Bene Michymichy1976 ha scritto:ok, chiamato gine, tutto a posto, niente di cui preoccuparsi
stare un po' più a riposo e prendere del magnesio per una settimana!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Mikal
- Original~GolGirl®

Ueh come avete fatto a scrivere tutte queste pagine da stamattina... cerco di mettermi in pari!! 
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- gz
- Collaboratore

OK RAGAZZE INIZIO A SALUTARE
IL DIETOLOGO MI ATTENDE
BACI BACI E A DOMANI
IL DIETOLOGO MI ATTENDE
BACI BACI E A DOMANI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Benemichy1976 ha scritto:ok, chiamato gine, tutto a posto, niente di cui preoccuparsi
stare un po' più a riposo e prendere del magnesio per una settimana!!!
Non sbagliarti e non prendere la magnesia
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Spero che per la data siate in CONGRUO anticipoxeniya ha scritto:Certo! In Comune a Bologna! Anzi poi ti chiederò 2 o 3 info!madainoncicredo ha scritto: Ma ti sposi a Bologna??? Almeno questo ce lo potrai dire...
Comunque chiedi e ti sarà dato
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Mikal
- Original~GolGirl®

Ciao! allora cerco di scrivere con un po' di calma ma c'è tanto da leggere qui e poco tempo... tra mezz'ora esce Miriam dal nido e sono contenta di andarla a prendere io. In realtà oggi è una giornata buona e sono contenta di quasi tutto.
Siamo stati al Focolare io e Diego e stamattina c'erano 8 bimbi della sua età con relative mamme. Allora, devo dire che in effetti Diego non è più lesso degli altri :ahah anzi tra le due è tra i pochi che si tira in piedi, e l'unico bimbo che gattonava aveva un mese più di lui, quindi insomma non sarà precoce ma è normale. La cosa che mi ha stupita è che sono tutti più GRANDI fisicamente, e io che ero abituata a pensare a lui come ad un bimbo ben messo mi sono sentita dire che è "minuto". In effetti il mio termine di paragone è Miriam che era ancora più "minuta", ma i bimbi normali sono più cicciotti e più grandi, con la faccia tonda. Boooh, si vede che io li faccio diversi!!!
Rusc, comunque non vedo l'ora che anche Diego inizi a gattonare, sarà davvero divertente. Intanto oggi ha forato il primo dentino di sopra e si avvicina sempre più il momento in cui gli negherò la titta...
sei una grande.
Penso però che dovremmo aprirne quantomeno un'altra per Lisa e forse anche per Marina...
Pri, la marmellata l'ha fatta mia suocera ma non è venuta per niente bene... secondo me ci vuole proprio la ricetta di tua mamma... (se me l'hai mandata io non l'ho trovata, boooh?) dai dai, scambiamo ricette!! Son contenta che tu sia online a non fare niente, meglio che 2 settimane di silenzio come prevedevi...
Siamo stati al Focolare io e Diego e stamattina c'erano 8 bimbi della sua età con relative mamme. Allora, devo dire che in effetti Diego non è più lesso degli altri :ahah anzi tra le due è tra i pochi che si tira in piedi, e l'unico bimbo che gattonava aveva un mese più di lui, quindi insomma non sarà precoce ma è normale. La cosa che mi ha stupita è che sono tutti più GRANDI fisicamente, e io che ero abituata a pensare a lui come ad un bimbo ben messo mi sono sentita dire che è "minuto". In effetti il mio termine di paragone è Miriam che era ancora più "minuta", ma i bimbi normali sono più cicciotti e più grandi, con la faccia tonda. Boooh, si vede che io li faccio diversi!!!
Rusc, comunque non vedo l'ora che anche Diego inizi a gattonare, sarà davvero divertente. Intanto oggi ha forato il primo dentino di sopra e si avvicina sempre più il momento in cui gli negherò la titta...
Bello che poi ci chiedi perchè abbiamo una pagina "Gianna fan club"gz ha scritto:...PER TATO CHE DIRE...:
E' NATO MOLTO PREMATURO E SE TUTTO QUELLO CHE SI PORTA DIETRO E' QUESTO OCCHIETTO VA BENE
LO CUREREMO![]()
Penso però che dovremmo aprirne quantomeno un'altra per Lisa e forse anche per Marina...
Pri, la marmellata l'ha fatta mia suocera ma non è venuta per niente bene... secondo me ci vuole proprio la ricetta di tua mamma... (se me l'hai mandata io non l'ho trovata, boooh?) dai dai, scambiamo ricette!! Son contenta che tu sia online a non fare niente, meglio che 2 settimane di silenzio come prevedevi...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

