GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da maskat » 21 gen 2009, 15:33

luisac ha scritto:Maskat neanche io usato girello con le bimbe.....io non mi preoccuperei troppo, è una fase (fa parte anche lui di Piccoli Amici crescono!? :hi hi hi hi )

Ora scappo, vado dal dottore per questa tossaccia che ho da un mese

baciiiiiiiiii
Grazie!
Per adesso non mi preoccupo + di tanto anche xè ha un equilibrio ancora precario.
Cmq la prox sett lo porto dalla pediatra x il "tagliando" e provo a parlagliene
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 gen 2009, 15:35

nemmeno io ho mai usato il girello, eppure Fedino andava di punta prima di volere 24 ore al giorno :che_dici le scarpe, soprattutto all'inzio, a novembre, durante le prime cammiatine
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 gen 2009, 15:38

luisac ha scritto:FRAPPINA: ho letto qualche pagina fa che vorresti diventare una Wedding Planner, che bello, deve essere un'attività stressante (nel senso di coordinare tutto nel minimo dettaglio) ma di una soddisfazione estrema :ok

SPERIAMO CHE TU RIESCA IN QUESTO TUO DESIDERIO :incrocini

E' sempre stato il mio sogno!! Io adoro organizzare feste!!
Per il mio matrimonio non vi dico....sono arrivata al punto per i libretti della chiesa di far coincidere il colore del carattere con quello del fiocchetto di seta che confezionava il libretto.....
Ho fatto i sacchetti di juta con rafia per contenere il riso....(si possono riutilizzare, non come i coni :fischia )ed infatti le signore li hanno riutilizzati come porta pourpurri per i cassetti....

INSOMMA MI PIACE UN SACCO......NON VEDO L'ORA CHE UNA MIA AMICA SI SPOSI....
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 gen 2009, 15:40

luisac ha scritto:Maskat neanche io usato girello con le bimbe.....io non mi preoccuperei troppo, è una fase (fa parte anche lui di Piccoli Amici crescono!? :hi hi hi hi )

Ora scappo, vado dal dottore per questa tossaccia che ho da un mese

baciiiiiiiiii
MI FAI MORIRE :ahah :ahah

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 gen 2009, 15:43

TRA L'ALTRO MIA MAMMA MI HA DETTO CHE LUNEDI' A LAZY TOWN C'ERA UNO CHE FACEVA LE FLESSIONI E NICHO SI E' MESSO SUBITO PER TERRA A COPIARLO.... :ahah

PECCATO CHE ME LO SONO PERSA......

MI HA CHIAMATO MIA MAMMA...EMMA HA LA FEBBRE :buuu ...NON SI SA QUANTO PERCHE' NON SE LA FA PROVARE MANCO MORTA....
HO QUELLO PER LA FRONTE MA NON FUNZIONA MOLTO BENE....
DOPO VADO IN FARMACIA A VEDERE SE C'E' QULCOSA DI PIU' VALIDO....

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 gen 2009, 15:45

Francesca77 ha scritto::-D ciaooooooooooooooooooooooooooo

:bacio a tutte
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA COME VA?? NON PUOI LASCIRCI QUI COSI'!!! NON SPARIRE....VOGLIAMO SAPERE!!

:bacio GROSSO

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 21 gen 2009, 15:45

SUSAN80 ha scritto: MI HA CHIAMATO MIA MAMMA...EMMA HA LA FEBBRE :buuu ...NON SI SA QUANTO PERCHE' NON SE LA FA PROVARE MANCO MORTA....
io uso quelli digitali che danno la misura dopo pochi secondi ma la bambina deve comunque stare un pò ferma.... :incrocini

HO AGGIORNATA IL FOTOALBUM...........
però non riesco a vedere perfettamente a fuoco le foto...non so se è un problema del mio pc, tipo il programma che ho usato x ridimensionarle, (ma ho provato con 3 diversi!!) o della rete...voi come le visualizzate?
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 gen 2009, 15:48

SUSAN80 ha scritto:
luisac ha scritto:FRAPPINA: ho letto qualche pagina fa che vorresti diventare una Wedding Planner, che bello, deve essere un'attività stressante (nel senso di coordinare tutto nel minimo dettaglio) ma di una soddisfazione estrema :ok

SPERIAMO CHE TU RIESCA IN QUESTO TUO DESIDERIO :incrocini

E' sempre stato il mio sogno!! Io adoro organizzare feste!!
Per il mio matrimonio non vi dico....sono arrivata al punto per i libretti della chiesa di far coincidere il colore del carattere con quello del fiocchetto di seta che confezionava il libretto.....
Ho fatto i sacchetti di juta con rafia per contenere il riso....(si possono riutilizzare, non come i coni :fischia )ed infatti le signore li hanno riutilizzati come porta pourpurri per i cassetti....

