GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
insomma.. ce ne hai messo te di tempo ad uscire però gemella mia!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sì...mi sono persa per strada,e c'ho messo un po' di più ad uscire 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

JO perchè dovrebbe stressarsi?
io non credo
io non credo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

vado a svegliarla,perchè sta dormendo di brutto
Ora di cambio e pappa
,a dopo
Ora di cambio e pappa
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ma a quanto pare quando m'incavolo e minaccio riesco ad ottenere quello che voglio..
ok..passo dopo...siria s'è svegliata..
ma non ha sfornato + nessuna?? chi mi aggiorna please?
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- pato
- Master~GolGirl®

mi ha tel il mio ufficio del personale... è arrivato il nulla osta per il prolungamento della maternità obbligatoria a 7 mesi dopo il parto!!!
poi considerando che ho 75 g di ferie in arretrato, ne scarico subito 30 e arrivo al 21 settembre!!!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

ho una domanda fresca fresca... come posso sterilizzare la pompa del tiralatte avon ISIS??
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

acqua e amuchina, oppure dentro a una pentola di acqua bollente, oppure fai bollire l'acqua dentro una pentola grande, ci metti la rete per fare le verdure al vapore e gliela appoggi sopra. spegni tutto e ci metti il coperchio per 10 min.. stesso principio dello sterelizzatore a vapore ma costo zero.MARITA ha scritto:ho una domanda fresca fresca... come posso sterilizzare la pompa del tiralatte avon ISIS??
altrimenti ti compri uno sterelizzatore... io ne ho uno da vendere...

- mammajo
- Original~GolGirl®

purtroppo non ti so aiutare ... si smonta???MARITA ha scritto:ho una domanda fresca fresca... come posso sterilizzare la pompa del tiralatte avon ISIS??
io sto disperatamente aspettando che mi regalino sto tiralatte!!!!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buonpomeriggio a tutte e ben ritrovate,
cominciamo da Pato.....
....mia figlia si chiama Chiara e NON Laura....
Per il resto che dirvi???? Siamo FELICISSIMISSIMI........
Vi confesso che è stata molto dura (spero il prima possibile di scrivere il mio racconto del parto), ma ora la cosa più importante è che con la mia piccola è puro AMORE......
Stiamo avendo un po' diproblemini con le poppate..(ho le tette troppo piene e i capezzoli un po' piccoli e la cuciola fa fatica ad attaccarsi......ma non molliamo.....non è semplice ma vinceremo.....
C'è qualcuna che mi fa un riassunto di quello che è successo in questi giorni??? Sono troppe le pagine in arretrato........
P.S. Durante il travaglio c'è stato un momento in cui credevo che non ce l'avrei mai fatta a dare alla luce la mia piccola (in realtà più di uno), ma in quello in particolare ho pensato a tutte voi ed ho ritrovato la forza per andare avanti.......
cominciamo da Pato.....
Per il resto che dirvi???? Siamo FELICISSIMISSIMI........
Vi confesso che è stata molto dura (spero il prima possibile di scrivere il mio racconto del parto), ma ora la cosa più importante è che con la mia piccola è puro AMORE......
Stiamo avendo un po' diproblemini con le poppate..(ho le tette troppo piene e i capezzoli un po' piccoli e la cuciola fa fatica ad attaccarsi......ma non molliamo.....non è semplice ma vinceremo.....
C'è qualcuna che mi fa un riassunto di quello che è successo in questi giorni??? Sono troppe le pagine in arretrato........
P.S. Durante il travaglio c'è stato un momento in cui credevo che non ce l'avrei mai fatta a dare alla luce la mia piccola (in realtà più di uno), ma in quello in particolare ho pensato a tutte voi ed ho ritrovato la forza per andare avanti.......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ben arrivata nuovamente Madi 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

che sudata,sonda prima e bibe poi dopo che l'ho svegliata dal sonno prondo...
Faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- pato
- Master~GolGirl®

hai ragionecominciamo da Pato..... ....mia figlia si chiama Chiara e NON Laura....

- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao!
ogni tanto sembra voler tornare...
noi invece serata (19-23) infernale, poi alzataccia perchè dovevo sistemare Leti e far poppare Marco...
per lo più, ora, dopo la poppata (un po' scombussolata, perchè siamo stati in azienda ed ho dovuto dare uno spuntino a Marco, poi ancora un po' di tetta a casa...) delle 14...intorno alle 15 ho provato a tirarmi il latte perchè stasera c'è la riunione alla scuola di Leti, e volevo lasciarlo al maritino, nel caso servisse...non ne esce, raga...
solo una trentina di grammi scarsa...
e tutto ciò nonostante io prenda l'intergatore...
non so più cosa dire...soprattutto quando Marco passa poi delle serate di tale nervosismo...che vorrei capire se è per la fame o per le coliche...
già, uguale...il mio capodanno è stato così...mammajo ha scritto:cavoli pato....ne so qualcosa. si sta malissimoooooooo. non hai misurato la febbre????pato ha scritto:mi sveglio, vado a letto che tremo come una foglia, batto i denti da quanto ho freddo. verso le 5 elettra mi sveglia e io sto sudandomal di testa allucinante.
infatti stanotte ho saltato la tetta e il socio è andato di LA. adesso sembra vada meglio
io l'avevo a 39,5 mentre avevo freddo.
poi è passata da sola, ho faddo una doccia bollente. pero' avevo anche il seno durissimo. all'ospedale nessuno mi ha saputo spiegare questi tremori.
speriamo ora sia passato tutto. anche a michi era successo. ma ce ci succede????
ogni tanto sembra voler tornare...
noi invece serata (19-23) infernale, poi alzataccia perchè dovevo sistemare Leti e far poppare Marco...
per lo più, ora, dopo la poppata (un po' scombussolata, perchè siamo stati in azienda ed ho dovuto dare uno spuntino a Marco, poi ancora un po' di tetta a casa...) delle 14...intorno alle 15 ho provato a tirarmi il latte perchè stasera c'è la riunione alla scuola di Leti, e volevo lasciarlo al maritino, nel caso servisse...non ne esce, raga...
e tutto ciò nonostante io prenda l'intergatore...
non so più cosa dire...soprattutto quando Marco passa poi delle serate di tale nervosismo...che vorrei capire se è per la fame o per le coliche...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

marita, che belle fotine...
e tu magra-magra
!
e tu magra-magra
- pato
- Master~GolGirl®

michy!!!
- michi1204
- Original~GolGirl®

secondo me è giustissimo.mammajo ha scritto:adesso la piccola ha mangiato, tra un pianto e una dormitina sono riuscita a farle tirare 3,5 ore...ma sara' giusto??? non è che si stressa a furia di aspettare????
e cmq, se riesce a tirare vuol dire che c'è la fa, altrimenti non te lo concederebbe lei...
- michi1204
- Original~GolGirl®

beata te!pato ha scritto:mi ha tel il mio ufficio del personale... è arrivato il nulla osta per il prolungamento della maternità obbligatoria a 7 mesi dopo il parto!!!poi considerando che ho 75 g di ferie in arretrato, ne scarico subito 30 e arrivo al 21 settembre!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma questo nulla osta vale solo per la tua azienda, vero?...
non è una cosa generica, per tutte le mamme...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

MICHI augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
- michi1204
- Original~GolGirl®

grazie, pato!pato ha scritto:![]()
michy!!!