cos'è???madainoncicredo ha scritto:Benemichy1976 ha scritto:ok, chiamato gine, tutto a posto, niente di cui preoccuparsi
stare un po' più a riposo e prendere del magnesio per una settimana!!!![]()
Non sbagliarti e non prendere la magnesia
sono ignorante...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

La magnesia bisurata è lassativamichy1976 ha scritto:cos'è???madainoncicredo ha scritto:Benemichy1976 ha scritto:ok, chiamato gine, tutto a posto, niente di cui preoccuparsi
stare un po' più a riposo e prendere del magnesio per una settimana!!!![]()
Non sbagliarti e non prendere la magnesia![]()
sono ignorante...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

uffi, mi ha appena scritto una mia cara amica che l'hanno messa in cassa integrazione x 2 mesi... x ora... e lei ricopre una posizione manageriale.... mamma mia, che disastro .... 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Mikal
vadoooo a casina, a domani!
vadoooo a casina, a domani!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- Mikal
- Original~GolGirl®

Lisa, se vuoi ti passo a prendere in macchina e andiamo insieme a mangiare la piada con le altre? In realtà non ho la più pallida idea di dove abiti, ma di solito io vado con Diego e lascio la macchina nel parcheggio alla porta, quindi c'è un seggiolino x Manu e 3 posti liberi x un adulto, ti bastano?
Hei Hope, ciao, bentornata!
Ciao anche a Ptolip, nel periodo in cui scrivevi tu io non ero online e non leggevo mai niente, quest'estate... quindi non so assolutamente nulla di te, ma ciao lo stesso!
Co, io ho sempre fame e mangio come un maialetto, la cosa bella (e bella è dire poco!) è che poi quando mi metto sulla bilancia vedo che pian pianino dimagrisco!!
Infatti sono restia a smettere di allattare Diego nonostante i morsi che mi dà, perché poi dovrò stare iper attenta a quanto mangio...
Per adesso pare che ogni schifezza se ne vada in latte e grasso per mio figlio, quindi bene così!! 
Hei Hope, ciao, bentornata!
Ciao anche a Ptolip, nel periodo in cui scrivevi tu io non ero online e non leggevo mai niente, quest'estate... quindi non so assolutamente nulla di te, ma ciao lo stesso!
Co, io ho sempre fame e mangio come un maialetto, la cosa bella (e bella è dire poco!) è che poi quando mi metto sulla bilancia vedo che pian pianino dimagrisco!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Brutto brutto bruttissimo momento! Un mio amico inizia la cassa integrazione dalla settimana prossima!Giuliale ha scritto:uffi, mi ha appena scritto una mia cara amica che l'hanno messa in cassa integrazione x 2 mesi... x ora... e lei ricopre una posizione manageriale.... mamma mia, che disastro ....
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Giuliale ha scritto:uffi, mi ha appena scritto una mia cara amica che l'hanno messa in cassa integrazione x 2 mesi... x ora... e lei ricopre una posizione manageriale.... mamma mia, che disastro ....
mamma mia...noi se non avessimo i genitori....questo mese non saremmo arrivati a fine mese...e lasciamo stare quel che abbiamo tralasciato di pagare...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- nico79
- Master~GolGirl®

Buona serata 
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- hope
- Master~GolGirl®

