GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2009, 11:45

ANNARELLA......PORCA MISERIA...MA NON SI SALVA PROPRIO NESSUNO DA QUESTA CRISI.....SPERIAMO SOLO CHE LE COSE RIPARTANO....QUI TUTTI NOI SIAMO SUL FILO DEL RASOIO... :incrocini :incrocini

GIANNA COSA TI HA DETTO IL DIETOLOGO???? :sorrisoo

A ME TOCCA LA VISITA L' 8 FEBBRAIO...LA BILANCIA MI ATTENDE....QUELLA DI CASA...SEGNA -5KG....ED IN EFFETTI I PANTALONI ED ALTRI ABITI MI STANNO LARGHI... :-D :-D

ROSSELLA.....DOBBIAMO ESSERE POSITIVE....SE LA TAC HA DATO ESITO NEGATIVO CAVOLO DEVE ANDARE PER FORZA TUTTO BENE!!!!!!!!!! :cuore :cuore

SOLARIA....MA PASSA QUANDO MEGLIO CREDI....QUI NON GIUDICHIAMO NESSUNO,...CI MANCHEREBBE ALTRO.....E POI SEI LA VECCHIA CACCIATRICE BURLONA.... :-D :-D

FRANCYEDE...SE AVRAI LA BESTIOLA DOMANI....DOMANI POMERIGGIO STESSO STACCO PRIMA E VENGO A PRENDERLA.....COSI' FINALMENTE POTRO' DARE ANCHE IL PENSIERINO AD ALICE!!!!!!!!!

TANTO PIU' CHE DOMANI SERA ALLE 18.30 HO IL CONTROLLO DALLA PEDIATRA....PER CUI ME NE FREGO E DOPO PRANZO ESCO!!!! :prrrr

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 11:50

ATTENDIAMO NEWS DI SILVIA :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 gen 2009, 11:51

Buongiorno amiche, ho visto da Facebook che oggi la nostra LILLI è felice... quindi credo che abbia già fatto la morfo e cercavo sue notizie :emozionee

Per noi nottataccia e sto svenendo dal sonno........ ho preso il Diflucan per la candida ma non sento nessun giovamento, odio questo fungo!!!!!!!!!!

ANNA ti abbraccio forte e immagino la vostra ansia :coccola guarda, come dice Francy la mia situazione è esattamente la stessa: i nostri clienti, storicamente seri affidabili etc., stanno man mano mettendo in cassa integrazione e sono tutti in grossa crisi di liquidità... noi qui di lavoro ne abbiamo tanto e io sono sempre indaffarata, ma poi i clienti stentano a pagare le consulenze che facciamo... Sto cercando di inviare curriculum in giro proprio perchè ho bisogno di stabilità economica, lo stipendio non arriva mai e io e Marco sappiamo più come pagare rate condominiali, nido etc. :buuu
A Peppuzzo consiglio di consultare i siti come trovolavoro.it, infojobs.it perchè contengono migliaia e migliaia di annunci :incrocini

FRANCY aaaarghhhh abitassi a Roma vorrei anche io l'agnello, il mio futuro marito ne mangerebbe a tonnellate!! per gli antibiotici ricordati di dare ad Ali i fermenti lattici :ok e anche io con Eva sono sulla stessa barca, da quando è nata non so quanti cicli ha fatto, solo il mese scorso 2 cicli prima con l'amoxicillina e poi con lo Zinnat.......

GRAZIA :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo ovetto bello!!!!!!

bacioni a tutte!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 11:51

IL DIETOLOGO HA DETTO CHE PER AVER FATTO PAUSA OLTRE 2 MESI SONO STATA BRAVA NON ESSENDOMI RISPARMIATA NIENTE
SOLO +4 KG
QUINDI ORA SI RIPARTE DA -14 PER ARRIVARE A PERDERNE ALTRI 15
QUESTO E' IL MIO OBIETTIVO
SPERIAMO DI FARCELA

PROSSIMO CONTROLLO IL 2/2 :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 gen 2009, 12:01

Ciao :-D non riesco a leggere indietro...sono arrivata tardi al lavoro.

Passo per dirvi che la premorfo di stamattina è andata benone, sembra tutto ok e al posto giusto...la bambina è un pò più grandina della sua epoca ma dopo lunghi ragionamenti la dott.ssa ha deciso che datazione più sicura della mia non ce n'è per cui ritorno a quella originaria...ero 16+1 e ritorno a 15+3 (anche il ticker è diverso :ahaha) comunque cambia poco. Vedremo che dice la mia gine

Insomma, è una bambina! :emozionee non riesco a crederci!!! Certo sarei stata felice (o sarò felice, non si sa mai) ugualmente per il maschietto ...mi emoziona molto la femmina perchè era il nostro sogno originale, mio marito era su una nuvola, a me sono venute giù le lacrime dalla gioa :emozionee
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 gen 2009, 12:01

GRAZIA forse tu mi puoi spiegare meglio: un radiologo è in grado di dire se c'è una bronchite-polmonite? piu' un radiologo di un dott. laureato in medicina? nella mia ignoranza pensavo che un medico facesse diagnosi con le lastre e non il radiologo, per questo quando ieri mi hanno detto che per il referto dovevo aspettare 2 giorni, mi sono fatta dare le lastre, cosi' le potevo far vedere alla pediatra. Boh! chi è piu' autorevole nel leggere e fare diagnosi con una lastra?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 21 gen 2009, 12:30

ciao.....il radiologo non è laureato in medicina in genere è un tecnico...però ti posso dire per espereinza che un tecnico in gamba è in grado di leggere gli RX....il problema forse è che non ti potevano refertare la lastra perchè mancava il medico che facesse e firmasse il referto.....non puoi tornare a chiedere se te li refertano??
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2009, 13:22

:yeee :yeee BIMBA DI LILLI :yeee :yeee

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 gen 2009, 13:22

francy tesora mi sono persa un attimo ma scusa l'hai fatta privatamente?
cosè sta cosa che devi aspettare dei giorni per il referto?
quando si va privatamente il referto va dato subito! mica sono gli esami del sangue che devi aspettare ma scherziamo? ma con tutto quello che ti chiedono poi...
ovviamente se l'hai fatta ssn mi rimangio tutto cmq :incrocini
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 gen 2009, 13:30

lilli :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini
anna :incrocini :incrocini anche qua le vacche magre pascolano in ogni dove
gz brava!
regi ale :bacio
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:10

Solaria ha scritto:Mi ha lasciata assolutamente libera di scegliere ed io ho scelto per i tentativi con il Clomid... se anche quelli non dovessero funzionare allora, beh, mi rivolgerò ad un centro di fecondazione assistita, l'ultima spiaggia...
Ciao carissima :emozionee
Hai fatto un ottima scelta :ok
Una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2009 sarà l'anno della svolta :-D

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:15

annarella715 ha scritto:Buongiorno a tutte...anche se per me un gran giorno non lo e' affatto.....purtroppo ieri sera ho saputo da mio marito che le cose nel lavoro vanno malissimo....e non perche' non ci sia lavoro...ma perche' non li pagano :urka ....hanno mantenuto finora...ma una grossa azienda deve dare un sacco di soldi e NON paga :che_dici ...se continuera' cosi' la situazione purtroppo dovremo pensare sempre di piu' al peggio.....e a sto punto devo solo tenermi stretto il mio di lavoro visto che da queste parti la situazione lavoro e' davvero grave grave.....
Spero davveor tanto che accada un miracolo e che tutto possa risolversi al piu' presto..... :incrocini

Cara come ti capisco benissimo :buuu
Ormai ci sono abituata a queste sensazioni di terrore e di ansia :martello ...
Però ho imparato una cosa ... che non appena si chiude una porta si apre un portone :ok
Quindi fatti coraggio e vedrai che tutto si risolverà :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:16

gz ha scritto:ROSS HO LETTO DELLA TUA MAMMA :ok :incrocini

Grazie mille cara :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:18

alessandra72 ha scritto: ROSSELLA.....DOBBIAMO ESSERE POSITIVE....SE LA TAC HA DATO ESITO NEGATIVO CAVOLO DEVE ANDARE PER FORZA TUTTO BENE!!!!!!!!!! :cuore :cuore
Speriamo che sia così :incrocini
Grazie cara :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:20

heidi_k ha scritto:Buongiorno amiche, ho visto da Facebook che oggi la nostra LILLI è felice... quindi credo che abbia già fatto la morfo e cercavo sue notizie :emozionee

Per noi nottataccia e sto svenendo dal sonno........ ho preso il Diflucan per la candida ma non sento nessun giovamento, odio questo fungo!!!!!!!!!!
L'ho letto pure io di Silvia :-D

Regi :coccola :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:21

gz ha scritto:IL DIETOLOGO HA DETTO CHE PER AVER FATTO PAUSA OLTRE 2 MESI SONO STATA BRAVA NON ESSENDOMI RISPARMIATA NIENTE
SOLO +4 KG
QUINDI ORA SI RIPARTE DA -14 PER ARRIVARE A PERDERNE ALTRI 15
QUESTO E' IL MIO OBIETTIVO
SPERIAMO DI FARCELA

PROSSIMO CONTROLLO IL 2/2 :fischia

Però che faticaccia :urka dovrei farla pure io, ma non riesco a cominciare :martello
Gianna :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 gen 2009, 14:23

lilli74 ha scritto: Passo per dirvi che la premorfo di stamattina è andata benone, sembra tutto ok e al posto giusto...la bambina è un pò più grandina della sua epoca ma dopo lunghi ragionamenti la dott.ssa ha deciso che datazione più sicura della mia non ce n'è per cui ritorno a quella originaria...ero 16+1 e ritorno a 15+3 (anche il ticker è diverso ) comunque cambia poco. Vedremo che dice la mia gine

Insomma, è una bambina! :emozionee non riesco a crederci!!! Certo sarei stata felice (o sarò felice, non si sa mai) ugualmente per il maschietto ...mi emoziona molto la femmina perchè era il nostro sogno originale, mio marito era su una nuvola, a me sono venute giù le lacrime dalla gioa :emozionee
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Sono felicissima per te :emozionee
Anche il sogno di mio marito è di avere una femminuccia, spero di accontentarlo prima o poi :incrocini

Auguri cara :yeee :emozionee

Rossella

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 gen 2009, 14:28

SILVIA scrivevo ma mi ero persa quello che avevi scritto!
sai che me lo sentivo, niente di certo nelle mie sensazioni, ma per regi e mariana ci avevo preso e anche con te! evviva la lugliolina 2009!!!!!!!!!! e soprattutto sono felicissima che sta procedendo tutto alla perfezione!!!!!
adesso NOMI NOMI NOMI NOMI
CINZIA si privatamente, 25 euro, non chissà che cifra, ma in effetti è seccante che non diano il referto subito, dipenderà dal fatto immagino che il dott. non c'è a tutte le ore, quindi loro fanno lastre tutto il giorno, nonostante non ci sia il dott. Il referto lo ritirerò domani. Dovrei inca@armi, ma che ci posso fare se non ci riesco? non avevo pensato a chiederlo al telefono prima di prendere appuntamento, ma poi pensavo che alla fine avrei portato la lastra alla pediatra e quindi chissene. Non immaginavo fosse importante per la ped. per fare una diagnosi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 gen 2009, 14:29

lilli74 ha scritto:Insomma, è una bambina!
MA CHE BELLO LILLI!!!!!!!!! :cuore :cuore

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 gen 2009, 14:35

Ciao Cacciatrici!

bacioni a tutte!

come state?

noi siamo sopravvissuti ad un'epidemia di gastroenterite (TUTTI E 6!!!) che mi ha lasciata devo dire stanca...ma mi sto riprendendo :ok

annarella715 ha scritto:Buongiorno a tutte...anche se per me un gran giorno non lo e' affatto.....purtroppo ieri sera ho saputo da mio marito che le cose nel lavoro vanno malissimo....e non perche' non ci sia lavoro...ma perche' non li pagano :urka ....hanno mantenuto finora...ma una grossa azienda deve dare un sacco di soldi e NON paga :che_dici ...se continuera' cosi' la situazione purtroppo dovremo pensare sempre di piu' al peggio.....e a sto punto devo solo tenermi stretto il mio di lavoro visto che da queste parti la situazione lavoro e' davvero grave grave.....
Spero davveor tanto che accada un miracolo e che tutto possa risolversi al piu' presto..... :incrocini

ANNARELLA COME TI CAPISCO!

stessa cosa succede qui da noi ,tanto lavoro ,ma quando si arriva al dunque del pagamento tantissssssssime storie e intanto si deve mangiare,pagare le tasse ecc ecc...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”