lalat ha scritto:
ecco svelato l'arcano del rientro immediato...c'è sempre un uomo di mezzo....
quello è poco ma sicuro,

Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 10:25
lalat ha scritto:
ecco svelato l'arcano del rientro immediato...c'è sempre un uomo di mezzo....

Messaggio da alessia26 » 20 gen 2009, 10:26

Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 10:31
pensa se magari l'ha fatto apposta per non averla tra i piedi :ahah :ahah :ahahalessia26 ha scritto:lalat...sai effettivamente ho notato che ho considerato la cosa solo dal punto di vista mediatico e dal polverone che ha alzato!!!
Certo che se si è solo presentata a un incontro...gliela messa proprio in quel posto![]()
altro che tagliata fuori!!!

Messaggio da caracalla » 20 gen 2009, 11:29
frangela ha scritto:Secondo me le scelte personali, entro il limite della legge e del "vivere civile", sono insindacabili. Detto questo però, bisogna considerare che c'è la donna Rachida che ha fatto certe scelte che sono solo sue. Mi riferisco non solo al fatto del ritorno al lavoro a 5 giorni dal parto, ma anche alla scelta di avere questo figlio da sola, senza un compagno e al fatto che ha deciso di averlo a 43 anni, tutte decisioni che qualcuno sicuramente criticherà.
C'è però anche il ministro Rachida Dati, che è un personaggio pubblico. In questo senso, e solo in questo senso mi permetto di criticare la sua scelta.
Siamo sicuri che questo non costituisca un precedente, un esempio da seguire? Se il ministro francese ha il diritto di scegliere una strada, questo non significa che chi segue la strada opposta sbagli. Questo non significa che si debba pretendere che tutte le mamme tornino al lavoro dopo 5 giorni o dopo un mese.

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 gen 2009, 13:18
calavera ha scritto:[
beh se il mio datore di lavoro usasse questa storia per un mio rientro immediato al lavoro potrei anche dirgli:
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e quindi sono esentato dal salvare il mondo oggi.

Messaggio da frangela » 20 gen 2009, 14:40
Grande Calacalavera ha scritto:frangela ha scritto:Secondo me le scelte personali, entro il limite della legge e del "vivere civile", sono insindacabili. Detto questo però, bisogna considerare che c'è la donna Rachida che ha fatto certe scelte che sono solo sue. Mi riferisco non solo al fatto del ritorno al lavoro a 5 giorni dal parto, ma anche alla scelta di avere questo figlio da sola, senza un compagno e al fatto che ha deciso di averlo a 43 anni, tutte decisioni che qualcuno sicuramente criticherà.
C'è però anche il ministro Rachida Dati, che è un personaggio pubblico. In questo senso, e solo in questo senso mi permetto di criticare la sua scelta.
Siamo sicuri che questo non costituisca un precedente, un esempio da seguire? Se il ministro francese ha il diritto di scegliere una strada, questo non significa che chi segue la strada opposta sbagli. Questo non significa che si debba pretendere che tutte le mamme tornino al lavoro dopo 5 giorni o dopo un mese.
beh se il mio datore di lavoro usasse questa storia per un mio rientro immediato al lavoro potrei anche dirgli:
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e quindi sono esentato dal salvare il mondo oggi.

Messaggio da rusc » 20 gen 2009, 14:53
allora......io non ho una mole di lavoro. mai detto di lavorare tanto mi sembra.ely66 ha scritto:tu dici? beh certo, ora sono io che ho dato titoli.
ma non eri quella che non aveva tempo, vista la mole di lavoro? hai trovato il momento per dedicarti ai nostri miseri hobby? brava!
tutto qui l'interesse, controllare se qualcuno metteva insulti come hai fatto tu? complimenti.

Messaggio da ely66 » 20 gen 2009, 18:03

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 gen 2009, 22:24
rusc ha scritto:allora......io non ho una mole di lavoro. mai detto di lavorare tanto mi sembra.ely66 ha scritto:tu dici? beh certo, ora sono io che ho dato titoli.
ma non eri quella che non aveva tempo, vista la mole di lavoro? hai trovato il momento per dedicarti ai nostri miseri hobby? brava!
tutto qui l'interesse, controllare se qualcuno metteva insulti come hai fatto tu? complimenti.
lavoro part-time 4 ore al giorno (per scelta, e perchè ho avuto la fortuna di potere scegliere evidentemente), il resto sono a casa con i bimbi. Il chè vuol dire che di solito riesco a leggere quà e là ma a stare dietro a topic lunghi e argomenti complessi no: ho da guardare che la piccola non venga azzannata dal fratello geloso appena mi giro.... probabilmente ho fatto male a scrivere il primo intervento, perchè sapevo poi di non starci più dietro.
Ribadisco che non ho insultato nessuno: ho giudicato il comportamento della ministra come tipico del femminismo.
e non sto certo a controllare quello che scrivi....ho letto l'ultima pagina del topic, ti ho letto e commentato. tutto qua

Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 22:27
purtroppo ci sono ancora donne che sono convinte che il loro ruolo sia stare in casa a sfornar figli a raffica e a rammendare i calzini del marito...fatinadeiboschi ha scritto: perchè se una donna è femminista non può essere anche una brava mamma?? io credo nel femminismo nel senso che le donne dovrebbero avere le stesse opportunità che ha l'uomo, che sia sul lavoro ma soprattutto sul rispetto che meritano.. .

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 gen 2009, 22:30
Pollon_z ha scritto:purtroppo ci sono ancora donne che sono convinte che il loro ruolo sia stare in casa a sfornar figli a raffica e a rammendare i calzini del marito...fatinadeiboschi ha scritto: perchè se una donna è femminista non può essere anche una brava mamma?? io credo nel femminismo nel senso che le donne dovrebbero avere le stesse opportunità che ha l'uomo, che sia sul lavoro ma soprattutto sul rispetto che meritano.. .
![]()
![]()

Messaggio da dottbaby » 21 gen 2009, 10:46
Standing ovation....Pollon_z ha scritto:purtroppo ci sono ancora donne che sono convinte che il loro ruolo sia stare in casa a sfornar figli a raffica e a rammendare i calzini del marito...fatinadeiboschi ha scritto: perchè se una donna è femminista non può essere anche una brava mamma?? io credo nel femminismo nel senso che le donne dovrebbero avere le stesse opportunità che ha l'uomo, che sia sul lavoro ma soprattutto sul rispetto che meritano.. .
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”