GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLA CALZA DELLA BEFANA, ANCHE IL PANCIONE ALLA VETERANA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NELLA CALZA DELLA BEFANA, ANCHE IL PANCIONE ALLA VETERANA

Messaggio da akane » 21 gen 2009, 11:40

annagio' :bacio
11esseti non so che ho stamani mi son svegliata con mal di pancia, semi-c@gotto e nausea :x:
immagino sia una forma influenzale visto che ieri è stato male mio padre e nei giorni prima mio marito
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 21 gen 2009, 12:03

Buongiorno
eccomi qui di nascosto, sono in ufficio a Bs, spero non mi cucchino che mi collego.
Ho dato la notizia in ufficio SEMBRA l'abbiano presa bene anche se saranno un po' cavoli visto che noi a giugno e luglio abbiamo il periodo peggiore dell'anno.

11st!!!
anche io lo sento che si muove, striscia e a volte dà dei colpetti. Uno è riuscito a sentirlo anche il maritozzo! Siamo quasi =, ho il termine il 15.06.

Sol, :incrocini x i nuovi cicli di clomid. Era un po' che non ti leggevo, ero rimasta che andavi in pausa per un po'. Bene che ora sei di nuovo in corsa.
Bene anche x Nana :incrocini che a febbraio si rimette in corsa e annagiò :incrocini

Vi racconto velocemente ok?

Ho scoperto di essere incinta il 10/10. A mio marito non ho detto nulla x una settimana, visto che avevamo litigato e ci tenevamo il muso!!!
Alla prima visita dalla gine abbiamo visto che c'era già il battito, ero di 7 settimane e in più c'era anche una camera gestazionale vuota. Ci ha chiesto se in casa c'erano gemelli (il papà di mio marito è gemello) e ci ha detto che era partita come gravidanza gemellare e poi un embrione si era fermato e già riassorbito. Quindi uno solo.
Ho fatto la prima eco ufficiale il 1/12 e mi hanno confermato il 15/6 come termine, poi abbiamo deciso di fare l'amnio: mio marito era TERRORIZZATO dalla possibilità di avere un bambino down, non so come mai... cmq per sua tranquillità l'abbiamo fatta. Due gg di riposo e 23 gg di attesa x l'esito. Mi hanno telefonato dall'ospedale solo il 14 gennaio e ci hanno detto che era tutto ok ed era maschio.
Domani ho la visita dalla ginecologa (la seconda, non ne avevo + fatte) e martedì l'eco morfologica, così mi diranno se anche il resto è ok.
Inutile dire che siamo veramente felicissimi, anche se soprattutto io ero FRASTORNATISSIMA per tutto il primo mese mese e mezzo: ormai non ce l'aspettavamo più.... e poi io avevo "deciso" che stavo bene così e volevo dedicarmi a me, ricordate?
Comunque è successo e credo che il merito sia di diverse cose che si sono incrociate: in primavera le cose andavano DA CANI con il maritozzo e a giugno ero veramente disperata. Sono andata da una psicoterapeuta che mi sta ancora seguendo e che mi ha aiutata veramente molto. In estate ho deciso che era ora id pensare a me e che se lui non si dava una mossa a migliorare il ns rapporto io avrei proseguito x la mia strada. Ho fatto una vacanzina con una mia amica alle terme per tre gg lasciando a casa mio figlio e mio marito. Mi sono fatta un viaggio in Spagna con lui (e non è sempre stato facile!), ho deciso che dovevo far qualcosa x il mio corpo e mi sono iscritta in piscina e sono andata da un medico nutrizionista omeopata, sto seguendo tutt'ora una "dieta" che prevede l'eliminazione di due tre cibi a cui sono intollerante. Beh insomma, adesso mi manderete a quel paese tutte: io NON AVEVO nessun problema fisico, mio marito nemmeno, ma non rimanevo incinta ormai da quasi 4 anni.... (a parte l'aborto di 1 anno e mezzo fa) e guardacaso sia quando sono rimasta incinta l'altra volta sia stavolta avevo iniziato una dieta semplicemente disintossicante. Sarà un caso? Forse. O forse no. Sta di fatto che ora stiamo aspettando il nostro bambino....

Io vi auguro dal profondo del cuore di provare presto questa emozione. E' una cosa INDESCRIVIBILE.
:bacio :bacio :bacio A TUTTE e :incrocini :incrocini
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2009, 12:16

Anto sono felicissima per te!!!! :sorrisoo :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 gen 2009, 12:26

Ciao ragazze...passo per dirvi che ho fatto la premorfo...va tutto bene, il piccolino stava tipo tartaruga con la schiena sopra e tutto rannicchiato verso il basso, in più la placenta è al momento spostata verso la schiena (forse così si spiega perchè con l'angel sound di Hope non siamo riuscite a sentire il cuoricino).
La dottoressa ha picchiettato parecchio per fare le varie misurazioni. Insomma ho visto solo una tartarughina e poco altro...comunque l'importante è che sia ok...e sembra proprio che sia una BAMBINA :yeee :emozionee :yeee

ANTO :cuore
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2009, 12:27

antonellina mi hai commossa :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 21 gen 2009, 12:30

Grazie Yle, Grazie Lilli.

Ho messo il ticker così anche se non mi sentite sapete come sono messa... e quando volete mandatemi una mail!!!

Adesso mi ri eclisso. prima di giugno metterò l'ADSL a casa, penso mi daranno anche un pc portatile x lavorare da casa, perciò LA' non avrò problemi a ritornare tra voi.

BACI BACI BACI
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 gen 2009, 12:31

Antonella, hai commosso anche me :buuu
lilli74 ha scritto:Ciao ragazze...passo per dirvi che ho fatto la premorfo...va tutto bene, il piccolino stava tipo tartaruga con la schiena sopra e tutto rannicchiato verso il basso, in più la placenta è al momento spostata verso la schiena (forse così si spiega perchè con l'angel sound di Hope non siamo riuscite a sentire il cuoricino).
La dottoressa ha picchiettato parecchio per fare le varie misurazioni. Insomma ho visto solo una tartarughina e poco altro...comunque l'importante è che sia ok...e sembra proprio che sia una BAMBINA :yeee :emozionee :yeee

:yeee :yeee
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2009, 12:50

lilliiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 21 gen 2009, 12:52

CHE BELLO LEGGERE QUI QUESTE NOTIZIE...
VALGONO DOPPIO LE GIOIE ED I SUCCESSI
DELLE VETERANE..... ANTO, ANCHE A ME
E' SCESA LA LACRIMUCCIA.... CONGRATULAZIONI! :emozionee

LILLI ANCHE TU, CHE GIOIA...... :bacio

DAI CHE MANCANO POCHE DI NOI... :incrocini
E POI CI TRASFERIAMO TUTTE NEL POST:
EX VETERANE ORMAI INCINTA E MAMMINE!!! :yeee
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2009, 13:17

Anto bellissimo ticker :buuu :emozionee ..Posso aggiornare la lista quindi? :sorrisoo
LILLI evviva una Lillina!!!!!!!! :yeee :yeee
Ah quindi Hope ha anche l'angel sounds? :spiteful: ...chissà com'è non sono sorpresa! :prrrr :ahaha

Emanuela ma tu....sei arrivata quasi! :urka Bella marzolina lei..! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 gen 2009, 13:38

mi assento un'oretta per farmi una doccia e guarda qua...

antonella!!! bellissimo il tuo racconto :cuore :cuore
aspettiamo nuovi aggiornamenti!

e poi la notizia di lilli e della sua lillina!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee che bello!!!!! :emozionee
su, fuori questo nome!!!! :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 gen 2009, 13:38

lilly e Anto :-D :cuore :bacio

Yle scusa se non ti ho risposto all'sms ieri... ma ho avuto un malore e sono finita a letto... praticamente all'improvviso mi è scesa la pressione del sangue a zero e mi sentivo svenire... :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2009, 13:47

anto che bel racconto!!!

lilli quindi bea e lillina saranno amichette del :cuore :hi hi hi hi

yle... :hi hi hi hi sisi angel sound... :fischia

nanetta che è successo?? come mai sei stata male?? :domanda

io invece sono stata in ospedale per aprire la cartella clinica... dalle 7,45 alle 12 :urka fatto tamponi, tracciato, visita con la gine etc etc. ha stimato il peso di bea a 3kg... meno male visto che mio marito è nato più di 4kg :urka

un bacio a tutte voi!

tra un po' esco di nuovo per fare visita epidurale... sono stanchissima... stamattina mi sono alzata alle 5 perchè non riuscivo a dormire :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 gen 2009, 13:49

hope, Bea è un vitellino :-D

ieri sono stata al centro e ho avuto il protocollo nuovo, poi era il 20... undici mesi dalla morte delle caccoline... penso che inconsciamente il mio corpo sia andato giù per lo stress e ansia
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2009, 14:10

hope guarda che in un mese puo' crescere ancora 1 kg eh! :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2009, 14:19

spe... ora pesa 2,4kg... il peso stimato di 3kg è per il termine... :che_dici
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 gen 2009, 14:22

hope ha scritto:spe... ora pesa 2,4kg... il peso stimato di 3kg è per il termine... :che_dici
peccaaaaaaato, ci volevo farela :bast_ins come akane anche io :ahah

nanetta dolce :cuore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 gen 2009, 14:28

canirbas ha scritto:
hope ha scritto:spe... ora pesa 2,4kg... il peso stimato di 3kg è per il termine... :che_dici
peccaaaaaaato, ci volevo farela :bast_ins come akane anche io :ahah

fregate :hi hi hi hi :hi hi hi hi

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 gen 2009, 15:10

altra bella notizia allora!!!! bea vitellina is coming!!!! :cuore

ogni tanto avrei anche io la tentazione di comprare l'angel sound, ma poi mi prende la paranoia e dico...e se poi non funziona e non sento una mazza??? allora poi sì che mi metterei in ansia :ahaha è un po' come il test di gravidanza che non ho voluto fare neanche dopo la TN per levarmi la soddisfazione di vedere la linea colorarsi perchè avevo paura che venisse negativo :ahah

nanetta... :coccola :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 gen 2009, 15:11

hope, è da un po' che volevo farti una domanda, ma me ne sono sempre scordata.
ho visto le tue foto l'altro giorno su FB e...sbaglio o hai la pallina acchiappa angeli anche tu??? :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”