GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da ELEO » 20 gen 2009, 23:33

Ciao StupiTe! Baaaaaaabs anch'io volevo chiederti di vederci a Battistini come fu al primo raduno, poi quando ho visto che c'era anche Silla mi sono venuti gli occhi a cuore perchè era tutto proprio come allora, poi il mio cuore si è infranto perchè ho visto che hai la macchina piena de cecione Romane! :buuu

Vabbè, vi raggiungo là se riesco a capire come ci si arriva con i mezzi, anche perchè stacco alle sette e mezza e..a che ora ci DOVREMMO vedere? :hi hi hi hi

Esse riposate! :aargh :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 20 gen 2009, 23:40

AAaaaaaahhhh

TANTI AUGURI ELETUTTINUMERI!!! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 20 gen 2009, 23:58

ragazze buonasera!
Auaguri ad ele!!![/ b]
esse, serra le cosce che nn è ora....
ragazze son sfranta, nn ho letto un ghezz....
a domani con + calma! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2009, 0:03

tossisce mentre dorme con solo brevi pause... oh mamma :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2009, 0:05

Ecchime :che_dici si è addormentato ora e domani nido... voglio vedere chi riuscirà a svegliarlo

Illy, guarda, faccio un bignamino rapido rapido solo perché lo chiedi tu che sei verderrima e anche perché l'ho promesso tempo fa a Simona SS e pure ad Alessandra, ma poi nun gliel'ho più fatta...

che dire??

Allora, innanzitutto venerdì p.v. si strangozza, ma questo già se sa (vedi titolo e listoni vari).
Pamme è raffreddadissima ma pare stare un po' meglio. Aveva pensato di stettare Livietta ma pare ci abbia ripensato :hi hi hi hi
Alesara è alle prese con la tosse di Saretta che non passa e non sa più a che medico votarsi (ped ASL? Broncopneumologo? Ped privato? Omeopata...) tanti :incrocini per lei
Eletuttinumeri ha compiuto gli anni ieri (e io manco le ho fatto gli auguri... perdono! :buuu :inchino:)
picchia è passata, Lorenzo cresce bene, un sacco de gente le rompe le balls ma lei giustamente fa come kezz le pare e sta già pensando al bis :-D
Cicci1 ieri si è lanciata nel traffico romano per eco alle anche di Giorgino e seminario del suo dottorato. Ne è uscita super-pimpante e sta pensando di bissare presto :hi hi hi hi
Chiccabimba passa, ma scrive pochetto, se ne evince che non è un bel periodo, ma passerà :coccola

(continua...)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2009, 0:13

akane è alle prese con tosse di Flavietto e reazioni post-vaccino che tutte ci auguriamo non arrivino :incrocini
Ylella è sempre tonica, sempre de corsa, ha rimesso l'avatar de Gasperino coi rossi :cuore e domani sera ha richiesto tangente per la prenotazione al momò :bomba :ahaha
Esse vorrebbe partorì, tant'è che ha già contrazioni dolorose alla base dei reni, ma è più rilassata di uno yogi (come fa? tutte se lo chiedemo) e tutte le abbiamo consigliato di serrare le gambucce
raffa è passata dopo luungo tempo, sempre oberata per il lavoro, ma ha venduto casa :-D e sta cercando seriamente qualcosa di nuovo (entro giugno :incrocini )
kiretta dovrebbe sta a riposo ma se rompe quindi venerdì strangozza pure lei :che_dici :nonono: :bacio
leo ha ricevuto un super-scieffons abbonamento gold al forum e se sta a sfonnà de nuoto, sauna & affini, così venerdì ve farà tutte morì d'invidia mostrandosi più splendida del solito (che è già difficile) :emozionee

(continua2...)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2009, 0:15

laura ha avuto la perdita della nonna-marito in casa la scorsa settimana, controllo ECG per sospetta pressione alta ma tutto ok e venerdì battesima :-D
clada se sta a ripijà piano piano dalla Abu-famiglia acciaccata... e forse pure lei raduna
jenny latitucchia ma ha Salva e Fla con tosse e mal di gola quindi è scusata :bacio
gerby ha casini con la famiglia del fratello del Gerbero che si era detta disponibile a comperare casa loro prima del trasferimento a Cerveteri ma adesso è tutto incasinato ha cominciato a sentire l'agenzia e speriamo tutte risolva al più presto ma è sempre tonicherrima :hi hi hi hi
martina ha avuto l'ennesima riprova della durezza de capoccia del babbo del suo cucciolotto che l'ha pure fatta sclerà :martello e ha il micione malaticcio... ma sta sotto controllo al Grassi e aspetta che passino le settimane :incrocini
ELEO ha clamorosamente fallito l'esame di pratica della patente... con un sorpasso dell'auto in perfetto stile romano ma poco adatto all'esame di guida... ce riprova il mese prossimo... attendiamo notizie sul percorso per rinchiuderci nuovamente in casa :prrrr ... però è stata assunta :yeee
giggia ha Claudia che ha vinto qualche premio per la quantità di aerosol ingurgitato in questi giorni, pora stella e pure Livia a cominciato (per la sua grande gioia) a tossì... :coccola

(continua3)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2009, 0:29

silla ha forse finalmente trovato un nome al futuro fratellino di Emma (Emanuele :-D :incrocini )
babbese è reduce da vari incontri ravvicinati col dentista (per lei) e Viv da vari incontri ravvicinati con l'uscita denti :coccola
Ale1601 è passata poco tempo fa sperando in un bignamino che arriva solo ora :che_dici
Checca è tornata dal viaggio ad Amsterdam che è andato benone nonostante sia stata maluccio :x:
Chiccaprof è stata rintracciata su MSN... ha dato l'ennesimo esame con l'ennesimo 30 e lode e non passa mai di qua... troppo impegnata... ma noi la pensiamo istess :hi hi hi hi
Stella ha già ricominciato a lavurà :urka 2 giorni a settimana (con ausilio del maritozzo)... la piccola cresce, è guardata a vista dal fratellone innamorato :emozionee e lei è super-raggiantissima :-D
simonass pure è passata per un saluto veloce ma siccome non si viene a strangozzare ha pensato bene di organizzare un raduno da lei in estate con tanto di spaghetto alle vongole... attendiamo lumi sul nome del secondogenito, ancora ignoto :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 gen 2009, 0:29

E sicuramente me so' scordata qualcuna, ma abbiate pietà, io oggi sono reduce da intera giornata con nano a cui finalmente è passato il :bagni: e che domani pertanto tornerà a scuola. Io per la prima volta in non so quanti giorni sono riuscita ad alimentarmi senza nausee o altro e sto sfrantuccia...

Quindi, mo' buonanotte :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 gen 2009, 7:40

giorno romane
ovviamente la breakfast la offro io oggi visto che me sto ad invecchià!!! :fischia
tutto quello che volete...tanto offre il maritino!!! Che ieri sera a mezzanotte e 10 mi ha svegliata per darmi il regalo: collana swarosky splendida beddissima!!!che dite l'accetto? :hi hi hi hi

Fed dovremmo pagarti ogni volta che fai i bignami sono proprio un lavoro certosino!!

Akane come è andata la nottata?

Illy che cosa te compri?

Esse anche io concordo con le altre non solo sono contrazioni ma pure dolorose, mi riguarderei proprio e comunque avvertirei la ginecologa!! Oggi come va?

Vado a svegliare il nano va...stamani devo cucinare per la cena di stasera e pulire casa poi nel pomeriggio ho la visita di controllo dalla ginecologa!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2009, 8:22

buongiorno
Noi stamattina abbiamoc hiamato i rinforzi vengono anche i miei suoceri a dare aiuto a mia madre che è stanca morta (ci sta sempre lei con flavio quando sta male) e poi domani lei deve tenere mio nipote per cui stanotte i miei suoceri dormono da me ee restano anche domani
Flavio anche oggi 37.4 tosse da paura e raffreddore stratosferico. EVVIVA L'ASILO :che_dici ma del resto è stata una scelta obbligata
io e mio marito siamo dovuti andare al lavoro PER FORZA :buuu (io mi ero anche rpesa ferie ieri per il vaccino).
La notte è passsata ma lui ha tossito tantissimo dalle 23 alle 00.30 circa, quasi di continuo. Poi si è calmato e ha dormito meglio
Stamani era rognosissimo e piagnucolone e 260 ml di latte con 3 cucchiaini di biscottino non gli sono bastati continua a ciucciare il biberon vuoto :ahaha
checca sei mattiniera!
fed tu invece sei nottambula :ahaha

ah come se non bastasse io stamani attacco de c@c@rella e mal di pancia e nausea. Ho preso fermenti lattici speriamo di stare meglio sennò me tocca uscire prima perhcè mica posso chiudermi in bagno qui in ufficio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 gen 2009, 8:50

ELEO ha scritto:Ciao StupiTe! Baaaaaaabs anch'io volevo chiederti di vederci a Battistini come fu al primo raduno, poi quando ho visto che c'era anche Silla mi sono venuti gli occhi a cuore perchè era tutto proprio come allora, poi il mio cuore si è infranto perchè ho visto che hai la macchina piena de cecione Romane! :buuu

Vabbè, vi raggiungo là se riesco a capire come ci si arriva con i mezzi, anche perchè stacco alle sette e mezza e..a che ora ci DOVREMMO vedere? :hi hi hi hi

Esse riposate! :aargh :cuore
Ele, è vero!!!!! :emozionee Guarda per il momento sicure sono solo Silla e Gerby ... quindi dietro accanto all'ovetto c'entri pure tu!!!!!! :ok Mo' compro la vernice spray e sulla macchina ci scrivo "GOL BUS" ... quanto sarà contento il Cesaroniiiiiiiiii!!!!!! :hi hi hi hi

'giorno a tutte gnoccheria!!!!!! Ve ano and so on ....

P.S. adoro i Fed's bignamis!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 9:02

FED! :urka
me fai impressione!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 gen 2009, 9:21

AUGURI CHECCAAAAAAAAAAAAA
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 9:27

è il checcacompl???

TANTI AUGURI!

GIGGIè, STAMATTINA NON C'HAI NESSUN ANEDDOTO DA RACCONTARE???

OPS..caps lock sorry!

io stamattina sto lessa.. un panda me fa na sega!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 21 gen 2009, 9:29

fed...non credevo fosse possibile bignamizzare in maniera così perfetta :sorrisoo
buongiorno a tutte, stamattina mi sono vegliata super di buonumore, qualcuna ha bisogno di essere contagiata???? :bacio :bacio
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 21 gen 2009, 9:30

auguri checca :yeee
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 9:31

laura..beata te!
dammene un pò va..
stanotte mia figlia s'è svegliata per i denti..mancano 3 molari e sto cosi :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 21 gen 2009, 9:34

Chicca83 ha scritto:GIGGIè, STAMATTINA NON C'HAI NESSUN ANEDDOTO DA RACCONTARE???
Sto aspettando news dal giggio che è dal ped con Claudia. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono sempre più intasata :x: ma perché non mi viene un bel febbrone a 40° così mi posso mettere a letto???

Esse, per le contrazioni è importantissimo svuotare spesso la vescica :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2009, 9:37

Checca bella de casa TANTI TANTI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa

Aho ieri sera ho bevuto come n'alpina..stamattina me paro Vasco Rossi quando parlo! :ahah Che madre degenere!

Fed you are the best!!! :urka :prrrr

Asincrono + tardi..vado a fare colazione!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”