GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

80IN-INDOVINELLO: COSA TROVO SOTTO L'ALBERELLO?

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 80IN-INDOVINELLO: COSA TROVO SOTTO L'ALBERELLO?

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 14:18

azz..
1 kg! povero amore!!! ora sta recuperando ehhh!
per il latte non so che dire, perche conoscendoti credo tu gli abbia parlato molto, ma alla fine è piccolino e piu di tanto non capisce.... ma tu insisti perche è molto importante il latte in questa età..
Anche Reby scalciava da matti.. a volte piangevo dal dolore! Se Gioia sarà come rebecca cavoli tuoi :ahah :prrrr
Sono contenta di leggere che tuo marito si è tranquillizzato. mi riferisco al periodo iniziale di questa tua seconda gravidanza...
per la pressione stai prendendo qualcosa???
io e reby? tutto bene :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 gen 2009, 14:32

Ah come non mi ricordo dolcegattina...con me non ci parlava proprio perchè le cose gliele dicevo subito. Sono molto (troppo) diretta!
Sere che bello sentire che state tutti bene... ma mi dici di preciso dove abiti? Perchè dobbiamo organizzarci e io tra poco sarò dalle tue parti. Non vedo l'ora!!! :bacio
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 gen 2009, 14:47

Laura mi raccomando scegli bene e poi FOTO noi siamo curiose!!!!!!! :hi hi hi hi

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 gen 2009, 15:10

Buongiorno ragazze.
In piscina tutto bene, c'erano anche la cuginetta e la nonna :ok
Io ho un pò di raffreddore, ma spero non mi venga la febbre :incrocini

Yle guarda ci stanchiamo da matti tutte e due.. ma a parte i primi mesi, adesso è Lucilla che si diverte di più... devo tenerla perchè lei si butterebbe con ciabatte e accappatotio!

Claudia :bacio

Vanessa a me non faceva sorprese neanche prima quindi ci ho messo un bel pietrone sopra.. comunque è normale che qualcosa con il tempo cambi.. e capita anche alle coppie più stabili di avere momenti di ripensamento.. magari ha solo avuto una brutta giornata e non vuole parlarne e così finisce che diventa freddo e tu ci resti male.. purtroppo gli uomini non esternano niente, e preferiscono non parlare di nulla.. quindi interpretarli è davvero difficile.

Pascale cos'è il post dei cocomeri? :domanda

Squinsy che bello scegliere le bomboniere!! :emozionee Comunque un tipo solo, assolutamente, se no poi pensano che fai preferenze, a chi una a chi l'altra..
Io ne ho fatte 4 uguali, ma più grandi per i genitori e due testimoni, gli altri tutte uguali.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 15:16

Vanessa a me non faceva sorprese neanche prima quindi ci ho messo un bel pietrone sopra.. comunque è normale che qualcosa con il tempo cambi.. e capita anche alle coppie più stabili di avere momenti di ripensamento.. magari ha solo avuto una brutta giornata e non vuole parlarne e così finisce che diventa freddo e tu ci resti male.. purtroppo gli uomini non esternano niente, e preferiscono non parlare di nulla.. quindi interpretarli è davvero difficile.

:ok e'proprio vero...pero'mi dispiace tanto....spero che appena troviamo piu'stabilita'si calmi e possiamo ritrova un po'di serenita' :emozionee scusate i verbi ma oggi so un po' sfranta :sorrisoo
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 15:19

c6m9 :)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 15:20

pasc sei peggio di me! :ahah

ciao silviè! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 gen 2009, 15:20

Vane con tutto quello che sta succedendo...a lui il lavoro lo riducono, il padre è stato licenziato. Non pensare che lui sia tranquillo, è impossibile poverino! Cerca di stargli accanto e farlo tranquillizzare prima o poi vedrai che si sbloccherà e tirerà fuori tutto ciò che ha dentro! :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 15:22

ovvio che sia una cosa soggettiva. però io credo che quando si sta conla persona che si ama, le cose si affrontano insieme, se ne parla, non ci si chiude. non SEMPRE almeno! una tantum puo capitare a chiunque, ovvio! ma non sempre, altrimenti il rapporto si logora!
si devono sposare.... non è che si sono appena messi insieme, se ste cose non si risolvono ora, quando lo fanno? dopo il matrimonio? sarà tardi...

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 21 gen 2009, 15:24

E' verissimo, però si devono anche rispettare i suoi tempi!
e' successo tutto da meno di una settimana dagli almeno il tempo di realizzare tutto! Secondo me è per via del padre e del suo contratto.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 15:26

dani.. sta storia va avanti da parecchio però da quello che so io..

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 15:28

anche il mio fa così... se ha qualcosa che non va canticchia tutto il giorno, e risponde male... :pistole e non mi dice nulla... a sera il problema viene fuori tramite battutine acide.... :martello
però è semrpe stato così... all'inizio ci piangevo poi ho capito che non c'è niente da fà....

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 15:30

Danielabelli ha scritto:Vane con tutto quello che sta succedendo...a lui il lavoro lo riducono, il padre è stato licenziato. Non pensare che lui sia tranquillo, è impossibile poverino! Cerca di stargli accanto e farlo tranquillizzare prima o poi vedrai che si sbloccherà e tirerà fuori tutto ciò che ha dentro! :bacio
dani se e' per questo stanno preparando le lettere di licenziamento perche' nessuno ha voluto firma quella proposta indegna e sicuro lo mandano via poiche' e' anche l'ultimo arrivato :che_dici
pero'la cosa va avanti da mesi e io gli spiego lui si si si(mi si e'anche attaccato al tel singhiozzando)ma il giorno dopo daccapo...si stranisce per niente e a volte non lo capisco proprio :domanda
sono strasicura di lui ma perche'si comporta cosi'?
tornando al tuo discorso quando oggi ho saputo del licenziamento infatti ho messo da parte la mia arrabbiatura e ho cercato di fargli forza... :emozionee
forse dipendera'dal fatto che ancora non riusciamo a conclude molto ogni volta ce ne e'una... :bomba
:bacio

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 15:31

Chicca83 ha scritto:ovvio che sia una cosa soggettiva. però io credo che quando si sta conla persona che si ama, le cose si affrontano insieme, se ne parla, non ci si chiude. non SEMPRE almeno! una tantum puo capitare a chiunque, ovvio! ma non sempre, altrimenti il rapporto si logora!
si devono sposare.... non è che si sono appena messi insieme, se ste cose non si risolvono ora, quando lo fanno? dopo il matrimonio? sarà tardi...
:ok si ciccia si dovrebbe a maggior ragione sfogare invece devi tirargi fuori le parole con le pinze... :aargh

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 15:33

pascale1982 ha scritto:anche il mio fa così... se ha qualcosa che non va canticchia tutto il giorno, e risponde male... :pistole e non mi dice nulla... a sera il problema viene fuori tramite battutine acide.... :martello
però è semrpe stato così... all'inizio ci piangevo poi ho capito che non c'è niente da fà....
quindi dici pima mi rassegno e meno mi rodo le budella,e mejo e'????? :ahaha

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 15:38

"Per Vittoria i baci sono molto Preziosi
La Puccini si scatena con il compagno
Quanta passione! Chi ha detto che il tempo raffredda i sentimenti? Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, a passeggio per le vie di Roma, hanno dimostrato che ogni giorno può essere come la prima volta. Guarda gli scatti di Oggi del loro focoso scambio di emozioni."
(preso da un giornale.... :che_dici )

ecco quello che vorrei fargli capire e che VORREI IO... :buuu

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 15:52

Vane non tutte le persone sono uguali e molto dipende dai caratteri.
Poi lascia stare l'articolo perchè di fronte ad un fotografo tutti sono bravi, ma non è vero (o almeno non per tutti è così) che ogni giorno è come il primo. Non so voi da quanto state assieme?
Io ti dico, sto insieme al mio ragazzo da quasi 9 anni e sono sincera, non è esattamente come il primo anno.. ma sotto certi aspetti il rapporto è anche migliore :sorrisoo
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 15:54

davvero ti piacciono le effusioni pubbliche? a me non tanto...
non so se ti devi rassegnare... io sto con lui da quasi 10 anni ed quando gli girano è sempre stato così... non ho notato cambiamenti... bisogna vedere se anche il tuo si è sempre comportato così o è una novità!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 15:55

io non ho problemi a baciare anche con una certa passione in mezzo alla strada.. non ci trovo nulla di male!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 16:00

se lo fanno gli altri non mi da noia... ho problemi a farlo io... non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”