INSOMMA MI PIACE UN SACCO......NON VEDO L'ORA CHE UNA MIA AMICA SI SPOSI....
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
grazie per l'incoraggiamento! :bacio
SUSAN anche io avevo fatto i sacchettini di juta per il riso!!!! :ok però io li avevo chiusi con un nastro avorio traslucido che ho usato anche per il cesto che ho decorato per metterci dentro i sacchettini!!!

anche a me piace molto organizzare le feste e poi spero molto in questa opportunità poichè mi permetterebbe di lavorare a casa... :incrocini :incrocini :incrocini
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 gen 2009, 15:51

vado anche io...
la piccola si sta svegliando, inizio a prepararle la merenda...

buona serata! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 gen 2009, 16:04

FRAPPINA ADORO QUESTE COSE.... :hi hi hi hi
MI SA CHE VIAGGIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.....
TANTI CERTE COSE NON LE APPREZZANO...MA PER ME ERA UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!
NON TI DICO POI PER I FIORI.....COSA HO TIRATO IN PIEDI.....LASCIAMO PERDERE VA... :fischia

HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE....VAI AVANTI TU...CHE SE POI INGRANI, TRA QUALCHE ANNO MI CI METTO PURE IO :ahaha

:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 gen 2009, 16:05

fedeviola ha scritto:
SUSAN80 ha scritto: MI HA CHIAMATO MIA MAMMA...EMMA HA LA FEBBRE :buuu ...NON SI SA QUANTO PERCHE' NON SE LA FA PROVARE MANCO MORTA....
io uso quelli digitali che danno la misura dopo pochi secondi ma la bambina deve comunque stare un pò ferma.... :incrocini

HO AGGIORNATA IL FOTOALBUM...........
però non riesco a vedere perfettamente a fuoco le foto...non so se è un problema del mio pc, tipo il programma che ho usato x ridimensionarle, (ma ho provato con 3 diversi!!) o della rete...voi come le visualizzate?

STUPENDO!! ANCHE IO VADO SEMPRE IN VILLAGGI CON CAMPI DA CALCETTO... :fischia :fischia
PER ME PERO' E' PIU' SEMPLICE :hi hi hi hi

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 21 gen 2009, 16:23

Matilde si è riaddormentata 40 minuti fa, ho letto tutto...wow
Si è svegliata alle 13,30 ha mangiato mezza fetta di cotto...e mezza banana...va beh lo sapevo, la febbre si è alzata a 38,4, alle 17 altra tachi, spero solo non sia Brochite :incrocini

Susan credo che qualsiasi persona, donna o uomo che sia, che fa gli orari che fa tuo marito non muoverebbe un dito per la stanchezza, e come dici tu mio marito gestisce uno studio di amministrazioni condominiali e quindi ha la possibilità di gestirsi come vuole!!!

Ciuk credo che la richiesta di andare a nanna, come lo ha fatto oggi sia stata dettata dalla febbre.. :ahah non credo che si ripeterà mai più :ahaha però la situazione è migliorata e per paingere non piange più, lei va a fasi, in base a quello che vive, e il fatto del rientro al nido e aver inizito a camminare probabilmente la viveva come un forte distacco, è una nostra interpretazione...

Vado a fare merenda! yogurt magro... :che_dici
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 21 gen 2009, 16:35

neyla ma che brava che sei con la dieta!!

Un :bacio a Mati....tra poco scappo pure io...farmacia a fare provviste di tutto un po...non sono in forma manco io...ho un mal di testa....
E DEVO CERCARE DI PROVARE LA FEBBRE AD EMMA

PRIMA DEVO ANDARE GIU- IN ARCHIVIO A TROVARE UNA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA DI NON SO QUANTI ANNI FA.....
MANNAGGIA AI CLIENTI CHE NON LE CONSERVANO!!

:bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 gen 2009, 16:47

fedeviola che carini!! ho dato una sbirciata alle foto :sorrisoo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 21 gen 2009, 21:16

Fedeviola che belle le foto, i bimbi sono davvero belli, e anche la mamma non scherza! :sorrisoo

Matilde alle 17 aveva 38,9....ora è andata a letto con il suo papi, senza febbre, ha anche mangiato i ravioli e un pò di prosciutto! Sembra essersi ripresa, ma verso le 23 guardo se scotta che le metto un'altra tachi, domani 16,40 visita dal Claudio! Speriamo bene! :incrocini

Ragazze ultimamente Matilde schifa un pò il latte con i biscotti, ne beve poco, sia a sera che a colazione....non so che fare? Che potrei darle? Però il latte è importante! :domanda

Vi saluto, stasera si guarda Amici....ebbene si! :ahah
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 21:29

ciao ragazze!

scusate sono dovuta scappare oggi...

grazie del bentornata :cuore siete doclissime

abbiamo avuto la gastroenterite...tutti e 6 ...ma siamo soppravvissuti non so se ve l'avevo detto...

il cucci cucci nella panza sta bene :cuore l'ho visto lune bello bello è cresciuto tanto e sn due gg che lo sento agitarsi tantissimo :cuore

gli altri tutti ok ,nico è fortissimo ormai indipendente sale ovunque :urka ed è un mangione impressionante se non sto attenta mi ruba il cibo dagli armadietti ,ieri ha trovato il biberon di Samu che era stato lasciato incustodito sul tavolo in cucina e be' se l'è scolato! :ahah

Silvia a scuola sn avantissimo stanno facendo il programma di 3° elementare anche se sono in 2° e mi sembra stia al passo molto bene ,legge scorrevole ,risolve problemi e le fanno fare anche piccole composizioni tipo temini...

