GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VESTITI DA SPOSA
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: VESTITI DA SPOSA
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Deb
- Bronze~GolGirl®
il mio abito..mah...trovato per caso,innamorata da subito!anch'io per ora solo matrimonio in comune..per quello è un abito semplice
J
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahdreamyeyes ha scritto:Bella Savina!!!!! avevi il pancione?
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Io avevo l'abito color pesca!
E come colore mi stava pure superbene, ho la carnagione abbastanza scura e mi sono sposata in settembre, così tutta l'estate non ho neanche visto il sole...
Non ho foto nel pc, ma era simile a quello di sbu col corpetto tutto ricamato in un pesca più intenso, la gonna molto simile e un pò arricciata, di colore più chiaro.
Anch'io mi sono sposata in comune e ho sempre detto che non volevo il vestito da sposa! Poi mia sorella mi ha portato in un negozio a provarmene qualcuno e mi sono divertita un sacco! Alla fine però me l'ha fatto una sarta e ho pure speso la metà...
E come colore mi stava pure superbene, ho la carnagione abbastanza scura e mi sono sposata in settembre, così tutta l'estate non ho neanche visto il sole...

Non ho foto nel pc, ma era simile a quello di sbu col corpetto tutto ricamato in un pesca più intenso, la gonna molto simile e un pò arricciata, di colore più chiaro.
Anch'io mi sono sposata in comune e ho sempre detto che non volevo il vestito da sposa! Poi mia sorella mi ha portato in un negozio a provarmene qualcuno e mi sono divertita un sacco! Alla fine però me l'ha fatto una sarta e ho pure speso la metà...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:Savina ha scritto:nodreamyeyes ha scritto:Bella Savina!!!!! avevi il pancione?
chiedo perdono
credo che riderò per tutta la prossima settimana :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Dai ragazze... dreamy non voleva, non l'ha fatto apposta :ahah
Porellaaaaaaaaaaa :ahah :ahah
Magari il vestito lo faceva sembrare, magari io sono un pochino sovrappeso, non è colpa sua
Porellaaaaaaaaaaa :ahah :ahah
Magari il vestito lo faceva sembrare, magari io sono un pochino sovrappeso, non è colpa sua

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ci610
- Silver~GolGirl®
pronte? resterà meno di 10 minuti
vado?
vado?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
bello!akane ha scritto:le ho rimesse forum/gallery/viewpic.php?pic_id=42007
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=42006

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- xeniya
- Master~GolGirl®
Per un attimo ci ho creduto davveroci610 ha scritto:pronte? resterà meno di 10 minuti
vado?

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io resto e sbircio... sai maixeniya ha scritto:Per un attimo ci ho creduto davveroci610 ha scritto:pronte? resterà meno di 10 minuti
vado?

:ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ci610
- Silver~GolGirl®
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io la mia non la trovoooooooooooo

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Se posso DAVVERO BELLO... pure io avevo un velo simile appoggiato davanti al viso (peccato poi abbia dovuto toglierlo :ahah )
E se riposso ti immaginavo tutta diversa... mi sembri una bella ragazza "normale"
quanti anni fa ti sei sposata??
E se riposso ti immaginavo tutta diversa... mi sembri una bella ragazza "normale"

- kik
- Bronze~GolGirl®
Guardate che Cì è una gran bella gnocca!! 

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
quotoooooooooooooooodreamyeyes ha scritto:sbu,![]()
![]()
non ti avevo mai vista! sei bellissima!!!!!!!!!!!!!
anche se mi stai antipatica :prrrr :prrrr sgherzo

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- ci610
- Silver~GolGirl®
Savina ha scritto:Se posso DAVVERO BELLO... pure io avevo un velo simile appoggiato davanti al viso (peccato poi abbia dovuto toglierlo :ahah )
E se riposso ti immaginavo tutta diversa... mi sembri una bella ragazza "normale"quanti anni fa ti sei sposata??
che vuoi dire? non mi immaginavi normale?

sono passati 5 anni, ne avevo 29
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
bello il vestito e pure tu!!ci610 ha scritto:tempo partito!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
messo il mio
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=42011
sto cercando le foto sul pc ma non le ho...comunque prima vetrina vista, primo abito provato
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=42011

sto cercando le foto sul pc ma non le ho...comunque prima vetrina vista, primo abito provato

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
ti rispondo in mpci610 ha scritto:Savina ha scritto:Se posso DAVVERO BELLO... pure io avevo un velo simile appoggiato davanti al viso (peccato poi abbia dovuto toglierlo :ahah )
E se riposso ti immaginavo tutta diversa... mi sembri una bella ragazza "normale"quanti anni fa ti sei sposata??
che vuoi dire? non mi immaginavi normale?![]()

- kik
- Bronze~GolGirl®
ma perché sei cattiva e acida, ovvio!!! Quindi ti immaginano con le corna in testa, gli zoccoli da caprone e le bave alla bocca per l'invidia... :ahahci610 ha scritto:Savina ha scritto:Se posso DAVVERO BELLO... pure io avevo un velo simile appoggiato davanti al viso (peccato poi abbia dovuto toglierlo :ahah )
che vuoi dire? non mi immaginavi normale?![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"