GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da roxyross » 21 gen 2009, 12:54

M76 ha scritto:non compro per l'anno prossimo, non so le taglie e soprattutto con le scarpe sarebbe un terno al lotto.

Ma io azzarderei un n°23.
Ora porta il 20,per settembre/ottobre o comunque in autunno inoltrato avrà quel numero così compravo risparmiando.....

Le antiscivolo le odia,le tiene 2 minuti e poi le toglie e le da al cane :pistole
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2009, 13:05

roxyross ha scritto:
garden ha scritto: Per uscire abbiamo un paio di scarpe elegantine prese dalla nonna (costate 38 € :urka )
E ti sembra tanto? Io l'unico paio economico l'ho preso da chicco a 23 euro (xchè scontato del 50%) e un'altro paio proprio ieri a 41 euro (xchè scontati solo del 30%).

la scarpa a prezzo pieno costa tanto...quoto minù x le scelte.
io alle scarpe (come alle borse) non tengo affatto, ne ho poche paia semplici e facili da accoppiare, che mi durano una vita.
Per cui per mia figlia pure non ci tengo molto, più di 15 € non spenderei mai, andrei al mercato a prendere dei campionari. All'oviesse poi con 10 € circa ci sono scarpine graziose per bimbi.
Poi molte donne ci tengono alle scarpe e alle borse, agli accessori in genere, ma io non sono mai stata così. Da questo punto di vista sono molto essenziale e frugale.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2009, 13:06

clo'76 ha scritto:Allora la casa è strutturata e ristrutturata bene. Sta in un parco con posto auto e moto. E' molto grande rispetto a dove siamo ora ma...ci si abitua subito :fischia E' a 500mt da casa di mia madre...e non è poco!!!
Io e mio marito siamo molto impauriti perchè la casa si presenta benissimo, praticamente c'è da fare solo una pittata, è semiarredata e il prezzo è giusto (1.150 di fitto e 30 di condominio), quindi ieri cercavamo il marcio, cioè secondo noi c'era una beffa da qualche parte e invece...non l'abbiamo trovata. Ovviamente la precedente delusione ci fa essere molto prevenuti!!! Così stamattina mio marito è andato a firmare il preliminare. Nel frattempo abbiamo contattato l'avv della proprietaria dell'altra casa e lui non sapeva nulla di quello che era successo quindi lunedì parte la citazione. E i ns soldini li vedremo tra qualche anno :buuu :buuu
clo forza, che magari si chiude una porta e si apre un portone... :incrocini

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 gen 2009, 13:16

Buongiorno...

Intanto un :yeee per Clò e tanti :incrocini che non fanno mai male

oggi disastro.. io stanotte sono stata malissimo, stamattina febbre, resto a casa ma mi hanno chiamato dal nido.. anche Maia ha la febbre! :buuu non so davvero come fare, sono debolissima e non me la sento di restare sola con la cucciola malata.. ma mia mamma non può partire da ge causa impegni.. poi se sono in mutua non posso uscire di casa e quindi non posso portarla dalla ped domani (ammesso che ci riesca, sto davvero poco bene)
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 gen 2009, 13:22

Mannaggia Tweetie :coccola ...e il marito??????????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 gen 2009, 13:30

Il marito per ora sta bene :incrocini :incrocini :incrocini
Il fatto è che lui porta avanti dei progetti e non sono troppo propensi a fargli prendere dei giorni.. boh vedremo.. gli chiederò di far venire qui sua mamma, ma se la conosco non si scrosta voolentieri da casa!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2009, 13:31

tweetie mi dispiace...
per queste occasioni sarebbe utile avere una babysitter che possa stare con Maia e aiutare anche te...ma nel tuo quartiere nessuno conosce una babysitter che potrebbe esserti utile per le emergenze? o una signora delle pulizie fidata che pulisca in casa/cucini quando non ce la fai all'occorrenza possa anche badare a maia...? magari 2 giorni ogni tot di mesi potrebbe tornarti utile... spargi la voce anche tra colleghe, vicini di casa, salumiere, giornalaio...magari qualcuno affidabile e non troppo esoso che torni utili per le emergenze salterà fuori.... :coccola

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 gen 2009, 13:37

Tweety :incrocini :incrocini :incrocini

Per quanto riguarda gli altri argomenti, non potete cambiare un po' tema? :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 gen 2009, 13:40

Anche io ho preso delle scarpe a Giancarlo a 32 euro ma solo perchè scontate al 30%.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 gen 2009, 13:42

Tweetie mi spiace,quoto Garden non riesci a chiamare qualcuno quando ci sono queste emergenze??? :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 gen 2009, 13:42

Ragazze a proposito di FB, anche io ho delle richieste di amicizia ma non so di chi siano... cioè sarà senz'altro qcuna di voi o delle novembrine 05 ma non riesco a capire chi!!!
Or ora me ne è arrivata una suggerita da noemi, sarà quindi pogo???
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2009, 13:52

print sì, ti ho girato la richiesta di pogo. Per gli altri, se non hai chiaro chi siano, puoi mandare un messaggio chiedendo chi sono, non c'è niente di male.

A proposito di facebook, il mio nuovo avatar lì, di me con Aida in braccio, funziona benissimo, meglio di una dose da cavallo di bromuro :ahaha qualcuno mi contatta ancora (un altro mio ex è uscito dal cappello) ma il tono è decisamente diverso, son tutti a congratularsi per la bimba, dirmi quanto è dolce la mia espressione di mamma e come si vede che sono una mamma felice etc.
L'immagine di mamma evidentemente calma ogni bollore, anche qualcuno in vena di nostalgia ha decisamente cambiato tono, certo a scrivermi vedendo davanti la mia faccia con la pupetta accanto...farà passare la voglia. :ahaha
L'altro giorno un mio amico mi diceva che seppur sia fidanzato delle "scostumate" ci provano ugualmente con lui, e mi ha detto "son sicura che anche tu avrai i tuoi pretendenti" e io "ma che dici, io sono sposata, sono ormai fuori mercato" :fischia :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2009, 14:02

printemps ha scritto:Tweety :incrocini :incrocini :incrocini

Per quanto riguarda gli altri argomenti, non potete cambiare un po' tema? :fischia
hai una fobia per le scarpe? :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 gen 2009, 14:11

Scarpe: anche io sulle scarpe spendo parecchio. Prendo Gusella o Chicco e le ultime le ho pagate 51 Euro... mi sembrano soldi spesi bene. Poi risparmio sulle tute del nido. Al Carrefour ne ho trovate di buona qualità a 7 euro e ora le prendo sempre lì (marca tex).

Vacanze: m... sono stata in Spagna la bellezza di 12 anni fa... ed ero in InterRail, non proprio l'idea con due gemelli monelli :-D
Noi quest'anno al risparmio faremo 1 settimana sola, pensavamo a Hurghada ma si vedrà qualche last minute.

Pogo: ti aspetto su Facebook.

Clo: bella la casa... che invidia la lavanderia!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 gen 2009, 14:30

ishetta consiglio..
piuttosto che hurghada guarda el quesir..
molto più carina, mare più bello!!

eh no.. quest'anno voglio essere servita, quindi villaggio!
e poi sto cercando anche qualcosa con babyclub 0-2 anni..

per le tutine guarda anche da original marines, io ne ho prese carine a 9 euro adesso in saldo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 gen 2009, 14:31

Ma scusa garden,ma come trovi delle scarpe a così poco? e sei sicura del plantare poi?
Comunque ribadisco che da noi quei prezzi non li trovi.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 gen 2009, 14:42

roxyross ha scritto:Ma scusa garden,ma come trovi delle scarpe a così poco? e sei sicura del plantare poi?
Comunque ribadisco che da noi quei prezzi non li trovi.
al mercato ci sono bancarelle che hanno scarpe campionarie, ossia rimanenze di marca, se trovi il numero e il modello che ti interessa le prendi a poco.
Dai cinesi poi le scarpe costano pochissimo, da oviesse pure, e a vederle il plantare sembra lo stesso, certo i materiali sono più scarsi ma per quanto devono durare e quanto le uso...
per casa sta in pantofole de fonseca, fuori uscirà ogni 2 giorni e cammina si e no 20 minuti (per il resto o sta in braccio o gioca a terra se vado da amici), se anche avessero il plantare schifoso, che danni vuoi che faccia in così pococ tempo...
detto ciò, se dovesse avere i piedi piatti li avrà secondo me a prescindere dalle scarpe, per cui non ci tengo molto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 gen 2009, 14:59

però el quesir non l'ho mai sentito nei last minute :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 gen 2009, 15:25

:coccola Ciao Ragazze, vi invidio da quanto siete assidue ........ nello scrivere ......... forse perchè non posso + farlo da lavoro..ma ho veramenet poco tempo quando sono a casa :domanda

sono felice di leggere che tutto va bene

una bbraccio :coccola
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 gen 2009, 15:57

Carmy, quoto Myriam: sono fasi :coccola resisti

Clo: :incrocini :incrocini :incrocini

Tweetie: come ti senti? Maiuscola? hai trovato un aiuto? (potresti chiamare Print :fischia con i suoi angioletti non avrà problemi a tenerti la picciola)

scarpe: non ho nessuna fissa per me (ho un paio di Ho**n nere da 4 inverni e credo che se ne faranno tranquillamente altri 2 almeno) ma la qualità costa e su cose che reputo importanti (postura) non risparmio.

Sissyby: oltre che assidue in molte siamo un po' forum dipendenti, non ne possiamo fare a meno :prrrr

Miryam: ank'io vorrei un bel villaggio adatto agli gnomi; fammi sapere se trovi qualcosa di bello
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”