GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Re: Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina
Desca~ Io Giovanna sulla sdraietta l'ho messa da subito..anzi ai bimbi piace se stanno un po piegati(non eccessivamente) tipo nell'ovetto perche si sentono piu' sicuri come se fossero ancora in utero..cmq la mia si reclinava fino ad essere quasi piatta..la tua sembra proprio adatta per i neonati..anche qui l'ho vista..beh e' della fisher price.. quindi viene da qui..io invece ce l'ho della combi che e' italiana..pensa te heheheh.
- sasyna
- Active~GolGirl®
Giovi~ Ti fai disinserire l'air bag? allora significa che metterai il bimbo sul sedile davanti?
Che paura..qua e' assolutamente vietato..anche senza l'air bag attivato..il bambino e' troppo esposto..cmq li l'ho visto fare spesso..anzi ci sono molte persone che non li metteno nemmeno sui seggiolini quando sono piu' grandi..e se li mettono seduti davanti senza cintura...
Boh a me e' una cosa che fa paura..anche se ovviamente e' piu' comodo se sei tu a guidare e il bimbo si mette a piangere..perche' ovviamente se e' messo di dietro ti devi fermare se piange..cmq a me il fatto di metterlo davanti e' una cosa che mi spaventa..
Che paura..qua e' assolutamente vietato..anche senza l'air bag attivato..il bambino e' troppo esposto..cmq li l'ho visto fare spesso..anzi ci sono molte persone che non li metteno nemmeno sui seggiolini quando sono piu' grandi..e se li mettono seduti davanti senza cintura...
Boh a me e' una cosa che fa paura..anche se ovviamente e' piu' comodo se sei tu a guidare e il bimbo si mette a piangere..perche' ovviamente se e' messo di dietro ti devi fermare se piange..cmq a me il fatto di metterlo davanti e' una cosa che mi spaventa..
- sasyna
- Active~GolGirl®
Sallyna~ come stai adesso, piccola? Guarda che al punto che sei tu i tuoi dolori possono essere gia' inizio di travaglio..quindi se continui a stare cosi chiama il gine..e chiedigli qualche consiglio..
Spero che ti senti meglio.
Un bacione.
Sabrina
Spero che ti senti meglio.
Un bacione.
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Fifia~ che bella foto!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Aurora~ wow che bella spesona.
Non ti devi preoccupare per la misura della pancia..perche' non c'entra proprio con la grandezza del bimbo..credimi..una mia amica aveva una pancia gigantesca e il bimbo e' nato piccolino...aveva troppo liquido amniotico e quindi la pancia sembrava grande ma poi il bimbo non lo era..dipende molto dalla tua costituzione..davvero..non preoccuparti.
Cmq e' una seccatura che non hai piu' fatto eco da Novembre..ma non potresti farne qualcuna a pagamento..o magari cercare di convincere il gine a dare una contrallatina..anche perche' cmq ti dovrebbero fare quella per darti una estimazione del peso..spero che almeno il gine ti misuri la pancia dal pube alla cima dell'utero..perche' in quel modo si determina se l'utero e' al punto giusto per la settimana gest. in cui sei....cmq cerca di insistere su questo punto con il gine..magari ci scappa un'eco.
Tanti auguri e spero che dormi stanotte.
Sabrina
Non ti devi preoccupare per la misura della pancia..perche' non c'entra proprio con la grandezza del bimbo..credimi..una mia amica aveva una pancia gigantesca e il bimbo e' nato piccolino...aveva troppo liquido amniotico e quindi la pancia sembrava grande ma poi il bimbo non lo era..dipende molto dalla tua costituzione..davvero..non preoccuparti.
Cmq e' una seccatura che non hai piu' fatto eco da Novembre..ma non potresti farne qualcuna a pagamento..o magari cercare di convincere il gine a dare una contrallatina..anche perche' cmq ti dovrebbero fare quella per darti una estimazione del peso..spero che almeno il gine ti misuri la pancia dal pube alla cima dell'utero..perche' in quel modo si determina se l'utero e' al punto giusto per la settimana gest. in cui sei....cmq cerca di insistere su questo punto con il gine..magari ci scappa un'eco.
Tanti auguri e spero che dormi stanotte.
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Giovi~ hai ragione a dire che non ce la fai piu' sai che qui si usa molto non andare in casa a fare visite quando nasce un bimbo fino a un paio di settimane dopo anche un mese..la cosa pero' e' piu' che altro per i non familiari ..poi ovviamente familiari e amici vengono prima..pero' da me per esempio perche siamo italiani e gli italiani sono cosi e vengono subito..ma gli americani se ne fregano e dicono che non sono pronti per ricevere visite ancora..anzi qui si usa mandare le cartoline con l'annuncio di nascita e poi la gente ti viene a trovare..cmq tanti vengono gia' in ospedale e poi vengono dopo qualche settimana...e' davvero stressante avere gente in giro i primi giorni...perche' l'ultima cosa che ti senti di fare e' intrattenere amici e parenti.
Beh speriamo che ti lascino un po' riposare.
Ciao.
Sabrina
Beh speriamo che ti lascino un po' riposare.
Ciao.
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ginevra~ ora ti aggiungo su Facebook allora...yay zanzara kaput!!! he he
- sasyna
- Active~GolGirl®
A quest'ora non ci siete mai...o magari e' proprio che non leggete i miei post
beh io posso leggerli a quest'ora e poi nel frattempo che li leggo faccio 3000 altre cose..quindi ci sto un'eternita'.
Cmq ora devo andare a fare delle cose al piano di sopra..quindi ci sentiamo piu' tardi.
Ciaoooooooooooo

