per un attimo m'era parso di leggere capRadiavoletta ha scritto::prrrr agli ordini CAPA :ahah :ahahcanirbas ha scritto:diavoletta ha scritto:ma davvero SABRY???io pensavo davvero che era il contrarioe non ti vergogni???
fila dietro la lavagna col cappello a punta e le orecchione, marsh!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vi sta sui cocomeri?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: chi vi sta sui cocomeri?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Zù71
- Expert~GolGirl®

nooooooooo non puoi contarli così...io per esempio ne so almeno altre 20 che te lo dicono alle spalle...diavoletta ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ma noooooooooo.......diavoletta ha scritto:sarettaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi hai risposto![]()
![]()
C'era la faccina così....![]()
![]()
![]()
![]()
beh dai alla fine...sto' sui cocomeri alle persone che immaginavo...
tranne PEPERITA
il mp è uno strumento di maldicenza fantastico! e poi è da ieri che sto a dì che certe cose si sono semrpe dette alle spalle!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

mi sottovaluticanirbas ha scritto:oddeoooooooooooo :ahahdreamyeyes ha scritto:Chicca83 ha scritto:dreamy....
si chiama CARNIBAS!!! mazza oh, tra colleghe manco ti sei imparatail suo nome! :ahah :prrrr
Ma se una volta mi ha cazziata perchè l'avevo chiamata Carnibas!!!!
dreamy, guarda che chiccuzza bedda ti sta beatamente prendendo per i regali ciapet :ahah
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kik
- Bronze~GolGirl®

canirbas ha scritto:per un attimo m'era parso di leggere capRadiavoletta ha scritto::prrrr agli ordini CAPA :ahah :ahahcanirbas ha scritto:diavoletta ha scritto:ma davvero SABRY???io pensavo davvero che era il contrarioe non ti vergogni???
ARIDAJE che vuoi sempre mettere la R "dopo"
semmai è caRpa, come CaRnibas!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- diavoletta
- Master~GolGirl®

e sono quelle persone che mi sono sempre state sulle balle..che non dicono niente in faccia..Zù71 ha scritto:nooooooooo non puoi contarli così...io per esempio ne so almeno altre 20 che te lo dicono alle spalle...diavoletta ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ma noooooooooo.......diavoletta ha scritto:sarettaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi hai risposto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranne PEPERITA
il mp è uno strumento di maldicenza fantastico! e poi è da ieri che sto a dì che certe cose si sono semrpe dette alle spalle!!!
io lo dico in faccia...
e ora fuori i nomi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah beeeeeeeeeee beeeeeeeeeee beeeeeeeeee :ahahcanirbas ha scritto:per un attimo m'era parso di leggere capRadiavoletta ha scritto::prrrr agli ordini CAPA :ahah :ahahcanirbas ha scritto:diavoletta ha scritto:ma davvero SABRY???io pensavo davvero che era il contrarioe non ti vergogni???
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Frik
- Expert~GolGirl®

45 PAGINE!?! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

canirbas ha scritto:ora lo dico: a me stanno sulle p@lle quelle che chiamano i topic post![]()
allora: UNA VOLTA PER TUTTE!
TOPIC= ARGOMENTO, LA DISCUSSIONE DENTRO LA QUALE SI SCRIVE
POST= MESSAGGIO,OVVERO IL MESSAGGIO SCRITTO ALL'INTERNO DEL TOPIC.
QUINDI, UN TOPIC SI COMPONE DI 50 PAGINE, 20 POST PER PAGINA, PER UN TOTALE DI 1.000 POST ALL'INTERNO DI UN TOPIC.
SONO STATA SPIEGATA???
OHHHHHHH!Standing ovation!! So 3 anni quasi che dico la stessa cosa! Niente..de coccio!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

kik ha scritto:canirbas ha scritto:per un attimo m'era parso di leggere capRadiavoletta ha scritto::prrrr agli ordini CAPA :ahah :ahahcanirbas ha scritto:diavoletta ha scritto:ma davvero SABRY???io pensavo davvero che era il contrarioe non ti vergogni???
ARIDAJE che vuoi sempre mettere la R "dopo"
semmai è caRpa, come CaRnibas!
le mie certezze stanno vacillando!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

NO! davvero? dove? :prrrrFrik ha scritto:45 PAGINE!?!
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma per carità! io sono una convinta assertrice dello sparlare alle spalle!!!diavoletta ha scritto:e sono quelle persone che mi sono sempre state sulle balle..che non dicono niente in faccia..Zù71 ha scritto:nooooooooo non puoi contarli così...io per esempio ne so almeno altre 20 che te lo dicono alle spalle...diavoletta ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ma noooooooooo.......diavoletta ha scritto:sarettaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi hai risposto![]()
![]()
tranne PEPERITA
io lo dico in faccia...
e ora fuori i nomi
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Zù71 ha scritto:si si...chessò uan roba che nella frima fra nove mesi troviamo "peppino e faisal sono nati il...." oppure "fatima e maria sono nate..." etc... :ahahPaola67 ha scritto:Zù71 ha scritto:capace che si porta a quota 8 in un colpo solo...Paola67 ha scritto:![]()
Clem mi sta facendo preoccupare![]()
marooooooooooò
Peppino e faisal :ahah :ahah oddeo muoio !!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Frik
- Expert~GolGirl®

A me, oltre ad alcune golline già bannate, viene in mente solo un nome di persona davvero antipatica sempre
Altre mi possono essere state antipatiche in alcune occasioni.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Zù...e come faro' oggi??
devo saperlo.. 
- diavoletta
- Master~GolGirl®

fuori i nomi frik 
- Frik
- Expert~GolGirl®

Ne avevate di sassolini da togliervi dalle scarpe, eh???canirbas ha scritto:NO! davvero? dove? :prrrrFrik ha scritto:45 PAGINE!?!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

frik..
NOME!
NOME!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicanirbas ha scritto:NO! davvero? dove? :prrrrFrik ha scritto:45 PAGINE!?!
io devo assolutamente sapere a chi sto sulle ciliegine!!!!
ma come faccio a leggere 48 pagine????
c'è qualcuno che fa LA SPIA????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

floddi puoi dormire sonni tranquilli 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Oddio canirbas.......canirbas ha scritto:ora lo dico: a me stanno sulle p@lle quelle che chiamano i topic post![]()
allora: UNA VOLTA PER TUTTE!
TOPIC= ARGOMENTO, LA DISCUSSIONE DENTRO LA QUALE SI SCRIVE
POST= MESSAGGIO,OVVERO IL MESSAGGIO SCRITTO ALL'INTERNO DEL TOPIC.
QUINDI, UN TOPIC SI COMPONE DI 50 PAGINE, 20 POST PER PAGINA, PER UN TOTALE DI 1.000 POST ALL'INTERNO DI UN TOPIC.
SONO STATA SPIEGATA???
chissa quante volte mi avrai odiata, e pensare che che so benissimo la definizione sia di una che dell'altra, ma che ci posso fare se adoro la parola "topic"?
:prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"