domando venia, che significa codesto termine???ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vi sta sui cocomeri?
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: chi vi sta sui cocomeri?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddeo
la devi pure andare a prendere?!?!

la devi pure andare a prendere?!?!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- marghe
- Master~GolGirl®
uff, tra poco devo andare al lavoro....
mi consola il fatto che a questo ritmo per stasera il topic avrà raggiunto le 50 pagine e sarà bello e chiuso!
mi consola il fatto che a questo ritmo per stasera il topic avrà raggiunto le 50 pagine e sarà bello e chiuso!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ale76
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:natalia ha scritto:a me manca ederasbu ha scritto:e Dubbiosa non arriva? dai che Ema deve ancora dirti un po' di cose
:prrrr
edera, un nome una garanzia!!! io proporrei un cambio nick pure a lei: gattoattaccatoaimaroni, rende meglio l'idea rispetto ad edera, no?! sempre di rampicanti si tratta!
C&G
- ely68
- Master~GolGirl®
per capirlo, devi leggere tutti i post babbionici dall'inizio dei tempi fino all'ultimo, poi, forse, capirai :prrrrmarghe ha scritto:domando venia, che significa codesto termine???ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altre
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ecchime...maro' quanto scrivete..
PEPERITA...ho messo un diavoletto...perchè il mio nick è cosi'..le foto di lorenzo non le so' rimpicciolireeeeeeeeeeeeeee
PEPERITA...ho messo un diavoletto...perchè il mio nick è cosi'..le foto di lorenzo non le so' rimpicciolireeeeeeeeeeeeeee

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- kik
- Bronze~GolGirl®
Ele ocio che questa è maestramarghe ha scritto:domando venia, che significa codesto termine???ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altre

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ma nn e' mia suocera..............Dubbiosa ha scritto:Gioconda ha scritto:a dubbiosa siChicca83 ha scritto:eh, ma la suocera zompettante non si augura nemmeno al peggior nemico! :ahah :prrrr![]()
giocondaaa
guardo che abitiamo vicine
mooooooooooooolto vicine
potrei passare inavvertitamente da lì e scaricartela aprendo la portiera in corsa davanti al tuo cancello
da me nn zompetterebbe :prrrr
starebbe tranquillamente a bere il caffe' sul divano da brava ospite

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- kik
- Bronze~GolGirl®
che animo ottimista....marghe ha scritto:uff, tra poco devo andare al lavoro....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- marghe
- Master~GolGirl®
ely68 ha scritto:per capirlo, devi leggere tutti i post babbionici dall'inizio dei tempi fino all'ultimo, poi, forse, capirai :prrrrmarghe ha scritto:domando venia, che significa codesto termine???ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altre

qui ci si bulla di competenze a me sconosciute..... contesto questo atteggiamento che non mi pare corretto per un mod!

- ely68
- Master~GolGirl®
azz....è arrivata la maestra!kik ha scritto:Ele ocio che questa è maestramarghe ha scritto:domando venia, che significa codesto termine???ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altre

mi raccomando, fate le brave, sennò ci dà la nota
- marghe
- Master~GolGirl®
E' un po' la mia cifra...kik ha scritto:che animo ottimista....marghe ha scritto:uff, tra poco devo andare al lavoro....

- kik
- Bronze~GolGirl®
guarda che la maestra è Marghe, non ioely68 ha scritto:azz....è arrivata la maestra!kik ha scritto:Ele ocio che questa è maestramarghe ha scritto:domando venia, che significa codesto termine???ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altre![]()

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Alla Paolo bitta: stavando parlando di me?marghe ha scritto:DREAMY, allora.... non è successo niente!
le mod vecchiacce hanno parlato dei fatti loro facendo battute comprensibili solo a loro con utenti che di solito stanno nei recinti dei gruppissimi (e forse a ragione) e hanno intasato il topic di cavolate!!!![]()
![]()
bene, adesso vediamo se ho un po' sollevato un polverone e riabilitato il topic....

- marghe
- Master~GolGirl®
...comunque ritengo le note una pratica desueta e inutile perchè è meglio risolvere in classe l'eventuale conflitto piuttosto che far intervenire la famiglia che tra l'altri il più delle volte non è consapevole del comportamento del figlio o al massimo lo ignora.... bla bla bla... :prrrr
- ely68
- Master~GolGirl®
guarda che non sono marytp, avevo capito, nehkik ha scritto:guarda che la maestra è Marghe, non ioely68 ha scritto:azz....è arrivata la maestra!kik ha scritto:
Ele ocio che questa è maestra![]()

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Ma questo post è una droga!
stamattina non riesco proprio a cominciare a lavorare :ahah

stamattina non riesco proprio a cominciare a lavorare :ahah
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ely68
- Master~GolGirl®
basta usare la funzione CERCAmarghe ha scritto:ely68 ha scritto:per capirlo, devi leggere tutti i post babbionici dall'inizio dei tempi fino all'ultimo, poi, forse, capirai :prrrrmarghe ha scritto:domando venia, che significa codesto termine???ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altre![]()
![]()
![]()
qui ci si bulla di competenze a me sconosciute..... contesto questo atteggiamento che non mi pare corretto per un mod!
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
in quanto estimatrice io invece lo saprei..marghe ha scritto:ely68 ha scritto:per capirlo, devi leggere tutti i post babbionici dall'inizio dei tempi fino all'ultimo, poi, forse, capirai :prrrrmarghe ha scritto:domando venia, che significa codesto termine???ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altre![]()
![]()
![]()

praticamente significa mettersi in pari con i post scritti