e ti pare poco???? :ahah :ahah :ahahMARSICA ha scritto:mi piacerebbe
ma alla fine se prenoto son sicura che mi radunerò con te, :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

vado a fare una doccia...che è meglio!
quale puffo diceva così??? quattrocchi???
quale puffo diceva così??? quattrocchi???
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- gioia
- Basic~GolGirl®

sono a pezzi, stanotte non ho dormito niente, Tommaso ha il raffreddore e non riusciva a respirare, ha pianto un sacco, la Anna tutte le volte che piangeva Tommy, si svegliava e voleva venire in braccio, non sapevo più cosa fare, se far piangere uno o l'altro, alla fine, 4:45, Tommaso ha ceduto e si è addormentato, la Anna pure, ma ha iniziato a tossire fino alle 8:00, l'ho portata ugualmente all'asilo, ora mi sento in colpa...
, ma ho sonno e con due stamani .........
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

gioia
che nottata!
vedrai che oggi recuperi in qualche modo il sonno perduto
che nottata!
vedrai che oggi recuperi in qualche modo il sonno perduto
- sammy
- Active~GolGirl®

gioia.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

gioia, ACCIDENTI
ED IO CHE MI LAMENTO DELLE MIE
ED IO CHE MI LAMENTO DELLE MIE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

sto tentando di collegare il mio cell con il pc ma non riesco ad installarlo....che imbranella che sono!
vabbè, vado a vestirmi che ho voglia di uscire
vabbè, vado a vestirmi che ho voglia di uscire
- sammy
- Active~GolGirl®

buona notte fulminelle.... spengo la luce
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- Puna
- Original~GolGirl®

Ciao a Tutte!
Per fortuna oggi è già giovedì.... ma sono solo io o il tempo sta passando più veloce?!?!?
Qui oggi il tempo è bello ma fa parecchio freddo....
A più tardi!
Per fortuna oggi è già giovedì.... ma sono solo io o il tempo sta passando più veloce?!?!?
Qui oggi il tempo è bello ma fa parecchio freddo....
A più tardi!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
Puna, forse perchè hai la testa altrove e non stai pensando ai giorni che passano
Puna, forse perchè hai la testa altrove e non stai pensando ai giorni che passano

- MARSICA
- Master~GolGirl®

11esseti, riguardo al b&b
una lugliolina forse vuole aderire anche lei e mi ha proposto quest'altro
http://www.lapiaggia.pisa.it/index2.html
perchè vuol passare a salutare i suoi parenti che sono in zona
rimane molto distante da te?
una lugliolina forse vuole aderire anche lei e mi ha proposto quest'altro
http://www.lapiaggia.pisa.it/index2.html
perchè vuol passare a salutare i suoi parenti che sono in zona
rimane molto distante da te?

- MARSICA
- Master~GolGirl®

C'è Wonder Woman che ha voglia di far l'amore...vede Superman e glielo
chiede:
- Senti Superman, ho una voglia pazzesca di fare l'amore...
e lui: stà precipitando un aereo, devo salvare delle vite...mi dispiace ma non ho tempo..e vola via...
Wonder Woman allora fa un giro ed incontra Spiderman...chiede anche a
lui..:
- Ehi Spiderman!!ho troppa voglia di fare l'amore...mi scoperesti?
e lui: Stanno rapinando una banca...mi dispiace ma devo scappare!...due ragnatele e fugge via..
Intanto Superman, che ha salvato tutti i passeggeri, ripensa alla proposta che gli ha fatto Wonder:
<Adesso ho un attimo di tempo..quasi quasi due botte supersoniche gliele tiro..è anche una bella topa!!poi sarò così veloce che neanche capirà cosa è successo...
allora cerca con la supervista dove si trova in quel momento Wonder Woman...e la vede su una spiaggia deserta, a gambe aperte e occhi chiusi...
esclama:<PERFETTO!adesso le vado a dare due botte supersoniche!!> in un attimo voilà sopra di lei, le tira due botte e vola via contento...
Wonder Womam..dopo pochi istanti apre gli occhi..:
- Ehi?..ma cosa è successo??
E l'uomo invisibile:<Non lo sò..ma ho il cu*o che mi brucia in una maniera!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
chiede:
- Senti Superman, ho una voglia pazzesca di fare l'amore...
e lui: stà precipitando un aereo, devo salvare delle vite...mi dispiace ma non ho tempo..e vola via...
Wonder Woman allora fa un giro ed incontra Spiderman...chiede anche a
lui..:
- Ehi Spiderman!!ho troppa voglia di fare l'amore...mi scoperesti?
e lui: Stanno rapinando una banca...mi dispiace ma devo scappare!...due ragnatele e fugge via..
Intanto Superman, che ha salvato tutti i passeggeri, ripensa alla proposta che gli ha fatto Wonder:
<Adesso ho un attimo di tempo..quasi quasi due botte supersoniche gliele tiro..è anche una bella topa!!poi sarò così veloce che neanche capirà cosa è successo...
allora cerca con la supervista dove si trova in quel momento Wonder Woman...e la vede su una spiaggia deserta, a gambe aperte e occhi chiusi...
esclama:<PERFETTO!adesso le vado a dare due botte supersoniche!!> in un attimo voilà sopra di lei, le tira due botte e vola via contento...
Wonder Womam..dopo pochi istanti apre gli occhi..:
- Ehi?..ma cosa è successo??
E l'uomo invisibile:<Non lo sò..ma ho il cu*o che mi brucia in una maniera!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

