oggi aveva il cesario ricordo bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
- susyxx80
- Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali
avete notizie di tikka

10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

alessandra72, baci alla puzzona allora
laura69,
bentornati
laura69,
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

beh mi sa che nessuna di noi ha pensato a farsi dare il uso cell o a darle il proprio?:martellosusyxx80 ha scritto:avete notizie di tikka
oggi aveva il cesario ricordo bene![]()
tra le febbrarine non sanno nulla...mannaggia
speriamo che sia tutto ok
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- susyxx80
- Original~GolGirl®

ho pensato un pò al titolo:che_dici 
ma nn ridete
POLIABOTIVITA' : LA GANG DELLE GURRIERE E' ARRIVATA , TUTTE NOI TI ANNIENTEREMO .........

ma nn ridete
POLIABOTIVITA' : LA GANG DELLE GURRIERE E' ARRIVATA , TUTTE NOI TI ANNIENTEREMO .........
- blu701
- Expert~GolGirl®

laura69 tanti bacini a gabriele
il dolori passeranno..fra qualche settimana starai meglio
il dolori passeranno..fra qualche settimana starai meglio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- xluna71x
- Basic~GolGirl®

NOOOOOO!!!!!! LAURA, MA GABRIELE E' TROPPO BELLO!!!... A GUARDARLO MI VIENE VOGLIA DI MORDERGLI LE GUANCIOTTE!!!! COMPLIMENTISSSSIMI!!!
Facci sapere tutti i dettagli sul parto, ok!
BACI A TUTTE

Facci sapere tutti i dettagli sul parto, ok!
BACI A TUTTE
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- susyxx80
- Original~GolGirl®

LURA
è BELLISSIMO
è VALSA LA PENA ASPETTARE X QUESTO MERAVIGLIOSO CAPOLAVORO
è BELLISSIMO
è VALSA LA PENA ASPETTARE X QUESTO MERAVIGLIOSO CAPOLAVORO
- Martina74
- Active~GolGirl®

Che bello Laura
Che emozione...
Sono convinta che all'inizio sia difficile, però pensa che è una fase temporanea e che lo stai facendo per LUI
.
Che emozione...
Sono convinta che all'inizio sia difficile, però pensa che è una fase temporanea e che lo stai facendo per LUI
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Martina74
- Active~GolGirl®

Speriamo che a Tikka sia andato tutto bene...
Mi sa che senza numero di cell bisogna aspettare che la dimettano per sapere qualcosa...
Mi sa che senza numero di cell bisogna aspettare che la dimettano per sapere qualcosa...
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- susyxx80
- Original~GolGirl®

INFATTI
x cercarla di tranquillizzarla nessuno ha pensato di farsi dare il numero del cell.
x cercarla di tranquillizzarla nessuno ha pensato di farsi dare il numero del cell.
- elfa
- Master~GolGirl®

Che emozione leggere Laura
L'ho scritto pure di là, ma a parte che Gabry è stupendo
la cosa bella della fioto è il tuo sorriso...che iniezione di positività 
L'ho scritto pure di là, ma a parte che Gabry è stupendo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Spes
- Gold~GolGirl®

laura è una meraviglia di bimbo
al resto non ci pensare... tutto passa
tikka soperiamo ci dia notizie
e buona gg
al resto non ci pensare... tutto passa
tikka soperiamo ci dia notizie
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Vedo con piacere la notizia di Laura!!
COMPLIMENTI!!!!! Gabry è stupendo!!!
Scusate se non sono più venuta a salutarvi...
Le mie novità sono che tutto sta procedendo... finalmente ho ricevuto il risultato del Bitest: Tutto OK, rischio BASSO (1:10.000). Domani vado dalla gine per la visita mensile e per farle vedere i risultati!!!
Ancora a volte non mi sembra vero... ma poi vedo la mia pancina (che inizia a farsi vedere bene...) e penso che Lenticchia c'è e che questa volta rimarrà con noi per sempre!!!!

