GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 (2) :-)

Bloccato
CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)

Messaggio da CRIANTO » 9 ott 2007, 9:15

Buongiornio amiche!
Come state?
Ho letto di influenze, di bimbi ke vomitano, di mamme stanche..ecc..
Posso aggiungermi?
Il lavoro è davvero pesante, nel senso ke mi faccio cmq fuori casa 8 ore e qnd torno .. Tommy, marito, casa, pranzo-cena, pulizie ecc...
Xò .. e qst è 1 bellissima notizia, ho trovato posto in un asilo nido provato a poki km a casa mia, giovedì andiamo a vedere e da lunedì inizio con l'inserimento! Era quello ke volevo dato ke Tommy sta con tutti ed è buono come 1 pezzo di pane con la nutella a lui l'asilo farà solo bene.
Pensate ke la baby s. ke me lo teneva ieri mi fa: Guarda Cristina dato ke a volte faccio poche ore quando me lo porti poco il bimbo devo chiderti 9 euro all'ora mentre se me lo porti + ore te ne chiederò 6-7.
Ma t pare ke questa deve arrivare a un fisso mensile con me ??
In + fumano in casa, NON ESISTE, non ha la patente, le ho chiesto se ieri veniva lei da me xkè Tom dormiva, in + faceva freddo e sarebbe stato con lei solo 2 ore xkè poi arrivava mio marito ma la risposta è stata: Eh no devo cucinare il pranzo x mio marito..
Bhe allora resta a casa a preparargli il pranzo ke io porto Tommaso all'asilo!
Qui siamo arrivati a 2 pappe al giorno, 3 bibe da 200 di latte mattino-primo pome-sera e 2 merende, 1 di frutta e 1 di yogurt o pappa lattea al biscotto.
Il mio torella si sta allargando sempre + ....
Vi saluto, procedo con i miei clienti e i miei preventivi !
Buona giornata a tutte!!!!!!
Tommaso è nato il 21 Aprile alle 11.57 - 3,300 gr 50 cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 ott 2007, 9:31

cri :yeee :yeee :yeee x l'asilo vedrai tommy sarà felicissimo..... :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 ott 2007, 9:35

Si Amy...dovevo andare con mio padre...ma purtroppo chi dveva farci sapere qualcosa sul locale ancora non ci dice nulla e comincio ad essere pessimista...povero papà mio,comicia a pesargli molto il suo lavoro attuale,perchè rmai il suo ambiente lavorativo,tra colleghi,subordinati e superiori è un inferno...
poverino a me dispiace tanto perchè ooltre a dovermi trovare un lavoro,mio padre è costretto a fare il dipendente,mentre ha voglia di libertà....
cmq non è ancora persa l'ultima speranza,chi ci doveva far sapere sta tardando,certo non è un buon segno,ma neanche un no...solo che l'attesa distrugge......
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 9 ott 2007, 9:38

WOW, la mia migliore Amica è incinta!!!!! Sono troppo felice per lei!!!!

ALESSIA: io sono mancina e da bambina (alle elementari) una stro@@a di maestra mi ha costretto a scrivere con la destra...ovviamente sono rimasta mancina anche se scrivo con entrambe le mani....
Da qualche parte ho letto che se è un bambino è mancino o meno lo si scopre dopo il 6 mese.

SVEZZAMENTO: io ho deciso di aspettare il 6 mese, un pò perchè allattare mi piace e per ora di lavorare non se parla e un pò perchè Arianna non sembra interessata ad assaggiare altro (le do solo la frutta e non sempre)per cuiaspetto, non ho fretta!.

Anche la mia Patellona ha ricominciato a farsi certe dormite pazzesche...certo lei ogni tanto si sveglia per poppare, credo che sia normale se assume solo latte...

Beh ora vado a fare un giro che oggi c'è il mercato...kisses
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 9 ott 2007, 9:47

Amy ha scritto:Per quanto riguarda il regalo della suocera forse io sono un po' di parte, pero' a quante di voi la suocera ha regalato 30 euro come regalo di matrimonio??? Voi direte e non ce l'ha, si pero' i soldi per le sigarette e giocare al lotto 2 volte a settimane li trova sempre! Ora va meglio!
..spero che non li hai spesi tutti insieme...... :che_dici
:ahaha :grande_risata :tropporidere
Alessia: le goccie per la bimba sono fitoterapiche, cioè con estratti di piante. l'omeopatia e tutta un'altra cosa!
per la tua vicina stai attenta. al di là della rottura di [email protected] certe cose non si prestano perchè ad uso ESCLUSIVAMENTE PERSONALE come il tiralatte, le forbicine e tutto ciò che può trasmettere germi.se le hai prestate sterilizzale sempre!!!!!!!!!!!!!!
che io sappia i mancini hanno semplicemente gli emisferi celebrali invertiti, quindi le aree che presiedono alla varie cose stanno nella pare contraria, ma è tutto perfettamente identico. ovvio che non vanno forzati al contrario!
:incrocini per il lavoro!serviranno anche a me!
:ok Crianto per il nido!ma la babysitter dove l'avevi presa???
fatemi :incrocini ke se ce la faccio porto Ele a fare il vaccino facoltativo e per il papo che oggi a la famosa visita cardiologica!
Bacini soprattutto ai cucciolini influenzati!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 9 ott 2007, 9:53

Ciao,
che sonno....stanotte Ale si è svegliato alle 3.00 :urka e alle 6.30 :ahaha povera stella di notte ha una fame da lupi...evidentemente la poppata delle 22.30 non è abbastanza sostanziosa....io non vorrei dargli l'LA manca così poco allo svezzamento...l'importante è che cresca...non importa se mi devo svegliare la notte...Comunque mi sa che inizio con un pò di frutta non voglio aspettare fino al 25...almeno inizia ad utilizzare il cucchiaino....DOMANDA: MA SE GLI DO LA FRUTTA DEVO ANCHE DARGLI DA BERE L'ACQUA?? Attendo i vostri preziosi consigli!!!

Ora vado all'ikea a prendere una plafoniera!

A dopo
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 ott 2007, 9:57

[quote="Elena80"]
Alessia: le goccie per la bimba sono fitoterapiche, cioè con estratti di piante. l'omeopatia e tutta un'altra cosa!
per la tua vicina stai attenta. al di là della rottura di [email protected] certe cose non si prestano perchè ad uso ESCLUSIVAMENTE PERSONALE come il tiralatte, le forbicine e tutto ciò che può trasmettere germi.se le hai prestate sterilizzale sempre!!!!!!!!!!!!!!
che io sappia i mancini hanno semplicemente gli emisferi celebrali invertiti, quindi le aree che presiedono alla varie cose stanno nella pare contraria, ma è tutto perfettamente identico. ovvio che non vanno forzati al contrario!
quote]

come sempre mi faccio rconoscere nella mia ignoranza!!!!!!!!!!!! :x: mi scuso per aver dato una affermazione sbagliata!!!
per quanto riguarda gli oggetti...io li sterilizzo sempre...e purtroppo lo devo fare anche all'interno della nostra stessa famiglia,poichè mio marito è malato cronico di epatiteC....ora non l'ha(da 10 anni ormai),ma c'è una piccola possibilità che lo possa contagiare sempre....purtroppo anche se sono parecchi anni che non si presenta,per fortuna,è ancora considerata una malattia incurabile che si porterà a vita!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 9 ott 2007, 9:58

Elena: :incrocini anche Ale ha fatto l'antipneumococcica:tranquilla, è identica all'esavalente....solo che facendola prima dei 7 mesi le dosi sono 3 a distanza di 6-8 settimane una dall'altra
e :incrocini anche per l'omino!

ciaooo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 9 ott 2007, 10:27

CIAO A TUTTE.
QUI SIAMO ANCORA MALATICCI. FEBBRE IERI SERA E ANCHE STAMATTINA MA CON LA TACHI SCENDE FORTUNATAMENTE.