- gioia
- Basic~GolGirl®

Marsi

La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
- Puna
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Marsiiiiiiii :ahah :ahah :ahah :ahah
- sammy
- Active~GolGirl®

ciao ...oggi giornataccia...lavorativamente parlando intendo 
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

marisca
non vi siete neanche accorte che stamattina non sono passata????
comunque ero a fare una nuova eco. i cavoletti stanno benissimo, sono perfetti e hanno tutto al proprio posto.
vittoria è degna figlia di matematica e ha tutte le misure sulla curva di crescita perfette...
lui invece è degno figlio di suo padre ed è competitivo...quindi tutto sopra! in pratica è un po' più avanti della sorella...
peso stimato di lei 230g, peso stimato di lui 260g...il babbo ha detto che è tutto pisello :ahah :ahah
oggi per festeggiare sono andata a comprare pancerina e fascia alla prenatal e abbiamo dato un'occhiata ai passeggini e forse forse abbiamo scelto...
voi che siete tanto esperte, soprattutto le mamme di bimbi nati in estate (marsica e lauretta a rapporto...) quanto si usa in effetti la navicella/carrozzina????
vedo roberta in linea...passerà????

non vi siete neanche accorte che stamattina non sono passata????
comunque ero a fare una nuova eco. i cavoletti stanno benissimo, sono perfetti e hanno tutto al proprio posto.
vittoria è degna figlia di matematica e ha tutte le misure sulla curva di crescita perfette...
lui invece è degno figlio di suo padre ed è competitivo...quindi tutto sopra! in pratica è un po' più avanti della sorella...
peso stimato di lei 230g, peso stimato di lui 260g...il babbo ha detto che è tutto pisello :ahah :ahah
oggi per festeggiare sono andata a comprare pancerina e fascia alla prenatal e abbiamo dato un'occhiata ai passeggini e forse forse abbiamo scelto...
voi che siete tanto esperte, soprattutto le mamme di bimbi nati in estate (marsica e lauretta a rapporto...) quanto si usa in effetti la navicella/carrozzina????
vedo roberta in linea...passerà????
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ROBERTA NON è PASSATA
LA SALUTO, PERCHè SICURAMENTE CI AVRà LETTO
ED IL RESTO DELLA GIORNATA CON L'OVETTO
LA CARROZZINA LA USAVO SOLO PER ANDARE A FARE LA SPESA, è UTILE PER IL CARRELLINO SOTTO
PER I BAMBINI, IN ESTATE SI USA POCHISSIMO
è DI PLASTICA E LORO Lì DENTRO CI SUDANO
TI CONSIGLIO L'OVETTO CHE DEVE ESSERE OTTIMO
E LA SDRAIETTA...MIIII QUANTO L'HO USATA ED ANCORA ADESSO ROBERTA CI SI VUOLE METTERE DENTRO, MA NON CI ENTRA PIù
LA SALUTO, PERCHè SICURAMENTE CI AVRà LETTO
IO RICORDO CHE I PRIMI DI SETTEMBRE USCIVO CON IL PASSEGGINO, DI SERA,11esseti ha scritto:voi che siete tanto esperte, soprattutto le mamme di bimbi nati in estate (marsica e lauretta a rapporto...) quanto si usa in effetti la navicella/carrozzina????
ED IL RESTO DELLA GIORNATA CON L'OVETTO
LA CARROZZINA LA USAVO SOLO PER ANDARE A FARE LA SPESA, è UTILE PER IL CARRELLINO SOTTO
PER I BAMBINI, IN ESTATE SI USA POCHISSIMO
è DI PLASTICA E LORO Lì DENTRO CI SUDANO
TI CONSIGLIO L'OVETTO CHE DEVE ESSERE OTTIMO
E LA SDRAIETTA...MIIII QUANTO L'HO USATA ED ANCORA ADESSO ROBERTA CI SI VUOLE METTERE DENTRO, MA NON CI ENTRA PIù

- MARSICA
- Master~GolGirl®

COMPLIMENTI PER TUTTI STI NUMERI CHE HAI DATO
E PER FORTUNA CHE DICONO CHE QUANDO SON GEMELLI, NASCONO PIù PICCOLI...FRANCESCO E NEANCHE VITTORIA, NON APPARTENGONO A QUELLA CATEGORIA