Vedo con piacere la notizia di Laura!!
Scusate se non sono più venuta a salutarvi...
Le mie novità sono che tutto sta procedendo... finalmente ho ricevuto il risultato del Bitest: Tutto OK, rischio BASSO (1:10.000). Domani vado dalla gine per la visita mensile e per farle vedere i risultati!!!
Ancora a volte non mi sembra vero... ma poi vedo la mia pancina (che inizia a farsi vedere bene...) e penso che Lenticchia c'è e che questa volta rimarrà con noi per sempre!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle ragazze!!!!
Prima di tutto un grande abbraccio a laura!!!
Come al solito arrivo tardi riguardo agli esami comunque, questa la mia esperienza... lo scorso inverno le popolazioni sottolinfocitarie al FBF non le facevano (mi sembra che qualcuno ha detto che le cose sono cambiate, ma non sono sicura) e così le ho fatte a Tor Vergata, dove peraltro si può chiedere di farsi spedire le risposte al momento del pagamento.
Io le ho fatte tutte tra i due ospedali ma credo che a Tor Vergata si possano fare tutti. E ovviamente ho pagato tutto per assenza di codici... vabbè.

Prima di tutto un grande abbraccio a laura!!!
Come al solito arrivo tardi riguardo agli esami comunque, questa la mia esperienza... lo scorso inverno le popolazioni sottolinfocitarie al FBF non le facevano (mi sembra che qualcuno ha detto che le cose sono cambiate, ma non sono sicura) e così le ho fatte a Tor Vergata, dove peraltro si può chiedere di farsi spedire le risposte al momento del pagamento.
Io le ho fatte tutte tra i due ospedali ma credo che a Tor Vergata si possano fare tutti. E ovviamente ho pagato tutto per assenza di codici... vabbè.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Laura ....
a tutteeeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

care, xdonatemi se non vi ho detto nulla finora... ma ho evitato di pensarci il + possibile.... xò ho troppo bisogno di voi, sono terrorizzataaaaaaaaaaaaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

neanche riesco a scriverlo... forum/viewtopic.php?f=3&t=29608
- susyxx80
- Original~GolGirl®

tesoro mio stai tranquilla.
La stessa cosa è capitata ora a mia sorella ,
la sua prima eco di 6 sett e 3 giorni si è visto esattamente la tua stessa situazione, cioè camera in utero e sacco vitellino, il mio gine disse ke la presenza del sacco ci fa capire ke la grav. procede bene .
Ora il 19 gennaio siamo andati a fare la seconda eco e si è visto un feto normale di 10 sett. e 1 giorno ,ke credimi si muoveva come un pazzo e il suo cuore battere forte .
Ora ti dico stai calma (anke se è difficile x noi) ma nn fasciarti la testa prima di cadere
come ho detto qualke giorno fa diamoci un po di fiducia .................
tantissimi auguri
La stessa cosa è capitata ora a mia sorella ,
la sua prima eco di 6 sett e 3 giorni si è visto esattamente la tua stessa situazione, cioè camera in utero e sacco vitellino, il mio gine disse ke la presenza del sacco ci fa capire ke la grav. procede bene .
Ora il 19 gennaio siamo andati a fare la seconda eco e si è visto un feto normale di 10 sett. e 1 giorno ,ke credimi si muoveva come un pazzo e il suo cuore battere forte .
Ora ti dico stai calma (anke se è difficile x noi) ma nn fasciarti la testa prima di cadere
come ho detto qualke giorno fa diamoci un po di fiducia .................
tantissimi auguri
- Spes
- Gold~GolGirl®

susy avevo letto di tua sorella, ed è una bella speranza... ma questo è proprio il periodo in cui abbiamo xso i ns angioletti e questo non aiuta
cercherò di pensare positivo!
cercherò di pensare positivo!
- susyxx80
- Original~GolGirl®

Lo immagino la tua ansia , purtoppo x noi ke abbiamo vissuto una esperienza drammatica ,la paura sarà la nostra spina nel fianco . Ma alle parole del mio gine ci credo e devi crederci anke tu .