come state??????????
io ho un sacco di cose da raccontare!! ma fatemi un riassunto degli arretrati per favore non avrò mai il tempo di leggere 51 pagine di discussioni!!!!
state bene????

Messaggio da lahelga » 21 gen 2009, 16:15
Messaggio da sissa77 » 21 gen 2009, 16:32
Eccola per tutte le panzottelle golose!!!!!monikke79 ha scritto:Sissa me la potresti passare anche a me la ricetta del cheese cake? Thank You so much
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 16:33
Piccola non sai quanto questa notizia riempia il mio cuore di felicitàWendy ha scritto:bUONGIORNO MAGGIOLINE
VI RICORDATE DI UNA VECCHIA MAGGIOLINA???![]()
DOPO TANT SOFFERENZE STAMATTINA HO FATTO UNO STICK E LA DX ERA MAGGIORE DELLA SX, STASERA COMPRERO' IL TEST MA MOLTO PROBABILMENTE IL SIGNOREMI HA RIDATO IL MIO ANGELO![]()
NON POTEVO NON DIRVELO CON TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME![]()
KYKKA![]()
HAI VISTO????
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 16:44
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 16:48
Ragazze mi fate davvero morire con i vostri tamburelli sulle panzotte :ahahsimof ha scritto::ahah :ahah mi avete fatto morire...anche io tamburello spesso... x avere un po' di dialogo muto con lei... un mega calcio ce l'ha dato una sera quando il papi mi ha fatto la puntura... mi ha fatto un male cane.. e lei nello stesso momento io "urlavo" ha dato 'sto mega calcio visibile molllllto bene dall'esterno... ke spettacolo!cuccimiky ha scritto:sissa77 ha scritto:Ieri sera ero nel letto e il socio mi mette la sua dolce manina fredda sul pancino e subito TONC!!!Un bel calcione mi ha guardato così: kae ha esclamato "Mannaggia ma ti ha fatto male?"
![]()
![]()
![]()
Non era la prima volta che lo sentiva ma le altre non era mai stato un calcio cosi forte si vede che gili ha fatto venire freddo con la manina calda che aveva!!!!![]()
Silvia Tesoro, sai che se io tamburello la panzotta Mattia mi risponde con un calciotto? Il socio dice che se continuo così come esce a maggio mi sputa in un occhio perché lo tormento sempre.... :ahah
Messaggio da kykka » 21 gen 2009, 16:50
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 16:56
Patty sono contentissima per la tua piccola Elisapatrizia80 ha scritto:buongiorno maggioline....visita +eco fatta..ELISA pesa circa 420 grammi e sta benissimo..e' una contorsionista!!!ho parlato al mio gine del dottore incontrato in ospedale per la morfo....ha visto il nome ..e io ho chiesto"lo conosce?"e lui"si"e Ale "si ma non e'molto a posto" e il ginecologo"no nonlo e' infatti!" :ahah :ahah :ahah
aaaa devo mangiare menoin un mese 2kg e mzzo!!!aiutoooooo devo limitare i dolci!!!!
![]()
ora devo andare a lavorare ...buon pomeriggio maggioline belle!!!
Messaggio da kykka » 21 gen 2009, 17:03
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 17:16
Piccola dovrebbe averla Cuccikykka ha scritto:Ragazze... ma la ricetta del plum cake alle banane????![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 21 gen 2009, 17:20
Minoupest ha scritto:Piccola dovrebbe averla Cuccikykka ha scritto:Ragazze... ma la ricetta del plum cake alle banane????![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 21 gen 2009, 17:20
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 17:25
Piccola porcellinakykka ha scritto:Ragazze... non ridete...
ma anche voi avete sempre voglia......bè ecco...
... dai ci siamo capite!
Messaggio da kykka » 21 gen 2009, 17:27
Oddio!!!Minoupest ha scritto:Piccola porcellinakykka ha scritto:Ragazze... non ridete...
... dai ci siamo capite!
. Siamo in due
...
Comunque da qualche parte ho letto che nel secondo trimenstre , con l'aumento degli ormoni in circolo e anche per il fatto che la donna è più rilassata perchè ha superato il primo trimestre, la vogli disia più forte del solito
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 17:27
Messaggio da sissa77 » 21 gen 2009, 17:32
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 17:34
Piccola allora mi sa che gli ormoni non c'entrano niente: mi sa che sei semplicemente INSAZIABILE come la sottoscrittakykka ha scritto:Oddio!!!Minoupest ha scritto:Piccola porcellinakykka ha scritto:Ragazze... non ridete...
... dai ci siamo capite!
. Siamo in due
...
Comunque da qualche parte ho letto che nel secondo trimenstre , con l'aumento degli ormoni in circolo e anche per il fatto che la donna è più rilassata perchè ha superato il primo trimestre, la vogli disia più forte del solito
![]()
Io ci sono appena entrata nel secondo trimeste!!!![]()
E quello di prima che cos'era?!?
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 17:41
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2009, 17:45
Messaggio da cuccimiky » 21 gen 2009, 18:21
Messaggio da cuccimiky » 21 gen 2009, 18:23