GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
- Ragion
- Active~GolGirl®
Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
ciao bellezze! sono stata questa mattina dal primario della clinica dove partoriro'. ha detto tutto ok presumilbente verso il 20/3 

Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ragion ha scritto:ciao bellezze! sono stata questa mattina dal primario della clinica dove partoriro'. ha detto tutto ok presumilbente verso il 20/3

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
- Original~GolGirl®
eh vai,ragion! 

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- lolli
- Expert~GolGirl®
Ragion
evviva!!!
alura.....oggi bdc per Alessia, tutto bene, cresce regolare....sempre stitica e vomitosina, ma dice che con l'inserimento delle prime pappe dovrebbe migliorare....sperem
ma ha detto che le è sembrata molto sveglia e vivace
, spero non troppo!! :prrrr
per Mattia mi ha semplicemente confermato che la cacc@ col sangue e stata scatenata dal pezzettino di formaggio

alura.....oggi bdc per Alessia, tutto bene, cresce regolare....sempre stitica e vomitosina, ma dice che con l'inserimento delle prime pappe dovrebbe migliorare....sperem

ma ha detto che le è sembrata molto sveglia e vivace

per Mattia mi ha semplicemente confermato che la cacc@ col sangue e stata scatenata dal pezzettino di formaggio

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
ah...ho finalmente postato il racconto del mio parto!! 

Lolli '76
- francybf
- Silver~GolGirl®
lolli,
il BdS di ALESSIA
mammamia, già 4 mesi
E speriamo che MATTIA non debba più star male x il formaggio!
Sapete cosa? Mia mamma mi ha appena chiamata x dirmi che la caldaia NUOVA è appena andata in blocco
Mi sa che oggi dovrò nuovamente uscire 2 ore prima dal lavoro e andarla a far riparare
E oggi naturalmente non c'è nemmeno roberto, che mi ha detto che dovrei sapere come funziona bla bla bla...ma se non ho mai guardato una caldaia in vita mia 

E speriamo che MATTIA non debba più star male x il formaggio!

Sapete cosa? Mia mamma mi ha appena chiamata x dirmi che la caldaia NUOVA è appena andata in blocco

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Ragion
- Active~GolGirl®
ma e' mai possibile che gli uomini pretendono da noi che sappiamo fare tutto e loro invece negli "affari di donne" tipo lavori casalinghi dicono sempre che non li sanno fare..
belle bimbe mi ricordate da che sett. si iniziano a fare i monitoraggi?
oggi sono andata alla asl per prenotare le analisi del sangue..non sono voluta passare aventi anche se ne avrei diritto vista la panza per non litigare con i vecchietti..alla fine un signore ha detto che avevo la precendenza e lo ha detto all'impiegata e allora e' iniziata tutta una discussione con le sciure (signore in milanese)..morale sono passata avanti alle ultime 3 persone dopo 45 min di attesa..

belle bimbe mi ricordate da che sett. si iniziano a fare i monitoraggi?
oggi sono andata alla asl per prenotare le analisi del sangue..non sono voluta passare aventi anche se ne avrei diritto vista la panza per non litigare con i vecchietti..alla fine un signore ha detto che avevo la precendenza e lo ha detto all'impiegata e allora e' iniziata tutta una discussione con le sciure (signore in milanese)..morale sono passata avanti alle ultime 3 persone dopo 45 min di attesa..

Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
- francybf
- Silver~GolGirl®
bravissima!lolli ha scritto:ah...ho finalmente postato il racconto del mio parto!!

-
- Original~GolGirl®
eppure ieri avevo scritto...ops...non vorrei aver sbagliato il 'dove'
lollina, vado a leggere subito
ragion, qui monitoraggi dalla 41, a tempo scaduto, insomma
lollina, vado a leggere subito
ragion, qui monitoraggi dalla 41, a tempo scaduto, insomma

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
Le bimbe malate. Ha iniziato Alessia (che manca dall'asilo da mercoledì) e Sara Gioia l'ha seguita a ruota e, come al solito, è quella che ha avuto la peggio...
Febbre, tosse, raffreddore, male alla gola...
Stanno prendendo antibiotico e fermenti, tachipirina, aerosol col clenil e la fisiologica.
Ora le sta salendo dinuovo la temperatura ma è ostinata, non vuole prendere nulla, niente tachi, niente acqua, niente miele balsamico per la gola...ma voi come fate a dare le medicine? Lei sembra ne senta l'odore da km, non riesco nemmeno ad imbrogliarla...
Le bimbe malate. Ha iniziato Alessia (che manca dall'asilo da mercoledì) e Sara Gioia l'ha seguita a ruota e, come al solito, è quella che ha avuto la peggio...