DX O SX: FINO AI 2 ANNI NON SI PUO' DETERMINARE SE UN BIMBO SARA' MANCINO O NO. PRIMA USANO INDIFFERENTEMENTE ENTRAMBE LE MANI!

MANUX SOFIA SI SVEGLIA SEMPRE 2 VOLTE A NOTTE E ALLA SERA SI SPAZZOLA 210 ML DI LA.
DA IERI ABBIAMO INIZIATO LA SECONDA PAPPA.

ELENA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
VEDRAI CHE IL PAPO NN HA NULLA DI SERIO.....DEVE PRENDERE LA VITA CON PIU' FILISOFIA (DA CHE PULPITO....)

VADO RAGAZZE....COME SI DICE DA QUESTE PARTI......SON CIAPA'!!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 9 ott 2007, 10:35

manux77 ha scritto:Elena: :incrocini anche Ale ha fatto l'antipneumococcica:tranquilla, è identica all'esavalente....solo che facendola prima dei 7 mesi le dosi sono 3 a distanza di 6-8 settimane una dall'altra
e :incrocini anche per l'omino!

ciaooo
:tanks: :tanks: spero di riuscire a partire perchè sto ancora qui a tirare il latte!

Alessia: :coccola mi dispiace per tuo marito. se non sbaglio in termini medici si dice che si è cronicizzata. cioè come dici tu se la porta dietro. il rischio di contagio della che io sappia è solo tramite sangue. :incrocini anche per lui.
Mina: che bello sentirti. spero che la febbre passi rapidamente e vi possiate fare una passaggiata in questi ultimo giorni caldi!
il papo si tranquillizzerà...ora sono io che sono sconvolta per un'alòtra puntata della loro famigla di mer....! :hi hi hi hi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...non ho coraggio di andare al vaccino perchè se fa come l'altra volta :urka

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 9 ott 2007, 10:38

manux: per frutta vs acqua io ancora non ciho capito niente e come faccio sbaglio! :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo:

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 ott 2007, 11:03

sai elena...poverino l'ha presa a 10 anni durante un intervento al cuore (ha fatto una sutura diretta degli atri) con una trasfusione di sangue infetta e poi lo ha scoperto poco prima che si laureasse...facendo un normalissimo controllo...quel periodo fu difficile per lui:laurea malattia e in più la ragazza che dopo 5 anni assieme appena scopre dell'epatite lo molla!!! :x:il mio cucciolone...ora per fortuna ci siamo trovati e chi si molla più!!!!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 9 ott 2007, 11:15

ALESSIA SEI DOLCISSIMA! E' fortunato Antonio ad averti come moglie!!!

Per quanto riguarda l'acqua io la do a Sofia con il bibe dopo la pappa ma non la gradisce molto! Sicuramente è meglio la tetta! Non le piacciono nemmeno camomilla o tisane varie!

E' arrivata mia suocera e si è portata a casa sua tutte e due le belve cosi io respiro un attimo!!!
Tra mezzora Sofia torna che deve mangiare, Marta sta a pranzo da lei!!!
Non ho mai avuto un rapporto idilliaco con lei e non ce l'ho nemmeno ora...non è assolutamente cattiva nè tirchia nè impicciona ma....è una cosa di pelle! Non riesco ad avere un dialogo, lei è una persona di quelle che ha ragione lei e basta e quando parli non ascolta....della serie tu parli e lei fa altro, o ti cambia argomento sul discorso.....insomma NUN ME PIACE ma che devo fare...e poi con le bambine è brava e mi solleva parecchio!
Ovviamente se fosse per me sceglierei sempre mia mamma ma non posso, innanzitutto perchè NON E' GIUSTO e poi perchè mia mamma non è WONDER WOMAN e non posso appoggiarmi solo su lei!

