GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!
- concy
- Active~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!
...LADY la mia comincia super dura sino a diventare più morbida ma proprio giù al basso ventre quasi alla fine.. 
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Friky75
- Master~GolGirl®

Eccomi....non va benissimo ma ormai son tre giorni che è così. Prima o poi passa, domani prenderò il Miolene perchè non ce l'avevano in farmacia, per stasera mi faccio ancora di Buscopan....
socia la mia pancia è dura tutta tutta e Tommaso si agita moltissimo. La gine dice che è una conseguenza della pancia dura...fatto sta che non sta fermo un secondo!
socia la mia pancia è dura tutta tutta e Tommaso si agita moltissimo. La gine dice che è una conseguenza della pancia dura...fatto sta che non sta fermo un secondo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lady la mia pancia diventa tutta dura, dalla linea della cicatrice, sul pube, fino al diaframma e se la tocco sento bene la forma dell'utero
Marco nel frattempo dà di matto
...non vedo l'ora che arrivi il 23 febbraio
Marco nel frattempo dà di matto
...non vedo l'ora che arrivi il 23 febbraio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesoro speriamo che ti passi col mioleneFriky75 ha scritto:Eccomi....non va benissimo ma ormai son tre giorni che è così. Prima o poi passa, domani prenderò il Miolene perchè non ce l'avevano in farmacia, per stasera mi faccio ancora di Buscopan....![]()
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Anche Lisa dalle 5 di questa mattina non è stata ferma mai mai! Ma non dorme???Friky75 ha scritto: socia la mia pancia è dura tutta tutta e Tommaso si agita moltissimo. La gine dice che è una conseguenza della pancia dura...fatto sta che non sta fermo un secondo!
Certo che ancora non mi sono abituata all'idea di avere un esserino nella pancia. Ma come cavolo è venuta in mente a Madre Natura una trovata simile?
Si sentono proprio le ossa quando si muovono dentro... non mi ci abituerò mai :ahah
Domani ho a casa il maritozzo tutto il giorno, così farà la sua prima lezione preparto. Spero non ci portino in sala travaglio come Nane, se no sveniamo tutti e due
E poi venerdì ho la III ecografia col doc supergnocco così rivediamo la piccoletta!
Certo che in tutti questi mesi non ha MAI fatto vedere il visino, la dispettosa.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- efes
- Expert~GolGirl®

Friky
vedrai che ti passa.
Ragazze vi saluto, vado a fare una doccia mega e poi cena.
Buona serata a tutte
Ragazze vi saluto, vado a fare una doccia mega e poi cena.
Buona serata a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- concy
- Active~GolGirl®

...mi sto facendo la mia idea....mi sa ke è inutile andare dalla gine domani e darle 60€ solo per farmi confermare quanto sto leggendo... 

- Friky75
- Master~GolGirl®

Io aspetto le pizze, stasera proprio non mi andava di cucinare....e domani il socio va via di casa alle 6, quindi son sola con le belvette tutto il giornooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non che lui durante il giorno ci sia, però mi mette sicurezza.... 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Concy ma l'hai sentita al tel? Perchè la mia prima di farmi andare mi dice al tel cosa devo fare o prendere, e poi mi dice di chiamarla dopo qualche gg per aggiornarla....concy ha scritto:...mi sto facendo la mia idea....mi sa ke è inutile andare dalla gine domani e darle 60€ solo per farmi confermare quanto sto leggendo...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Concy
pure per te!
- concy
- Active~GolGirl®

...si l'ho risentita ieri sera dopo aver preso due di VASOSUPRINA ...avendole detto ke i fastidi ci sono ancora, nn più come due gg fà, mi ha dato un appuntamento x domani...mi ha sottolineato di nn fare sforzi e di evitare anche ogni rapporto sessuale...ma è così grave? Io sono molto tranquilla....poi a leggere anche voi ke lamentate gli stessi sintomi...tutto mi sembra nella norma 

