Stefy74, che emozione tenere fra le braccia il tuo piccolo.....è un lontano ricordo per me, Viola ha quasi 9 mesi e pesa già 9Kg.

Babbala,

per la casa, anche la mia ha la stessa metratura ed è munita di ascensore
  per la casa, anche la mia ha la stessa metratura ed è munita di ascensore   

un bacione a tutte......

come farai a uscire da sola con le bimbe se non hai la possibilità di lasciare il passeggino nel portone? ti manca pure di doverlo sollevare con la piccola dentro per tutta la scalinata con Giada attaccata alla gamba
  come farai a uscire da sola con le bimbe se non hai la possibilità di lasciare il passeggino nel portone? ti manca pure di doverlo sollevare con la piccola dentro per tutta la scalinata con Giada attaccata alla gamba   Non lo vedo un cambiamento felice e poi la fretta dell'agenzia di mettere le mani sulla tua casa non mi piace per niente
  Non lo vedo un cambiamento felice e poi la fretta dell'agenzia di mettere le mani sulla tua casa non mi piace per niente   

un mito! :prrrr
 un mito! :prrrr 

Ormai Valeria parla benissimo, fa certi discorsi da scompisciarsi dalle risate  :ahah  e lei resta serissima!!!
  Ormai Valeria parla benissimo, fa certi discorsi da scompisciarsi dalle risate  :ahah  e lei resta serissima!!!

che pigrona non si sforza per niente
 che pigrona non si sforza per niente