbio.... :incrocini
dici che funziona?? mah :domanda io che mi occupo di ricerche di marketing e quindi anche analisi delle pubblcità scommetto che molti non la sopportano... anche perchè non trasmette nulla dei valori della marca (professional neh??!!! :hi hi hi hi )

barrette tipo sesamo e miele?? quelle che vendono da natura sì...

manine mi uniscono ai martellamenti di favoletta :martello
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 21 gen 2009, 20:00

HOPE...........AH! Ho capito quali barrette....Bone!!!
E' vero che non trasmette niente, è veramente insensata, però te la ricordi e già è qualcosa.
Alle superiori ci hanno dato una mezza infarinata di psicologia e marketing pubblicitario, mi piaceva ma poi.....sono finite le superiori :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha non mi ricordo più niente!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 21 gen 2009, 20:03

VABE' PREPARO LA CENA....SPIGOLE.....BONE PURE QUELLE.
SO DE BOCCA BONA IO! :ahaha

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2009, 20:06

favoletta ha scritto:HOPE...........AH! Ho capito quali barrette....Bone!!!
E' vero che non trasmette niente, è veramente insensata, però te la ricordi e già è qualcosa.
Alle superiori ci hanno dato una mezza infarinata di psicologia e marketing pubblicitario, mi piaceva ma poi.....sono finite le superiori :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha non mi ricordo più niente!
eeee ma il ricordo non basta eh!! se te la ricordi e la odi non andrai a fare la spesa lì... :sorrisoo

comunque ce ne sono di pubblicità davvero assurde...

quella di tavernello.... che invita a riflettere............. io mi faccio certe riflessioni quando la vedo :ahah
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 21 gen 2009, 20:16

sabrina come stai?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 gen 2009, 20:19

Che balls, dopo tre ore di scrivere mi si presenta con il log in e sparisce tutto..uffa...
Cmq volevo rassicurarvi un po', niente di nuovo da queste parti..come prima.
Ormai aspetto domani che ho l'appuntamento con il gine alle 2:30 da voi saranno le 20:30.
Se ci saranno novita' vi faro sapere.
Favoletta~ Qui nemmeno so se esistono gli stick di cui parli. L'italia e' un po' piu' fai da te rispetto all'America e quindi si trovano tante cose per il self testing.. :)
Piu' tardi visto che sembra che non succeda niente dovro' uscire a prendere delle cosette che mi serviranno e cosi passo anche dalla farmacia a vedere se ce li hanno.
Volevo ringraziarvi per gli :incrocini e per il pensiero..cmq scusate se prima ho fatto un po la sc**a..saranno gli ormoni e i nervi perche' di solito nemmeno farei caso a queste cose... :martello beh mi do una martellata va.
Ok allora a dopo..un bacione e abbraccio a tutte.
Ciao.
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 gen 2009, 20:21

Ginevra~ Sempre uguale..niente di nuovo..e finora non vedo altro liquido..quindi aspettero' fino a domani che ho la visita.
Ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 gen 2009, 20:26

Favoletta~ Riguardo al tuo consiglio sullo zucchero ecc da voi non metteno la flebo proprio per nutrimento onde evitare un calo di zuccheri? A me chissa che mi metteno visto che io ho il diabete..boh..cmq un altro consiglio potrebbe essere portarsi qualche lecca lecca (evviva i chupa chups hahahahah) cosi prendi lo zucchero da li e nel frattempo di scarichi anche un po' i nervi..:)

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 21 gen 2009, 20:28

ok! dai speriamo tutto bene!cmq se ci sono novità facci sapere :incrocini

adesso vi saluto che è arrivata mamma per la puntura quotidiana :buuu

un bacio vi voglio bene :bacio :cuore
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 gen 2009, 20:56

RAGAZZE...RIBUONASERA..siamo usciti a vedere un paio di cose per giorgia...cioe quello che ci manca...fasciatoio e un cavalletto per la culletta... :emozionee vabbè...troppi soldi li..domani vado alla prenatal che costava di meno!!! :ok

MANINE...MI SPIACE UN SACCO... :martello nn sopporto i dottori che nn si mettono d'accordo... :martello

HOPE... :ahah mi hai fatto morir dal ridere :ahah con quello della CRAI ... :ahah

IO AVEVO MANDATO UN MP A TIKKA KN IL N.RO DI CELL MA SI VEDE CHE NN l'aveva ancora letto... :domanda

TIKKAAAA.ASPETTIAMO TUE NOTIZIEEEEEEEE
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 gen 2009, 20:59

SASY.... :incrocini SEI ALLA VISITA... :incrocini FACCI SAPERE COME è ANDATA!!!!

