GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
-
- Silver~GolGirl®
Re: CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
Pally io la culla non la compro infatti abbiamo comprato solo il lettino e al massimo comprerò il riduttore...se proprio non dovessi comprare il riduttore per il lettino credo che mi farò prestare la culla del mio ultimo nipotino che è in legno dipinta verde e l'ha fatta a mano mio cognato...insomma è bellissima !

-
- Silver~GolGirl®
Pally sai + o - quanto può costare il riduttore per il lettino ?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io non ho tutta questa fretta di preparare... ho pochi vestiti per la piccola... niente per me... il passeggino lo uso con claudia. devo lavare l'ovetto e l'interno della navetta. non ho fatto niente... la valigia la farò a metà febbraio credo e il lavaggio dei "mezzi di trasporto" anche a marzo... tanto se nasce 2 mesi prima non credo di portarla tanto in giro...
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
claudia è stata a dormire 4 mesi e più nella navetta e poi l'ho messa nel letto senza riduttore...
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Sonia io ho preso il riduttore per il lettino, prova a vedere se trovi su internet il piccoletto della prenatal e l'ho pagato 80/90€.. è molto carino e penso sia utile. Per il lettino userò il mio ora è in fase di lavorazione da un nostro amico
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
- New~GolGirl®
Anche io non compro la culla...quando non ci starà piu' nella carrozzina la mettero' nel lettino...
E ho comprato solo una tutina...mi daro' da fare il prossimo mese..
Ho appena fissato l'appuntamento per un'ecografia di controllo, altrimenti so già che starei in ansia per la crescita della piccola fino a fine febbraio; vado lunedi' 26 alle ore 19.00...speriamo bene...
E ho comprato solo una tutina...mi daro' da fare il prossimo mese..
Ho appena fissato l'appuntamento per un'ecografia di controllo, altrimenti so già che starei in ansia per la crescita della piccola fino a fine febbraio; vado lunedi' 26 alle ore 19.00...speriamo bene...

- mimo
- Expert~GolGirl®
io la culla cel'ho perchè me l'hanno "passata".... con samu ho usato poco la carrozzina invece!
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- sara75
- Expert~GolGirl®
Io ho la culla che avevo preso per Vittorio.
L'avevo presa su ebay, la vendono ancora .... è questa, panna e azzurra http://cgi.ebay.it/FabiMax-culla-Stuben ... 240%3A1318
2 anni fa costava circa 20 € in meno se non ricordo male.
Avevo guardato i riduttori ma non mi ispiravano per la stabilità e poi erano proprio piccoli, questa culla invece è veramente MAXI e per la differenza di prezzo tra riduttore e questa culla non mi sembrava ne valesse la pena.
Vittorio l'ha usata fino a 6 mesi, poi l'ho spostato nel lettino, ma solo perchè si tirava su da solo e non perchè non ci stesse
Anche io come Mimo, ho usato pochissimo la carrozzina, anche perchè non mi piaceva farlo dormire lì, dopo che si "sporca" con lo smog quando lo porti in giro
L'avevo presa su ebay, la vendono ancora .... è questa, panna e azzurra http://cgi.ebay.it/FabiMax-culla-Stuben ... 240%3A1318
2 anni fa costava circa 20 € in meno se non ricordo male.
Avevo guardato i riduttori ma non mi ispiravano per la stabilità e poi erano proprio piccoli, questa culla invece è veramente MAXI e per la differenza di prezzo tra riduttore e questa culla non mi sembrava ne valesse la pena.
Vittorio l'ha usata fino a 6 mesi, poi l'ho spostato nel lettino, ma solo perchè si tirava su da solo e non perchè non ci stesse

Anche io come Mimo, ho usato pochissimo la carrozzina, anche perchè non mi piaceva farlo dormire lì, dopo che si "sporca" con lo smog quando lo porti in giro

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
E' arrivato il pediatra e ha detto che è influenza, quindi devo continuare con l'antibiotico e con la tachipirina..Adesso si è addormentata..
Per la culla sì noi la compriamo, per Bene non l'abbiamo comprata ma la reputo comoda e quindi sicuramente la prenderemo.. IL riduttore non mi dà siurezza sinceramente..
Per la culla sì noi la compriamo, per Bene non l'abbiamo comprata ma la reputo comoda e quindi sicuramente la prenderemo.. IL riduttore non mi dà siurezza sinceramente..
-
- Silver~GolGirl®
ma quando parlate di sicurezza riferito al riduttore cosa intendete, cioè perchè il riduttore non vi sembra sicuro ? 

-
- Silver~GolGirl®
Mammalaura29 ha scritto:E' arrivato il pediatra e ha detto che è influenza, quindi devo continuare con l'antibiotico e con la tachipirina..Adesso si è addormentata..

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
sinceramente sonia la culla mi dà più sicurezza.. ma non per questo il riduttore è pericoloso è! Il bimbo di mio cugino ci ha sempre dormito... tranquilla..
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio belle
il nuovo post
.................
Io la culla userò quella di mia sorellina che e giu in cantina imballata e anche se ha 18 anni è nuova!!! ma cmq sino a che ci sta nella carrozzina penso che dormirà là,starà male???
STELLA pure acquamarina e dispersa se non mi sbaglio
LAURA hai letto il mio msg per quanto riguarda litigi con il socio? sta nell altro post

Io la culla userò quella di mia sorellina che e giu in cantina imballata e anche se ha 18 anni è nuova!!! ma cmq sino a che ci sta nella carrozzina penso che dormirà là,starà male???

STELLA pure acquamarina e dispersa se non mi sbaglio

LAURA hai letto il mio msg per quanto riguarda litigi con il socio? sta nell altro post

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao piko.. no scusa ma non avevo letto il messaggio.. in efftti pian piano ci stiamo traquillizzando.. L'ho chiamato per dire di Benedetta e mi ha chiesto se lo volevo a casa, come battuta..non vedo l'ora che rientri guarda..
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
LAURA avevo scritto che ti capivo perfettamente,che pure io quando litigo,anche se un litigio banale ci sto troppo male e piango....e vorrei farci pace il secondo dopo!! e che pure io ho un attaccamento morboso....E LA MIA VITA!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
IO l'ho incontrato in un momento difficile della mia vita,quando cioè avevo perso un'amica importante, e con lui ho affrontato cose fondamentali nella vita di una donna: Ho fatto per la prima volta l'amore, ho compiuto 18 anni con lui al mio fianco che mi insegnava a giudare, quando mi sono laureata la notte faceva sempre tardi per aiutarmi a impaginare la tesi, è stato l'unico che mi ha incoraggiato a lasciare il lavoro che facevo ( la professoressa) e mi ha detto "non voglio una moglie frustrata per tutta la vita ma voglio una moglie felice, proviamo..", insomma senza lui adess non sarei la laura che conoscete...
-
- Silver~GolGirl®
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Mammalaura29 ha scritto:... con lui ho affrontato cose fondamentali nella vita di una donna: Ho fatto per la prima volta l'amore, ho compiuto 18 anni con lui al mio fianco che mi insegnava a giudare,

-
- Silver~GolGirl®
mammalaura
mi spiace abbiate litigate tu e il tuo socio...a volte capita...
io per esempio oggi ho sgridato il socio perchè ha schiacciato la zampina del mio cane nella finestra e ho alzato un po troppo la voce...

io per esempio oggi ho sgridato il socio perchè ha schiacciato la zampina del mio cane nella finestra e ho alzato un po troppo la voce...

- rada
- Gold~GolGirl®
anche marghe ha dormito nel riduttore e di giorno la carrozzina, così do notte non doveva stare nella carrozzina che di giorno era in giro con lo smog e in oltre capiva quale era il letto per la notte e per il giorno così non confondeva notte e giorno
ora mi prestano la culla così marghe dormirà ancora nel lettino
ora mi prestano la culla così marghe dormirà ancora nel lettino
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