GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

Messaggio da kuma » 20 gen 2009, 11:49

annarella715 ha scritto:Per non parlare di VALERIO....non m'ha fatto nulla....ma mi sta proprio sulle b@llssss :che_dici :ahaha anche se fa uno starnuto non lo posso soffrire :prrrr ...e' piu' forte di me....sara' anche bravo per carita'...ma e' una questione di pelle.....mi sta proprio antipatico :prrrr

:ok :ok :ok
Sono blu. Mi piacciono le voci di Ale e Martina, e come balla Andreina e Pedro. Purtroppo i pomeridiani li vedo pochissimo e non posso giudicare il loro carattere: ma da quello che scrivete è meglio!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 11:49

annarella715 ha scritto:Per non parlare di VALERIO....non m'ha fatto nulla....ma mi sta proprio sulle b@llssss :che_dici :ahaha anche se fa uno starnuto non lo posso soffrire :prrrr ...e' piu' forte di me....sara' anche bravo per carita'...ma e' una questione di pelle.....mi sta proprio antipatico :prrrr
ANNA IDEM ANCHE PER ME
NON LO REGGO PROPRIO

NON PARLO DI BRAVURA PARLO PROPRIO DI PELLE :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 11:53

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9102.shtml QUESTA DELLA DE FILIPPI MI E' PIACIUTA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 gen 2009, 11:53

kuma..non mi riferisco a maria de filippi eh...ma nel mondo della musica :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 20 gen 2009, 11:55

gz ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9102.shtml QUESTA DELLA DE FILIPPI MI E' PIACIUTA :ok
anche a me :ok ...d'altra parte a lei i soldi non mancano proprio :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 gen 2009, 12:12

diavoletta ha scritto:kuma..non mi riferisco a maria de filippi eh...ma nel mondo della musica :sorrisoo
:ok :bacio

Per quel che riguarda l'altro articolo Maria mi pare una che fa tanta beneficenza, senza mostrarlo tanto .. :yeee
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 gen 2009, 14:16

ma ora che sono anche ferma da tutti gli sport ho perso 18 kg in neanche 4 mesi e senza fare sport quindi lei 10 li avrebbe potuti perdere: bastava volerlo

idem.. io ne ho persi 6 il primo mese seguitissima da dietologa senza fare stupidaggini...e in 5-6 mesi se ne sono andati 20...

a 24 anni e con istruttori di fitness e lezioni di danza quotidiane...vuoi non perderne ma almeno 2,5-3 al mese? che già basterebbero per arrivare a 10????

lo so che facendo esercizio si mette su muscolo che pesa di più..ma chi se ne frega, la forma cambia eccome, eh...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 gen 2009, 17:30

diavoletta ha scritto:ma quelli blu..spettegolano..lanciano frecciatine ecc... se quello è divertimento...preferisco lo spirito della squadra bianca..piu' pacato...
A PARTE QUANDO FANNO LE IMITAZIONI... CHE A VOLTE FANNO ANCHE RIDERE (TIPO MARTINA ED ALESSANDRA CHE IMITANO JENNIFER COL ROSSETTAZZO ROSSO... :ahah )
SONO COMUNQUE PIU' SOLARI.

VEDIAMO DOMANI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 gen 2009, 17:32

annarella715 ha scritto:
diavoletta ha scritto:ma quelli blu..spettegolano..lanciano frecciatine ecc... se quello è divertimento...preferisco lo spirito della squadra bianca..piu' pacato...
Anch'io la penso come te :sorrisoo ....nella squadra blu ci sono Alessandra e Martina che hanno fatto comunella e dicono male a tutti e tutto :hi hi hi hi .....nonostante Alessandra mi piaccia come cantante....la odio per i suoi atteggiamenti...cosi' come Martina.....
E poi c'e' PEDRO....che anch'io come voi penso sia bravissimo....e anche il piu' COMPLETO di tutti....pero'....eh si c'e' un pero'....pecca tantissimo di presunzione.....e questa mi da' un po' fastidio.....preferisco l'umilta' di Silvia che non si esalta....o di Jennifer che magari ammette pure di non avere un estensione chissa' che....ma che comunque voglia lavorare per migliorare.....mi spiace ma la penso cosi' :fischia :hi hi hi hi
QUEST'ANNO UN PO' DA PARTE DI TUTTI UMILTA' ZERO!

PEDRO E' IL NUMERO A SENTIRSI CHISSA' CHI ED INFATTI NON LO SOPPORTO :martello
ADRIANO E' SULLA BUONA STRADA PURE LUI :grrr

AH... LA STORIA TRA ADRIANO E MARTINA PARE SIA PROPRIO VERA! :cuore

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 gen 2009, 17:34

DIPENDE. A VOLTE MI FA RIDERE A VOLTE MI DA' I NERVI CHE GLI SPACCHEREI LA FACCIA.
E' PARAKULO.

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 20 gen 2009, 17:37

adriano e martina intimi..... :urka
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 20 gen 2009, 17:40

Oggi mi hanno fatto morire! Alessandra vuole fare Killing me softly contro Silvia e Luca contro Valerio, e mo' chi la fa? Valerio contro Silvia :ahah Per il resto tutte cose trite e ritrite
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 gen 2009, 17:43

Babby76 ha scritto:Oggi mi hanno fatto morire! Alessandra vuole fare Killing me softly contro Silvia e Luca contro Valerio, e mo' chi la fa? Valerio contro Silvia :ahah Per il resto tutte cose trite e ritrite
MA NOOOOOO

KILLING ME SOFTLY VALERIO???
MA ERA PER ALESSANDRA!!!

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 20 gen 2009, 17:45

Federica entrambe le squadre hanno chiesto la sostituzione x la stessa prova, dei geni!!!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 20 gen 2009, 18:00

ah, ecco mi pareva!!!! ma gli autori non possono dirglielo?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 20 gen 2009, 18:10

Gli autori fanno un po' quel kezz che vogliono e poi ci sguazzano in ste cose. A me sto cambio va pure bene perchè non ne posso + delle sfide Valerio/Luca :x:

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 20 gen 2009, 18:11

non ne posso + delle sfide Valerio/Luca
nenach'io
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 20 gen 2009, 18:40

io quest'anno non so chi votare: dei blu mi piace Valerio mi fa simpatia ma non sopporto Alessandra (brava ma non si capisce se c'è o di fa :pistole ) e Martina; dei bianchi mi piace Alice, Luca e Jennifer.
Inoltre, secondo me non si doveva proprio permettere il cambio squadra di Luca o meglio non si doveva fare passare Valerio nei blu perchè così la gara è assolutamente sbilanciata a favore dei blu: c'è Adriano che attira tantissimi voti e Valerio che è primo in classifica...con questo cambio non c'è proprio storia, anche domani prevedo la vincita dei blu :x:
Questione Leon/Steve: ha ragione Steve per me perchè Leon + abbastanza parac@lo e ha fatto fare la figura dello sc**o al suo coreografo!
Lite di Gianluca: ha ragionissima e ha fatto bene a cantarle ai professori (per quello che può servire poi), io quando ho visto che salvavano Domenico sono rimasat :urka cioè sono incoerenti ai massimi livelli :pistole delle volte mi fanno passare la voglia di vederlo!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 gen 2009, 20:18

DAVVERO DEI GENI! MAH... :che_dici
raffa71 ha scritto:io quest'anno non so chi votare: dei blu mi piace Valerio mi fa simpatia ma non sopporto Alessandra (brava ma non si capisce se c'è o di fa :pistole ) e Martina; dei bianchi mi piace Alice, Luca e Jennifer.
Inoltre, secondo me non si doveva proprio permettere il cambio squadra di Luca o meglio non si doveva fare passare Valerio nei blu perchè così la gara è assolutamente sbilanciata a favore dei blu: c'è Adriano che attira tantissimi voti e Valerio che è primo in classifica...con questo cambio non c'è proprio storia, anche domani prevedo la vincita dei blu :x:
Questione Leon/Steve: ha ragione Steve per me perchè Leon + abbastanza parac@lo e ha fatto fare la figura dello sc**o al suo coreografo!
Lite di Gianluca: ha ragionissima e ha fatto bene a cantarle ai professori (per quello che può servire poi), io quando ho visto che salvavano Domenico sono rimasat :urka cioè sono incoerenti ai massimi livelli :pistole delle volte mi fanno passare la voglia di vederlo!
RAFFA, LO ZANFO TROVERA' IL MODO PER FAR ARRIVARE ALLA FINE 2 BLU E 2 BIANCHI.
QUESTO E' SICURO!!!
UNA SCHEDA DI QUA... UNA SCHEDA DI LA'... E MAGICAMENTE VINCERA' UNA VOLTA LA SQUADRA BIANCA ED UNA VOLTA LA SQUADRA BLU :che_dici

annalisa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da annalisa » 21 gen 2009, 9:25

squadra bianca.
ovviamente no domenico ma gli altri mi piacciono, soprattutto mario, alice e jennifer.
nella squadra blu mi piacciono martina, pedro e alessandra, ma quelle due ragazze sono davvero viperette...
curiosità... ma tutte voi votate??? io mi limito a gurdarlo.....
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”