Sofia è un'autentica forza,diventa sempre + grande e fa da mammina ai fratelli che però spesso si ribellano all'"autorità" che subisce conseguenze ...mordaci...poverina

Samu è mammonissimo vorrebbe stare sempre attaccato a me...è anche un bimbo molto giudizioso ed ubbidiente ,se non lo si prende di punta s'intende,la cosa che adora di + è guardare la tv e aiutarmi nelle faccende :ahaha

be' ora sarà meglio che vada perchè li metto a letto

un bacio grande a tutte voi :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 21 gen 2009, 22:03

Ciao Francy :cuore
E anche qui congratulazioni a te e alla tua stupenda famiglia!

Un attimo di relax la belva è allettata, mio marito è al lavoro :aargh
e io sono qui con cane e gatto e un pò di musica: durerà?
Ma voi ai vostri cuccioli fate già usare lo spazzolino per i denti?
Noi l'abbiamo acquistato mesi fa e abbiamo fatto un paio di tentativi, per poi demordere. Ma forse sarebbe il caso di cominciare seriamente.

A proposito di peso, non dovete dimenticare che il mio bimbo è nato ad agosto quindi è più grande dei vostri, in ogni caso credo anche io che ognuno abbia la propria costituzione.
FedeviolaUrka che bel panorama!
Appena torna mio marito glielo mostro! E che teneri e bellissimi i tuoi bimbi!
Bellissima la foto con le due camicine uguali, da ometti :emozionee
Noi abitiamo a brescia, ho visto che siete venuti a Sirmione noi siamo vicinissimi :yeee
quando tornate me lo dici che ci organzziamo anche con Marby e Sofia :yeee
E così anche tu sei una di quelle povere mogli costrette a seguire il golf la sera su sky con il commento di quello sventurato con quel vocione credo si chiami Camicia :martello :martello???? un incubo
Secondo te la catastrofica vacanza a tenerife era una meta casuale?NO! :bomba
campi da golf ovunque, che poi col ricovero del topino in ospedale mio marito non ha neanche sfoderato una mazza :ahah è proprio il caso di dirlo povero!
A Punta Ala ci torniamo sicuramente forse già quest'estate così ci vediamo! :ok
Il gatto ha fame. Mi tocca!
Buonanotte
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 22:15

Susan povera emma :coccola

neyla povera matilde :coccola

noi dopo la gastro non abbiamo + mandato sofia all'asilo ,cerchiamo di evitare altri contagi anche perchè francamente mi devo ancora riprendere alla settimana insonne che ho passato e non riuscirei a farne un'altra...

FRappiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma lo noto solo ora il ticker!!!!! congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
ù

Maskat, luisac :bacio

tutte :bacio
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 22:18

ciao mangrovia! :bacio

grazie 1000!

Nicola adora lo spazzolino da denti...vede i fratelli/sorelle e quindi credo gli venga naturale imitarli fatto sta che la sera specialmente c'è la riunione di gabietto ,tutti con lo spazzolino in bocca :ahah

sigh sigh...ho bruciato il latte...non posso fare lo yogour stasera :buuu

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 22:39

ragazze mi ero dimenticata di dirvi una cosa...HO VINTOOOOO !

la mia battaglia con la telecom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi spiego ,stiamo trasferendo l'ufficio ,necessitiamo ovviamente di fare il trasloco della linea telefonica anche,la richiesta è stata inoltrata alla telecom il 16 dicembre scorso...dopo mesi di attesa ,fatti non so quanto fax,centinaia di telefonate e diverse raccomandate ad oggi nulla si muoveva...così ME SO 'NCAZZ.TA ,sì sì proprio tanto ,è successo dopo che mi hanno dato finalemtne appuntamento...per il 02 di febbraio cioè tra + di 15 gg ,cioè e noi che ci lavoriamo col telefono dobbiamo stare senza fino al 02???????????????????? ho protestato dicendo che la richiesta era stata fatta il 16 di dicembre e sarebbero passati quasi 2 mesi cpsì l'operatrice ha iniziato a dirmi "sa la procedura..." ha fatto scattare una molla,l'ho investita ,ero troppo esasperata, alla fine ho concluso dicendo che esigevo un appuntamento al + tardi i primi della sett prossima e che aspettavo telefonata di conferma o avrei fatto causa alla telecom sbattendola a striscia e a mi manda raitre!

un ora + tardi mi telefonava il tecnico telecom direttamente per darmi appuntamento questo venerdì mattina :ok

saranno gli ormoni della gravidanza ma mi sono sentita terminator :pistole :ahah

bon meglio che miss terminator vada a nanna ora va

buonanotte a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”