Stanno prendendo antibiotico e fermenti, tachipirina, aerosol col clenil e la fisiologica.
Ora le sta salendo dinuovo la temperatura ma è ostinata, non vuole prendere nulla, niente tachi, niente acqua, niente miele balsamico per la gola...ma voi come fate a dare le medicine? Lei sembra ne senta l'odore da km, non riesco nemmeno ad imbrogliarla...

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ragion qui imonitoraggi si iniziano alla 36esima... 

- nespola
- Expert~GolGirl®
Lolli complimenti per Alessia
Questi 4 mesi mi sembrano volati...

Questi 4 mesi mi sembrano volati...

- nespola
- Expert~GolGirl®
Per l'asilo, mi sono informata e l'iscrizione la posso fare
però ci sarà cmq una graduatoria e, in ogni caso, se fosse accettata, inizierebbe nel gennaio del 2010, quindi il primo giorno lavorativo dopo il rientro dalle vacanze natalizie...
No, di tenerla un altro anno intero a casa non se ne parla
Andrà con Alessia al privato, parificato col comunale...
Mimì grazie mille!

però ci sarà cmq una graduatoria e, in ogni caso, se fosse accettata, inizierebbe nel gennaio del 2010, quindi il primo giorno lavorativo dopo il rientro dalle vacanze natalizie...
No, di tenerla un altro anno intero a casa non se ne parla

Andrà con Alessia al privato, parificato col comunale...

Mimì grazie mille!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao raga vi leggo sempre anche se nn scrivo,ho letto dei bimbi malaticci e di alessia di tutti insoma e vi mando un grosso bacio..io procedo come vedete sono già a nove settimane e per adesso sembra andare tutto bene,nel fine settimana avrò la visita dal gine e speriamo sia tutto ok,il periodo tra le nausee e i vari problemi che ho a casa nn è dei migliori ma passerà anche questa...un bacio grande ciao
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao febbrarine del mio
NESPOLINA
x le malattie di stagione...a proposito,ieri tra pulizie settimanali, cucina e nanne pomeridiane siamo rimasti a casa
e menomale perchè oggi Niccolò è rimasto (miracolosamente :prrrr ) a casa con mia mamma xchè ha un forte raffreddore e non mi pareva proprio il caso di mandarlo al nido
Tommaso ha la tosse, ma mi auguro che al nido (almeno oggi) sopravviva
LORY
x la visita dal gine 

NESPOLINA

LORY

- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Com'è andato il vostro WE?
Franci, tra poco inizia FEBBRaio.. mi sa che ci dobbiamo rassegnare
Il nostro.. normale! Quasi tranquillo
Lolli, bello il racconto
Nespola, povere tate.. evviva per la possibilità dell'asilo!
A tutte un mega bacionissimo.. scappo a lavorare!
Per Loretta
.. Ragion.. qui si inizia il g della scadenza 
Com'è andato il vostro WE?
Franci, tra poco inizia FEBBRaio.. mi sa che ci dobbiamo rassegnare

Il nostro.. normale! Quasi tranquillo

Lolli, bello il racconto

Nespola, povere tate.. evviva per la possibilità dell'asilo!
A tutte un mega bacionissimo.. scappo a lavorare!

