GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da PennyLane » 20 gen 2009, 21:34

TESOREEEEEEEEEEEEE

si latita ultimamente..... :sorrisoo

i lavori in casa procedono e dureranno x tutto febbraio ma almeno alla fine avremmo tutto perfettamente a norma....

e poi...non ve l'avevo detto ma....
ho trovato lavoro!!!!!!!!! :yeee
non è la cosa più duratura della mia vita, il contratto è di 6 mesi (e non so quanto poi ne rinnovino) ma con i tempi che corrono è oro che cola!!!!
sono.....udite udite....al call center tim, il 119 per intenderci.

Noemi piccola è diventata secca secca e ancora fa fatica a mangiare a causa dell'influenza brutta che c'è stata quest'anno....
poi adesso si alza la notte e inizia a dire "mamma dormi??dormi??che fai dormi??" e continua finchè non le rispondo....
stamani invece ce l'aveva anche con Ale....diceva "papino stai dormendo??"

adesso da che stavamo sempre insieme mi vede solo la sera e appena entro in casa fa la matta e corre in tutte le stanze...poi quando chiamo mamma lei me la passa e mi raconta cosa sta facendo...e di solito gioca :che_dici

LUVEMI ti capisco....non abbatterti...o meglio, rilassati!!

SARA.....eh si gli ormoni.....a me non sono mai più andati via!! :sorrisoo anche te cerca di riposarti...poi hai chi ti aiuta in casa!

DIDI........................non tenerci sulle spineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

un bacio immenso a tutte quante
besitosssssssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 gen 2009, 23:47

Una domanda rivolta a tutte le apriline che hanno i bimbi che dormono nella loro cameretta.
Ma la notte tenete accesa la radiolina o li sentite anche senza?
Io ho la radiolina sempre accesa anche se la mia stanza è vicina a quella di Anastasia: ho troppo paura di non sentirla perchè ho il sonno pesante e se poi lei chiama più volte poi si sveglia ben bene :che_dici
Voi come fate?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 21 gen 2009, 11:40

PennyLane ha scritto: SARA.....eh si gli ormoni.....a me non sono mai più andati via!! :sorrisoo anche te cerca di riposarti...poi hai chi ti aiuta in casa!
:ahah
Per aiutante parli del marito o del figlio ?
No perchè stanno bene tutti e due, sai ...... mio marito è un disordinato cronico ed incorreggibile. Lo sono pure io, ma lui mi batte in tutti i sensi :ahaha
Il figlio...... mette a "posto" le cose del papà per far spazio per metterci le sue :ahah :ahah
Non oso pensare a come sarà la casa con il 3° maschio in giro :urka

Sto impazzendoooooooooooooo :boccacce:

:ahaha :ahaha :ahaha
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 21 gen 2009, 11:49

PennyLane, :yeee :yeee per il lavoro ..... anche se x 6 mesi..... meglio che niente :ok
giremy, per la radiolina non ti so aiutare perchè Vittorio è ancora con noi, ma le volte che ha dormito e noi abbiamo fatto tardi a lavorare quando s'è svegliato non ha chiamato, nè pianto..... ha fatto lo zombie ed è venuto a cercarci per casa :che_dici quindi credo che eviterò il discorso radiolina prevedendo che arriverà direttamente a farci visita nel lettone senza verbo proferire :che_dici
Nespola, mamma che caratterino! Vittorio non mi manda via per combinarle..... se ne va lui :ahaha
Luvemi, riposati :bacio
Didi, e alloraaaaaaaaaa ????? non puoi lasciarci così sulle spine !!!!!!! :pistole
Nina, :ok
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 21 gen 2009, 14:27

Buongiorno ragazze!!!! oggi ho finito di lavorare alle 13 :yeee

Curiosone :prrrr
Vorrei tanto raccontavi belle novità ma saprò qlcs appena lunedì :fischia
.... ok ve lo dico non resisto.... ci abbiamo provato (e chi se ne frega del lavoro!!!) ... domenica dovrebbero arrivare le rosse... lunedì se non sono ancora arrivate farò il test :emozionee poi vi saprò dire

GIREMY Angelica dorme in camera sua da quando aveva 3 mesi e non ho mai usato la radiolina, non l'ho nemmeno considerata.... le camere sono vicine ma le porte sono aperte? Hai già provato magari un paio di notti senza la radiolina se riesci a sentirla? Non è che tuo marito ha il sonno meno pesante del tuo e la sente :fischia

PENNYLANE :yeee per il lavoro!!!

A tutte le mamme con il pancione: cercate, per quanto possibile, di riposare!! :cuore

:bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 gen 2009, 14:49

Buongiorno a tutte..
Scusatemi.. in questo periodo latito parecchio.. diciamo che non è un bel periodo e non ho molta voglia di scrivere e, soprattutto di lamentarmi, dato che le cose per cui lo faccio non sono così terribili nè irrisolvibili ma tant'è non mi fanno stare granchè bene.. ma essendo tra le Apriline più presenti mi sembra doveroso darvi quantomeno una spiegazione della mia assenza..
Shiro è ri-partito per la Spagna, questa volta starà via 1 mese intero, senza la possibilità di poter tornare a casa. Non siamo mai stati tanto lontani per così tanto tempo ed io sono già in crisi.. un po' per me, un po' per Marco che, ultimamente è legatissimo al suo papà.. (noi non possiamo andare perchè Marco non ha ancora i documenti e la spesa - e lo sbattimento - sarebbero eccessivi considerato che potremmo stare, cmq un paio di giorni e non di più).
E poi.. beh, sono passati 9 mesi.. pensavo di averlo superato ma ogni volta che guardo il calendario non riesco a non pensare a come sarebbe stato.. ma è andata così.. in fondo mi dico che ci sono dei lati positivi, che evidentemente il "fato" sa come devono andare le cose.. ma non riesco a rallegrarmene, non ora. Ma passerà.. anche questa.
Spero di non avervi intristito.. :martello
Un bacino a tutte :bacio vi leggo :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 gen 2009, 14:50

Ciao ragazze!!!!
PRIMA di tutto :incrocini DIDI!!!! Ci sono ancora una ventina di pagine alla fine di questo post che hai aperto tu.... :fischia
Qui tutto ok, ho qualche giorno di ferie (finalmente) e mi sto riposando e rendendo conto che sono già quasi a metà strada....
La settimana scorsa ho fatto la visita, tutto ok, ho preso solo un kg (nonostante il natale) e a parte un pò di cistite sembra andare davvero tutto per il meglio! Il 4/02 ho l'eco morfologica... spero tanto mi confermino che è una bimba (come mi sento io). Se così fosse siamo indecisi per ora su Michela o Martina.... voglio sapere le vostre opinioni!!!
Se invece fosse maschio ci piacciono Alessio e Simone.
Valentino sta una favola. Gli piace tantissimo camminare in città (ormai il passeggino serve per la spesa e basta) e colorare con i pennarelli. Oltre ovviamente a giocare con macchine/moto/camion/ruspe e trattori.
E' un chiaccherone e anche se non dice le parole complete (usa soprattutto le finali) si fa capire benissimo, azzardando pure delle frasi tipo:
ove nonna ice oh no!
trad: quando piove la nonna dice ohhh nooooo!
ahina ande buuu ella oote
trad: la macchina grande è blu, bella e ha le ruote :ahaha
tutto sta a capire!
E' qualche giorno che ha scoperto cos'è la paura, se sente un rumore forte mi corre in braccio e mi dice
mamma imbo ura ore
mamma il bimbo ha paura del rumore! Che tenerezza!!!!
Vabbeh starei qui ore e ore a raccontarvi ma devo smuovermi e far qualcosa, state pensando se vestirli per carnevale????
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 gen 2009, 14:52

mila... :coccola è davvero un periodaccio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 21 gen 2009, 15:25

Mila! Capita di passare periodo no ma vedrai che passa presto! :bacio
Giramy, io la radiolina l'ho tolta da questa estate. Leo ha una voce che non potresti non sentire... neanche se avessi presto sonniferi! Cmq lui quando si sveglia chiama proprio MAAAAAAMMMMMAAAAAA o PPPAAAAAAAPAAAAA' !!! Quindi non mi servono più!
Didi :incrocini

Sentite ma voi come fate? Anche casa vostra è sempre un disastro? Mi devo rassegnare a tempi migliori???

Ah a proposito sto in crisi urgono consigli:
Leo andava ad un nido privato qui vicino, mi trovavo benissimo ma, come sapete, causa malanni non ci è più andato. Se entro febbraio si ristabilisce come si deve io ce lo voglio rimandare ma nel frattempo ci hanno chiamati dal comune che Leo è salito in graduatoria x il nido comunale sempre qui vicino. Spenderei di meno e me lo terrebbero più ore. Però sono un po' combattuta, primo perchè dove va adesso mi danno fiducia e mi trovo bene x tutto e è un ambiente che lui conosce ma anche (quasi soprattutto...) mi dispiace troppo andarci e dire che lo tolgo da là! Loro sono stati sempre gentilissimi, mi chiamavano x avere notizie quando stava male, anche se avevo firmato un contratto non mi hanno fatto mai pagare i mesi di assenza e si è istaurato un rapporto di amicizia... mi sento una st****a a toglierlo. Il problema è anche che se tu rinunci, il prossimo anno devi ricominciare tutto da capo con la graduatoria...

CHE FACCIO CHE FACCIO CHE FACCIO?
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 21 gen 2009, 16:01

Ciao Ragazze
anch'io poco presente causa il tanto lavoro ( fortunatamente)

Mila, mi spice leggerti cosi' giu..anche se avevo gia visto su facebook...
Posso darti un consiglio? Non rimuginare..i vorrei ma non posso, o è andtaa male , rovinano solo l'oggi..che poi passa....

Non esiste la perfezione..ogni situazione ha il suo lato positivo e negativo ( tutte ma proprio tutte) ... bisogna saper godere del momento
Adesso sei sola con Marco, sei giovane..goditelo...sono attimi che non tornano piu'
Guarda il lato positivo di avere un figlio solo in questo momento, se no diventi matta!

Un bacione speciale a tutte le super panze!

Venerdi partiremo per il primo we da soli senza Benedetta...2 gg a sciare da soli..mi sento un po' una caccola..speriamo nn senta troppo la nostra mancanza...

Aletta... quanto sarebbe il risparmio al mese? Se fosse veramente alto io andei a parlare a cuore aperto a quellio del nido privato...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 22 gen 2009, 0:43

Ciao! :bacio
Che stanchezza....
Qui tutto bene, la panza è bella tonda e la mamma pure :ahaha
Ma come hai fatto Golden ad aumentare solo 1 kg??? Io ero 50kg e stamattina la bilancia segnava inequivocabilmente 56!! Anche Sara mi pare sia aumentata poco. Eppure mi sembra di essere tutta pancia! Evabbeh...
Che forti sti aprilini!!! Le frasi adesso soo stupende! E la cosa bella è che le capiamo solo noi!!!!
A Natale Vittoria voleva accendere le lucine del presepe, è venuta da me di corsa e tutta impegnata mi ha chiesto: "mamma uci fepe possccioo accende?". Oppure mi fa morire quando chiede i biscotti: "uno uno piiiiiicco piiiicco piiiiicco possccio iotto?" e fa segno con le ditina una cosa piccola piccola... e ride come una matta....

Dai scrivete anche voi una frase o una parola "mitica" dei vostri bimbi. Per chi non parla un gesto eloquente per farsi capire.

Sono veramente stupendi.. Una gioia incredibile. Se non si pensa alla fatica ovviamente.... :sorrisoo

Aletta, sono d'accordo con Andrea. Se la cifra è importante, vai a parlare con le persone del nido privato. Se non cambia molto io lo lascerei dove sai già che sta bene e dove puoi star tranquilla di lasciarlo. Quanto tempo hai per decidere? Hai notizie dell'altro nido da altre mamme? :incrocini

Didi :incrocini :incrocini In piena stagione di caccia! Bravi!
Luvemi, dai che sta passando!
Penny, congratulazioni per la casa e per il lavoro! Adesso ti manca solo che Noemi dorma fino alle 10 del mattino e si mangi piattoni di pappa! Spero stia meglio, povera piccola

Lights... perchè sei così lontana... Ti sento sempre parlare di queste cose buone da mangiare.... Tutto bene?

Gir, Vittoria dorme ancora con noi e quando dorme e noi siamo svegli mettiamo l'interfono perchè la camera è al piano di sopra e non potremmo proprio sentirla. Adesso che nasce la piccolina avremo dei piccoli problemi logistici... Sarà dura far sloggiare Vittoria dalla nostra camera... Poi dovremo spostare i due grandi in un'altra stanza e mettere Vittoria nella loro stanzetta attuale accanto alla nostra. Secondo me non ci starà mai!!!! lascerò comunque le porte aperte, così avrà facile accesso al lettone temo...

Mila :coccola
Non essere triste... Ti faremo compagnia noi ma soprattutto ti farà compagnia il tuo ometto. Goditelo perchè adesso è in un momento stupendo della vita. Ti ricorderai questi giorni con gran piacere in futuro.
Anche mio marito è via una settimana al mese e con 3... a volte è pesante. Certo 1 mese è lungo però tu e il tuo ometto ve la caverete alla grande!!!!!

Adesso però voglio un premio!!!!!!!!!!! Credo di non aver mai scritto tanto in tutta la mia carriera di aprilina!!!!!! Scuaste se ho esagerato ma stasera ho la chiacchierite!!!!!!! :ahaha

Vi abbraccio tutte tutte e mando un bacino ai vostri bimbi e bimbe. Buona notte

Nina

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 gen 2009, 9:11

Ciao ragazze!

Scusate, prima vi do la mia notizia e poi vi rispondo:

Stamattina andiamo al Tribunale dei Minori di Roma a presentare la domanda di adozione!!!!!

fatemi tantissimi incrocini, please, perchè abbiamo dovuto produrre tanti di quei documenti che potrebbero anche non accogliere la domanda per via di qualche errore...

poi questo sarebbe il primo passo, e se accolgono la domanda inizia il vero calvario....

andiamo tutti e tre, come tre sc**i, e io mi porto addirittura la macchina fotografica, perchè QUANDO (e non SE) arriverà il fratellino/sorellina, vorrei regalargli un album in cui gli facciamo vedere quanto lo abbiamo cercato, tutti e tre, quindi una fotina sc**a di noi 3 davanti al tribunale non ce la toglie nessuno!

Scuisate, vi rispondo in breve che devo scappare a prendere il treno per Roma

GIREMY noi senza radiolòina. Ti assicuro che la voce dei figli che chiamano la mamma si sente, anche se uno dorme profondamente. Stai tranquilla, e casomai lascia le due porte (la sua e la vostra) aperta.

SARA W gli ormoni!!!!! :sorrisoo

NESPOLA un bacetto e un abbraccio :cuore

MILA stai suuuuuuuu!!!!!!! anche io ho perso un 'gamberetto', ma per fortuna non ci penso mai, perchè sono troppo felice con Lorenzo che mi sento la donna più fortunata del mondo ogni volta che lo guardo! Sono sicura che anche tu ti senti così, è solo che ora Shiro non c'è e tu sei più vulnerabile dal punto di vista emotivo. Ma non è niente che una bella tavoletta di cioccolata o una visitina a Maura non possa guarire! Perchè non cerchi di vederti con le tue amiche/conoscenti? non ti fa bene rinchiuderti in casa, ascolta zia Lietta! un bacione :cuore

GOLDENCAT, LUVEMI tantissimi baciotii e incrocini :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

non mi ricordo più... ah, sì,

PENNYLANE congratulèsciòns!!!!!!!

ragazze, ieri sera siamo andati al cinema per la prima volta in due anni (abbiamo lasciato Lorenzo dalla vicina di casa che ha un bimbo coetaneo) abbiamo visto SETTE ANIME, che è un film STUPENDO che ci ha fatto piangere da morire. Anche Giuseppe era in lacrime alla fine... però ve lo consiglio tantissimo.

Scappo.... LUVEMI, ALETTA, non è che voilete pranzare con me? ci vediamo da qualche parte....
Immagine

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 22 gen 2009, 10:35

buondì,
innanzitutti :incrocini :incrocini per lights e la sua richiesta...
Noi stiamo bene la Sara è diventata sempre più dispettosa l'ultima che si è inventata prendere la sedia e salire sull'armadio per entrarci dentro e buttare via tutto quello che trova :che_dici :che_dici .... Ho letto un pochino di arrettrati e vorrei dire una cosa a didi non è molto carino dire chi se ne frega del lavoro molto probabilmente tu puoi fare a meno di lavorare ma c'è gente che se non va a lavorare in due alla fine del mese non ci arriva ( una di quelle siamo proprio noi),anche noi avremmo voluto fare il bis ma proprio perchè io non mi posso permettere di stare a casa oltre ad altri vari motivi abbiamo deciso di rimandare, quindi io capisco la tua smania di avere un altro bimbo ma quella affermazione te la potevi anche fare a meno di dirla, con questo ti auguro con tutto il cuore che lunedì non ti arrivino le rosse e ti faccio :incrocini :incrocini per quelloVi chiedo solo di non avercela con me per quello che ho scritto ma è un mio pensiero che mi andava di scrivere,,,,,Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 22 gen 2009, 10:59

Lights..+è meraviglioso...vosrrei avere anch 'io il coraggio e sopratutto la pazienza per percorrere questa strada... ma se c'è una persona che puo' farlo quella sei proprio tu!