Non so perchè sono finita in discorsi SUOCERESCHI! Meglio lasciare perdere!

Ora vado a vedere cosa posso mettere insieme per pranzo....qui si mangia presto e mi devo organizzare anche se io avrei solo voglia di dormire!!!!

Vi bacio tutte!!!! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 ott 2007, 11:20

mammina ragazze che voglia di non fare neinte...

sonoa ancora in pigiama :che_dici
ho fatto le lavritric
preparato il brodo
lavato ale
fatta mangiare la frutta e rilavato visto che aveva omogeneizzato ovunque...
caricato la lavastoviglie
ma adesso dovrei almeno rifare il letto :fischia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 ott 2007, 11:29

gila tu nei gg in cui non vuoi fare niente fai quello che faccio io nei giorni in cui sono in vena :che_dici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 ott 2007, 11:33

alessia26 ha scritto:gila tu nei gg in cui non vuoi fare niente fai quello che faccio io nei giorni in cui sono in vena :che_dici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah : :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 9 ott 2007, 11:46

buongiornoooooooooooooooooo qui butta male, indovinate chi ha la febbre ora????

IIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci mancava solo che venisse a me, stanotte un mal di gola atroce, poi brividi di febbre e stamattina febbre, ora sembra sparita.....SPERIAMO||

Sara sta dormendo saltando la poppata della notte, speriamo, ma ora si sveglia spesso perkè non respira....ce n'è sempre una!

GILA che dire.....povero ALE, m passerà presto

ALESSIA...io una persona in casa tutto il giorno non ce la farei....ho i miei ritmi e bisogno della mia intimità e che p....e!Però capisco anche che sono situazioni difficili da risolvere.
I mancini sono più intelligenti, o avevo sentito in tv qualche tempo fa

AMICHE OGGI SARA ED ALESSANDRO FANNO 5 MESIIIII :emozionee :yeee
A DOPO

CIAOOOOOOOO
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 ott 2007, 12:44

Elena80 ha scritto:per frutta vs acqua io ancora non ciho capito niente e come faccio sbaglio!
Mi associo in pieno, ogni giorno mi ripropongo di dargli un po' d'acqua e poi mi scordo sempre! :urka

yeee :yeee :yeee a Sara ed Ale per i 5 mesi!!!

:incrocini :incrocini per il vaccino di lelina e per la visita dell'omo! Facci sapere Ele!

:bacio a tutti i bimbi malatini e alle mamme!

Cri: meno male che hai trovato l'asilo perche' quella babysitter e' terribile! Vorrei vedere la faccia che fa' quando le dici che Tommy non andra' piu' da lei!

Bacini sparsi a tutte , a dopo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 ott 2007, 13:46

MESSAGGIO X L'OMS: :prrrr :prrrr :prrrr

Questa notte la belva ha fatto 8 ore tirate! :yeee Cio' vuol dire 6 ore di nanna anche x me, non mi pareva vero quando mi sono svegliata alle 3.30.

Giorno a tutte.

Coccola a tutti i bimbi malati, ora vedo che e' il giro delle mamme, azzz.

Qui lo svezzamento si inizia con la crema di riso e poi piano piano la frutta e le verdure ma rigorosamente una alla volta x controllare le reazioni allergiche e niente che contenga glutine prima dei 6 mesi od ancor meglio l'anno. :sorrisoo
Prima Viola ha assaggiato la banana x la prima volta e mi ha guardato cosi :urka mi sa che non ha gradito il sapore x niente. :ahaha
Devo andare a preparare il pranzo, che barba.
Non vi metto i nomignoli che usiamo noi con la bimba xke' sono vergognosi, soprattutto quelli del papa', peggio di un bimbo di 7 anni. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 ott 2007, 13:52

PS

Sia io che il papy siamo mancini! :ok

Chissa' la signorina. :sorrisoo
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era