pant pant eccomi qui
mi fa piacere ritornare, sento che c'è un clima diverso...
io sto bene, la panciona cresce e bea scalcia. Ormai prende di mira le mie costole e mi fa sobbalzare la pancia... a volte si vede anche se sono seduta e ferma... la pancia va di qua e di là... è già in rampa di lancio.
Alla fine non so se vi ho detto che ho deciso di partorire naturalmente al Maggiore. Mi accompagnerà una ostetrica personale, che mi farà fare parte del travaglio a casa e poi ospedale.
questo we con i miei (venuti da roma) abbiamo sistemato la cameretta e ci è arrivato anche il trio.
Per ora abbiamo preferito non spendere troppo per la cameretta visto che siamo qui in affitto e visto che poi i bimbi crescono e quindi si cambia tutto di nuovo.
Non so nulla di quello che è successo nelle puntate precedenti sorry
ma mi sembra che stiate tutte/tutti bene
avete per caso fatto un raduno di recente? io ci terrei tantissimo a partecipare... in caso ne facciate uno nel prossimo futuro mi prenoto
oddio non parliamo di lavoro... io mi sono licenziata prima di rimanere incinta
mi sono messa in proprio e non oso immaginare cosa sarà quando dovrò ricominciare a lavorare... c'è crisi ovunque...
leggo che si parla anche di peso...
stendo un velo pietoso............ speriamo che l'allattamento aiuti a smaltire tutta sta ritenzione idrica che ho....
qualcuno parlava anche di carnevale a minerbio: cosa ha di particolare? vale la pena venire a fare un giro?
mi fa piacere ritornare, sento che c'è un clima diverso...
io sto bene, la panciona cresce e bea scalcia. Ormai prende di mira le mie costole e mi fa sobbalzare la pancia... a volte si vede anche se sono seduta e ferma... la pancia va di qua e di là... è già in rampa di lancio.
Alla fine non so se vi ho detto che ho deciso di partorire naturalmente al Maggiore. Mi accompagnerà una ostetrica personale, che mi farà fare parte del travaglio a casa e poi ospedale.
questo we con i miei (venuti da roma) abbiamo sistemato la cameretta e ci è arrivato anche il trio.
Per ora abbiamo preferito non spendere troppo per la cameretta visto che siamo qui in affitto e visto che poi i bimbi crescono e quindi si cambia tutto di nuovo.
Non so nulla di quello che è successo nelle puntate precedenti sorry
avete per caso fatto un raduno di recente? io ci terrei tantissimo a partecipare... in caso ne facciate uno nel prossimo futuro mi prenoto
oddio non parliamo di lavoro... io mi sono licenziata prima di rimanere incinta
leggo che si parla anche di peso...
qualcuno parlava anche di carnevale a minerbio: cosa ha di particolare? vale la pena venire a fare un giro?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

ciao hope, bentornata!
Mi fa piacere sapere che stai bene e che la pancia cresca!!
Per il riassunto delle puntate precedenti, io sono il meno adatto. vedrai che arriverà qualcuna di buon cuore a farti un riassuntino molto efficace
effettivamente questa crisi sta mettendo un po' tutti in ginocchio. anch'io avevo mio fratello in cassa integrazione fiat, spero solo che adesso abbia ripreso dopo più di un mese di CIG! Ed ovviamente lo stesso vale per tutti coloro che sono in difficoltà in questo momento
(michy... non sapevo che avevate problemi
)
anch'io sul peso stendo un velo pietoso!
bacioni. a momenti scappooooooooo...
Mi fa piacere sapere che stai bene e che la pancia cresca!!
Per il riassunto delle puntate precedenti, io sono il meno adatto. vedrai che arriverà qualcuna di buon cuore a farti un riassuntino molto efficace
effettivamente questa crisi sta mettendo un po' tutti in ginocchio. anch'io avevo mio fratello in cassa integrazione fiat, spero solo che adesso abbia ripreso dopo più di un mese di CIG! Ed ovviamente lo stesso vale per tutti coloro che sono in difficoltà in questo momento
anch'io sul peso stendo un velo pietoso!
bacioni. a momenti scappooooooooo...
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Poliporcus sì va là stendi un velone pietoso 
- gz
- Collaboratore

RAGAZZE PASSAGGIO AL VOLO
SOLO PER DIRVI CHE STASERA INIZIA SU FOX LIFE
IL NUOVO
REPARTO MATERNITA' DA BOLOGNA
E' L'OSPEDALE CHE MI HA SEGUITA DAL CERCHIAGGIO AL PARTO E ANCHE DOPO
E UNO DEI MEDICI CHE SARA' NELLA SERIE E' PROPRIO IL MIO ANGELO (DR. SCAGLIA+-+I)
QUELLO CHE HA SALVATO ME E I TATI PIU' VOLTE
SOLO PER DIRVI CHE STASERA INIZIA SU FOX LIFE
IL NUOVO
REPARTO MATERNITA' DA BOLOGNA
E' L'OSPEDALE CHE MI HA SEGUITA DAL CERCHIAGGIO AL PARTO E ANCHE DOPO
E UNO DEI MEDICI CHE SARA' NELLA SERIE E' PROPRIO IL MIO ANGELO (DR. SCAGLIA+-+I)
QUELLO CHE HA SALVATO ME E I TATI PIU' VOLTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- rusc
- Master~GolGirl®

