nemo ha scritto:Mammebis: la cika da Wendy é arrivata,chi sarà la prossima fortunata?
NEMO uauuuuuu !!!ho visto le foto!

Messaggio da SaraR72 » 21 gen 2009, 15:43
nemo ha scritto:Mammebis: la cika da Wendy é arrivata,chi sarà la prossima fortunata?

Messaggio da SaraR72 » 21 gen 2009, 15:44
piotta ha scritto:festa mega-stra-importante con il grandecipi ha scritto:Piotta perchè?. ora sono curiosa.....
della mia gioventù: acqua alta, una puzza di marcio che non vi dico, il vestito si strappa mentre salgo sulla lancia che ci porta ai magazzini del sale e, dulcis in fundo, mollata, dopo una nottata de fuego, alle 4.30 del mattino senza una reale spiegazione
ancora ne porto i segni....![]()

Messaggio da piotta » 21 gen 2009, 15:46
e dopo 16 anni è la prima volta che ne parlo...SaraR72 ha scritto:piotta ha scritto:festa mega-stra-importante con il grandecipi ha scritto:Piotta perchè?. ora sono curiosa.....
della mia gioventù: acqua alta, una puzza di marcio che non vi dico, il vestito si strappa mentre salgo sulla lancia che ci porta ai magazzini del sale e, dulcis in fundo, mollata, dopo una nottata de fuego, alle 4.30 del mattino senza una reale spiegazione
![]()

Messaggio da cipi » 21 gen 2009, 15:47

Messaggio da moni72 » 21 gen 2009, 15:47

Messaggio da Wendy » 21 gen 2009, 15:48
SaraR72 ha scritto:nemo ha scritto:Mammebis: la cika da Wendy é arrivata,chi sarà la prossima fortunata?![]()
![]()
![]()

Messaggio da SaraR72 » 21 gen 2009, 15:48
Mamma mia....mi dispiace..piotta ha scritto:e dopo 16 anni è la prima volta che ne parlo...SaraR72 ha scritto:piotta ha scritto:festa mega-stra-importante con il grandecipi ha scritto:Piotta perchè?. ora sono curiosa.....
![]()

Messaggio da Wendy » 21 gen 2009, 15:49

Messaggio da Wendy » 21 gen 2009, 15:50

Messaggio da piotta » 21 gen 2009, 15:50
cipi ha scritto:
Piotta, ma ti ha mollata la notte del matrimonio???Certo che hai avuto pure sfortuna ha beccare l'acqua alta, e sopratutto il marito non giusto
. vabbè pero' sono ricordi che fanno parte di te.

Messaggio da SaraR72 » 21 gen 2009, 15:50
Wendy ha scritto:SaraR72 ha scritto:nemo ha scritto:Mammebis: la cika da Wendy é arrivata,chi sarà la prossima fortunata?![]()
![]()
![]()
![]()
bello vi piace questo?????

Messaggio da fulminata76 » 21 gen 2009, 15:50

Messaggio da cipi » 21 gen 2009, 15:50

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2009, 15:51

Messaggio da SaraR72 » 21 gen 2009, 15:53
FULMIfulminata76 ha scritto:Ma voi siete pazzesiete già arrivate a pagina 48
![]()
Wendy![]()
Ragazze tristi...................tov tocio direi che l'esempio di Wendy ci faccia riflettere tutte. NON HA MOLLATO E IL SOGNO SI E' AVVERATO
![]()
Su con il morale perchè i bimbi vogliono le mamme allegre.

Messaggio da cipi » 21 gen 2009, 15:53
ops, avevo capito di sipiotta ha scritto:cipi ha scritto:
Piotta, ma ti ha mollata la notte del matrimonio???Certo che hai avuto pure sfortuna ha beccare l'acqua alta, e sopratutto il marito non giusto
. vabbè pero' sono ricordi che fanno parte di te.
no, no, noooooooooooooo!!!
mica sposati!!!!!!!!
ma la mazzata è stata una "signora mazzata"...![]()

Messaggio da claudia@ » 21 gen 2009, 15:53
AGGIUDICATOOOOWendy ha scritto:SaraR72 ha scritto:nemo ha scritto:Mammebis: la cika da Wendy é arrivata,chi sarà la prossima fortunata?![]()
![]()
![]()
![]()
bello vi piace questo?????

Messaggio da fulminata76 » 21 gen 2009, 15:53

Messaggio da SaraR72 » 21 gen 2009, 15:54

Messaggio da piotta » 21 gen 2009, 15:55
ma scherzi???!!!!cipi ha scritto:Effettivamente scusa Piotta per essere stata curiosa e aver affrontato un argomento troppo intimo e che non ricordi con piacere. scusa ancora
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”