Nina..mi sono persa qualche puntata.sei a 3 cuccioli??? complimenti!!!!!!!! io divento matta con una!

Anfitea.. non te la devi prendere... capisco che tu abbia il nervo scoperto sull' argomento lavoro.... ma davvero ogni persona è un universo a se.....

sono sicura che se io dicessi che per me, invece, sarebbe frustrante stare a casa tutto il giorno con 2 bambini, altre si offenderebbero a morte .... ma lo sarebbe per me come individuo, non in generale... ben felice per chi riesce a realizzarsi nell'ambito familiare..

spero di essermi spiegata
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 22 gen 2009, 11:44

Eh sì... aspettiamo la quarta!!!!
In realtà sarebbe la seconda naturale. Abbiamo anche 2 bimbi in affido da 2 anni e mezzo e non sappiamo per quanto tempo ancora. Potrebbe essere 2 anni o 10 o più.
Capisco bene il tuo entusiasmo Lights!
Di sicuro la trafila per l'affido non è così complicata e lunga come per l'adozione.
In realtà è stata molto più veloce di quanto pensassimo.

Certo che ora la ginecologa può così dirmi di stare tranquilla e riposarmi!!!!! Con tre!!! E anche abbastanza difficili....

Ma sì dai! Anzi, Mila, se ti annoi da sola a Genova, vieni qui a darmi una mano!! :ahaha :ahaha :ahaha

Anfitea, non te la prendere. Didi ha d'impulso espresso, esattamente come te, ciò che sente e desidera. E' evidente che sia un argomento che ti tocca molto ma non fargliene una colpa. Purtroppo oggi due stipendi sono necessari; io sono fortunata perchè ho la possibilità di fare un part time ma non tutti lo sono. C'è anche da dire che a volte, disperata, mi fermo in ufficio inventando delle cose urgentissime da fare!!! Dopo un po' ti segano le gambe! E forse parlare di qualcosa di diverso dai pannolini e dai compiti ti solleva un po'! Non ti crucciare Anfitea, se accadrà anche a voi o deciderete di farlo accadere, troverete il modo per affrontare la situazione. Per ora goditi la tua monella!! :sorrisoo

Baci baci baci

Nina

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 22 gen 2009, 11:46

Dimenticavo.....
Lights :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 gen 2009, 11:55

Lietta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Didi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mila non voglio sentirti così giù. Ora Shiro ti manca molto ma pensa che c'è Marco che ti adora :cuore
Questione lavoro, come sapete sto per cominciare quello nuovo e so già che dovrò archiviare la possibilità di avere un altro bimbo per almeno 2/3 anni :buuu
Pensare che a me non sarebbe mai piaciuto avere due figli così lontani di età ma la vita vera è diversa da quella che ci immaginiamo ed in questo momento devo garantire ad me ed Anastasia una sistemazione sicura. Il fratellino/sorellina dovrà aspettare.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 gen 2009, 11:56

Sapete che Moky ha scoperto che il suo bambino ha tutti e due i reni! :-D
A volte i miracoli accadono :emozionee

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 gen 2009, 12:14

La settimana scorsa sono andata a comprare le scarpe per Anastasia.
Ho comprato uno stivaletto della Gam Gam bianco e nero, uno stivaletto rosa della Helly Kelly, un dopo sci della Chicco, una ballerina della Falgotto.
Sapete quanto ho speso?
40 euro in tutto! :yeee :urka1

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 22 gen 2009, 13:22

latitante all'appello.
purtroppo anche per noi è un periodaccio visto che le piccole hanno avuto l'influenza con febbre alta per giorni ne sono usite veramente distrutte e danto dimagrite perchè non hanno mangiato per giorni, ora però stanno meglio.
giulia mi ha fatto morire una notte che si è svegliata mi ha chiamata e mi ha detto "mamma mia ho la febbre alta, mi fà male la testa :urka " aveva 40 povera stella

ho lettogli arretrati e volevo fare una :coccola a MILA, tanti :incrocini :incrocini a LIGHT e :yeee :yeee :yeee DIDI
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Bloccato

Torna a “Aprile”