grazie Alessandra sei davvero gentilissima! speriamo me li spediscano...alessandra72 ha scritto:Michy ha scritto:posso chiedervi un'altra cosa?
ma se faccio gli esami a Roma, poi per il referto devo tornare all'ospedale a ritirarlo di persona? non è molto comodo
TI CONVIENE CHIAMARE DIRETTAMENTE IL FBF E IFO (alcuni, quelli della trombofilia io li feci lì...ma se ti ha prescritto le sottopopolazioni linfocitarie ti conviene andare direttamente al FBF perchè alcune all'IFO non le fanno) E CHIDI DIRETTAMENTE A LORO, VISTO CHE ABITI A RAVENNA, SE POSSONO SPEDIRTI I REFERTI APPENA PRONTI....ALTRIMENTI SE VUOI MI FAI UNA DELEGA E TE LI VADO A RITIRARE IO....POI TE LI SPEDISCO CON CORRIERE!!!
giovedì chiamerò e chiedo info..
domani siamo al day-hospital annuale della mia cucciola.. sarà un tour de force.. la rivoltano come un calzino..
a volte mi chiedo cos'abbiamo fatto di male per vivere la nostra vita sempre a contatto con gli ospedali..

si perchè se il mio problema dipendesse dal suo problema allora l'accetterei forse di +.. ma sono due cose indipendenti.. ed è una gran fatica accettarle..
va bè.. scusate era solo uno sfogo