GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
yullen hai fatto bene! 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- yullen
- Expert~GolGirl®
Ciao Manu!manu-manu ha scritto:ciao ragazze, come state? E' una vita che non leggo e scrivo, ma la nuova vita e' un po' caotica e non ho piu' un lavoro d'ufficio davanti al pc.
Noi stiamo abbastanza bene, a parte tutti raffreddati. Infatti oggi porto i bimbi dal medico, non il pediatra che qui non esiste, e vediamo come va. Ho iniziato a dare la carota ad Emma che pero' non gradisce, in piu' ha la tosse quindi non e' molto ben disposta...vedremo. Inoltre continua a voler fare la modella, non cresce molto di peso (e' a stento 6kg). Vediamo se il dottore dice qualcosa.
Voi tutto bene? C'e' un anima pia che mi fa un riassuntino???

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
mio marito sta leggendo un libro e mi spiagava che e' proprio la natura a farci cosi', noi cerchiamo di preservare il piu' forte che sappiamo puo' farcela. Non te la prendere con te stessa e goditi il tuo piccolo miracolo!roxy ha scritto:manu manu ciao![]()
Ho Leo in braccio che si sta addormentando e spero dorma un pò così riesco a pulire la cucina e passare i pavimenti![]()
Oggi sono un pò così, secondo me in questi giorni non riesco a dormire bene (tolto quando è "colpa" di Leo ovvio) e sono agitata perchè un anno fa, esattamente oggi venivo ricoverata (anzi ora che guardo l'orologio era anche questo orario) perchè all'eco il gemellino di Leo senza liquido da 20 interminabili giorni cominciava a premere sul collo dell'utero, il suo cuore batteva ancora povero cucciolo ma nel pomeriggio abbiamo dovuto interromperlo a 15 settimane e tra 4 giorni me lo tiravano fuori e facevano il cerchiaggio, oddio che momenti, ho tanto temuto di dover perdere anche Leo e ogni volta che ci penso mi sento in colpa perchè speravo che il cuore del cucciolo si fermasse da soloe presto per il bene di Leo che era l'unico ad avere possibilità di nascere...insomma pregavo che morisse e che non soffrisse
![]()
![]()
, scusatemi lo sfogo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
yullen ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ieri alla fine è stato il ped. ha chiamare così gli ho potuto spiegare la situazione e cioè che Giada la crema di riso fatta solo con acqua e olio la schifa alla grande e perciò sta da 2 giorni solo con the e camomilla! Mi ha consigliato di provare allora con la pastina ma è stato un disastro completo! Comunque mi ha detto di andare oggi anche perchè Giada secondo me sta dimagrendo! Stanotte poi si è lamentata tanto nel sonno e alla fine verso le 7,00 le ho dato la camomilla! Dopo 5 minuti si è addormentata di botto per poi svegliarsi urlante alle 11,00! Allora le ho dato il the, dopodichè scarica tipo acqua e poi si è riaddormentata di botto! A me non sembra normale che dorma così tanto, penso che si stia veramente indebolendo e mi fa una pena assurda!Meno male che fra un'oretta la faccio visitare e se insiste con questo regime alimentare faccio di testa mia! Scariche o non scariche deve mangiare qualcosa la mia povera cuicciola!
![]()
Passando a cose più allegre che così mi tiro su di morale vi racconto l'ultima novità di Giada! Ultimamente per farla stare buona le praparo il bibe con lei in braccio così che possa vedere quello che faccio e tranquillizarsi! Lei è curiosissima e si sporge tutta per osservare e poi arriva il bello! Quando prendo il bibe e lo agito per mescolare lei allarga le braccia e fa il gesto della farfallina!:ahah Mi fa scompisciare! All'inizio pensavo che fosse un caso ma adesso è diventata una consuetudine! I bambini sono veramente inteligenti!
Be adesso scappo che cerco di farle mangiare qualcosa e poi esco!
Una tutte!
povera cucciola. io ti consiglio ora come ora di non insistere con la pappa, se non sta bene ...
prova a darle il latte apposta per chi soffre di dissenteria. la mia pediatra mi ha consigliato ai tempi HUMANA DISANAL, gloria l'ha sempre schifato.. ma magari giada no. e in + via di fermenti lattici, io mi trovo molto bene con lory con REUFLOR GOCCE, 5 gocce una sola volta al giorno!
facci sapere poi che dice la pediatra!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
roxy cara ti sono tanto vicina. dev'essere stato tremendo quello che hai passato! ora trova la forza di superare i brutti ricordi coccolandoti il tuo cucciolo e ricevendo tutti i suoi sorrisi e il suo amore incondizionato!
yullen che forte giada che fa la farfallina col biberon

yullen che forte giada che fa la farfallina col biberon

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
cucciolo bentornataaaaaaaaaaaaaaa, allora che mi racconti?? come sta la tua piccola?? hai inziato la pappa??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MANU bellissimo il nuovo avatar!!! 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
leggendo gli arretrati... mi sono accorta che c'è una new entry elidea..
scusa se non ti ho ancora dato il benvenuto! benventua tra noi! raccontami qualcosa di voi...
scusa se non ti ho ancora dato il benvenuto! benventua tra noi! raccontami qualcosa di voi...
- solax
- Expert~GolGirl®
ciao mammine,
oggi va molto meglio , sto parlando del mio umore perchè i bimbi ancora stanno così così.Ora la situazione si è rovesciata perchè è Ale ad avere la peggio però andiamo avanti,la nota positiva è che ieri con Clà abbiamo parlato tanto e sembra che abbia capito i suoi sbagli .Sono in pensiero per la piccolina, continua a mangiare solo latte(vabbè che ha anche la gola infiammata e ieri pom anche febbre)e non parliamo poi del peso altrimenti cado ancora in agonia.
mi dico sempre tanto prima o poi finirà , giusto? non vedo l'ora che arrivi l'estate, il sole , il mare
un bacio a tutte voi siete così carine, ormai contate parecchio per me
permettetemi una cosa....GIorgyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
parlare con te ieri mi ha fatto davvero bene, ti ringrazio
ora prendo la piccolina con me e cerco di leggermi un po' di arretrati
MANU BEN TORNATA

oggi va molto meglio , sto parlando del mio umore perchè i bimbi ancora stanno così così.Ora la situazione si è rovesciata perchè è Ale ad avere la peggio però andiamo avanti,la nota positiva è che ieri con Clà abbiamo parlato tanto e sembra che abbia capito i suoi sbagli .Sono in pensiero per la piccolina, continua a mangiare solo latte(vabbè che ha anche la gola infiammata e ieri pom anche febbre)e non parliamo poi del peso altrimenti cado ancora in agonia.
mi dico sempre tanto prima o poi finirà , giusto? non vedo l'ora che arrivi l'estate, il sole , il mare

un bacio a tutte voi siete così carine, ormai contate parecchio per me

permettetemi una cosa....GIorgyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

ora prendo la piccolina con me e cerco di leggermi un po' di arretrati

MANU BEN TORNATA

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- roxy
- Master~GolGirl®
solax sono contenta che oggi tu stia meglio
manu ma ti sei trasferita in UK?Non so ma io ricordavo che non eri lì prima

manu ma ti sei trasferita in UK?Non so ma io ricordavo che non eri lì prima

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- solax
- Expert~GolGirl®
roxymanu-manu ha scritto:mio marito sta leggendo un libro e mi spiagava che e' proprio la natura a farci cosi', noi cerchiamo di preservare il piu' forte che sappiamo puo' farcela. Non te la prendere con te stessa e goditi il tuo piccolo miracolo!roxy ha scritto:manu manu ciao![]()
Ho Leo in braccio che si sta addormentando e spero dorma un pò così riesco a pulire la cucina e passare i pavimenti![]()
Oggi sono un pò così, secondo me in questi giorni non riesco a dormire bene (tolto quando è "colpa" di Leo ovvio) e sono agitata perchè un anno fa, esattamente oggi venivo ricoverata (anzi ora che guardo l'orologio era anche questo orario) perchè all'eco il gemellino di Leo senza liquido da 20 interminabili giorni cominciava a premere sul collo dell'utero, il suo cuore batteva ancora povero cucciolo ma nel pomeriggio abbiamo dovuto interromperlo a 15 settimane e tra 4 giorni me lo tiravano fuori e facevano il cerchiaggio, oddio che momenti, ho tanto temuto di dover perdere anche Leo e ogni volta che ci penso mi sento in colpa perchè speravo che il cuore del cucciolo si fermasse da soloe presto per il bene di Leo che era l'unico ad avere possibilità di nascere...insomma pregavo che morisse e che non soffrisse
![]()
![]()
, scusatemi lo sfogo

anch'io ti dico di non sentirti affatto in colpa , rivivere quei pensieri deve essere bruttissimo, ma ha ragione Manu nel dire che oggi hai un meraviglioso miracolo

- solax
- Expert~GolGirl®
x la piccolina Giada
Giorgy anch'io mi trovo benissimo con Reuflur Gocce, anzi lo devo ricomprare perchè terminato
Manu l'avatar è stupendo
scusate la piccola piange e tossisce di brutto!!!!

Giorgy anch'io mi trovo benissimo con Reuflur Gocce, anzi lo devo ricomprare perchè terminato

Manu l'avatar è stupendo

scusate la piccola piange e tossisce di brutto!!!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Scusate... sono passata al volo per vedere come stava Solax... sono contenta di leggerti meglio piccolina!!!
Poi mi sono dimenticata di dire a Cance che questa settimana purtroppo non funziona, ma dalla prossima mi va bene qualsiasi giorno!!!!! Dimmi tu!!!! Sarebbe bellissimo incontrarci finalmente!!!!!
Yullen una
a Giada...
Scappo... ciao!!!!

Poi mi sono dimenticata di dire a Cance che questa settimana purtroppo non funziona, ma dalla prossima mi va bene qualsiasi giorno!!!!! Dimmi tu!!!! Sarebbe bellissimo incontrarci finalmente!!!!!

Yullen una

Scappo... ciao!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!1
ho letto un po' indietro
per la farina di riso col bimby io faccio così:
metto il riso (la ricetta dice 200 gr, ma io ne metto di più) e 1 minuto a velocità 10.
poi cuoci 30 minuti a 100 gradi velocità 3 mettendo della carta assorbente sotto il misurino.
in questo modo viene assorbita tutta l'umidità e esce una faria di riso mega!
io poi la metto in un contenitore wermetico e ne tiro fuori la quantità necessaria per preparare le pappe.
in questo modo la faccio una volta ogni tanto e non dveo prepararla tutti i giorni.
ho letto un po' indietro
per la farina di riso col bimby io faccio così:
metto il riso (la ricetta dice 200 gr, ma io ne metto di più) e 1 minuto a velocità 10.
poi cuoci 30 minuti a 100 gradi velocità 3 mettendo della carta assorbente sotto il misurino.
in questo modo viene assorbita tutta l'umidità e esce una faria di riso mega!
io poi la metto in un contenitore wermetico e ne tiro fuori la quantità necessaria per preparare le pappe.
in questo modo la faccio una volta ogni tanto e non dveo prepararla tutti i giorni.

la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
roxy piccola
ti sono vicina per il gemellino!

- snake
- Master~GolGirl®
MANU ciao!!!!! cdme e' la vita in UK?
ROXY
il tuo angelo lassu' sara' sempre vicino a voi!!! 
ROXY

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
ciao GIULY!!!! tra te e TERRY mi state facendo venire la voglia del bimby!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
roxy ricordi bene, prima abitavo in Svizzera, a novembre mi sono trasferita con bimbi e tata in UK, mio marito anche, ma lui lavora ancora in CH quindi viaggia e per ora c'e' nei we. A dicembre ho iniziato il mio nuovo lavoro, stessa azienda, nuovo incarico.
Per questo non sono stata molto presente e ancora adesso tra lavoro nuovo e la nuova vita mi devo ancora organizzare
snake in Uk va bene, il lavoro e' buffo, sembra una caccia al tesoro. Il paesino dove ci siamo messi e' carino, l'unico problema sono le case, la nostra e' carina, un po' piccola per noi, ma soprattutto sono tutte freddine e piene di spifferi!!!!! Capisco perche' bevono cosi' tanto the'!!!!
Per questo non sono stata molto presente e ancora adesso tra lavoro nuovo e la nuova vita mi devo ancora organizzare
snake in Uk va bene, il lavoro e' buffo, sembra una caccia al tesoro. Il paesino dove ci siamo messi e' carino, l'unico problema sono le case, la nostra e' carina, un po' piccola per noi, ma soprattutto sono tutte freddine e piene di spifferi!!!!! Capisco perche' bevono cosi' tanto the'!!!!

- ariel2
- Expert~GolGirl®
devo dire che è davvero una fig@t@!!!snake ha scritto:ciao GIULY!!!! tra te e TERRY mi state facendo venire la voglia del bimby!!!!
pensa che io me lo sono anche portato via!!!!

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
CIAO GIORGYEVELYN STA BENISSIMO, è UN MESE E MEZZO CHE MANGIA LA PAPPA A PRANZO E DA UNA SETTIMANA CIRCA ANCHE LA SERA
LE COSE VANNO BENE SOLO CHE SONO UN PO' PREOCCUPATA OGGI ALLE 17 HO LA VISITA PER IL SENO....HO CISTI....HO L'ECO..SPERO VADA TUTTO BENE MA SONO UN POCHINO IN TENSIONE

LE COSE VANNO BENE SOLO CHE SONO UN PO' PREOCCUPATA OGGI ALLE 17 HO LA VISITA PER IL SENO....HO CISTI....HO L'ECO..SPERO VADA TUTTO BENE MA SONO UN POCHINO IN TENSIONE

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *