come mai?perla73 ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi che stasera alle 18,45 porto Pippi dall'osteopata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
*FEBB07* 2 PANCE IN SCADENZA ED ALTRE 2 INVECE IN PARTENZA
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: *FEBB07* 2 PANCE IN SCADENZA ED ALTRE 2 INVECE IN PARTENZA
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- perla73
- Master~GolGirl®

Me lo aveva consigliato la pediatra in quanto mentre dormiva scrocchiava i denti....naturalmente da quando ho preso appuntamento, 2 mesi fa, non lo ha più fattofifia ha scritto:come mai?perla73 ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi che stasera alle 18,45 porto Pippi dall'osteopata
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®

sempre così perla...sembra impossibile!
ho caricato la foto family con pancia!
- minette
- Active~GolGirl®

perlaehm ciao ....ecco il tuo disastro che riesce a scrivere due parole solo perchè sono a casa un giorno con l' influenza. Anche a me la mitica mi ha consigliato
l' osteopata per la benny per i piedini che vanno in dentro ma devo prenotare e so che ci vogliono circa tre mesi (vai dalla francese ?)
fiffia
che dire solo questo un enorme bacio alla panza e a fabietto
l' osteopata per la benny per i piedini che vanno in dentro ma devo prenotare e so che ci vogliono circa tre mesi (vai dalla francese ?)
fiffia
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- fifia
- Master~GolGirl®

minette anch'io sono su fb ma non so come cercarti...
- perla73
- Master~GolGirl®

Siete bellissimififia ha scritto:sempre così perla...sembra impossibile!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Ebbene sì....stasera Piclè....tempi d'attesa pazzeschi.....passano talmente tante settimane che 2 gg prima dell'appuntamento ti chiama la segretaria per ricordartelominette ha scritto:perlaehm ciao ....ecco il tuo disastro che riesce a scrivere due parole solo perchè sono a casa un giorno con l' influenza. Anche a me la mitica mi ha consigliato
l' osteopata per la benny per i piedini che vanno in dentro ma devo prenotare e so che ci vogliono circa tre mesi (vai dalla francese ?)![]()
- fifia
- Master~GolGirl®

grazie perla!
E grazie minette ti ho contattata!
E grazie minette ti ho contattata!
- perla73
- Master~GolGirl®

Cercala tra i miei amicififia ha scritto:minette anch'io sono su fb ma non so come cercarti...
- fifia
- Master~GolGirl®

aspettiamo notizia perla

- perla73
- Master~GolGirl®

Minette quand'è che aggiorni l'avatar? 
- fifia
- Master~GolGirl®

grazie mi ha mandato mp...e poi l'ho trovata proprio perchè era tua amicaperla73 ha scritto:Cercala tra i miei amicififia ha scritto:minette anch'io sono su fb ma non so come cercarti...si chiama Marta, il disastro genovese per eccellenza
- fifia
- Master~GolGirl®

fabietto sveglio ci sentiamo presto 
- perla73
- Master~GolGirl®

Quasi quasi faccio merenda 
- perla73
- Master~GolGirl®

fifia ha scritto:fabietto sveglio ci sentiamo presto
- tittiale
- Collaboratore

perla, che merenda luuuunga :prrrr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

fifia, io ho smesso di preoccuparmi per la neve
anche perchè sarei sempre appiccicata ai vetri. Andrà come andrà...al max chiamiamo l'elicottero
stai serena, luca sceglierà il giorno/notte giusto!!!
come siete organizzati con fabio? con chi resta?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

minette
che bello che hai l'influenza, così passi a trovarci
facci vedere la benny com'è cresciuta, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
facci vedere la benny com'è cresciuta, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- molly73
- Expert~GolGirl®

