ho avuto l'onore di vederloci610 ha scritto:tempo partito!

bello!
Messaggio da XXX » 21 gen 2009, 16:32
ho avuto l'onore di vederloci610 ha scritto:tempo partito!
Messaggio da Deb » 21 gen 2009, 16:32
anch'iooo!!!ely66 ha scritto:acccc.... ce l'avevo ce l'avevo!!!
ma qualcuno mi ha ripulito il pc e ora sono senza la mia foto di nozze.
non è giusto. io l'avrei anche messa ma tanto qui non le mette nessuno (quasi)
cmq, gonnellone fino sopra la caviglia in pizzo con sottogonna. canotta traforata e schiena nuda.
giubbotto imbottito con passamanerie e decori lucidi. no, non rende l'idea.
vogliov edere un abito color oro o zafferano o pesca.
io li volevo e mi stavano da schifo. a chi stava bene un colore così???
Messaggio da kik » 21 gen 2009, 16:32
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da winniepooh » 21 gen 2009, 16:32
:ahah :ahahSavina ha scritto:nodreamyeyes ha scritto:Bella Savina!!!!! avevi il pancione?
Messaggio da sbu » 21 gen 2009, 16:33
viste!!!! bella tu e bello il vestito!ci610 ha scritto:pronte? resterà meno di 10 minuti
vado?
Messaggio da XXX » 21 gen 2009, 16:33
io io...ely66 ha scritto: vogliov edere un abito color oro o zafferano o pesca.
Messaggio da ci610 » 21 gen 2009, 16:34
kik ha scritto:
ma perché sei cattiva e acida, ovvio!!! Quindi ti immaginano con le corna in testa, gli zoccoli da caprone e le bave alla bocca per l'invidia... :ahah
Messaggio da Savina » 21 gen 2009, 16:35
Ecco, io mi sono incartata per dire questo...sbu ha scritto:viste!!!! bella tu e bello il vestito!ci610 ha scritto:pronte? resterà meno di 10 minuti
vado?
Messaggio da cleo » 21 gen 2009, 16:35
Messaggio da ci610 » 21 gen 2009, 16:35
XXX ha scritto:io io...ely66 ha scritto: vogliov edere un abito color oro o zafferano o pesca.
ora metto la fato ma anche io x dieci minuti!![]()
( non per essere preziosa ma perchè il socio non ama le foto su pc )
Messaggio da Savina » 21 gen 2009, 16:36
non intendevo dire esattamente questokik ha scritto:ma perché sei cattiva e acida, ovvio!!! Quindi ti immaginano con le corna in testa, gli zoccoli da caprone e le bave alla bocca per l'invidia... :ahahci610 ha scritto:Savina ha scritto:Se posso DAVVERO BELLO... pure io avevo un velo simile appoggiato davanti al viso (peccato poi abbia dovuto toglierlo :ahah )
E se riposso ti immaginavo tutta diversa... mi sembri una bella ragazza "normale"quanti anni fa ti sei sposata??
che vuoi dire? non mi immaginavi normale?![]()
sono passati 5 anni, ne avevo 29
Messaggio da winniepooh » 21 gen 2009, 16:36
e mettila che voglio vederlaaaaaaaaaaaaaaaXXX ha scritto:io io...ely66 ha scritto: vogliov edere un abito color oro o zafferano o pesca.
Messaggio da kik » 21 gen 2009, 16:37
cleo ha scritto:Il mio me l'ha disegnato una cara amica che ha fatto la scuola di stilista.
L'ha disegnato come lo volevo ed è costato un botto: 5 milioni di lire nel 2000.
Ma me lo sono pagato io, è stato l'unico "capriccio" che mi sono permessa e sono stata felicissima di come è venuto.
Corpino in pizzo macramé a manica lunga e scollo a barchetta (era marzo) con gonna in taffetà di seta con coda di tre metri, undici sottogonne di pizzo.
Ma, nonostante sia un vestito "imponente", è comunque liscio: nessun ghirigoro, nessuna pallina, perlina, applicazione o cose così.
Niente velo, niente guanti, niente fiori in testa.
Messaggio da Zù71 » 21 gen 2009, 16:38
e pensi che basti la descrizioneeee???cleo ha scritto:Il mio me l'ha disegnato una cara amica che ha fatto la scuola di stilista.
L'ha disegnato come lo volevo ed è costato un botto: 5 milioni di lire nel 2000.
Ma me lo sono pagato io, è stato l'unico "capriccio" che mi sono permessa e sono stata felicissima di come è venuto.
Corpino in pizzo macramé a manica lunga e scollo a barchetta (era marzo) con gonna in taffetà di seta con coda di tre metri, undici sottogonne di pizzo.
Ma, nonostante sia un vestito "imponente", è comunque liscio: nessun ghirigoro, nessuna pallina, perlina, applicazione o cose così.
Niente velo, niente guanti, niente fiori in testa.
Messaggio da kik » 21 gen 2009, 16:38
vabbé Savì, magari tu no ma molte altre sì.... :prrrrSavina ha scritto:non intendevo dire esattamente questokik ha scritto:ma perché sei cattiva e acida, ovvio!!! Quindi ti immaginano con le corna in testa, gli zoccoli da caprone e le bave alla bocca per l'invidia... :ahahci610 ha scritto:Savina ha scritto:Se posso DAVVERO BELLO... pure io avevo un velo simile appoggiato davanti al viso (peccato poi abbia dovuto toglierlo :ahah )
E se riposso ti immaginavo tutta diversa... mi sembri una bella ragazza "normale"quanti anni fa ti sei sposata??
Messaggio da ishetta » 21 gen 2009, 16:39
MA ALLORA NON HAI LE TETTE A SCIARPA PER DAVVERO :ahah :ahahci610 ha scritto:XXX ha scritto:io io...ely66 ha scritto: vogliov edere un abito color oro o zafferano o pesca.
io invece proprio perchè sono preziosa
Messaggio da sbu » 21 gen 2009, 16:39
solo passati solo 7 minuti, dove sono le foto? già tolte?XXX ha scritto:io io...ely66 ha scritto: vogliov edere un abito color oro o zafferano o pesca.
Messaggio da Savina » 21 gen 2009, 16:39
Pure io dai, ogni tanto però :prrrrkik ha scritto:vabbé Savì, magari tu no ma molte altre sì.... :prrrrSavina ha scritto:non intendevo dire esattamente questokik ha scritto:ma perché sei cattiva e acida, ovvio!!! Quindi ti immaginano con le corna in testa, gli zoccoli da caprone e le bave alla bocca per l'invidia... :ahahci610 ha scritto:Savina ha scritto:Se posso DAVVERO BELLO... pure io avevo un velo simile appoggiato davanti al viso (peccato poi abbia dovuto toglierlo :ahah )
Messaggio da Deb » 21 gen 2009, 16:40
Messaggio da cleo » 21 gen 2009, 16:42
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”