MMM...PER QUANTO RIGUARDA IL MANGIARE IN TRAVAGLIO...qua nn fanno problemi e se si vuole mangiare si mangia..mi ricordo sta ragazza cinese in pieno travaglio senza nemmeno un urla...che si mangiava beata :che_dici :domanda la brioche!!!!

noi stasera pizza... :yeee o da quanto nn me ne mangiavo una buonaaa
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 gen 2009, 21:04

La visita domani..Annetta..cmq il fatto di mangiare o no...non ti dovrebbero fare mangiare perche' c'e' sempre la possibilita che ci voglia un'anestesia..epidurale o anche spinale..se si deve fare un cesareo di emergenza..e se hai mangiato non si possono fare...quindi non so come si fa per mangiare...certo se non si deve fare l'epidurale lo capisco..ma mica si sa a priori se ci vorra un ceseraeo di emergenza..qui cmq non ti fanno mangiare proprio per questo...e nemmeno bere!!! L'unica cosa che potevo prendere era ghiaccio a scaglie..da sciogliere piano piano in bocca...anche per questo qui mettono la flebo per i liquidi...

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 gen 2009, 21:08

Cmq io adesso sto molto meglio..apparte i dolori mestruali..ogni volta che vengo qui a scrivere e' perche mi riposo dal fare le pulizie..sto anche lavando le tutine eccetera che erano di Giovanna e che sono di colori neutri quindi vanno benissimo anche per un maschietto..e anche qualcosa di blu che avevo gia' comprato..almeno mi metto al sicuro..tanto dovevo farle oggi lo stesso queste cose..le sto facendo solo con piu' fretta he he..poco fa ho cercato di levare la fodera dall'ovetto e non ci sono riuscita grrrr..intanto ricordo di averla lavata tante volte..speriamo che Carl riesca a levarla ...beh a dopo.. :)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 gen 2009, 21:08

A :martello SCUSA SASY!!! :martello

BOOH...NN SO PERCHè....so che avevo visto che mangiava....
poi io penso...in quel momento viene fame???!!!??!!! :domanda

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 gen 2009, 21:18

FOTO PANZA FOTO PANZA FOTO PANZA!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 gen 2009, 21:33

annetta che bella panzona..cmq ti posso dire che la tua pancia non e' bassa...te lo dice una con la pancia bassissima hahahah io fra il seno e la pancia ho un'autostrada a 6 corsie hahahaha...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 gen 2009, 21:34

ciao a tutte, ragazze
mi :martello da sola visto che passo, lascio un messaggio e poi scompaio di nuovo, scusatemi ma con un bimbo piccolo è dura riuscire a passare ovunque e eho dovuto fare delle scelte...
ma cerco di leggere spesso, cosi sto aggiornata, quindi so delle nascite dei primi gennarini febbrarini!
io domani ho la visita dal gine e vedremo come procedere, se con tc o no
( avendo un tc pregresso, ma volendo io provare il naturale, vedremo come fare)
sto bene, anche se ieri avevo la pressione un po' altina quindi gine mi ha dato magnesio per una settimana
sono stanca ma tutto sommato anche desiderosa di arrivare a termine per poter far crescere la mia bimba il + possibile dentro la pancia!

ho letto solo le ultime cose, cmq quoto sasyna, non ti fanno mangiare se anche solo sospettano qualche possibile complicazione che possa portare ad un tc
io chiesi un caffè ( dopo due notti sveglia non ce la facevo più) e quando mi venne negato categoricamente, capii che mi avviavo verso un tc....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 gen 2009, 21:36

MICHY... :yeee :yeee BELLISSIMO LEGGERTI!!! :yeee :yeee :yeee

NN SO SE HAI letto indietro...hope ti chiedeva in che piscina andavi o un altra cosa...ora nn ricordo... :domanda

facci sapere come va la visita e che ti dicono!!!! :incrocini

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 gen 2009, 21:41

sasyna ha scritto:annetta che bella panzona..cmq ti posso dire che la tua pancia non e' bassa...te lo dice una con la pancia bassissima hahahah io fra il seno e la pancia ho un'autostrada a 6 corsie hahahaha...

:ahah :ahah :ahah :ahah SASY L'AUTOSTRADA......sai magari qua nn si vede...ma se metto la maglia meglio si vede che si è abbassata..proprio prima vedevo che tra l'attaccatura e la panza mi ci sta una mano e mezza... :urka :hi hi hi hi :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”