buonaseeeeeeeeera
meglio tardi che mai eh. Vi ho seguiti leggendo direi tutto, ma avete scritto un sacco!
MARINA un abbraccio grande davvero col cuore
MARCO dopo vogliamo vedere la foto di tua sorella col Berlusca eh
MICHY menomale che non è niente! anche io entrambe le volte l'ultimo mese avevo piedi e mani gonfie.....è un bel fastidio, soprattutto di notte
Tieni controllate le urine
XENYA ma che bello Maia che balla! a me confesso piacerebbe che Serena pattinasse...quello che io non ho potuto fare (causa genitori
)......però prometto che non la influenzerò
NICO i denti come vanno? io ODIO i dentisti, e infatti non ci vado da.....emh..anni
BA tutto bene?
CO tuo cognato come va? forse mi sono persa se hai raccontato qualcosa....sorry
HOPE bentornata!!!!!!!!!! Io abito a Casalecchio, ci possiamo vedere quando vuoi ( e quando posso anche io...adesso fra lavoro e bimbi......
)
sono felice che vai al Maggiore, io mi sono trovata benone col primo bimbo
mi dici in mp quale ostetrica ti segue?? perchè ne conosco 3 del MAggiore
di più non ricordo, scusassero
sono cotta, e devo ancora docciarmi, riguardare le lezioni per domani........e poi sarà ora che Serena si sveglia
meglio tardi che mai eh. Vi ho seguiti leggendo direi tutto, ma avete scritto un sacco!
MARINA un abbraccio grande davvero col cuore
MARCO dopo vogliamo vedere la foto di tua sorella col Berlusca eh
MICHY menomale che non è niente! anche io entrambe le volte l'ultimo mese avevo piedi e mani gonfie.....è un bel fastidio, soprattutto di notte
Tieni controllate le urine
XENYA ma che bello Maia che balla! a me confesso piacerebbe che Serena pattinasse...quello che io non ho potuto fare (causa genitori
NICO i denti come vanno? io ODIO i dentisti, e infatti non ci vado da.....emh..anni
BA tutto bene?
CO tuo cognato come va? forse mi sono persa se hai raccontato qualcosa....sorry
HOPE bentornata!!!!!!!!!! Io abito a Casalecchio, ci possiamo vedere quando vuoi ( e quando posso anche io...adesso fra lavoro e bimbi......
sono felice che vai al Maggiore, io mi sono trovata benone col primo bimbo
mi dici in mp quale ostetrica ti segue?? perchè ne conosco 3 del MAggiore
di più non ricordo, scusassero
sono cotta, e devo ancora docciarmi, riguardare le lezioni per domani........e poi sarà ora che Serena si sveglia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

