GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da ila77 » 9 ott 2007, 8:51

Roxy.. lo sai che a luglio non c'è solo il tuo compleanno ma anche il mio :fischia :fischia
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 ott 2007, 9:01

Sì lo so :fischia , io il 24 e tu il 27... :incrocini :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 ott 2007, 9:02

Buongiorno cikette...
ieri ho ritirato gli esami , la prolattina è quasi uguale :ok mentre il progesterone in 15^ giornata era 0.76 invece in 18^ giornata era 4.89 direi che va benissimo :yeee ... stamattina Marco è andato a fare il tampone uretrale per la ricerca di Clamidia e Micoplasma (poverino :bomba ) ed infine ieri ho parlato con la vecchi gine che ha detto un paio di centri affidabili (tra cui non c'era quello in cui siamo già stati) ... comunque stamattina ci attiviamo e vediamo un pò il da farsi :incrocini

Mary tesoro l'importante è che sia tutto OK :yeee

SilviaD. chè emozione un maschietto :emozionee

Ila tesoro vedo che sono ariivate però ti vedo bella carica e in forma ... così mi piaci :festa

Roxy per domani :incrocini e speriamo che stamvolta qualcosa si sia mosso

Shana tesoro come va? :bacio

Bimbe ci leggiamo più tardi... adesso vado a sistemare un pò la casuccia :pistole
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 ott 2007, 9:13

Ciao Rosa, in effetti penso che sia una delle poche volte nella mia vita in cui sono così contenta che mi siano arrivate :sorrisoo sono piena di energia e ottimismo :sorrisoo :sorrisoo
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Ciao Rosa, in effetti penso che sia una delle poche volte nella mia vita in cui sono così contenta che mi siano arrivate :sorrisoo sono piena di energia e ottimismo :sorrisoo :sorrisoo
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 ott 2007, 9:14

Scusate le manie di protagonismo ma non lo inviava mai il messaggio invece :pistole :pistole
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2007, 9:18

Buongiorno!
Ilaria, bello il nuovo ticker, e son contenta di leggerti ottimista. Dai che questo giro parli chiaro col gine e gli dici che deve impegnarsi nello scegliere il dosaggio che non vuoi scherzi :che_dici

Rosa, il tampone uretrale... :x: se è come Fabio, tornerà lamentandosi come si essere stato in guerra ed essere stato ferito...avrà bisogno di tante coccole dopo!

Mary ma sai che ti pensavo proprio ieri? sono contenta che il bitest sia andato bene, volevo appunto chiederti l'esito. Forza che ormai il periodo a rischio sta finendo e va tutto bene :yeee

Silvia D. io avrei preferito un maschietto e quando mi hanno detto che era femmina sono rimasta malissimo... :buuu poi però ci ho pensato e ripensato, ho iniziato a chiamarla per nome, a personificarla, poi ho sentito i primi movimenti e notato le prime caratteristiche (es. odia la folla e i rumuori forti, apprezza musica classica e le faccio ascoltare molto violoncello...) e ora non riesco a pensarmi se non con una bimba. Mi dicessero ora che è maschio, mi dispiacerebbe :ahaha
Vedrai che sarà lo stesso per tuo marito...riguardo ai suoceri, io la porterei al nido: non chiedi favori e non resti in debito, non ci sono litigi sull'educazione e ci sono asili nido a buon mercato.

Elettra[b/]: Ieri dicevo a mio marito come sono contenta di avere questa bimba e accarezzavo il panciotto e lui mi ha corretto: "avremo una bimba, ancora non è nata". E io: "come avremo, sta dormendo qui dentro, la bimba c'è già!". Questo per far capire come i maschietti vivono diversamente la paternità..del resto li da a lui i calcetti o sente lui se si emoziona e sgambetta quando c'è la nonna o lui torna a casa? Insomma, per loro è una idea, una possibilità a cui non affezionarsi troppo e troppo in fretta, mentre per noi specie da quando li vediamo distintamente dalle prime ecografie e li sentiamo muovere sono presenti e ben reali...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 9 ott 2007, 10:12

Buongiorno belle cikette!!

Silvia EVVIVA STA ARRIVANDO LORENZO!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Ila SONO FELICISSIMA DI AVERTI OTTIMISTA!! :coccola

Mary :bacio sono contenta di leggere che vada tutto bene, forza che tra poco tirerai un sospiro di sollievo. :emozionee

Baci a tutte a dopo :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 9 ott 2007, 10:45

Buongiorno belle ragazze
Oggi inizia per me la maternità anticipata :yeee
Sarà una c@volata, ma il fatto che sia scritto nero su bianco da qualche parte che sono in MATERNITA' mi fa sentire più concretamente incinta e più vicina alla realizzazione del mio sogno. Sono tutta matta, vero?
Domani è il mio compleanno :tortina:
Per l'occasione ordinerò un bel profiterole al limone e non vedo l'ora di :slurpatona:
Questo sarà davvero un compleanno speciale: per la prima volta, alla "veneranda" età di 39 anni, avrò finalmente un bambino nella mia pancia e sicuramente sarà il compleanno più bello della mia vita (almeno finora, perché il prossimo lo sarà ancora di più con il mio pargoletto accanto). Se penso al mio compleanno di 3 anni fa, mamma mia, piansi come una disperata e non ebbi assolutamente voglia di fare niente, però i miei vennero lo stesso a trovarmi, a coccolarmi, anche se non avevamo nulla da festeggiare. Ma niente pensieri negativi oggi :pistole
Allora, passiamo a voi
Silvia, Lorenzo, che bello. Il mio, se sarà maschietto, come secondo nome avrà Lorenzo, in ricordo della giornata delle stelle cadenti in cui ho fatto le beta
Mary, bentornata. Sono contenta che gli esami siano ok, io dovrò penare ancora fino all'amniocentesi, poi spero di potermi tranquillizzare un po'
Noemi, mannaggia alle infezioni, ma riuscirai a curare anche questa. Desideravi un maschietto? Io desidero tanto una femminuccia, ma ovviamente la cosa più importante è che sia sano/a, anche se nei miei sogni ad occhi aperti mi immagino sempre con una bambina accanto. Per il rilevatore del battito, ho cercato da Prenatal e da Chicco, ora provo in farmacia, ma mi sembra difficile da trovare (me lo vorrebbe regalare mia madre). Ho controllato su ebay e lì ce ne sono molti a prezzi molto vari, ma non so quale scegliere, perché temo di prendere un aggeggino mal funzionante
:domanda
Ilaria, dai, bisogna essere positivi :incrocini
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini e :bacio a tutte le altre che non ho nominato
(scusate, ma mi viene sempre un papiro)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 ott 2007, 10:47

ELETTRA ciao :bacio , evviva la maternità :yeee :yeee e domani arrivano anche gli auguri (non in anticipo eh!) :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 9 ott 2007, 10:50

roxy ha scritto:ELETTRA ciao :bacio , evviva la maternità :yeee :yeee e domani arrivano anche gli auguri (non in anticipo eh!) :cuore
Sei un tesoro :cuore :cuore :cuore
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 9 ott 2007, 12:48

Elettra EVVIVA LA MATERNITA' ANTICIPATA!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ti meriti davvero un meraviglioso compleanno, dopo tante sofferenze, ma non pensarci!! Pensa a come festeggiare al massimo questo compleanno!!! Noi saremo con te! :bacio

Roxy come stai? :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 ott 2007, 12:53

Ciao SANDRINA io per il momento sto bene, spero solo che con l'aumento della dose si svegli qualcosa, mi è venuto anche il dubbio che forse sbaglio a farmi le iniezioni e che magari faccio meno della dose, anche se mi sembra strano con la penna preriempita che carichi la dose giusta e fa tutto lei :domanda

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 9 ott 2007, 14:16

Ciao ragazze!
Oggi umore un po' così.. il mio odiosissimo capo in ufficio mi ha fatto restar male ancora una volta.. sono arrabbiata, delusa e abbattuta.. spero che dopo la nascita del piccino potrò trovare un altro posto, questo qua mi sta facendo diventare triste e brutta dentro, ma data la situazione economica in giro ho diverse perplessità..
VVB e vi abbraccio tanto tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 ott 2007, 14:22

Cikette udite udite...

il 30 ottobre abbiamo il primo colloquio al centro sterilità.... questo è un centro privato ed è molto vicino a casa mia :yeee Marco aveva preso appuntamento già per il 24 ottobre ma purtroppo in quei giorni avrò i ciclo (o magari no :fischia :incrocini ) così lo abbiamo spostato al 30.... :incrocini

Poi non vi dico .... un'oretta fa ero dal parrucchiere e squilla il telefono chi era... mio fratello :pistole praticamente non ci rivolgiamo più la parola da quasi 3 anni e mi chiama oggi perchè vuole un'alleanza con me per la vendita della casa ( gli altri fratelli non sono d'accordo sul prezzo) :che_dici ma vai a ca@her :sberla: ..... non se ne parla proprio :fuck: ... gli ho risposto per le rime ... gli ho detto di mettirsi prima d'accordo con i suoi fratelli e poi solo dopo di chiamarmi :pistole

A dopo :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 ott 2007, 15:02

ROSA dai che magari non ci sarà bisogno di alcun appuntamento :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 ott 2007, 15:13

roxy ha scritto:ROSA dai che magari non ci sarà bisogno di alcun appuntamento :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
:sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 9 ott 2007, 15:25

Buon pomeriggio bimbe!

ROSA :incrocini poi chissa magari come dice Roxy l'appuntamento nemmeno ti serve... Però è una buona notizia! E sono pure contenta che hai risposto per le rime a tuo fratello? Ma che si credono? Di poterti contattare solo quando sta bene a loro? :pistole

NOEMI mi spiace per questa nuova infezione... E' proprio vero che in gravidanza le difese immunitarie se ne vanno a quel paese... Mi sa anche che se Aida non si gira dovrai fare il TC... Tu cosa preferisci?

SILVIA D. evviva LORENZO (il nome del mio socio resta sempre il più bello!)

PICCOLA MAMMA che gioia essere chiamate anche in maternità :che_dici

SISSI spero che le morriodi ti lascino un po' di tregua :incrocini

ROXY grazie per l'aggiornamento della lista. Io sai che sono tutta incrociatissima per te!

MARY bacione!

SHANA evviva il tampone ok! :yeee

ILA forza!

SANDRINA :cuore

ELETTRA evviva la maternità anticipata! Adesso ti puoi godere con calma questi momenti...

Ragazze ho ritirato le analisi del sangue. Tutto ok, sono immune alla rosolia ma recettiva alla toxo, quindi dovrò stare un po' attenta...
Il medico aveva tralasciato un sacco di cose, quindi dovrò tornare, uffa...
Ho solo una stellina negli eosiofili che stanno nella formula leucocitaria (sono leggermente bassi). Ma il medico non sa cosa sono.. Va beh... Adesso cercherò info su internet... Ma si può dico io? Mi prescrivi le analisi del sangue e non sai neanche cosa mi dai? :aargh
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”