Per Loretta

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- nespola
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
anche stanotte non si è chiuso occhio, Sara Gioia non ha smesso di tossire e ora è sveglia ma molto infastidita e ha il visino stanco stanco...
Alessia dorme ancora, in 2 notti ha recuperato il sonno perso in 3 notti...la sto lasciando riposare per questo.
Loretta
per la visita
Francy
per i bimbi malaticci, vorrei che questo inverno volasse, vorrei svegliarmi domani e trovarmi al primo aprile!
Lolli appena posso corro a leggere il racconto....
Per ora corro a prepararmi, mi aspetta una (lunga) fila alla posta...
Buona giornata a tutte!
anche stanotte non si è chiuso occhio, Sara Gioia non ha smesso di tossire e ora è sveglia ma molto infastidita e ha il visino stanco stanco...

Alessia dorme ancora, in 2 notti ha recuperato il sonno perso in 3 notti...la sto lasciando riposare per questo.

Loretta

Francy

Lolli appena posso corro a leggere il racconto....
Per ora corro a prepararmi, mi aspetta una (lunga) fila alla posta...

Buona giornata a tutte!

- nunzia
- Basic~GolGirl®
Ciao fanciulle!!!!!!!!!!!!!
oggi ho iscritto Silvia alla materna da noi va a punteggio ma credo di essere sù col punteggio
Stanotte la mia principessa ha dormito tutta la notte nel suo letto
e non ha neppure bagnato il letto .....bravaaaaa!
Mercoledi sono andata al cinema con Mirko che spasso era la prima volta ci siamo divertiti tanto tanto abbiamo visto BEVERLY HILLS CHIHUAHUA :ahah
LA PROSSIMA VOLTA LO PORTO AL BUNILG(credo si scriva così)
IO MI STO GIà ORGANIZZANDO X IL COMPLEANNO la festa la facciamo l'8 febbraio in una saletta logicamente festeggiamo entrambi quindi ci sono amici di Mirko e qualche amica di Silvia dovremmo essere in una cinquantina
auguri a tutti i bimbini che non stanno bene
oggi ho iscritto Silvia alla materna da noi va a punteggio ma credo di essere sù col punteggio

Stanotte la mia principessa ha dormito tutta la notte nel suo letto

Mercoledi sono andata al cinema con Mirko che spasso era la prima volta ci siamo divertiti tanto tanto abbiamo visto BEVERLY HILLS CHIHUAHUA :ahah
LA PROSSIMA VOLTA LO PORTO AL BUNILG(credo si scriva così)
IO MI STO GIà ORGANIZZANDO X IL COMPLEANNO la festa la facciamo l'8 febbraio in una saletta logicamente festeggiamo entrambi quindi ci sono amici di Mirko e qualche amica di Silvia dovremmo essere in una cinquantina

auguri a tutti i bimbini che non stanno bene

Nunzia, Fabio,
Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49
Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.
- francybf
- Silver~GolGirl®
nunzia,
la festa!
TOMMASO dovrebbe festeggiare al nido venerdì (il suo comple è domenica
) e poi domenica coi miei e poi la domenica dopo con Giulia e la famiglia di roberto

TOMMASO dovrebbe festeggiare al nido venerdì (il suo comple è domenica

-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte.
Io ho portato Noemi per la prima volta al cinema la scorsa domenica. Devo dire che e' stata un esperienza bellissima. Abbiamo visto Madagascar 2 , ma anche io voglio portarla a vedere i chiwawa(nn so come si scrive). Lei era piu felice di mangiare le patatine e il succo (le avevo promesso popcorn e aranciata...ma e' un cinema un po scaduto vicino casa che non aveva ne l uno ne l altro!!!- ma lei era super felice lo stesso). Anzi ogni volta che ci passiamo vuole andare al cinema!!!!! Io ce la porterei pure, ma come film per bambini ancora sono fermi a Madagascar2....
Loretta
per la visita!
Io ho portato Noemi per la prima volta al cinema la scorsa domenica. Devo dire che e' stata un esperienza bellissima. Abbiamo visto Madagascar 2 , ma anche io voglio portarla a vedere i chiwawa(nn so come si scrive). Lei era piu felice di mangiare le patatine e il succo (le avevo promesso popcorn e aranciata...ma e' un cinema un po scaduto vicino casa che non aveva ne l uno ne l altro!!!- ma lei era super felice lo stesso). Anzi ogni volta che ci passiamo vuole andare al cinema!!!!! Io ce la porterei pure, ma come film per bambini ancora sono fermi a Madagascar2....
Loretta