GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da esse » 20 gen 2009, 17:12

Babs ha scritto:Sere', non vorrei allarmarti ma, fossi in te, la gine la chiamerei lo stesso ... magari è al PS e ti da' un'occhiata! Su'! :bacio

tranquille!!! la cosa è già finita :sorrisoo
la dott mi ha vista sabato, mi ha spiegato che se le contrazioni non sono regolari e dolorose e che se sono fino a 5 al giorno non mi devo allarmare.
queste sono state le prime dolorose che ho avuto, mi ero solo posta la domanda per capire se erano queste oppure no, ma il dolore era + che sopportabile e non mi è sembrato nulla di cui doversi allarmare, se poi dovessero aumentare o intensificarsi la chiamo ... ma la nanetta non esce da qui dentro! non ora almeno! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 20 gen 2009, 17:32

ragazze lo sapete che siete prorprio brave...io e la mia panza ringraziamo!!! :emozionee :bacio
esse benvenuta nel club delle contrazioni e quoto stella...appena ti ricapita, chiudi le gambe!!!

dai clada lo troverò il modo di sdebitarmi...avete idee e/o richieste???
un pacco di nutella ciascuno, un sacchetto di gommose alla frutta per i piccoli e le loro mamme???
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 gen 2009, 17:58

Ciao Streghe :prrrr

da quant'è che non passo? una settimana?? boh, certo voi non è che mi date una mano... miii quanto scrivete!
Lo sapete vero che non ho letto un kezz? Vi racconto brevemente cosa mi è accaduto in questi ultimi 10 giorni: al lavoro abbiamo preso un virus (informatico) e stiamo sgobbando come muli per debellarlo definitivamente da venerdì 9 gennaio :urka1 sto lavorando più ore e la sera me ne vado a letto con una tachipirina effervescente... mammamia commme sto!

Domani per fortuna sono riuscita a prendermi un giorno di ferie, il maritino mi ha promesso che mi porta a castel romano :fischia speriamo che non il tempo non sia come l'ultima volta che sono andata all'outlet: freddo boia e pioggia a catinelle :che_dici che kiul!

Vabè insomma al raduno venerdì dovrei esserci, cmq ripasso per farvi sapere..

Ps sono graditi bignamizzamenti degli ultimi eventi strangozzosi! :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 gen 2009, 18:06

illina ... credevo che fossi passata proprio x c@zziare la sottoscritta che ... colpa del non aver nulla da fare ... ti stava mettendo in mezzo in un giro di passaggi per venerdì :hi hi hi hi

avevo da poco scritto: passerà illy a dirmi di farmi gli affaracci miei e ti ho vista apparire!!
paiuuuuura!!!! :urka

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 20 gen 2009, 18:18

Buonasera romanuzze adorate!

Leggevo gli arretrati e mi sono un attimo :urka :urka :urka sulle contrazioni di Esse!!!! Io non sono un'allarmista, ma sinceramente una telefonatina l'avrei fatta!! :domanda :domanda
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 20 gen 2009, 18:27

ciaoooo bellezze romane!!!!
Esse :incrocini ma vedo che è già passato per fortuna, Essina deve capire che ancora NON è ora!!!!

Raduno: io ci provo con tutto il cuore ma la vedo dura per me visto che abito dall'altra parte della città (per dirvela tutta io non so neppure come ci si arriva al Momò :fischia ) ed esco tardissimo da questo schifo di posto.....vabbè vedrò di fare il miracolo :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 20 gen 2009, 18:28

[quote="pamelita"]Puonciorno a tutte amate!!!

babs nn te fidà finchè nn la vedi venerdì sera!!! :fischia

MA QUANTO SEI STRO.....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 gen 2009, 18:30

silla ha scritto:Buonasera romanuzze adorate!

Leggevo gli arretrati e mi sono un attimo :urkasulle contrazioni di Esse!!!! Io non sono un'allarmista, ma sinceramente una telefonatina l'avrei fatta!!

sulle mie??????
tu hai contrazioni a momenti da prima di vedere il test positivo e ti sbatti in giro, salite, pesi, emma, pulizia, guidi etc ... e ti preoccupi delle mie contrazioni!!!!???? :prrrr :prrrr :prrrr

sei troppo un fumetto tu!!!!!! :cuore

cmq sono finite, ho solo emma davvero agitatissima, la mia pancia sembra animata di vita propria (oddio a pensarci bene lo è!!! :urka ), si deforma, si gonfia, si sgonfia, fa i bozzi, le onde, calcia velocissima, non mi da' tregua ormai da un paio d'ore, però non ho + dolore ...

tra mezz'ora che torna il socio, scendo a fare due passi qui in stazione (che bello!!! :che_dici :x: ), perchè sono sicura che lei abbia bisogno di uscire un po', di essere un po' cullata mentre cammino e non ce la fa a stare un'intera giornata nella stessa posizione! :sorrisoo
poi vorrei approfittare e vedere se da etam trovo un pigiama carino da portare in ospedale (perchè io la camicia da notte dopo aver partorito la frullo direttamente giù dalla finestra).

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 20 gen 2009, 18:31

pamelita ha scritto:allora....x andare a prendere lauretta dovrebbe passare clada da me così raccolgo anche stella con la scimmietta e veniamo...
poi nn dire che nn ti senti cagata xchè x venire da te facciamo pure una bella deviazione eh?? :prrrr
dai poi ci mettiamo d'accordo giovedì allora.....

AMBè NO PENSAVO CHE ME ABBANDONAVI QUI...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 20 gen 2009, 18:33

VI SALUTO BELLE.. VADO A LAVORà.. E QUANDO TORNO NUN JE LA POSSO FA A COLLEGARMI... DRITTA DRITTA SOTTO LE PEZZE... :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 gen 2009, 18:54

Pam
Yle
Eleo
Kiretta
Babs
Silla
Clada
Leo
Laura80
Nelly
Giggia?
Alesara?
Stella
Gerby
Illy

Io intanto aggiorno è?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 20 gen 2009, 19:03

esse ha scritto:
silla ha scritto:Buonasera romanuzze adorate!

Leggevo gli arretrati e mi sono un attimo :urkasulle contrazioni di Esse!!!! Io non sono un'allarmista, ma sinceramente una telefonatina l'avrei fatta!!

sulle mie??????
tu hai contrazioni a momenti da prima di vedere il test positivo e ti sbatti in giro, salite, pesi, emma, pulizia, guidi etc ... e ti preoccupi delle mie contrazioni!!!!????

sei troppo un fumetto tu!!!!!! :cuore

cmq sono finite, ho solo emma davvero agitatissima, la mia pancia sembra animata di vita propria (oddio a pensarci bene lo è!!! :urka ), si deforma, si gonfia, si sgonfia, fa i bozzi, le onde, calcia velocissima, non mi da' tregua ormai da un paio d'ore, però non ho + dolore ...

tra mezz'ora che torna il socio, scendo a fare due passi qui in stazione (che bello!!! :che_dici :x: ), perchè sono sicura che lei abbia bisogno di uscire un po', di essere un po' cullata mentre cammino e non ce la fa a stare un'intera giornata nella stessa posizione! :sorrisoo
poi vorrei approfittare e vedere se da etam trovo un pigiama carino da portare in ospedale (perchè io la camicia da notte dopo aver partorito la frullo direttamente giù dalla finestra).
Hai ragione Sere, ma le mie sono diverse, cominciano con la classica pancia dura o con dei dolorini tipo fittine in basso e poi se non mi riposo (cioe' mai) le fitte si intensificano fino a diventare simili a crampi... non sono mai contrazioni che arrivano con il dolore, poi passano e poi ritornano... cioe' simil-periodiche!
E comunque io il gine l'ho sempre informato! e' per questo che non mi preoccupo! ha detto che e' il peso del bimbo e di annessi e connessi e che la posizione eretta, il fatto di piegarsi in continuazione e i calci della cucciola non aiutano... ma me n'ero accorta anche da sola! :che_dici

le contrazioni posso venire per mille motivi, ad esempio quando aspettavo Emma mi sono accorta di una brutta infezione proprio grazie a delle contrazioni (tra l'altro senza dolore) che ho avuto al 5° mese...
secondo me non è proprio normale avere le contrazioni se stai a riposo, per questo ti ho detto di chiamare... ma poi fai tu eh? :coccola

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 gen 2009, 19:11

silla, io scherzavo!!! :bacio

non mi allarmo per le contrazioni perchè le ho ormai da parecchio, la gine lo sa, l'ho vista anche sabato, mi ha detto che fino a 5 al giorno anche dolorose non sono da allarme. è tutto sotto controllo. possono venire lo stesso, anche a riposo perchè l'inquilina è molto agitata, la pancia non è grandissima e lo spazio quello è, quindi muovendosi tanto me le provoca lei ... ovvio che se diventano di + chiamo la dottoressa, ma solo x 3 contrazioni non mi sembra il caso. :sorrisoo

vado che faccio due passi col socio!!!! :bacio

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 20 gen 2009, 19:14

Buona passeggiata! :cuore :cuore

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 20 gen 2009, 19:17

uff... mollo il pc che comincia la fase pappa-pigiamino-giochi folli e nanna! a dopo spero!!!!!!!!!!!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 gen 2009, 19:23

Strangozze del mio cuor ci si legge domani. :sorrisoo
Vado a nutrire il nano travestito da infante e poi mi preparo che siamo a cena fuori con i colleghi di Ricky-special guest-Fred-Ray Man :prrrr !

Prenoto domani sera così avrò il numero definitivo e la conferma anche di Kiretta e Nelly che cmq dovrebbero esserci! :incrocini
Ovviamente per la prenotazione e varie so 50 euro, grazie! :prrrr Aho dovrò pagamme la cena no? :hi hi hi hi

Vabbè andatevela a pia' in saccoccia. :prrrr
See you tomorrow!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 gen 2009, 22:31

eccomi puff pant
flavio dopo pranzo ha dormito si e no 20 minuti e poi piu' niente fino alle 20.15, inutile dire che sto sfranta. ha una tosse
bruttarella che lo fa riposare male, anche ora si è già svegliato un paio di volte
picchia già al secondo pensi? wooooooooooooooooooooooow :yeee
io nun ce penso proprio, dicono che col tempo le cose si domenticano, ecco me devo dimenticà tante cose prima :che_dici
eletuttinumeri auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee
Babs ha scritto:Se ripenso a quanto ho odiato Viv i primi 6 mesi!!!!
ma perchè questa donna dice le cose che penso e provo anche io? :hi hi hi hi (non su Viv ovviamente :hi hi hi hi )

esse ha scritto:pancia dura + dolore ovaie poi passano e lasciano forte dolore ai reni ... poi passa tutto dopo qualche minuto ...

questa è una contrazione?
ehm... si... è una contrazione :urka
riposati perchè se sono dolorose devi stare riguardata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 gen 2009, 22:35

Sere e chi sono io, Babbo Natale? :prrr scherzo, ma figurati se mi sono manifeswtata per cazziarti!! Lo sai che anche mia cognata (tua gemella di pancia) ha le contrazioni :bomba e io con stà storia del virus non l'ho potuta manco aiutare con l'altra bestiola di figlio che si ritrova! che nervi, sempre tutto insieme deve capitare :bomba

Nessuno bignamizza nè?

Akane ti vedo online... che è successo poi con la storia dell'anello?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 gen 2009, 22:55

illyna!!!! anche tua cognata è stata messa a riposo?? tanti :incrocini x lei!!
e tanti :incrocini anche per te! speriamo che riusciate a risolvere il problema in ufficio così ripassi un po' + spesso da qui!! buone compere domani!!!!
per i bignamini: devi implorare fed!!! :prrrr

akane: mamma mia che pomeriggio che deve essere stato! :urka mi sa che tu hai bisogno di + riposo di me!! :ahaha

oggi piccolissima passeggiatina. il socio ha limitato il tempo di libera uscita perchè domani invece devo uscire per andare su a rocca a farmi fare le impegnative x le analisi, per l'elettrocardiogramma, la visita dall'immunologo e la visita dall'anestesista ... (ma davvero occorre fare tutte queste cose??? :che_dici )
e poi approfittando del fatto che sto su a rocca faccio un'improvvisata agli operai x vedere se davvero stanno lavorando e per fare una bella scenata da "incinta isterica" visto che stanno perdendo un sacco di tempo e ancora non dicono quando pensano di finire :bomba

faccio un giretto in internet e poi a ninna ... domani sveglia presto!!!!

buonanotte!!!!! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 gen 2009, 23:19

esse io ormai vado avanti tipo robottino.... sveglia, colazione a flavio, vestire flavio, portarlo al nido, lavoro, prendere flavio al nido, giocare con flavio, pulizie (o qualcosa che si avvicina alle pulizie :che_dici ) cena per flavio, (per fortuna la cena "dei grandi" la prepara akane marito( gioco con flavio fino alla nanna, poi sto un po' qua, poi crollo e si ricomincia e la mattina mi vien da piangere dal sonnooooooooooooooooooooo :urka
illy... l'anello mi sa che è andato, lo ha preso qualcuno ormai ne sono certa, in casa ho cercato ovunque ma non c'è non c'è e non c'è. Non l'ho ancora detto al marito :buuu

flavio c'ha 'na tosse che me sa che stanotte nun se dorme :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”