nico79 ha scritto:Un saluto a tutte... vado a fare un po' di cose che ho un cliente con il fiato sul collo![]()
Aspetto da 10 giorni un loro file e oggi me l'hanno mandato dicendomi che il lavoro è urgente e se riesco a finirlo per stasera lo pagano a febbraio altrimenti passiamo a marzo... ma vaff-bip bip bip
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ora l'ho messo a vedere un documentario di animali così ho finito di leggere
Ma tra poco vado, merenda, cambio, poi arriva la tata e devo andare alla riunione informativa sulle materne. Oggi sono a casa perché sabato lavoro.
Stamattina l'ho portato dal pediatra, niente antibiotico, continuare aersol più mucolitico e domani al nido.
Ciao a tutte
Ma tra poco vado, merenda, cambio, poi arriva la tata e devo andare alla riunione informativa sulle materne. Oggi sono a casa perché sabato lavoro.
Stamattina l'ho portato dal pediatra, niente antibiotico, continuare aersol più mucolitico e domani al nido.
Ciao a tutte
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- nico79
- Master~GolGirl®

Ops spero di non aver offeso nessuno... ovviamente da tutto quello che penso dei politici sono esclusi presenti, parenti-presenti e amici-presenti

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:Ora l'ho messo a vedere un documentario di animali così ho finito di leggere![]()
Ciao a tutte
ah ok sei riuscita a strappare il giorno a casa....
beh meglio una volta di più dal pediatra e sentirsi dire che non serve l'antibiotico dai!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Io no.ptoliporthus ha scritto: Marina, sarà pur vero quello che dici, ma alla fine, se nessuno lo apprezza, come ha fatto a vincere le elezioni?! SOno sicuro che qui, nel nostro gruppo, almeno la metà, se non di più, l'ha votato (e lo rivoterebbe!!)! :prrrr
Per me comunque è un mistero. Conosco e ho conosciuto pochissime persone che hanno votato per Mister B. (o che lo hanno ammesso di fronte a me
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Madai, beh, per fortuna sei riuscita a rimanere a casa, oggi! Buona riunione!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Buon lavoro ( e unnico79 ha scritto:Un saluto a tutte... vado a fare un po' di cose che ho un cliente con il fiato sul collo![]()
Aspetto da 10 giorni un loro file e oggi me l'hanno mandato dicendomi che il lavoro è urgente e se riesco a finirlo per stasera lo pagano a febbraio altrimenti passiamo a marzo... ma vaff-bip bip bip
- nico79
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahHallelujah ha scritto:Io no.ptoliporthus ha scritto: Marina, sarà pur vero quello che dici, ma alla fine, se nessuno lo apprezza, come ha fatto a vincere le elezioni?! SOno sicuro che qui, nel nostro gruppo, almeno la metà, se non di più, l'ha votato (e lo rivoterebbe!!)! :prrrr![]()
Per me comunque è un mistero. Conosco e ho conosciuto pochissime persone che hanno votato per Mister B. (o che lo hanno ammesso di fronte a me). Evidentemente frequento gli ambienti sbagliati.
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- ba1976
- Master~GolGirl®

ma parlate di politica? anche io ho votato come rusc, ho scelto il meno brutto fisicamente
:prrrr :ahah potete lapidarmi, lu continua a insultarmi tutte le volte che si ricorda la motivazione del mio voto (lui invece non si sposta dalla tradizione bolognese ).
madai benissimo per gabo!
riduttore io ne ho uno morbidoso preso a leroy merlin.
madai benissimo per gabo!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Neobaby, credo.madainoncicredo ha scritto: Ma proprio oggi ho comprato un riduttore all'Esselunga... da buttare! Troppo piccolo!! Non chiude il buco![]()
Voi che marca avete?
- xeniya
- Master~GolGirl®

Però ci sono io a supportarla!Giuliale ha scritto:Politica: io mai andata oltre alla sinistra![]()
Quanti UDC!!?? Mio suocero è consigliere dell'udc a crespellano... sua moglie lega .... mio marito AN ..... immaginate come sto quando vado a pranzo da loro!!![]()
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ecco non ho capito una cippa come al solitoxeniya ha scritto:Però ci sono io a supportarla!Giuliale ha scritto:Politica: io mai andata oltre alla sinistra![]()
Quanti UDC!!?? Mio suocero è consigliere dell'udc a crespellano... sua moglie lega .... mio marito AN ..... immaginate come sto quando vado a pranzo da loro!!![]()
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Noooooooooo! Ricominciamo con i casini della vostra famiglia! :ahah :ahah :ahah :ahahxeniya ha scritto:Ecco non ho capito una cippa come al solitoxeniya ha scritto:Però ci sono io a supportarla!Giuliale ha scritto:Politica: io mai andata oltre alla sinistra![]()
intendevo dire che la supporto quando è a mangiare dalla suocera non dal suocero!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Xen, stavo giusto per correggerti!
Però se ti sbagli anche tu, qui è la fine!! :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

soprattutto dopo gli scandali che hanno coinvolto gli immacolati, puri, ed oserei dire virginei della sinistra!Giuliale ha scritto:Comunque la penso come Nico ed è da un pezzo che sono schifata dalla casta politica in toto!!
Quindi avessimo dovuto formare qui un governo, mi sa che il presidente sarebbe stato Casini!!
Vi confido che una volta era simpatico anche a me... tra l'altro lo conosco di persona, ma oggi mi è un po' scaduto... chissà perchè!
Hallelujah ha scritto:Io no.![]()
Per me comunque è un mistero. Conosco e ho conosciuto pochissime persone che hanno votato per Mister B. (o che lo hanno ammesso di fronte a me). Evidentemente frequento gli ambienti sbagliati.
Beh, diciamo che geograficamente parlando questo è anche il luogo meno adatto per trovare persone che abbiano votato Mr. B., eppur ci sono...
A proposito di casini, ecco Xen ed Ale a confonderci le idee...
- Mikal
- Original~GolGirl®

Ciao passaggio radente, ho miriam con i pidocchi!!!
adesso devo controllare di non averli io o il marito e poi appuntamento dal dentista... sigh, che giornata. Lisa, anche io frequento gli ambienti "sbagliati" in quel senso.
ma son contenta di essere a bologna, oh!
adesso devo controllare di non averli io o il marito e poi appuntamento dal dentista... sigh, che giornata. Lisa, anche io frequento gli ambienti "sbagliati" in quel senso.
ma son contenta di essere a bologna, oh!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

i pidocchi nooooo!
per te e per Miriam!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- gz
- Collaboratore

SCUSATE MA OGGI NON VI STO DIETRO
STO ORDINANDO ORDINANDO ORDINANDO E ALTRE COSE
E VOI SIETE SCATENATE
STO ORDINANDO ORDINANDO ORDINANDO E ALTRE COSE
E VOI SIETE SCATENATE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

ancora per poco...Mikal ha scritto: ma son contenta di essere a bologna, oh!
Accidenti, i pidocchi!! Leggiti questo file, potrebbe esserti d'aiuto: http://www.gravidanzaonline.it/salute_baby/pidocchi.asp