allora il marito di GIOIA e KATIA che sono????loro si..che sono belli

Messaggio da diavoletta » 21 gen 2009, 11:20
Messaggio da diavoletta » 21 gen 2009, 11:21
Messaggio da clizia » 21 gen 2009, 11:24
Messaggio da Zù71 » 21 gen 2009, 11:26
ma floddi un conto è incazzarsi a caldo, un'altro è aprire apposito topic per dire con il sorriso sulle labbra "quanto mi stai sulle palle!!!" ma daiiiii! non è serio!floddi ha scritto:scusa ma tu non mi hai fatto un caziatone allucinante qualche tempo fa sulla mia ottusaggine o roba del genere????? dai un pochino ti sto sulle palle vero?Zù71 ha scritto:lo so che semrba assurdo...ma la vita non finisce mai di stupirci...floddi ha scritto:Chicca83 ha scritto:floddi puoi dormire sonni tranquilli![]()
cioè mi stai dicendo che non sono stata nominata? neanche una misera volta????![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2009, 11:26
:ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:E visto che sono sovrappeso te li schiaccio pure!
Messaggio da diavoletta » 21 gen 2009, 11:26
Messaggio da diavoletta » 21 gen 2009, 11:28
Messaggio da Zù71 » 21 gen 2009, 11:28
Messaggio da diavoletta » 21 gen 2009, 11:28
Messaggio da floddi » 21 gen 2009, 11:31
Messaggio da natalia » 21 gen 2009, 11:31
quasi...e ora lavoro sul pcpascale1982 ha scritto:finito! letti tutti!
natalia hai dormito col pc?
Messaggio da Zù71 » 21 gen 2009, 11:32
si ma per come è strutturato il post all fine che fai? ti levi il sassetto (a che pro? a me a freddo non da alcuna soddisfazione...) e poi? l'altro che ti risponde, si anche tu mi stai sulle palle? e dopo questa "costatazione amichevole" che si fa?diavoletta ha scritto:ZU..perchè secondo te...io l ho detto con tono scherzoso??![]()
... il post serve proprio per togliersi i sassetti dalla scarpa
Messaggio da Zù71 » 21 gen 2009, 11:32
ma siamo sicuri che è maggiorenne?diavoletta ha scritto:macabra dura e alternativa..una roba simile
Messaggio da kik » 21 gen 2009, 11:33
:ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:si ma per come è strutturato il post all fine che fai? ti levi il sassetto (a che pro? a me a freddo non da alcuna soddisfazione...) e poi? l'altro che ti risponde, si anche tu mi stai sulle palle? e dopo questa "costatazione amichevole" che si fa?diavoletta ha scritto:ZU..perchè secondo te...io l ho detto con tono scherzoso??![]()
invece vuoi mettere la soddisfazione di uno scontro dialettico su un arogmento, una bella spettegolata in mp mettendoci dentro di tutto, dal marito cesso al congiuntivo sbagliato???
noooooooo non mi convincerete mai
Messaggio da natalia » 21 gen 2009, 11:34
sei proprio un'intenditrice, non ce niente da fare...Zù71 ha scritto:si ma per come è strutturato il post all fine che fai? ti levi il sassetto (a che pro? a me a freddo non da alcuna soddisfazione...) e poi? l'altro che ti risponde, si anche tu mi stai sulle palle? e dopo questa "costatazione amichevole" che si fa?diavoletta ha scritto:ZU..perchè secondo te...io l ho detto con tono scherzoso??![]()
invece vuoi mettere la soddisfazione di uno scontro dialettico su un arogmento, una bella spettegolata in mp mettendoci dentro di tutto, dal marito cesso al congiuntivo sbagliato???
noooooooo non mi convincerete mai
Messaggio da natalia » 21 gen 2009, 11:34
:ahah :ahah maggiorata sicuro!Zù71 ha scritto:ma siamo sicuri che è maggiorenne?diavoletta ha scritto:macabra dura e alternativa..una roba simile
Messaggio da akane » 21 gen 2009, 11:35
Messaggio da Zù71 » 21 gen 2009, 11:37
ecco sei passata in automatico sulle palle di ely con questa frase...akane ha scritto:si va nei gruppissimi???
Messaggio da natalia » 21 gen 2009, 11:37
quello che stavo per dire..Zù71 ha scritto:ecco sei passata in automatico sulle palle di ely con questa frase...akane ha scritto:si va nei gruppissimi???
Messaggio da Pollon_z » 21 gen 2009, 11:38
:ahah :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:ecco sei passata in automatico sulle palle di ely con questa frase...akane ha scritto:si va nei gruppissimi???
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”