GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: STAN CRESCENDO GLI OTTOBRINI (08) TRA GORGHEGGI E SORRISINI
conni, mi sarei sposata anche con 45 di febbre 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- conni
- Master~GolGirl®
Brava Sere, cos' mi piaci
ma quante latitanti ci sono...questi ottobrini succhiano tutte le energie delle mamme

ma quante latitanti ci sono...questi ottobrini succhiano tutte le energie delle mamme

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
A proposito di progressi : per quanto riguarda le risate Ele ha iniziato a farle da un paio di settimane al momento del bagnetto quando le tolgo il body che capisce che stà per andare in acqua e poi lì con le gambine schizza da tutte le parti
Le dita, o meglio tutte le mani in bocca sono una cosa frequentissima non prendendo il ciuccio....a volte si vuole mettere il dito in bocca quando c'è già il capezzolo
oppure prende le nostre mani e se le porta in bocca per morderle
Con il padre poi gorgheggia a tutto spiano!!
Non ricordo chi chiedeva cosa fare con i pupi oltre alle canzoncine e i giochini: io ci parlo tantissimo, le racconto cosa stiamo facendo o cosa faremo e lei ride a bocca spalancata.

Le dita, o meglio tutte le mani in bocca sono una cosa frequentissima non prendendo il ciuccio....a volte si vuole mettere il dito in bocca quando c'è già il capezzolo

Con il padre poi gorgheggia a tutto spiano!!
Non ricordo chi chiedeva cosa fare con i pupi oltre alle canzoncine e i giochini: io ci parlo tantissimo, le racconto cosa stiamo facendo o cosa faremo e lei ride a bocca spalancata.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Approfitto della poppata per un saluto alle mie compagne di viaggio...grazie a tutte per i complimenti al bimbo....
Calallo tesoro cosa ha avuto Caterina? Ho perso qualche passaggio.
Betty come state voi?
Conni, anche io ho la schiena a pezzi, stanotte dal dolore mi sono svegliata, non che potessi dormire bene comunque visto che mio figlio è una cozza patella attaccata allo scoglio (il mio braccio) e mio marito russava sonoramente
Anche io ho pensato all'osteopata, hai già fatto qualche massaggio? Funzionano? Il fatto è che comunque finchè i bimbi stanno in braccio cosa risolviamo? A proposito di intrattenimento, Gianpiero ha ricevuto in dono la palestrina della chicco, suoni e luci a gogò, ci passa le mezzore intere e si diverte tanto, considerato che non dorme mai per me è una manna!
Sere
per il matrimonio

Approfitto della poppata per un saluto alle mie compagne di viaggio...grazie a tutte per i complimenti al bimbo....

Calallo tesoro cosa ha avuto Caterina? Ho perso qualche passaggio.
Betty come state voi?
Conni, anche io ho la schiena a pezzi, stanotte dal dolore mi sono svegliata, non che potessi dormire bene comunque visto che mio figlio è una cozza patella attaccata allo scoglio (il mio braccio) e mio marito russava sonoramente

Sere

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- CI76
- Expert~GolGirl®
calallo ha scritto:
Ci!che fine hai fatto? tutto bene?

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- conni
- Master~GolGirl®
Angi per ora ho fatto una sola seduta dall'osteopata, va un pochino meglio, vedremo, ma com dici tu finchè sono incollati annoi non risolviamo granchè
,ma poi penso che mi mancherà e la prendo in braccio ugualmente
A maria Teresa la palestrina (bel bebè) non piace granchè

A maria Teresa la palestrina (bel bebè) non piace granchè

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- white
- Expert~GolGirl®
perdonatemi se non leggo tutto ma cerco almeno di passare a farvi un salutino al giorno ma chiara di giorno dorme pochissimo (ieri non ha mai dormito
e arriva a sera che è isterica!!) adesso è nella sdraietta e già protesta....vado
e
a tutte

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Expert~GolGirl®
CI76,
cosa succede? sei stanca? o è stato il ritorno a casa a farti sentire un po' sola? mi raccomando
dolcissime le foto nuove di Camilla
conni, per i reni non so davvero, ma se stai meglio saprà il fatto suo
perchè continui a migliorare
anche io la sera ho un mal di schiena e di spalle allucinante, ma tant'è, non riesco proprio a lasciarla piangere
Angi, CAte è raffreddata, non peggiora e non migliora.. speriamo perchè ven mio marito torna al lavoro e dovrò per forza di cose portarla fuori di nuovo.
Caterina dorme, di solito se la meto nel lettino si fa anche 2-3 ore filate di nanna.. mi sa che ne approfitto per guardarmi un film e rilassarmi un attimo.

dolcissime le foto nuove di Camilla

conni, per i reni non so davvero, ma se stai meglio saprà il fatto suo

anche io la sera ho un mal di schiena e di spalle allucinante, ma tant'è, non riesco proprio a lasciarla piangere
Angi, CAte è raffreddata, non peggiora e non migliora.. speriamo perchè ven mio marito torna al lavoro e dovrò per forza di cose portarla fuori di nuovo.
Caterina dorme, di solito se la meto nel lettino si fa anche 2-3 ore filate di nanna.. mi sa che ne approfitto per guardarmi un film e rilassarmi un attimo.

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, grazie per gli auguri a Lorenzo, oggi sono 4 mesi di vita
Giusto per festeggiare siamo andati a fare il vaccino
Ero terrorizzata, manco lo dovessero fare a me... Per fortuna c'era mio marito che lo ha tenuto mentre lo bucavano e io mi sono girata dall'altra parte
Non ha pianto per niente, solo un po' di protesta quando iniettavano il liquido. Quando hanno finito mi sono rigirata e ho detto: "Piange di più a fare il lavaggio del naso con l'acqua fisiologica
" Subito dopo ha ciucciato di gusto e poi ci ha regalato la prima risata di gusto, proprio a singhiozzi dal ridere
Io avevo le lacrime agli occhi dalla commozione 

Giusto per festeggiare siamo andati a fare il vaccino

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Sere
per i malanni. Mi raccomando, tieniti in forma che tra pochi giorni è sabato
Sono emozionata per te e non vedo l'ora di vedere il tuo vestito
conni, sono felice che vada un po' meglio e spero che si ristabilisca tutto al più presto. Anch'io sento un po' di fitte alla schiena, mi sa che questi bimbi ce la stanno affaticando davvero molto
calallo,
per caterina, mannaggia questo raffreddore non vuole andare via
Ma cosa le stai dando come medicinali?

conni, sono felice che vada un po' meglio e spero che si ristabilisca tutto al più presto. Anch'io sento un po' di fitte alla schiena, mi sa che questi bimbi ce la stanno affaticando davvero molto

calallo,

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Vero... quante latitanti...
E Betty che fine avrà fatto
Mi preoccupa non vederla più... Sere sai qualcosa??
E Betty che fine avrà fatto

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Eccomi... ci sono!! Non sono sparita...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Scusate la latitanza di questi giorni ma sono stata un pò (parecchio) presa!!
Sabato sera abbiamo festeggiato il battesimo con gli amici quindi tutto il giorno sono stata tra supermercato e cucina a preparare pane... pizze.. etc. x la festa quindi non sono riuscita a passare.
La domenica è un pò impossibile passare xchè è l'unico giorno in cui siamo a casa tutti insieme e quindi niente pc.
Lunedì mattina sono andata a far fare ad Alessia l'eco alle anche (tutto ok!!!) e poi dalla pediatra xchè ha ancora tosse e raffreddore. Poi nel pomeriggio all'1 è venuta la parrucchiera, alle 3.30 a prendere Cry all'asilo... e poi mestieri e cena.. e la giornata è passata in un lampo!!
Ieri mattina ho fatto i mestieri e nel pomeriggio ho dormito xchè avevo praticamente passato la notte in bianco xchè Alessia non ha fatto altro che tossire. Poi tra quello e aerosol, e Cry non ho avuto un momento libero.
Oggi forse è il primo giorno di pace. Stamattina ho fatto praticamente solo i letti e sono stata impegnata a fare il fiocco di nascita di una mia cara amica che era in viaggio di nozze con me xchè domenica 1 febbraio andiamo ad Asti a trovarli e volevo portarle il fiocco xchè ad Aprile diventerà mamma di una bimba che chiamerà Ludovica. Così ho aprofittato del fatto che Ale dormiva x farlo (e finirlo!!!) Ho fatto le foto, appena le scarico ve le metto. E poi stavo finendo quello della mia migliore amica visto che manca 1 mese alla nascita!
Così ora sono qui di corsa, visto che ho ancora l'aspirapolvere da passare prima che arrivi il marito!!
Sabato sera abbiamo festeggiato il battesimo con gli amici quindi tutto il giorno sono stata tra supermercato e cucina a preparare pane... pizze.. etc. x la festa quindi non sono riuscita a passare.
La domenica è un pò impossibile passare xchè è l'unico giorno in cui siamo a casa tutti insieme e quindi niente pc.
Lunedì mattina sono andata a far fare ad Alessia l'eco alle anche (tutto ok!!!) e poi dalla pediatra xchè ha ancora tosse e raffreddore. Poi nel pomeriggio all'1 è venuta la parrucchiera, alle 3.30 a prendere Cry all'asilo... e poi mestieri e cena.. e la giornata è passata in un lampo!!
Ieri mattina ho fatto i mestieri e nel pomeriggio ho dormito xchè avevo praticamente passato la notte in bianco xchè Alessia non ha fatto altro che tossire. Poi tra quello e aerosol, e Cry non ho avuto un momento libero.
Oggi forse è il primo giorno di pace. Stamattina ho fatto praticamente solo i letti e sono stata impegnata a fare il fiocco di nascita di una mia cara amica che era in viaggio di nozze con me xchè domenica 1 febbraio andiamo ad Asti a trovarli e volevo portarle il fiocco xchè ad Aprile diventerà mamma di una bimba che chiamerà Ludovica. Così ho aprofittato del fatto che Ale dormiva x farlo (e finirlo!!!) Ho fatto le foto, appena le scarico ve le metto. E poi stavo finendo quello della mia migliore amica visto che manca 1 mese alla nascita!
Così ora sono qui di corsa, visto che ho ancora l'aspirapolvere da passare prima che arrivi il marito!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Scusate se non ho letto gli arretrati ma vi prometto che domani cercherò di dedicarvi un pochino di tempo mentre Alessia dorme (xchè ora è qui con me sdraiata sulla scrivania con la testa sul mio braccio che scalcia come una dannata e quasi non riesco a scrivere!!!). Il fatto è che ora Alessia quando è sveglia mi richiede molte attenzioni, mentre prima potevo stare tranquilla al pc con lei in braccio. Ora quando è sveglia vuole che le parli quasi tutto il tempo, altrimenti frigna!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Faccio TANTI AUGURI A LORENZO x i 4 mesi!!
E anche tanti auguri agli ottobrini che tra sabato e oggi hanno fatto il complymese!!

E anche tanti auguri agli ottobrini che tra sabato e oggi hanno fatto il complymese!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
SERE... STEFI... CI... complimenti per i nuovi avatar!!! Sono bellissimi!! 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ora vado xchè tra calci e pugni mi sta distruggendo!!! Uffi!!
A domani!!
A domani!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
SERE... Allora?? Hai iniziato il count-down?... Siamo a -3 vero???
Che emozione!!

Che emozione!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
è da un pò che lo faccio, ma ieri ho rischiato di brutto...............leggi gli arretratibetty1977 ha scritto:SERE... Allora?? Hai iniziato il count-down?... Siamo a -3 vero???![]()
Che emozione!!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ODDIO, MI SONO DIMENTICATA:
AUGURI A LORENZO
Stefy perdonami mi ero dimenticata del complimese del futuro fidanzato di Ele

AUGURI A LORENZO

Stefy perdonami mi ero dimenticata del complimese del futuro fidanzato di Ele