GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINA (07) SCATENATA CON I SALDI SI E' ROVINATA
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: AGOSTINA (07) SCATENATA CON I SALDI SI E' ROVINATA
poi lo sapete che sono un cancro
..comincia un po' a pesarmi 'sta cosa che qualunque cosa io dica è per lamentarmi...
..comincia un po' a pesarmi 'sta cosa che qualunque cosa io dica è per lamentarmi...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
perchè ti impressiona un occhio che ti guarda dal kulo? :ahahclada ha scritto:ecco, questo mi fa impressioneVale70 ha scritto:sul fondo schiena in centro ho l'occhio di horus![]()
![]()
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
agostina07 ha scritto:poi lo sapete che sono un cancro
ma oggi non ti sento lamentosa...

beh ma essere cancro, vuol anche dire essere capaci di ascoltare e di essere molto dolci e comprensivi

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®
clada ha scritto:ecco, questo mi fa impressioneVale70 ha scritto:sul fondo schiena in centro ho l'occhio di horus![]()
![]()

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:poi lo sapete che sono un cancro
da quest'anno il compleanno lo festeggi a agosto o dicembre!!! un bel segno di fuoco e via!!! :ahah :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
Ago è proprio l'idea dell'occhio che non mi garba... boh... saraà una mia idiosincrasia?
Cmq devo dire che un cancro è lamentoso, lo confermo, ma come dice Francy è pure molto dolce.
Sul comprensivo dovrei riflettere...
xò io parlo x esperienza diretta...

Cmq devo dire che un cancro è lamentoso, lo confermo, ma come dice Francy è pure molto dolce.
Sul comprensivo dovrei riflettere...

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:agostina07 ha scritto:poi lo sapete che sono un cancro
da quest'anno il compleanno lo festeggi a agosto o dicembre!!! un bel segno di fuoco e via!!! :ahah :ahah :ahah
e così posso lamentarmi in pace?

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
1 - Sul fondoschiena un tribale largo quanto la schiena
2 - Uno scorpione sulla zinna sinistra
3 - Un ideogramma cinese sul retro-collo(attaccatura capelli
) della tigre
4 - Un filo spinato chiuso intorno al braccio destro
5 - Una farfalla meravigliosa(questo è il mio preferito) tribale sul piede sinistro(è un pò grandicella però)...
Li ho messi anche in ordine di "creazione"....
2 - Uno scorpione sulla zinna sinistra
3 - Un ideogramma cinese sul retro-collo(attaccatura capelli

4 - Un filo spinato chiuso intorno al braccio destro
5 - Una farfalla meravigliosa(questo è il mio preferito) tribale sul piede sinistro(è un pò grandicella però)...
Li ho messi anche in ordine di "creazione"....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il socio è cancro e non è lamentosoclada ha scritto:Ago è proprio l'idea dell'occhio che non mi garba... boh... saraà una mia idiosincrasia?![]()
Sul comprensivo dovrei riflettere...![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... bw.svg.png
questo è quello sul fondo schiena
questo è quello sul fondo schiena
- Germy
- Platinum~GolGirl®
http://img265.imageshack.us/img265/7167/trilli19su.gif
e questo sopra caviglia
e questo sopra caviglia
- alceste
- Master~GolGirl®
buongionro, oggi ho fame ( non ho fatto colazione perchè mi sono svegliata alle 8 e dovevo stare all 9 in ufficio
) e sonno ( tommy è venuto a farci visita nel lettone alle 3..) ieri oltretutto non ha voluto cenare, gli avevio afatto pasta con sugo e ricotta che glia piace ... e nada... non vedo l' ora che buchi il canino e antipiaticissimo .... 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Ammazza quanti tatuaggi...io nada... neanche il buco all' orecchio...
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®
Manu tantissimiMANU80 ha scritto:Ciao ragazze..sono triste e preoccupata..mi ha chiamato la gine che è stata contattata dalla dottoressa del laboratorio di analisi dove vado io.. ho contratto il citomegalovirus...giovedì vado d'urgenza a fare le analisi in un centro specializzato in malattie infettive..ho paura ragazze ho bisogno di tantinon ho ancora visto le analisi ne i valori li devo ritirare domani sera..

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ne ho 3 per orecchioalceste ha scritto:Ammazza quanti tatuaggi...io nada... neanche il buco all' orecchio...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno anche da me.
Ragazze, speriamo che Manu passi presto a darci notizie, sto in ansia per lei
Topo, secondo me pure sono denti abbinati al mal di gola... considera che Milo (che finalmente si è ripreso e oggi è tornato al nido) probabilmente ha avuto la stessa combinazione tra virus gastro-intestinale e denti con cacca e pipì acidissime. Comunque l'eritema è passato ormai da qualche giorno e stamattina siamo tornati a scuola.
tattoo: mi piacciono ma su di me ne farei solo uno gigante (es. la schiena completa) quindi non lo farò mai
però vorrei tanto farmi riaprire i miei due piercing
(mento e ombelico)
Vale, capisco che ci siano casi terribili, ma ci sono anche bimbi che dopo un po' si stufano della tetta... una mia amica ha allattato la sua fino ai 21 mesi. A un certo punto aveva ripreso a lavorare ed era stanca. Beh, le ha detto che il latte era finito... e mi ha confessato che è stata più dura abituarsi per lei che non per la piccola
(che dopo la prima notte ha continuato a dormire senza problemi).
Anche Milo, come sai è abbastanza tetta-dipendente... sinceramente, non penso che potrei stettarlo ora. Ma confido molto nel suo crescere e nella sua crescente voglia di esplorare il mondo... anche Mattia farà così, sii positiva
Vado a finire di fare colazione con i MIEI biscotti (Milo ora li vuole anche lui quindi mi sono ridotta a fare colazione con i Plasmon per non farglieli vedere... a proposito di schifezze, che in questa casa NON entrano)
A dopo
Ragazze, speriamo che Manu passi presto a darci notizie, sto in ansia per lei

Topo, secondo me pure sono denti abbinati al mal di gola... considera che Milo (che finalmente si è ripreso e oggi è tornato al nido) probabilmente ha avuto la stessa combinazione tra virus gastro-intestinale e denti con cacca e pipì acidissime. Comunque l'eritema è passato ormai da qualche giorno e stamattina siamo tornati a scuola.
tattoo: mi piacciono ma su di me ne farei solo uno gigante (es. la schiena completa) quindi non lo farò mai

però vorrei tanto farmi riaprire i miei due piercing

Vale, capisco che ci siano casi terribili, ma ci sono anche bimbi che dopo un po' si stufano della tetta... una mia amica ha allattato la sua fino ai 21 mesi. A un certo punto aveva ripreso a lavorare ed era stanca. Beh, le ha detto che il latte era finito... e mi ha confessato che è stata più dura abituarsi per lei che non per la piccola

Anche Milo, come sai è abbastanza tetta-dipendente... sinceramente, non penso che potrei stettarlo ora. Ma confido molto nel suo crescere e nella sua crescente voglia di esplorare il mondo... anche Mattia farà così, sii positiva

Vado a finire di fare colazione con i MIEI biscotti (Milo ora li vuole anche lui quindi mi sono ridotta a fare colazione con i Plasmon per non farglieli vedere... a proposito di schifezze, che in questa casa NON entrano)
A dopo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Notte non troppo idilliaca, Rossi si è presentata nel lettone alle 3:00 con il risultato che si attacca a me, noi la scostiamo e lei ritorna, poi si mette in orizzontale e mi dà le testate nella pancia, risultato ho dormito poco e male
Clada: è tantissimo che non ci becchiamo, ma almeno un
ce lo possiamo mandare.....
x la tua salute
Saretta: grazie delle istruzioni che mi hai dato
, adesso vi leggo all'ora giusta
Topo: Cosimo ha il mix mal di gola-febbre- canini, direi un cocktail bestiale
Tatuaggi: non li amo particolarmente, ammesso che non ne sia uno, piccolo, poco visibile (Francy stavolta mi schiero con Topo :prrrr )

Notte non troppo idilliaca, Rossi si è presentata nel lettone alle 3:00 con il risultato che si attacca a me, noi la scostiamo e lei ritorna, poi si mette in orizzontale e mi dà le testate nella pancia, risultato ho dormito poco e male

Clada: è tantissimo che non ci becchiamo, ma almeno un

Saretta: grazie delle istruzioni che mi hai dato

Topo: Cosimo ha il mix mal di gola-febbre- canini, direi un cocktail bestiale

Tatuaggi: non li amo particolarmente, ammesso che non ne sia uno, piccolo, poco visibile (Francy stavolta mi schiero con Topo :prrrr )
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- alceste
- Master~GolGirl®
[quote="Topotop"]Innanzitutto
questi alla nostra Manu, sperando che non ci siano problemi per lei e il suo pancino...facci sapere presto come è andata. Anche a me mi hanno fatta ca..re sotto con la storia della testa piccola e del coombs positivo, poi alla fine non era niente di grave (pare)! Cerca per quanto possibile di stare tranquilla
Noi notte d'inferno....direi una delle peggiori della storia....dopo una cena a base di sciopero di fame e sete il nostro Cosimo si è addormentato e ha piagnucolato tutta la notte, perennemente attaccato alla tetta
e stamani..indovinate??? Non ha voluto nemmeno fare colazione....
Ha la voce rauca e sbava tantissimo, ma non pare avere febbre...idee di cosa possa essere? L'abbiamo portato comunque al nido, tanto praticamente sono in 3 bimbi con 4 maestre visto che gli altri sono tutti malati
...speriamo non mi chiamino nel corso della giornata
[/quote
Anche Tommy digiuno ieri sera... però a merenda si era mangiato fetta di ciambellone + mandarino + banana... boh,... cmq ho notato che forse perchè cresce di sera mangia molto poco ripsetto al pranzo...

Noi notte d'inferno....direi una delle peggiori della storia....dopo una cena a base di sciopero di fame e sete il nostro Cosimo si è addormentato e ha piagnucolato tutta la notte, perennemente attaccato alla tetta

Ha la voce rauca e sbava tantissimo, ma non pare avere febbre...idee di cosa possa essere? L'abbiamo portato comunque al nido, tanto praticamente sono in 3 bimbi con 4 maestre visto che gli altri sono tutti malati

Anche Tommy digiuno ieri sera... però a merenda si era mangiato fetta di ciambellone + mandarino + banana... boh,... cmq ho notato che forse perchè cresce di sera mangia molto poco ripsetto al pranzo...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Fed: vedo che stamane ci hai ridato il ns Milo sorridente 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
4 nell'orecchio sinistroVale70 ha scritto:io ne ho 3 per orecchioalceste ha scritto:Ammazza quanti tatuaggi...io nada... neanche il buco all' orecchio...
7 nell'orecchio destro
ombelico
naso
e fino a poco tempo fà....sotto al labbro....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**