GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vi sta sui cocomeri?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: chi vi sta sui cocomeri?
marghe.. facciamo a gara a chi ci ha messo piu tempo a leggere gli arretrati?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E' qui sopra....a inizio pagina 38...dreamyeyes ha scritto:Vabbè! vado a cercarmi Edera per vedere sta firma... uffiii!!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Ederina, perchè ti definisci macabra?Saretta78 ha scritto:E' qui sopra....a inizio pagina 38...dreamyeyes ha scritto:Vabbè! vado a cercarmi Edera per vedere sta firma... uffiii!!!!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Finalmente qualcuno che può aiutarci a capire cosa è successo nelle pagine precedentiiiiiiiiiii!!!!Pollon_z ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
porcasidelabusa ho finito ora di leggere

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Gioconda ha scritto:Dubbiosa ha scritto:io non ci voglio più entrare nelle babbie
ho abolito i gruppisismi dalla mia vita :ahah
(per il momento)
ah, ecco, ora che mi ci fai pensare![]()
a me dubbiosa sta tanto sui cocomeri![]()
perche' e' l'artefice della chiusura di TANTI gruppissimi :prrrr
e io mi sono persa tante amichette![]()
DUBBIOSA.............. TIE'
![]()
:ahah :ahah ussignur
non nominatemi troppo invano oggi che ho la suocera zompettante per casa e non riesco a starvi dietro :prrrr
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
dipende se ha letto tutto oppure se ha letto come a scuola "a salto"dreamyeyes ha scritto:Finalmente qualcuno che può aiutarci a capire cosa è successo nelle pagine precedentiiiiiiiiiii!!!!Pollon_z ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
no dubbiosa! la suocera zompettante NOOOOOOO!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ely68
- Master~GolGirl®
ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altredreamyeyes ha scritto:Finalmente qualcuno che può aiutarci a capire cosa è successo nelle pagine precedentiiiiiiiiiii!!!!Pollon_z ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ma tanto ti sto sui cocomeri e quindi sarai felice di pensarvi in agonia :prrrr :prrrr :prrrrChicca83 ha scritto:no dubbiosa! la suocera zompettante NOOOOOOO!!!
- marghe
- Master~GolGirl®
DREAMY, allora.... non è successo niente!
le mod vecchiacce hanno parlato dei fatti loro facendo battute comprensibili solo a loro con utenti che di solito stanno nei recinti dei gruppissimi (e forse a ragione) e hanno intasato il topic di cavolate!!!
bene, adesso vediamo se ho un po' sollevato un polverone e riabilitato il topic....
le mod vecchiacce hanno parlato dei fatti loro facendo battute comprensibili solo a loro con utenti che di solito stanno nei recinti dei gruppissimi (e forse a ragione) e hanno intasato il topic di cavolate!!!

bene, adesso vediamo se ho un po' sollevato un polverone e riabilitato il topic....

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eh, ma la suocera zompettante non si augura nemmeno al peggior nemico! :ahah :prrrr
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
la suocera zompettante è la giusta punizione :prrrrDubbiosa ha scritto:Gioconda ha scritto:Dubbiosa ha scritto:io non ci voglio più entrare nelle babbie
ho abolito i gruppisismi dalla mia vita :ahah
(per il momento)
ah, ecco, ora che mi ci fai pensare![]()
a me dubbiosa sta tanto sui cocomeri![]()
perche' e' l'artefice della chiusura di TANTI gruppissimi :prrrr
e io mi sono persa tante amichette![]()
DUBBIOSA.............. TIE'
![]()
:ahah ussignur
non nominatemi troppo invano oggi che ho la suocera zompettante per casa e non riesco a starvi dietro :prrrr
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
a dubbiosa siChicca83 ha scritto:eh, ma la suocera zompettante non si augura nemmeno al peggior nemico! :ahah :prrrr

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze devo andare a sistemare in giro, per favore mi dite se sono stata nominata, chi mi ha nominato e soprattutto: si vince qualchecosa???
Io nomino a turno un po' tutte (tranne le nuove che non conosco) perche' non nego che a volte mi sono stranita per alcuni attegiamenti di una o dell'altra, ma poi su un forum stiamo eh?
Quindi anche una permalosetta come mua riesce ad andare avanti (a fatica ma ce la fa :prrrr )
pero' in generale: peace and love
e cuoricini bacetti e abbracci a tutte 

Io nomino a turno un po' tutte (tranne le nuove che non conosco) perche' non nego che a volte mi sono stranita per alcuni attegiamenti di una o dell'altra, ma poi su un forum stiamo eh?
Quindi anche una permalosetta come mua riesce ad andare avanti (a fatica ma ce la fa :prrrr )
pero' in generale: peace and love

.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ma questa è economia di scala!!!ely68 ha scritto:ecco, a me stanno sulle @@ quelle che non vogliono asincronare e pretendono un riassunto dalle altredreamyeyes ha scritto:Finalmente qualcuno che può aiutarci a capire cosa è successo nelle pagine precedentiiiiiiiiiii!!!!Pollon_z ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
39 pagine??? Aho cambiate pusher !!!!!!!!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
marghe ha scritto:DREAMY, allora.... non è successo niente!
le mod vecchiacce hanno parlato dei fatti loro facendo battute comprensibili solo a loro con utenti che di solito stanno nei recinti dei gruppissimi (e forse a ragione) e hanno intasato il topic di cavolate!!!![]()
![]()
Oh lè!

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Gioconda ha scritto:a dubbiosa siChicca83 ha scritto:eh, ma la suocera zompettante non si augura nemmeno al peggior nemico! :ahah :prrrr![]()
giocondaaa
guardo che abitiamo vicine
mooooooooooooolto vicine
potrei passare inavvertitamente da lì e scaricartela aprendo la portiera in corsa davanti al tuo cancello