Ragazze... non mi faccio sentire da un po'...
Congratulazioni vivissime alle due nuove pance!!!!!!!!!!
Sono troppo felice per voi...
Per me tutto ok... tutto procede... anche se sono sempre più impaziente di conoscere la/il futura/o nipote!!!!!!!
Un
a tutte...
Congratulazioni vivissime alle due nuove pance!!!!!!!!!!
Sono troppo felice per voi...
Per me tutto ok... tutto procede... anche se sono sempre più impaziente di conoscere la/il futura/o nipote!!!!!!!
Un
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ma siete pazze a scrivere tutte ste pagine quando io manco un giorno intero???
Minette
adesso vengo anche io a farti amica fu fb!!!
Pauz che paura!Meno male che è tutto risolto!
Perla per il viaggio non abbiamo ancora deciso nulla....Il cugino di Fabry ci ha proposto l'australia perchè ha lì degli amici con delle case al mare che avanzano e ch ci darebbero (con anche la macchina e il servizio giuda turistica)gratis....ma le ore di volo sono poprio troppe e quindi abbiamo rinunciato....
Stiamo rivalutando la crociera e se partiamo da Genova of course ci ospiti prima di partire vero?
Ma anche se partiamo da Savona una capatina la facciamo
Meg Cesare sta con i nonni ed è tutto un capriccio
Sa dire NO benissimo ma credo che sia per il fatto che anche noi gli diciamo NO in continuazione e allora stiamo cercando di limitarci.Però credo che sia un periodo.Cerco di lasciarlo fare il più possibile esperimenti che lo interessano come scriversi i piedi con il pennarello,arrampicarsi sui cuscini del divano,mangiare da solo con la forchetta o cn le mani e nell'ordine che sceglie lui (biscotto,ciccia,biscotto,verdura,frutta,prosciutto
),vestirsi da solo.....e lo blocco quando vuole fare cose moooolto pericolose (giocare con il coltello,salire sugli sgabelli della cucina...)Solo che ultimamente lavro troppo e molto tempo lo passa con i nonni che invece lo bloccano di più e lui rimane più nervoso....Ma prima o poi riavrò il io part time e riprenerò il controllo della situazione!
Ormai è così grande....è sempre lì che mi abbraccia e dice "Tanto bene mamma bella mamma!" poi un secondo dopo (o un secondo prima) ne combina una delle sue!Anche lui conta fino a 10 e certe volte lo vedi lì al suo tavolino che conta i gessetti o le costruzioni
Molly evviva il nostro fagiolino nipotonzolo!!!
Titti viste le tue condizioni i nomi scelti da Ale sono da escludere.
Fifia tieni duro perchè conoscendo Titti e il suo utero marmoreo se lo farà tirare fuori a forza il 27!
Domani giornatina pesante : devo portare mio suocero a fare una scintigrafia miocardica a Torino...dall'altro capo di Torino
e poi visto che finirà vers le 13/13.30 li porto a casa e me ne vado a lavorare e giovedì idem.....
Però anzichè stare lì in ospedale vado a distrarmi un po' all'ikea
Ora vi ho tediato a sufficienza e vado a far altro!
Notte girls!!!
Minette
Pauz che paura!Meno male che è tutto risolto!
Perla per il viaggio non abbiamo ancora deciso nulla....Il cugino di Fabry ci ha proposto l'australia perchè ha lì degli amici con delle case al mare che avanzano e ch ci darebbero (con anche la macchina e il servizio giuda turistica)gratis....ma le ore di volo sono poprio troppe e quindi abbiamo rinunciato....
Stiamo rivalutando la crociera e se partiamo da Genova of course ci ospiti prima di partire vero?
Meg Cesare sta con i nonni ed è tutto un capriccio
Ormai è così grande....è sempre lì che mi abbraccia e dice "Tanto bene mamma bella mamma!" poi un secondo dopo (o un secondo prima) ne combina una delle sue!Anche lui conta fino a 10 e certe volte lo vedi lì al suo tavolino che conta i gessetti o le costruzioni
Molly evviva il nostro fagiolino nipotonzolo!!!
Titti viste le tue condizioni i nomi scelti da Ale sono da escludere.
Fifia tieni duro perchè conoscendo Titti e il suo utero marmoreo se lo farà tirare fuori a forza il 27!
Domani giornatina pesante : devo portare mio suocero a fare una scintigrafia miocardica a Torino...dall'altro capo di Torino
Però anzichè stare lì in ospedale vado a distrarmi un po' all'ikea
Ora vi ho tediato a sufficienza e vado a far altro!
Notte girls!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte