GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da claudia84 » 21 gen 2009, 7:35

http://it.youtube.com/watch?v=1uWam7McXgc video di alex che preferisce giocare con le mie ciabatte invece che con i suoi mille giochi, ma all'inizio fa quella cosa della pallina che vi dicevo...
Ross ape è bellissima...
Nanna.... ieri sera Alex si è addormentato da solo ma penso sia un caso, per il resto camomilla e storia...
ciuccio io glielo dò sempre quando comincia a rognare :ok
denti, io non gli ho dato niente,com'è il prodotto di cui parlate?
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 gen 2009, 7:50

p.s. ho agggiunto foto di Alex!! :cuore
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 gen 2009, 9:47

bigstar2blu ha scritto:la camilia della boiron?? l'ho comprata anche ioooooo

io gliela do direttamente in bocca....ho sbagliato???

vado a nanna ragazze....che giornatine.....
Anch'io faccio così e me lo ha detto la pediatra :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 gen 2009, 9:53

Krog complimenti per Jacopo è bravissimo!!!! :yeee
Claudia che bello che è alex!!!! :emozionee
Io oggi pomeriggio me ne vado all'ikea dato che il maritino sta libero...devo comprare un pò di cosucce per casa...almeno nicole si svaga un pò che sta sempre dentro casa ultimamente.

:bacio a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 gen 2009, 10:10

ljuda, che bella l'ikea... io l'ultima volta ho speso così tanto per lalibreria che non ho cmprato altro... :buuu grazie per i complimenti ad Alex...
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 gen 2009, 10:28

BUONGIORNO.....OGGI SONO PARTITA PER IL LAVORO CHE LA PICCOLA NON SI ERA ANCORA SVEGLIATA :buuu CI STO MALISSIMO......MI PIACE ESSERE LA PRIMA A DARLE IL BACIO DEL BUONGIORNO E COCCOLARMELA UN PO' ORA CHE NON PUò TANTO RIBELLARSI COME FA EMMA. :emozionee
UN BACIO
SCAPPO....A DOPO
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 gen 2009, 10:32

che Forte Alex!!!!!!!!!! :yeee :yeee
troppo avanti davvero!!!!!spettacolo!

son troppo belli quando gattonano...non vedo l'ora!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 gen 2009, 10:36

bigstar2blu, guarda... son contenta dei suoi progessi, ma accidenti che fatica per stargli dietro, tra rincorrerlo, pulire i pavimenti, togliere tutto da portata bimbo... è la volta buona che dimagrisco! :hi hi hi hi
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 gen 2009, 10:45

Dynastar ti capisco quando esco che lei ancora dorme mi prende un magone :buuu ma ormai ci è abituata :che_dici
claudia infatti pensavo anch'io che per dimagrire devo aspettare di correrle dietro... :ahaha

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 gen 2009, 10:50

Maggio mamme ma vi immaginate che bello sarebbe ritrovarci tutte e vedere cosa combinano i nostri maggiolini tutti insieme!?!?!? :-D :hi hi hi hi :emozionee
Voi a che punto siete con lo svezzamento?!
Alex mangia gli agrumi, lo yogurt, tutti i tipi di carne e anche il pesce... da questa settimana comincio con la pastasciutta!!...
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 gen 2009, 11:29

Buongiorno maggio - mamme :sorrisoo
CLAUDIA :-D ma che veloce che è Alex!!! Rossella ci prova a gattonare ma costantemente finisce con il viso a terra!! Ma è bello vederli gattonare!! :emozionee Certo poi si che saranno davvero un pericolo!! Già Rossella con il girello va da pertutto e ho già dovuto togliere varie cose dalla sua portata figuriamoci quando gattonerà.. se gattonerà... Lei starebbe sempre in piedi, qualche passetto lo fa... Dovrei metterla di più per terra ma... mi toka riempire casa di tappettoni....
Rossella per ora mangia la carne: pollo, tacchino, coniglio e manzo. Il vitello nn l'ho ancora introdotto. Formaggi: omo formaggino con mozzarella e con fontina, ricotta, robiola anche se nn le piace molto. Creme: riso, multicereali, mais e tapioca, semolino. Yogurt bianco (quello della Muller) o quello della Plasmon anche se nn le piace tantissimo. Il pesce dovrei cucinarglielo a vapore e poi omogeneizzarglielo. Ho preso del nasello... Anche a Rossella piace l'arancia... la ciuccia!! :-D Siccome ha solo due dentini nn le do ancora cose che andrebbero un pò masticate, ma il succo d'arancia che le faccia male?? Ho il controllo dalla ped il 10 febbraio chiederò...
LJUDA che bello... vai all'Ikea! Io ci sono stata una volta sola due anni fa... anche perkè nn è molto vicino a casa mia... Domani forse vado al centro commerciale perkè c'è un ritrovo di altre mamme con le quali ho fatto il corso pre-parto assieme... speriamo che nn diluvi come l'altra volta che nn si riesce nemmeno ad uscire di casa. ora sembra nn piova.. ma nn c'è molto da fidardi ad andare fuori a fare una passeggiata...
Ok ora vado, visto che la piccola peste sta con la nonna ne approfitto per farmi una doccia.. come Dio comanda!! :prrrr
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 gen 2009, 14:06

eh lo so Claudia!!! :ahaha però iniziano anche a esser più autonomi dai...
La noemi ancora è una poltroncina...e se mi allontano,anche solo per far pipì, inizia a gridare come una matta...sarebe meglio che gattonasse e mi venisse dietro!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 gen 2009, 14:07

ciao ragazze, la mia piccolina è due giorni che ha il febbrone ha 39..povera dorme quasi tutto il tempo!! stamattina ho cominciato con l'antibiotico e spero faccia effetto presto!! di notte dorme solo in braccio, sto a pezzi!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 21 gen 2009, 14:10

sun povera cucciola :coccola

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 gen 2009, 14:16

VANY per il discorso ciuccio...anch'io vorrei toglierlo a diana che ha tre anni suonati e i denti che iniziano a stortarsi..ma non riesco mai a decidermi! ho paura come per SILVA di traumatizzarla, mi rendo conto che per lei è ancora molto importante come valvola di sfogo, soprattutto quando è un po' gelosa! per la piccola non me la sento proprio, fa troppo comodo a me!!! :ahaha

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 21 gen 2009, 14:23

sun anch'io non ero pronta :prrrr ne ho solo approfittato perchè se n'era andato così. Comunque anche oggi Elia è andato a nanna e non ha fatto una piega, bhe prima è passato al wc per vedere se era tornato su ma poi si è addormentato in un battibaleno. non me lo sarei mai aspettato. Matteo è piccolo ma se lo lascio a lui Elia impazzirebbe dalla gelosia, oggi anche lui ha preso sonno già due volte senza, di giorno non glielo do più tanto non è che lo usasse molto.vediamo, se è una tragedia torno indietro ma per ora va bene sono quasi più disperata io nel vederli senza :ahaha

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 gen 2009, 15:06

Ciao ragazze, rieccomi all'orizzonte!!!
Complimenti per tutti i progressi dei maggiolini! Anche Sofia ormai gattona come una scheggia e si tira su da sola ovunque... devo dire che è proprio tenera! A parole invece lalla molto, ma nulla di comprensibile!
Io sono sempre presa al lavoro, ma quando torno mi godo la puzzola e non vedo l'ora che si allunghino le giornate per poterla portare fuori anche al pomeriggio!!
Tanti :incrocini ai maggiolini influenzati
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 21 gen 2009, 15:06

Vany infatti la mia amica mi ha detto di buttarli tutti i ciucci che ho in casa (quelli di riserva dato che il tipo di ciuccio che prende Michi non è + in commercio) perchè se no sarei io a cedere prima di lui...ed è vero! non sai come stavo male quando lo vedevo piangere disperato!!!! :buuu

Ragazze vi saluto...vado a vaccinare il mio grande contro la varicella...

a domani!

Sofia come va l'Estevill?
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 gen 2009, 15:34

Ciao ragazze...
mamma mia... io nn riesco proprio a pensare di nn dare il ciuccio a Rossella... più che altro le serve per dormire, anche lei di giorno nn lo tiene molto ma quando è ora di dormire.. già è una tragedia con il ciuccio a volte.... A volte poi come ieri sera ha dormito dalle 9.20 fino a sta mattina alle 8.30 anche se nell'intramezzo ci sono stati molti piangiuccolamenti!! Sta notte davvero molti.... Spero davvero che sti dentini si muovano ad uscire perkè poveretta mi sa che ha un tormento in bocca... Sta sera mio marito le compera la Camilia... poi vedremo!! Io sto cercando di stampare una foto di Rossella che poi darò al mio gine che la metterà nella bacheca del suo studio, l'ultima volta ho visto che ne aveva parecchie di fotine di bimbi piccoli.... così visto che sta sera devo andare a fargli vedere gli esami del sangue che mi aveva prescritto gli porto anche la foto.
SILVA :incrocini x il vaccino!! Io l'ho fatto e nn mi ha dato nessun problema, poi mgari nei bimbi è diverso...
ELE già anche io nn vedo l'ora che si allunghino le giornate e che soprattutto nn piova più!! basta pioggia!!!! :aargh
SUN come sta Anita?? Ma da cosa è dovuta la febbre?? Saranno mica i dentini, visto che qua tutte parliamo di dentini... :ahaha Cmq tanti :incrocini e :coccola che le passi presto, povera piccola!!!!
BIG già da una parte è bello che gattonino ma dall'altra poi sai che piste ci tocca a fare pure a noi per casa?? :ahaha Un buon metodo per muoversi un pò....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 gen 2009, 21:51

l'antibiotico ha fatto effetto..oggi pom ha dormito tre ore e si è svegliata bella fresca!
ARYA la febbre credo le sia venuta per il catarro..o forse è il virus che gira!!

VANY dai che il piu' è fatto! che brava! ma anita mi sa tanto che non si addormenterebbe piu' da sola..boh..forse è proprio una questione di buttarsi e provarci!

complimenti per tutti i progressi dei maggiolini! anita si sposta sul culetto..mi fa ridere perché come vede un gioco della sorella fa di tutto per raggiungerlo..poi dopo tutta la fatica che ha fatto ecco che arriva la grande e se lo riprende! :ahaha

Bloccato

Torna a “Maggio”