ta-dah...arrivo anche io, con le tenebre, a qs ora impietosa dopo aver finito di vedere Merlin con Jerico, che se ne approfitta perchè è a casa da scuola (ma l'orario di sveglia rimane invariato, e alla mattina vado di caterpillar per buttarli giù dal letto) e rimasta ancora al vecchio topic da finire...e che non finirò, mi sa
scusate, ma da venerdì a lunedì non ho proprio aperto/letto/seguito niente
stasera (ehm...adesso, in verità) ho scorso le ultime 2 pagine per ricollegarmi e capire qualcosa
Ho visto il quote sul messaggio di Marina, che mi ha lasciato una stretta al cuore
Spero sempre che tua sorella migliori e leggere dei tuoi mi ha....diciamo commosso ancor di più
Vedo i miei, che non sono ormai più giovani e mio padre sta cominciando anche a "perdere colpi", che fatica fanno a tenere i bimbi fino a quando non arriva a casa Carlo.....e mi sono solo immaginata la fatica, fisica e psicologica, dei tuoi genitori nella loro/vostra situazione...sono davvero grandi persone, basta anche solo guardare com'è la loro figlia che io conosco
Vi auguro di cuore che ci sia presto una svolta positiva, che tua sorella torni a sorridere con suo marito e che tutti possiate, finalmente, tirare un sospiro di sollievo e lasciarvi questa brutta esperienza alle spalle
Ho visto che è rientrata Hope! (Eleonora??)
Manca davvero pochissimo, chissà se riusciremo a conoscerci prima della nascita di Bea..ero rimasta che si parlava di organizzare un raduno/cena/pranzo/uscita pomeridiana con i bimbi, nel vecchio topic...se fà???
Ho visto anche un quote (benedetti i quote :prrrr ) su Xen che si sposa in comune a Bologna ma non ho capito se si sa la data o meno....ohi, mi raccomando, eh?!????????????????
Dell'occhietto di Gianmarco, di cui devo andare a pescare più informazioni nelle pagine addietro, mi sa, ma spero non sia nulla di preoccupante e lascio già da qua
a Gianna
Di Michy che ha chiamato il gine (avvisaglie???)
Di Mikal che ha bimbi meno grandicelli fisicamente di altri (sììì, come Jared, il tappo del nido....vedessi però che carattere! Speriamo che cresca in altezza e mitighi il temperamento...
) e che chiede chi è 'sto Poliasportus
Co, notizie di tuo cognato??
Scusa se lo hai scritto in precedenza, difetto di numerose pagine, lo so...
Mamma mia, è stra-tardi e domani solita leva e giornatina peggio del previsto in ufficio...crisi, sì, momento tragico per tutti, e da noi stiamo lavorando il doppio proprio per questo, per mantenere i clienti che abbiamo e battere a tappeto per cercarne di nuovi..speriamo bene, per tutti noi
'notte, fanciulli
scusate, ma da venerdì a lunedì non ho proprio aperto/letto/seguito niente
stasera (ehm...adesso, in verità) ho scorso le ultime 2 pagine per ricollegarmi e capire qualcosa
Ho visto il quote sul messaggio di Marina, che mi ha lasciato una stretta al cuore
Spero sempre che tua sorella migliori e leggere dei tuoi mi ha....diciamo commosso ancor di più
Vedo i miei, che non sono ormai più giovani e mio padre sta cominciando anche a "perdere colpi", che fatica fanno a tenere i bimbi fino a quando non arriva a casa Carlo.....e mi sono solo immaginata la fatica, fisica e psicologica, dei tuoi genitori nella loro/vostra situazione...sono davvero grandi persone, basta anche solo guardare com'è la loro figlia che io conosco
Vi auguro di cuore che ci sia presto una svolta positiva, che tua sorella torni a sorridere con suo marito e che tutti possiate, finalmente, tirare un sospiro di sollievo e lasciarvi questa brutta esperienza alle spalle
Ho visto che è rientrata Hope! (Eleonora??)
Manca davvero pochissimo, chissà se riusciremo a conoscerci prima della nascita di Bea..ero rimasta che si parlava di organizzare un raduno/cena/pranzo/uscita pomeridiana con i bimbi, nel vecchio topic...se fà???
Ho visto anche un quote (benedetti i quote :prrrr ) su Xen che si sposa in comune a Bologna ma non ho capito se si sa la data o meno....ohi, mi raccomando, eh?!????????????????
Dell'occhietto di Gianmarco, di cui devo andare a pescare più informazioni nelle pagine addietro, mi sa, ma spero non sia nulla di preoccupante e lascio già da qua
Di Michy che ha chiamato il gine (avvisaglie???)
Di Mikal che ha bimbi meno grandicelli fisicamente di altri (sììì, come Jared, il tappo del nido....vedessi però che carattere! Speriamo che cresca in altezza e mitighi il temperamento...
Co, notizie di tuo cognato??
Scusa se lo hai scritto in precedenza, difetto di numerose pagine, lo so...
Mamma mia, è stra-tardi e domani solita leva e giornatina peggio del previsto in ufficio...crisi, sì, momento tragico per tutti, e da noi stiamo lavorando il doppio proprio per questo, per mantenere i clienti che abbiamo e battere a tappeto per cercarne di nuovi..speriamo bene, per tutti noi
'notte, fanciulli
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)