GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
grazie annamari'..sono tentata a telefonare....
ieri abbiamo fatto il vaccino esavalente e il trivalente(morbillo-rosolia-parotite) e' vero che mette la febbre alta tra un paio di giorni???
e poi chi ha fatto il vaccino anti varicella???
volevo sapere se e' vero che il dopo e' abbastanza duro e nn si possono portare al nido x 15 giorni...
ieri abbiamo fatto il vaccino esavalente e il trivalente(morbillo-rosolia-parotite) e' vero che mette la febbre alta tra un paio di giorni???
volevo sapere se e' vero che il dopo e' abbastanza duro e nn si possono portare al nido x 15 giorni...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

il vaccino mpr a paolo ha messo dopo 10-15 gg febbre alta e simil morbillino
varicella s'è vaccinato da sè
non ti posso aiutare
se ti fa stare + tranquilla tel al nido e chiedi come sta, dici sai ha fatto sempre un vaccino...
varicella s'è vaccinato da sè
se ti fa stare + tranquilla tel al nido e chiedi come sta, dici sai ha fatto sempre un vaccino...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno amichette!!
Come va?
Irene non ti angosciare, come dice anna ti chiameranno loro se c'è qualcosa che non va...magari se ti fa stare più tranquilla fagliela una telefonata così ti assicuri che va tutto bene
per il vaccino non so aiutarti...
Io oggi pomeriggio me ne vado all'ikea dato che il maritino sta libero...devo comprare un pò di cosucce per casa...almeno nicole si svaga un pò che sta sempre dentro casa ultimamente.
ripasso dopo
Come va?
Irene non ti angosciare, come dice anna ti chiameranno loro se c'è qualcosa che non va...magari se ti fa stare più tranquilla fagliela una telefonata così ti assicuri che va tutto bene
per il vaccino non so aiutarti...
Io oggi pomeriggio me ne vado all'ikea dato che il maritino sta libero...devo comprare un pò di cosucce per casa...almeno nicole si svaga un pò che sta sempre dentro casa ultimamente.
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

Ho appena telefonato..mi hanno detto che sta giocando...e nn ha febbre....
ok..ma sto lo stesso angosciata..xke' faccio sempre scelte sbagliate..a causa di sto lavoro..sempre la paura di essere strillata x ritardi o xke' manco sempre....
LIUDA....fai bene....io adoro ikea....
ok..ma sto lo stesso angosciata..xke' faccio sempre scelte sbagliate..a causa di sto lavoro..sempre la paura di essere strillata x ritardi o xke' manco sempre....
LIUDA....fai bene....io adoro ikea....

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

Irene non ti angosciare stai tranquilla!!!
anch'io adoro l'ikea e sia a me che al socio piace molto anche la cucina svedese infatti ogni volta che andiamo ci riportiamo cosine da mangiare
anch'io adoro l'ikea e sia a me che al socio piace molto anche la cucina svedese infatti ogni volta che andiamo ci riportiamo cosine da mangiare
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene ma xchè devi essere angosciata, sta beneeeeeeee
statti tranquilla, che mancano poche ore e la vai a prendere!!!
ma danilo qualche gg quando serve non se lo può prendere? almeno vi date una mano
ljuda non ho commentato il mamma di nicole
momenti indimenticabili!!!
divertiti
statti tranquilla, che mancano poche ore e la vai a prendere!!!
ma danilo qualche gg quando serve non se lo può prendere? almeno vi date una mano
ljuda non ho commentato il mamma di nicole
momenti indimenticabili!!!
divertiti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

io nn le ho mai assaggiate....
ma sentivo cimini l'altra volta e mi ha fatto incuriosire molto.... :prrrr
ma sentivo cimini l'altra volta e mi ha fatto incuriosire molto.... :prrrr

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

lui puo' prenderle.....ma oggi nn mi sembrava il caso..poi in previsione della febbre x il vaccino del trivalente....preferisco assentarmi pure io dopo..
e poi il famoso vaccino anti varicella...ho detto tutto....
LIUDA.....mi ero scordata anche io....IL MAMMA DI NICOLE...

e poi il famoso vaccino anti varicella...ho detto tutto....
LIUDA.....mi ero scordata anche io....IL MAMMA DI NICOLE...

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

eh si ragazze è uno spasso ed è troppo dolce
adesso devo farle dire papà sennò il maritino si offende
irene a me piacciono molto, conta che io e il socio quando andiamo in giro dobbiamo assaggiare tutte le specialità del posto...salvo quando sono proprio immangiabili
di buono all'ikea hanno le polpettine con una salsetta squisita e una volta ho assaggiato una torta al pistacchio tipo bavarese...era buonissima se ci ripenso mi viene l'acquolina in bocca
adesso devo farle dire papà sennò il maritino si offende
irene a me piacciono molto, conta che io e il socio quando andiamo in giro dobbiamo assaggiare tutte le specialità del posto...salvo quando sono proprio immangiabili
di buono all'ikea hanno le polpettine con una salsetta squisita e una volta ho assaggiato una torta al pistacchio tipo bavarese...era buonissima se ci ripenso mi viene l'acquolina in bocca
- annarella715
- Expert~GolGirl®

anch'io glel'ho fatto questo vaccino proprio una ventina di giorni fairene32 ha scritto:grazie annamari'..sono tentata a telefonare....
Puo' mettere febbre dopo 8-10 gg dal vaccino cosa che a me non e' accaduta a nessuno dei due cuccioli....l'unica cosa che e' successa e' che dopo 4-5 gg hanno avuto dei puntini sul viso e poi nel giro di qualche ora e' tutto passato
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- irene32
- Expert~GolGirl®

grazie annarella.....
ma tu hai fatto il trivalente o la varicella?????

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ragazze ho appena saputo che la mia collega si è ammalata e non può venire oggi pomeriggio quindi fra un pò mi chiamerà il boss sicuramente per chiedermi di sostituirla..naturalmente gli dirò di no visto che è un mese che dobbiamo andare all'ikea e ho fatto spostare pure il giorno di riposo al socio...
che nervi mi scoccia da morire dovergli dire di no ma che devo fare'per i prossimi giorni non ho problemi ma oggi gli devo proprio dire di no...
- annarella715
- Expert~GolGirl®

la trivalente....MORBILLO-ROSOLIA-PAROTITEirene32 ha scritto:grazie annarella.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

- annarella715
- Expert~GolGirl®

Io invece non ho belle novita'.....purtroppo ieri sera ho saputo da mio marito che le cose nel lavoro vanno malissimo....e non perche' non ci sia lavoro...ma perche' non li pagano
....hanno mantenuto finora...ma una grossa azienda deve dare un sacco di soldi e NON paga
...se continuera' cosi' la situazione purtroppo dovremo pensare sempre di piu' al peggio.....e a sto punto devo solo tenermi stretto il mio di lavoro visto che da queste parti la situazione lavoro e' davvero grave grave.....
Spero davvero tanto che accada un miracolo e che tutto possa risolversi al piu' presto...
Spero davvero tanto che accada un miracolo e che tutto possa risolversi al piu' presto...
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA....oggi ormai hai gia' fatto programmi...che t'importa digli di no.... :prrrr
ANNARELLA...speriamo che anche a virginia venga una leggera febbre e poi stop....
ANNARELLA...speriamo che anche a virginia venga una leggera febbre e poi stop....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANNAMARI'......E' QUELLO CHE PENSO IO.........XKE' NN ME LO FA APRIRE..... 

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

ANNARE'......hai ragione...dobbiamo tenerci stretto il ns lavoro..visti i tempi che corrono....
ti faccio...tanti...
..vedrai si sistemera' tutto...
ti faccio...tanti...

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

Anna ti ho risposto di là qui mi limito a
e tanti
Annarella
anche a te per il lavoro del socio!
Irene infatti gli dirò di no tanto ad essere sempre troppo disponibili si ci rimette solamente
Annarella
Irene infatti gli dirò di no tanto ad essere sempre troppo disponibili si ci rimette solamente
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIMINI.....

Virginia ..13/01/2008