GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vi sta sui cocomeri?
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Re: chi vi sta sui cocomeri?
a me sta antipatica edera...la trovo egocentrica e falsamente menefreghista.
cn una bassa autostima.
cn una bassa autostima.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
oddio non ce la faccio... avevo capito che io ti sapevo di Falsa...Edera ha scritto:ishetta ha scritto:ede perchè gli auguri no?Edera ha scritto:
Quelle che fanno auguri, cuoricini, quelle che sono represse e mi devono scassare i 3/4...
Mi sanno di falsi, Ishetta, non ci posso far niente...è una problema mio, lo so.
Te ne parlo in privato, preferisco.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
valli ha scritto:a me sta antipatica edera...la trovo egocentrica e falsamente menefreghista.
cn una bassa autostima.

oddio adesso parte il terminator edera :ahah :ahah
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Edera
- Master~GolGirl®
Te l'ho chiesto con stupore, non con cattiveria...,magari sei MEGLIA delle mie Peppine, se sei invisibile IN TUTTI I SENSI, che ne so io?penelope814 ha scritto:perdonami, dovevo chiedere il permesso a te prima di scrivere?Edera ha scritto:E tu? CHI SEI?penelope814 ha scritto:ecco, confermato
Edera mi sta sui cocomeri. senza ormai alcuna ombra di dubbio
O se non mi conosci tu non posso?
E parlo francamente eh?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ema1
- Platinum~GolGirl®

E meno male che doveva essere sul tono scherzoso...!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io francamente non ti capisco.Edera ha scritto:Te l'ho chiesto con stupore, non con cattiveria...,magari sei MEGLIA delle mie Peppine, se sei invisibile IN TUTTI I SENSI, che ne so io?penelope814 ha scritto:perdonami, dovevo chiedere il permesso a te prima di scrivere?Edera ha scritto:E tu? CHI SEI?penelope814 ha scritto:ecco, confermato
Edera mi sta sui cocomeri. senza ormai alcuna ombra di dubbio
O se non mi conosci tu non posso?
E parlo francamente eh?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Edera
- Master~GolGirl®
Tu hai capito TUTTO. Complimentivalli ha scritto:a me sta antipatica edera...la trovo egocentrica e falsamente menefreghista.
cn una bassa autostima.

Bryan, 11 Maggio 2008
- laura80
- Expert~GolGirl®
meno male che stasera non ci sta niente in tv!!!! :prrrr
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Edera
- Master~GolGirl®
Boh, mi son stufata...quando ho vinto la classifica, chiamatemi...vado a leggermi gli MP delle mie fans, au revoir...
Bryan, 11 Maggio 2008
-
- Active~GolGirl®
Mi riallaccio al post di Natalia, in questo caso io sono una gollina di serie B anche se è da quasi tre anni che sono iscritta, visto che non racconto i miei drammi e non mando bacini e cuoricini a tutte( per una forma mia di rsipeto e timidezza, ho pianto un sacco di volte davanti al pc leggendo le vostre storie Akane Nanachan Nimsy C610...non ho mai partecipato attivamente perchè non volevo che i mie "Abbracci virtuali" finissero nel nulla, ma ripeto questa è una mia barriera emotiva)e ho pochi messaggi all'attivo, (anche se ho perso la mia G...)
Invece si si Edera è proprio una gollina di serie A. Ed è giusto che si erga a gollina superiore.
Invece si si Edera è proprio una gollina di serie A. Ed è giusto che si erga a gollina superiore.
- cleo
- Master~GolGirl®
Ma come niente???laura80 ha scritto:meno male che stasera non ci sta niente in tv!!!! :prrrr
C'è il RIS con quel figone di Lorenzo!!!!!!!!!!!!!

Edera ti aspettavo sai?

Quoto chi ha scritto del parto naturale a tutti i costi..........altro che lanciafiamme!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
Ma come vai via
Arrivo io e tu vai via?
vabbé, vado a farmi una doccia con annesso total body scrub: è arrivato papiiiiiiiiiiii e io sono liberaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
:prrrr
Arrivo io e tu vai via?

vabbé, vado a farmi una doccia con annesso total body scrub: è arrivato papiiiiiiiiiiii e io sono liberaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
:prrrr
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
e scusate quelle che se una dice che fatto in un certo modo e ti dicono che sei una cessa e hai sbagliato tutto perchè si fa così???

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Guarda che dal post di Natalia ancora non si e capito chi sono le golline A e le golline B. :prrrrsilviuzza ha scritto:Mi riallaccio al post di Natalia, in questo caso io sono una gollina di serie B anche se è da quasi tre anni che sono iscritta, visto che non racconto i miei drammi e non mando bacini e cuoricini a tutte( per una forma mia di rsipeto e timidezza, ho pianto un sacco di volte davanti al pc leggendo le vostre storie Akane Nanachan Nimsy C610...non ho mai partecipato attivamente perchè non volevo che i mie "Abbracci virtuali" finissero nel nulla, ma ripeto questa è una mia barriera emotiva)e ho pochi messaggi all'attivo, (anche se ho perso la mia G...)
Quindi ancora non sappiamo in quale categoria facciamo parte.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore
Bhè, un senso ce l'ha questo post..... diciamo che è rivelativo

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
a me non piace l'avatar di tizy visto che siamo in confessionale come al gf...
bruttissimoo
bruttissimoo
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ehhhh si , e proprio brutto, brutto, bruttissimo. Non si puo guardare!winniepooh ha scritto:a me non piace l'avatar di tizy visto che siamo in confessionale come al gf...
bruttissimoo

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Qual è?
- Zù71
- Expert~GolGirl®
io l'ho detto 10 pagine fa che certe cose vanno RIGOROSAMENTE dette alle spalle!!!ema1 ha scritto:![]()
![]()
E meno male che doveva essere sul tono scherzoso...!

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Veramente bruttissimodolceviola ha scritto:Qual è?