Garden che dire la tua Aida ti ha fatto un bello scherzetto!! Secondo me non ti devi preoccupare..perchè magari fa ancora in tempo a girarsi...e comunque per ogni evenienza mi sembra di ricordare che sei in ottime mani con un esperto tutto per te quindi stai serena che andrà tutto benissimo
Minù dai tranquilla...vedrai che la tua piccolina sta solo facendo un bel sonnellino..e poi domani sarai sotto controllo..ti faccio tanti
novembrino mi dispiace per i tuoi doloretti
kk come ti capisco....anch'io ogni volta che vado a fare una visita o un'eco con il mio mega pancione e vedo che magari ci sono ragazze o donne....mi chiedo sempre...chissà se stanno cercando di avere un bimbo..e magari hanno dei problemi..e un pò mi intristisco..dopotutto anch'io sono stata per un pò..sossina.....
m76 una volta, durante una visita, sono andata a sbirciare i pupattoli appena nati al nido...bè c'erano due gemelline meravigliose nella loro culletta (non incubatrice) ed erano di 2 chili l'una..ti giuro che vederle insieme le due sorelline nella stessa culletta...è una delle immagini più dolci che abbia mai visto..vedrai che anche i tuoi piccolini staranno bene e saranno due miracoli dolcissimi