GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Notizia: "PROTESTA CONTRO LO ZOO DI 105"...che ne pensate?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Notizia: "PROTESTA CONTRO LO ZOO DI 105"...che ne pensate?

Messaggio da mariangelac » 20 gen 2009, 14:22

syriailaria ha scritto:
mariangelac ha scritto:Concordo con tutti i vostri commenti, ma la cosa piu agghiacciante è che la loro "trasmissione" fa ascolti.... devo pensare che gli idioti sono piu di quelli che immaginiamo........ :urka
ALLORA IO SONO UNA IDIOTA PERCHè GLI ASCOLTO TUTTI I GIORNI.
NON SEMPRE SONO DALLA LORO PARTE, COME LA STORIA DEL MALTRATTAMENTO SUGLI ANIMALI, COME TUTTE LE PAROLACCE CHE DICONO MA MOLTE E MOLTE VOLTE HANNO DETTO COSE VERE CHE ALTRI NON DIREBBERO MAI E INOLTRE NON MI SCANDALIZZO COSì TANTO.

DOPOTUTTO è COME ALLA TV SE UNA COSA NON TI PIACE CAMBI CANALE, NESSUNO TI CONSTRRINGE A SENTIRLA

SE ALLA FINE NON GLI HANNO ANCORA TOLTI DALLA RADIO CI SARà UN MOTIVO.
Stai facendo tutto da sola.... che dirti.... :fischia se a te piace seguila.... il motivo x cui nn l'hanno ancora eliminata è perche PURTOPPO c'è qualcuno che li segue :fischia :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 20 gen 2009, 14:42

ti ringrazio ancora mariangela per avermi dato dell'idiota.

Forse non l'hanno ancora tolta perchè non sempre c'è del marcio dietro a quello che dicono.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 gen 2009, 15:57

Senti syria nn ce l'ho con te, ok? la trasmissione nn mi piace, è stupida, anche se su 1000 cose che dicono 10 saranno "vere".... parlano in quei termini sapendo di provocare reazioni forti.... della serie PARLATENE BENE PARLATENE MALE L'IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI..... poi a te piace, bon nessuno te lo vieta, ma alla fine posso esprimere un'opinione su una trarmissione che mi fa schifo??? E va bene che siamo in italia il paese del garantismo, ma ora dobbiamo pure negare quello che proviamo perche qualcuno puo sentirsi offeso?
Sinceramente se qualcuno dicesse a me che guardo....chessò "c'è posta x te" (è un esempio eh :hi hi hi hi ) e la trasmissione è stupida e idiota, a dire il vero nn me la prenderei mica..... a me piace e so che è un altro punto di vista.... altrimenti soffochiamo le nostre parole...no anzi pure i pensieri...e siamo tutti piu felici, e di che parliamo su un forum? Di nulla.... chiunque potrebbe offendersi x una visione diversa della vita.
.....e cmq syria nn ce l'ho con te..... lo ribadisco :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 gen 2009, 18:35

maskat ha scritto:
miki77 ha scritto:COMUNQUE ANCHE SE HANNO SBAGLIATO E' STATO ALZATO UN POLVERONE ASSURDO, TIPICO DEI MEDIA...ANCHE I SIMPSON ISTIGANO ALLA VIOLENZA....O ANCHE QUELL'ALTRO CARTONE DOVE C'E' IL NEONATO DOVE VUOLE UCCIDERE TUTTI...NON MI RICORDO IL TITOLO!
EPPURE LI FANNO VEDERE ALLA TV COSTANTEMENTE E QUOTIDIANAMENTE!
E' vero :ok

Meno male...

Comedice Syria si può cambiare canale :sorrisoo :ok
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 21 gen 2009, 8:48

grafab2001 ha scritto:Che ne penso? che sono dei b*****i, e che vorrei che venisse fatto a loro quello che suggerivano di fare a quelle povere bestioline!! :aargh
E in più una salatissima multa, ma questi sono davvero fuori di testa!!!!! :martello
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 21 gen 2009, 9:24

PER MARIANGELA: UN CONTO è DIRE CHE LA TRASMISSIONE è IDIOTA (E FIN QUI NON TI DO TUTTI I TORI) UN'ALTRA COSA è DIRE CHE CHI L'ASCOLTA è UN IDIOTA COME TU HAI DETTO.... E COMUNQUE NON SONO QUESTE COSE CHE MI OFFENDONO CI MANCHEREBBE ALTRO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 gen 2009, 10:28

Ok syria la trasmissione è idiota (...e cmq 2+2=4) forse nn avrei dovuto specificare ulteriormente.... e scusami se mi girano vorticosamente quando sento uscire dalla bocca di certe "persone" delle st......te di questo tipo.... posso capire che ti sfugge una parola, 2... ma nn un intero discorso, poi saranno stati ripresi dall'altro e hanno voluto fare la sceneggiata di scusarsi, ma io nn me le bevo le loro scuse!!!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 gen 2009, 10:48

bbboneeeee :hi hi hi hi

Ma che state a perder tempo dietro a quei 3??? :che_dici
.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”