Xen, evvai con la data!

Messaggio da Giuliale » 20 gen 2009, 14:33
Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 14:46
Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 14:49
Messaggio da ba1976 » 20 gen 2009, 14:52
Messaggio da madainoncicredo » 20 gen 2009, 14:59
Non ci sono parole... Per nulla. Né per consolarvi, né per farvi i complimenti, né...marina71 ha scritto:MADAI: mia sorella non è più alla casa dei risvegli da circa un anno. Il regolamento prevede che, trascorso un anno dall'incidente, i pazienti siano dimessi. La struttura può accogliere solo 10 persone ed è giusto lasciare il posto a chi ha maggiori possibilità di ripresa.
Da allora mia madre si è trasferita definitivamente a Bologna e ha preso un appartamento in affitto, che può ospitare sia lei che mia sorella e suo marito.
La gestione di mia sorella è tutta a carico di mia madre, visto che suo marito lavora, con anche turni di notte e, di fatto, non è mai disponibile.
Mio padre continua a lavorare per tirare avanti tutta la baracca e fa il pendolare: tutti i venerdì parte da Napoli e rientra la domenica sera. Tra un mese compie 70 anni e non credo che possa continuare così ancora a lungo.
La situazione è molto pesante per i miei, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. Io cerco di aiutarli come posso ma, tra il lavoro e tre figli, riesco a fare ben poco.
Messaggio da gz » 20 gen 2009, 15:03
Messaggio da ptoliporthus » 20 gen 2009, 15:04
Casomai lo invitiamo all'inaugurazione della nuova sede, nel mese di marzo... anche se credo che per quella data, se tutto va bene, dovrebbe essere ancora dentro. Speriamo bene per lui... :incrocinoGiuliale ha scritto:Marco: la prossima volta che Matteo B. capiterà a Bologna da voi, sarà già una celebrità! Tuo figlio è troppo forte!! Certo che voler imitar Morgan non mi sembra un gran modello
Anche se era diretto solo alle ragazze, io gioisco lo stesso...xeniya ha scritto: Ragazze, vanerdì alle 11.30 ho appuntamento per le pubblicazioni, così finalmente avrò una data!
Messaggio da marina71 » 20 gen 2009, 15:05
Messaggio da madainoncicredo » 20 gen 2009, 15:05
In via Indipendenza lato San Pietro, almeno io due anni fa comprai delle cosine lì!nico79 ha scritto:Oh ragazze mi ero scordata sabato pomeriggio sono andata in centro a modena e ho visto il negozio dell'original marines (ci sarà anche a bologna, no?!?!?) ho visto delle cose carinissime gli ho preso una tuta (con zip) un paio di pantaloni in felpa e una maglietta a maniche lunghe 28,50 euro!!!
Messaggio da madainoncicredo » 20 gen 2009, 15:05
xeniya ha scritto:Venerdì pomeriggio vi dico tutto!marina71 ha scritto:XEN:![]()
![]()
![]()
Mi raccomando, tienici aggiornate in tempo reale!
Messaggio da co73 » 20 gen 2009, 15:08
:ahah :ahah e i tacchi no?????ptoliporthus ha scritto:P.S. Lo so che non ve ne frega una cippalippa, ma mia sorella ha incontrato Berlusconi, mi ha mandato la foto via MMS e poi ha fatto una foto, che non appena riceverà dal fotografo ufficiale, me la invierà!!!
Per un pelo non è riuscita anche a passarmelo al telefono!!!
Comunque mi ha detto che aveva una quintalata di fondotinta… :ahah
Messaggio da nico79 » 20 gen 2009, 15:10
:ahah :ahahco73 ha scritto::ahah :ahah e i tacchi no?????ptoliporthus ha scritto:P.S. Lo so che non ve ne frega una cippalippa, ma mia sorella ha incontrato Berlusconi, mi ha mandato la foto via MMS e poi ha fatto una foto, che non appena riceverà dal fotografo ufficiale, me la invierà!!!
perchè non la metti come avatar?:prrrr
Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 15:12
nico79 ha scritto::ahah :ahahco73 ha scritto::ahah :ahah e i tacchi no?????ptoliporthus ha scritto:P.S. Lo so che non ve ne frega una cippalippa, ma mia sorella ha incontrato Berlusconi, mi ha mandato la foto via MMS e poi ha fatto una foto, che non appena riceverà dal fotografo ufficiale, me la invierà!!!
perchè non la metti come avatar?:prrrr
Messaggio da ptoliporthus » 20 gen 2009, 15:14
sai che mi hai dato una gran bella idea??!!co73 ha scritto:perchè non la metti come avatar?:prrrr
Messaggio da madainoncicredo » 20 gen 2009, 15:15
Messaggio da Prillina » 20 gen 2009, 15:20
fai un fotomontaggio e al posto di tua sorella ti ci metti tuptoliporthus ha scritto:sai che mi hai dato una gran bella idea??!!co73 ha scritto:perchè non la metti come avatar?:prrrr
:ahah
Messaggio da xeniya » 20 gen 2009, 15:21
Certo! In Comune a Bologna! Anzi poi ti chiederò 2 o 3 info!madainoncicredo ha scritto:xeniya ha scritto:Venerdì pomeriggio vi dico tutto!marina71 ha scritto:XEN:![]()
![]()
![]()
Mi raccomando, tienici aggiornate in tempo reale!![]()
![]()
![]()
Ma ti sposi a Bologna??? Almeno questo ce lo potrai dire...
Messaggio da gz » 20 gen 2009, 15:21
Messaggio da xeniya » 20 gen 2009, 15:25
gz ha scritto:marco se metti la sua foto di faccio bannare da gol
Messaggio da michy1976 » 20 gen 2009, 15:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”