E PER FORTUNA CHE DICONO CHE QUANDO SON GEMELLI, NASCONO PIù PICCOLI...FRANCESCO E NEANCHE VITTORIA, NON APPARTENGONO A QUELLA CATEGORIA

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

vi racconto, se mi riesce in sintesi, la ricerca di mercato sui passeggini...
i modelli in ballo al momento sono 2
1) twin two della janè: passeggino + 2 ovetti matrix.
gli ovetti si montano direttamente sul telaio e hanno, oltre alla funzione ovetto, anche la funzione seggiolino auto e si possono reclinare a 180° diventando anche quasi una navicella. quindi se mentre sono fuori dormono, posso sdraiarli e farli dormire comodamente. in casa posso tenerli sdraiati sull'ovetto senza bisogno di metterli nel lettino. considerando che ho la casa su 3 piani per tenerli vicini a dove sono io potrebbe essere la soluzione migliore.
svantaggio: nonostante sia tra i più leggeri, è comunque pesante e provato nella mia macchina ci sta strettino.
gli ovetti si mettono in macchina legandoli ogni volta con la cintura.
quindi, ogni volta che salgo in macchina devo legare i due ovetti e tentare di inserire la base nel bagagliaio...perdo 10kg ogni volta...il che non sarebbe uno svantaggio...
2) abc design zoom: ha un telaio sul quale si montano alternativamente passeggini, ovetti o navicelle, quindi 3 pezzi separati.
l'ovetto ha la base che resta fissa in macchina quindi per montarlo basta solo agganciarlo, il che non guasta considerando che va fatto x2.
il telaio è molto più leggero e in macchina ci sta abbastanza comodamente.
per il passeggino nessun problema.
problema navicelle....se decido di uscire con le navicelle dove posiziono due navicelle quando entro in macchina????? considerando che in macchina stanno nell'ovetto, che nel bagagliaio c'è il telaio le navicelle me le caccio...
il problema si pone solo sulla mia macchina, in quella di mio marito no, ma non posso prendere sempre la sua soprattutto per il fatto che lui spesso è fuori per lavoro.
quindi...
la navicella sarebbe inutile...
ma ho pensato che nascendo d'estate potrei farne anche a meno: possono comunque dormire nell'ovetto quando sono fuori o anche in casa oppure, come diceva marsica, nella sdraietta nel caso in cui io sia lontana dalle camere metti magari d'estate che si mangia in giardino....
i modelli in ballo al momento sono 2
1) twin two della janè: passeggino + 2 ovetti matrix.
gli ovetti si montano direttamente sul telaio e hanno, oltre alla funzione ovetto, anche la funzione seggiolino auto e si possono reclinare a 180° diventando anche quasi una navicella. quindi se mentre sono fuori dormono, posso sdraiarli e farli dormire comodamente. in casa posso tenerli sdraiati sull'ovetto senza bisogno di metterli nel lettino. considerando che ho la casa su 3 piani per tenerli vicini a dove sono io potrebbe essere la soluzione migliore.
svantaggio: nonostante sia tra i più leggeri, è comunque pesante e provato nella mia macchina ci sta strettino.
gli ovetti si mettono in macchina legandoli ogni volta con la cintura.
quindi, ogni volta che salgo in macchina devo legare i due ovetti e tentare di inserire la base nel bagagliaio...perdo 10kg ogni volta...il che non sarebbe uno svantaggio...
2) abc design zoom: ha un telaio sul quale si montano alternativamente passeggini, ovetti o navicelle, quindi 3 pezzi separati.
l'ovetto ha la base che resta fissa in macchina quindi per montarlo basta solo agganciarlo, il che non guasta considerando che va fatto x2.
il telaio è molto più leggero e in macchina ci sta abbastanza comodamente.
per il passeggino nessun problema.
problema navicelle....se decido di uscire con le navicelle dove posiziono due navicelle quando entro in macchina????? considerando che in macchina stanno nell'ovetto, che nel bagagliaio c'è il telaio le navicelle me le caccio...
il problema si pone solo sulla mia macchina, in quella di mio marito no, ma non posso prendere sempre la sua soprattutto per il fatto che lui spesso è fuori per lavoro.
quindi...
la navicella sarebbe inutile...
ma ho pensato che nascendo d'estate potrei farne anche a meno: possono comunque dormire nell'ovetto quando sono fuori o anche in casa oppure, come diceva marsica, nella sdraietta nel caso in cui io sia lontana dalle camere metti magari d'estate che si mangia in giardino....
- MARSICA
- Master~GolGirl®

non credo che uscirai tante di quelle volte da sola con 2 navicelleproblema navicelle....se decido di uscire con le navicelle dove posiziono due navicelle quando entro in macchina?????
farai il cesareo?
e prima di un tot giorni, non puoi fare tutti sti sforzi fisici, e nel frattempo le navicelle non le userai più