Cmq ora devo andare a fare delle cose al piano di sopra..quindi ci sentiamo piu' tardi.
Ciaoooooooooooo
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,quello che sta scrivendo e' il papa' di ISABELLA...eh si' Linlin ce l'ha fatta.La bimba sta bene,peso di 2,610 kg,lunga 46 cm,insomma,mamma e bambina stanno benone
ora non ci resta che festeggiare
Ciao Sandro
p.s:vi raccontera' tutto Linlin al suo rientro,ciao ciao!!!

ora non ci resta che festeggiare

Ciao Sandro
p.s:vi raccontera' tutto Linlin al suo rientro,ciao ciao!!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

A TUTTE VOI...
VI VOGLIO BENE...
DOMANI TORNO LA ANNA ROMPIBALLE DI SEMPRE!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!
Ero passata per vedere se c'erano notizie di linlin...grazie papà Sandro e congratulazioni
BENVENUTA ISABELLA!!!CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'!!!! 
Ero passata per vedere se c'erano notizie di linlin...grazie papà Sandro e congratulazioni

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTA A QUESTO MONDO FANTASTICA ISABELLA!!!!!!!!!!!congratulazioni a mamma e papà!!!!!!!!!!!

MA CHE EMOZIONE!!!!!!!
COME STA??'DICCI TUTTO!!!!!!

MA CHE EMOZIONE!!!!!!!
COME STA??'DICCI TUTTO!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- martina83
- Master~GolGirl®
woooooooooow
benvenuta isabella!!!!
grazie papà sandro x la bella notizia!!!!
Tanti tanti auguri e porta i nostri saluti e complimenti a lin!!!

grazie papà sandro x la bella notizia!!!!
Tanti tanti auguri e porta i nostri saluti e complimenti a lin!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CHE BELLO UNA NOTIZIA COSI CI STAVA TUTTAAAAA
MAMMA RAGAZZE...CHE EMOZIONEEEE....

MAMMA RAGAZZE...CHE EMOZIONEEEE....

- martina83
- Master~GolGirl®
e siamo a 4!!!! 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Che bella notizia...auguri per Isabella!!!! Ben arrivata
- nemo
- Silver~GolGirl®
Linlin auguri di cuore
che bello un'altra febbrarina...

Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
EVVIVA LINLIN, ISABELLA E SANDRO.............NUOVA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: io sono di pessimo umore stamattina, il tempo uggioso mi ha dato alla testa....vi aggiorno dopo la visita, vediamo se riesco a farmi dire quanto pesa sto bimbo
EVVIVA LINLIN, ISABELLA E SANDRO.............NUOVA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: io sono di pessimo umore stamattina, il tempo uggioso mi ha dato alla testa....vi aggiorno dopo la visita, vediamo se riesco a farmi dire quanto pesa sto bimbo

Mamma di Jacopo e Viola
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09