GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!
scappo. a stasera o a domani
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ALE son sicura anche io che la palestra mi servirà. Anche perché mò sono a livello bradipo. SIMO nessun esame particolare. Sono i prelievi di routine che faccio ogni anno sul lavoro visto che sono a contatto con pitture e solventi. E ogni anno son sempre in ansia. KIKA mi spiace x tuo papà. E xché ti senti una mer...con Ale. Mi baso solo sulle mie personali idee, sono convinta che togliere ciò che più piace x punizione può solo che far del bene. 
- kika974
- Master~GolGirl®

Per Rob nessuna novità, a parte che stasera non sa a che ora esce perchè un cliente ha dato loro un ultimatum per stasera sulla risoluzione di un problemaraggetto ha scritto:
ciao Kika la latitante come stai?? Novità sulla situazione lavorativa di Rob??
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- matygol
- Expert~GolGirl®

Kika
ma perchè quando leggo i tuoi casini con Ale mi preoccupo per il futuro?
Sei una mamma bravissima ( mi spiace ma ...
x il papi invece!), ma quanto è dura!!!!
A parte gli scherzi, se posso mettere una parola buona x Ale ... vedi come reagisce, se non ti chiede più nulla per il teatro ha già capito che la punizione ci stava tutta, e magari domani ...
E poi lo so... per me sarà durissima punire la mia cucciola
ma perchè quando leggo i tuoi casini con Ale mi preoccupo per il futuro?
Sei una mamma bravissima ( mi spiace ma ...
A parte gli scherzi, se posso mettere una parola buona x Ale ... vedi come reagisce, se non ti chiede più nulla per il teatro ha già capito che la punizione ci stava tutta, e magari domani ...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- kika974
- Master~GolGirl®

grazieROBY75 ha scritto: KIKA mi spiace x tuo papà. E xché ti senti una mer...con Ale. Mi baso solo sulle mie personali idee, sono convinta che togliere ciò che più piace x punizione può solo che far del bene.
- kika974
- Master~GolGirl®

Maty, ho ancora il groppo in gola..matygol ha scritto:Kika![]()
ma perchè quando leggo i tuoi casini con Ale mi preoccupo per il futuro?![]()
![]()
Sei una mamma bravissima ( mi spiace ma ...x il papi invece!), ma quanto è dura!!!!
A parte gli scherzi, se posso mettere una parola buona x Ale ... vedi come reagisce, se non ti chiede più nulla per il teatro ha già capito che la punizione ci stava tutta, e magari domani ...![]()
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

kika974 ha scritto:Per Rob nessuna novità, a parte che stasera non sa a che ora esce perchè un cliente ha dato loro un ultimatum per stasera sulla risoluzione di un problemaraggetto ha scritto:
ciao Kika la latitante come stai?? Novità sulla situazione lavorativa di Rob??
non posso che mandarti tante
david ogni giorno torna con una notizia nuova, ma non sempre sono positive...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- chry
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
vi ricordate di me?????
Ho latitato un pò
Dopo una settimana di ferie e di caxxeggio assoluto, sono tornati pupa e marito e la routine non c'ha messo neanche un secondo a ripartire
con solo una piccola modifica....i risvegli fissi di angie perchè lei in cameretta è da sola mentre noi siamo in duI....con chicca di ieri sera ore 23:30, io già nel mondo dei sogni, mio marito è rientrato a casa e se l'è trovata in sala che gironzolava
Il pupo sta bene anche se è pigro e la gine non perde occasione per farmi venire qualche infarto.....all'eco di martedì stavo per morire, perchè io le ho detto che lo sento pochissimo e lei è stata lì un'ora a cercare di vedere i movimenti per poi decretare "in effetti non fa molti movimenti a parte sbadigliare e ciucciarsi tutta la mano, adesso le faccio un color doppler del cervello per vedere se riceve e fa partire gli stimoli"
avete presente il mio stato di angoscia mentre controllava??? cmq dal cervello non è risultato niente di anomalo e dopo avermi fatto la visita interna mi ha riposizionato l'ecografo picchiettando sulla mano per fargliela muovere e lui logicamente da buon anarchico come il papi ha mosso il piede
In conclusione sono risultati pochi movimenti attivi, che sommati al fatto che durante il giorno non lo sento quasi mi stanno facendo cadere in depressione
Poi ha trovato delle macchioline bianche nel cuore "che però signora sicuramente alla prossima eco non vedremo più" E ALLORA CHE ME LO DICI A FA'?????!!!!!!!!!!!!
Poi ha riscontrato che il liquido amniotico è un pò scarsino, di bere tanto(
) e fare un bagno di un'ora 3 volte alla settimana
Insomma è stata un'eco coi controfiocchi!
Mad: allora tantissimi
per domani!!!!!!
Criss: ma hai preso l'ebook??? ma non è da incrociare gli occhi a leggere??
Michy: riposati un pò...anche a me la gine ha dato il magnesio ma non mi ricordo più per cosa
Fioriblu: congratulazioni e benvenuta Sara!!!!!!!!!!!
Mais: Auguri in ritardo a Romeo!! è grandissimo!
Poi mi sono persa
vi ricordate di me?????
Ho latitato un pò
Dopo una settimana di ferie e di caxxeggio assoluto, sono tornati pupa e marito e la routine non c'ha messo neanche un secondo a ripartire
Il pupo sta bene anche se è pigro e la gine non perde occasione per farmi venire qualche infarto.....all'eco di martedì stavo per morire, perchè io le ho detto che lo sento pochissimo e lei è stata lì un'ora a cercare di vedere i movimenti per poi decretare "in effetti non fa molti movimenti a parte sbadigliare e ciucciarsi tutta la mano, adesso le faccio un color doppler del cervello per vedere se riceve e fa partire gli stimoli"
In conclusione sono risultati pochi movimenti attivi, che sommati al fatto che durante il giorno non lo sento quasi mi stanno facendo cadere in depressione
Poi ha trovato delle macchioline bianche nel cuore "che però signora sicuramente alla prossima eco non vedremo più" E ALLORA CHE ME LO DICI A FA'?????!!!!!!!!!!!!
Poi ha riscontrato che il liquido amniotico è un pò scarsino, di bere tanto(
Mad: allora tantissimi
Criss: ma hai preso l'ebook??? ma non è da incrociare gli occhi a leggere??
Michy: riposati un pò...anche a me la gine ha dato il magnesio ma non mi ricordo più per cosa
Fioriblu: congratulazioni e benvenuta Sara!!!!!!!!!!!
Mais: Auguri in ritardo a Romeo!! è grandissimo!
Poi mi sono persa
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

kika974 ha scritto:Maty, ho ancora il groppo in gola..matygol ha scritto:Kika![]()
ma perchè quando leggo i tuoi casini con Ale mi preoccupo per il futuro?![]()
![]()
Sei una mamma bravissima ( mi spiace ma ...x il papi invece!), ma quanto è dura!!!!
A parte gli scherzi, se posso mettere una parola buona x Ale ... vedi come reagisce, se non ti chiede più nulla per il teatro ha già capito che la punizione ci stava tutta, e magari domani ...![]()
kika, però anche rimangiarti la parola ora non so se sia corretto...
io sono abbastanza per la linea dura, quando ci vuole ci vuole!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- chry
- Expert~GolGirl®

Kika hai fatto bene, forse sono le uniche punizioni che funzionano se si cerca di mantenere sempre una certa rigidità, però la difficoltà nel darle resta
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Vorrei aggiungere una cosa riguardo alle punizioni. In base alla mia esperienza personale. Quando ero bambina, ragazzina ricordo che sia i miei che mia nonna, che mi ha praticamente cresciuta, quando me combinavo qualcuna, x punizione mi toglievano le cose che amavo fare: piscina, i cartoni, leggere, le barbie, la bicicletta, i pattini, i giardini... La differenza era che i miei usavano la linea dura. Dopo la sgridata e la punizione arrivavano i musi luoghi. Non mi consideravano,mi trattavano male. Continua
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

prima di tuttochry ha scritto:buongiorno!
vi ricordate di me?????
Ho latitato un pò![]()
Dopo una settimana di ferie e di caxxeggio assoluto, sono tornati pupa e marito e la routine non c'ha messo neanche un secondo a ripartirecon solo una piccola modifica....i risvegli fissi di angie perchè lei in cameretta è da sola mentre noi siamo in duI....con chicca di ieri sera ore 23:30, io già nel mondo dei sogni, mio marito è rientrato a casa e se l'è trovata in sala che gironzolava
![]()
Il pupo sta bene anche se è pigro e la gine non perde occasione per farmi venire qualche infarto.....all'eco di martedì stavo per morire, perchè io le ho detto che lo sento pochissimo e lei è stata lì un'ora a cercare di vedere i movimenti per poi decretare "in effetti non fa molti movimenti a parte sbadigliare e ciucciarsi tutta la mano, adesso le faccio un color doppler del cervello per vedere se riceve e fa partire gli stimoli"avete presente il mio stato di angoscia mentre controllava??? cmq dal cervello non è risultato niente di anomalo e dopo avermi fatto la visita interna mi ha riposizionato l'ecografo picchiettando sulla mano per fargliela muovere e lui logicamente da buon anarchico come il papi ha mosso il piede
Poi ha riscontrato che il liquido amniotico è un pò scarsino, di bere tanto() e fare un bagno di un'ora 3 volte alla settimana
![]()
Poi mi sono persa
comunque se ti può consolare, io simone l'ho sempre sentito poco, ma quando dico poco, intendo poco poco poco
che alla fine li dovevo proprio contare i dieci movimenti al giorno per arrivarci
mai visto la mia panza trasformarsi in alien come ora o come dicevano le mie amiche
al primo tracciato l'ho dovuto svegliare io con pacche su pacche sulla pancia
insomma...stai tranquilla...vedrai quando esce...se fa come simone...non rimpiangerai i pochi movimenti
ma non è che hai la placenta anteriore? perchè con quella si sentono molto meno
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

chry ha scritto:Kika hai fatto bene, forse sono le uniche punizioni che funzionano se si cerca di mantenere sempre una certa rigidità, però la difficoltà nel darle resta
io e chry siamo due tetesche separate alla nascita... :prrrr :prrrr
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mentre la nonna era ferma, decisa, ma allo stesso tempo dolce. Nonostante fosse arrabbiata mi dava modo di capire che mi voleva comunque bene. E io ricordo con dolcezza quelle punizioni. E credo mi siano servite molto più le sue di quelle dei miei. Che ricordo con rammarico e anche con un pò di rabbia.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

kika974 ha scritto:Mademi, non vedo l'ora che sia domani![]()
![]()
![]()
a proposito, qualcuno di buon cuore mi manda un messaggino se si hanno novità interessanti chè io dall'ufficio non posso collegarmi?
io tranquilla che un sms te lo mando!!!!
( e anche alle altre di cui ho uil nuimero!)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

certo kika che il periodo è un po' cosi eh...mi dispiace tanto...kika974 ha scritto:io invece passo con qualche brutta notizia...
1) ieri pomeriggio hanno rubato a casa di mio padre (televisore, portatile, il suo orologio della comunione, i gemelli di mio nonno..)
2) poco fa ho preso una purga stratosferica con Alessandra (e con il padre subito dopo...), è tanto brava a scuola quanto disordinata e scordarella, in questi giorni con le buone le ho detto che deve stare attenta alle cose che fa e a come le fa e oggi come se non avessi detto niente s'è scordata un quaderno a scuola sul quale doveva fare dei compiti per domani... non c'ho visto più, l'ho messa in punizione per tutta oggi (niente pc, tv, ds, etc etc) e le ho detto che domani non va a teatro (quando l'ho detto al padre mi ha fatto notare che il teatro costa
, come se una lezione di teatro valesse di più dell'educazione della figlia... gli ho risposto che anch'io pago la piscina, ma se serve non ce la mando... ma senti che ragionamenti!!!
)
infine ora mi sento una merd@ perchè lei al teatro ci tiene proprio tanto![]()
mi consolate un po'?
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Non è che voglio dirvi come comportarvi eh! È che il racconto di Kika mi ha fatto pensare a questa cosa e al fatto che ho sempre sperato di essere una mamma come lo era la mia nonna. Sperato perché so che è difficile comunque prefissarsi un certo tipo di comportamento.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:Dream78 ha scritto:Roby, ti capisco, domani ritiro la curva glicemica...pauraaaaa!
![]()
![]()
![]()
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Raggetto, buona! Io ci vedrei bene o una salsa di formaggio (tipo fonduta) oppure una di spinaci e parmigiano, però non chiedermi come farla...è solo un'ispirazione che deriva da possibili abbinamenti di gusti, non dettata dall'esperienza!
da noi la polenta si mangia con lo spezzatino o con il gulasch, oppure arrostita con il formaggio
oppure con coste e salsiccia, oppure con il pesce ( seppie) ma so che non ti piace
o con il baccalà!
io però l'ho fatta anche al forno come sformato con radicchio e formaggio se non erro, se ti interessa cerco la ricetta
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

con il baccalà!Dream78 ha scritto:raggetto ha scritto:Mademi, non saprei dirti sul concepimento tardivo, in ogni caso domani sapremo, restoper te.
Ora avrei io una domanda per tutte voi. mi sta venendo una gran voglia di polenta ma io la faccio sempre nei soliti modi (con sugo di salsicce e spuntature, con funghi, crostini con provola), avete altri suggerimenti, che so magari le nordiche??
Raggetto...in quanto nordica mi sento chiamata in causa!!!!![]()
Allora...da me si fa anche a strati con il gorgonzola o con lo spezzatino (versa la polenta quando è pronta dentro lo stampo della ciambella, quando è fredda la rovesci e i mezzo ci metti tutto lo spezzatino...fa effetto!), poi io la faccio come dolcetto quando mi avanza...basta rosolarla nel burro velocemente e quando è bollente spolverizzarci sopra lo zucchero :prrrr .
Però ora come ora non mi vengono altre idee
Dream anche da noi si fa nella versione dolce quando avanza
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia