GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina
Mi collego al volo, volevo augurare a Sasyna tanti auguri.
Fra poco uscirò di nuovo, devo tornare al negozio per cambiare una delle tende prese stamattina e poi andro' a vedere un'altra casetta.
Vi raccontero' domani.
Fra poco uscirò di nuovo, devo tornare al negozio per cambiare una delle tende prese stamattina e poi andro' a vedere un'altra casetta.
Vi raccontero' domani.
Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
GIOVI che forte lo hai nascosto??? fatto bene, se lo volevi tenere....
Però non seguirei il consiglio di favoletta di darlo alla morosa....a me non sarebbe piaciuto come regalo....ANZI!!!! Avrei pensato oddio ma questa è MORBOSA!!!!!

Però non seguirei il consiglio di favoletta di darlo alla morosa....a me non sarebbe piaciuto come regalo....ANZI!!!! Avrei pensato oddio ma questa è MORBOSA!!!!!

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BO? A me FB non è che convinca poi tanto, so che c'è privacy se vuoi, ma.....
Dopo faccio un saltino su MSN e vedo.
Eccola un'altra di contrazione.
Ieri ne avevo tante e il Buscopan che ho preso mi ha fatto effetto dopo due ore....e nemmeno più di tanto!

Dopo faccio un saltino su MSN e vedo.
Eccola un'altra di contrazione.
Ieri ne avevo tante e il Buscopan che ho preso mi ha fatto effetto dopo due ore....e nemmeno più di tanto!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA..............altro che morbosa

- sasyna
- Active~GolGirl®
Ragazze.
Per ora niente di nuovo...solo piccole contrazioni e dolori mestruali. Mi sono calmata un po' non voglio essere precipitosa e partire per l'ospedale finche' non ho dei sintomi piu' seri..cosi nel frattempo mi prepare le cosine che mi servono ..giusto in caso ..non si sa mai..io vorrei aspettare almeno un altra settimana..cmq non dipende da me ovviamente..ok ..vi aggiornero' piu' tardi..nel frattempo non vi preoccupate..ciao.
Sabrina
Per ora niente di nuovo...solo piccole contrazioni e dolori mestruali. Mi sono calmata un po' non voglio essere precipitosa e partire per l'ospedale finche' non ho dei sintomi piu' seri..cosi nel frattempo mi prepare le cosine che mi servono ..giusto in caso ..non si sa mai..io vorrei aspettare almeno un altra settimana..cmq non dipende da me ovviamente..ok ..vi aggiornero' piu' tardi..nel frattempo non vi preoccupate..ciao.
Sabrina
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
OK SASY noi aspettiamo newssssssss 

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Io vado a fare merenda....i bomboloni di Giovi....tra un pò me li sogno la notte....MA STA FINENDO!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SABRY............ok, ma almeno vai in farmacia a comperare gli stick per vedere se è liquido amniotico. Se è positivo, devi andare all'ospedale...almeno penso

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
SASY...
SIAMO QUA CON TE...FACCI SAPERE EH
AURORA...IO SN D'ACCORDO CON LA TUA GINE...nessuna visita o poche visite...15 gg è impossibile però una settimana cioe la settimana che simone è a casa dal lavoro ho detto che nn voglio nessuno...gli amici slittano dp 15 gg e i parenti una volta un paio di ore E BASTA...almeno sino a quando simone è a casa voglio godermi LA MIA FAMIGLIA!!!!

AURORA...IO SN D'ACCORDO CON LA TUA GINE...nessuna visita o poche visite...15 gg è impossibile però una settimana cioe la settimana che simone è a casa dal lavoro ho detto che nn voglio nessuno...gli amici slittano dp 15 gg e i parenti una volta un paio di ore E BASTA...almeno sino a quando simone è a casa voglio godermi LA MIA FAMIGLIA!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MA CHE CAVOLICCHIO SONO STI STIK????

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- Master~GolGirl®
ammazza però ne hai parecchie favolets di contrazioni..irregolari ma tante....si si il 2 è il tuo giorno
aurora si mio marito diceva che faccio schifo se me lo voglio tenere...che possiamo tenere il primo dentino...ma io l'unico segno del nostro legame proprio non sono riuscita a buttarlo via...poi tra un po di anni magari si è polverizzato
...ma alla morosa non lo regalo...e poi gabri non avrà una morosa molto presto...starà solo con la sua mamma....

aurora si mio marito diceva che faccio schifo se me lo voglio tenere...che possiamo tenere il primo dentino...ma io l'unico segno del nostro legame proprio non sono riuscita a buttarlo via...poi tra un po di anni magari si è polverizzato
...ma alla morosa non lo regalo...e poi gabri non avrà una morosa molto presto...starà solo con la sua mamma....

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
GIO............già fai la mamma gelosona? Vabè che con i tempi che corroni, Gabry ti rimarrà a casetta fino a minimo 38 anni.
Polverizzato... :ahah :ahah :ahah
Infatti Gio, ho paura a chiamare la gine, e se mi da la vasosuprina o il miolene? Io non li voglio....
E se mi ricoverano e mi fanno le flebo de sta roba? E poi Rebby se mi ricoverano?
ANNA............sono degli stick che riconoscono se il liquido che è sceso è pipì oppure liquido amniotico.
Infatti Gio, ho paura a chiamare la gine, e se mi da la vasosuprina o il miolene? Io non li voglio....
E se mi ricoverano e mi fanno le flebo de sta roba? E poi Rebby se mi ricoverano?

ANNA............sono degli stick che riconoscono se il liquido che è sceso è pipì oppure liquido amniotico.
- Robertaf
- Original~GolGirl®
sasyna ha scritto:ragazze aiuto..ho sentito uscire un po di liquido vado in bagno ed e' un po rosa/marroncino...come quando ho avuto Giovanna...ora cerco di calmarmi e organizzarmi un po' non si sa mai che andro' a finire in ospedale...vi faro sapere cmq..se continua poi chiamo il gine e vediamo che mi dice..cmq io sto tremando e mi sudano le mani :ahah :ahah help. Io ho l'ipod touch e se c'e' il wireless internet in ospedale vi potro scrivere da li...un bacione e![]()
per me.
Sabrina..

chissà magari è il tappo ...... fai le cose con calma e fai un salto in H.....

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
.
Ragazze, ma avete mai sentito parlare di omeopatia per agevolare il travaglio/parto?
Quella che ammorbidisce il collo dell'utero, quella per tranquillizzare, quella per fare un travaglio più veloce, quella per diminuire i dolori.....bo?
Ragazze, ma avete mai sentito parlare di omeopatia per agevolare il travaglio/parto?
Quella che ammorbidisce il collo dell'utero, quella per tranquillizzare, quella per fare un travaglio più veloce, quella per diminuire i dolori.....bo?
- Robertaf
- Original~GolGirl®
nn penso che a sto punto se vuole nascere, facciano qualcosa per bloccarlo......ormai sei alla 36+4 quindi......favoletta ha scritto:GIO............già fai la mamma gelosona? Vabè che con i tempi che corroni, Gabry ti rimarrà a casetta fino a minimo 38 anni.
E se mi ricoverano e mi fanno le flebo de sta roba? E poi Rebby se mi ricoverano?![]()
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
ho preparato la culetta........

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
voi siete matte che in meno di 24 h avete scritto nn so quante pagine
ho fatto l'esame...(Marty anche stavolta come l'altro :ahah :prrrr )è andato bene...
AUGURI A LIN X LA PICCOLA ISABELLA
Sabry
tutti x te ti sono vicina
ieri sera ho di nuovo avuto le contrazioni ne ho avute 5 ogni 3 minuti
ho guardato saro e gli ho detto alla prssima mi porti in ospedale
da quel momento mi sono passate

ho fatto l'esame...(Marty anche stavolta come l'altro :ahah :prrrr )è andato bene...
AUGURI A LIN X LA PICCOLA ISABELLA
Sabry

ieri sera ho di nuovo avuto le contrazioni ne ho avute 5 ogni 3 minuti

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
roberta

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- emmarty
- Expert~GolGirl®
sabrina........
Ho appena preparato lo spezzatino con i piselli...adesso e' sul fuoco,speriamo che sia buono!!!!!!
Uffa....oggi ho una smania...mi ero messa sul divano e dopo neanche mezz'ora mi sono dovuta alzare........non riesco a trovare posa.....ho certe fitte la' sotto
............che ansia!!!!!!!

Ho appena preparato lo spezzatino con i piselli...adesso e' sul fuoco,speriamo che sia buono!!!!!!
Uffa....oggi ho una smania...mi ero messa sul divano e dopo neanche mezz'ora mi sono dovuta alzare........non riesco a trovare posa.....ho certe fitte la' sotto

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
ragazze,chi di voi ha preso il sacconanna?....
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005