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Credo che mio marito abbia mandato una foto della mia patata a Chi l'ha visto!evitare anche ogni rapporto sessuale...ma è così grave?
Mamma dal 09.03.09
- concy
- Active~GolGirl®

...AHHAHAHHHAHHA :ahah mi fai morire.... per quanto mi riguarda ho dovuto solo risolvere quel problema di secchezza ke x settimane ci ha dato parekkio fastidio ma poi tutto è tornato nella normalità...o quasi 

- concy
- Active~GolGirl®

CIAOOOOO vado a casa, anzi a casa da mia mamma, stanotte dormo lì visto ke il socio è partito per due giorni......eih eih ma domani torna 

- Friky75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahLadyRock ha scritto:Credo che mio marito abbia mandato una foto della mia patata a Chi l'ha visto!evitare anche ogni rapporto sessuale...ma è così grave?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Anche la mia diventa dura tutta, sto parlando di pancia eh!
Eri tu Lady che dicevi che la gine aveva sentito la testa col dito no? Anche il mio settimana scorsa mi ha detto che aveva sentito che si era girata già durante la visita prima dell'ecografia, la Bea era girata già alla morfologica e ho fatto sesso fino all'ultimo ma adesso a sentire sta cosa ho un po' paura a farlo!!!! Xò manca così tanto e poi dopo il parto l'altra volta sono riuscita a farlo solo dopo 4 mesi x' con la faccenda dei punti mi sembrava di dover riperdere la verginità un'altra volta!!!
Eri tu Lady che dicevi che la gine aveva sentito la testa col dito no? Anche il mio settimana scorsa mi ha detto che aveva sentito che si era girata già durante la visita prima dell'ecografia, la Bea era girata già alla morfologica e ho fatto sesso fino all'ultimo ma adesso a sentire sta cosa ho un po' paura a farlo!!!! Xò manca così tanto e poi dopo il parto l'altra volta sono riuscita a farlo solo dopo 4 mesi x' con la faccenda dei punti mi sembrava di dover riperdere la verginità un'altra volta!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Socio tornato a casaaaaa
Io ho indurimento di pancia praticamente da metà gravidanza, ma anche con la pulce grassa era stato cosi ormai non ci faccio neanche più caso!!
Io ho indurimento di pancia praticamente da metà gravidanza, ma anche con la pulce grassa era stato cosi ormai non ci faccio neanche più caso!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Allora sono rovinata!!!Xò manca così tanto e poi dopo il parto l'altra volta sono riuscita a farlo solo dopo 4 mesi x' con la faccenda dei punti mi sembrava di dover riperdere la verginità un'altra volta!!!
Mamma dal 09.03.09
-
jordan
- Master~GolGirl®

Beh Lady ma non x tutte è così!!!
Primo magari non avrai punti e secondo anche chi ha avuto punti può riuscire a farlo prima! Io proprio avevo un blocco! A parte che non avevo poi tutta sta voglia all'inizio, ero presissima dalla mia nuova condizione di mamma, poi xò si ritorna pian piano alla normalità, o quasi x' se prima lo facevate dove, come e quando volevate quando nasce la bambina non sarete più soli in casa, ma ce la si ce la si fa! 
- Friky75
- Master~GolGirl®

Passo al volo perchè fra poco comincia Amici...
Jordan, eri tu a chiedere suggerimenti per Carnevale????
potresti vestirti da...FANTOZZI VERSIONE CASALINGA....
Hai presente quando lui guarda la TV, coi pantaloni versione ascellare, bretelle e canotta???? FANTASTICO..... :ahah
Vado belle, a domani!
Jordan, eri tu a chiedere suggerimenti per Carnevale????
potresti vestirti da...FANTOZZI VERSIONE CASALINGA....
Hai presente quando lui guarda la TV, coi pantaloni versione ascellare, bretelle e canotta???? FANTASTICO..... :ahah
Vado belle, a domani!