GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Messaggio da snake » 20 gen 2009, 15:05

AUA...ma come il marito ha dovuto convincerti a prendere un aiuto......certe cose non ci si fanno ripetere 2 volte!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi e poi visto che e' una persona di fiducia approfittane anche per fare 2 passi da sola...fa bene!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 15:06

Ciao Giulyyyyy!!! :yeee come sta Tommy?? e tu???

Ciao Terryyyy!! :bacio :bacio :bacio ma sai che alla fine sabato nn siam riusciti a cominciare con lo svezzamento???????

Roxy buona doccia :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 gen 2009, 15:09

allora, ho finito gli arretrati sul vecchio post.

dove metto tommy: sta ufficialmente seduto da solo da una settimana, così alterno t<ppeto, divano, letto, seggiolone, sempre con giochini ecc.
ci sta un po', però poi vuole che si giochi con lui.
a pancia sotto sta sempre molto volentieri e riesce anche a spostarsi facendo leva su una gamba... mi sa chetra un po' inizierà a gattonare... :fischia
la mia vita nel palmo di una mano...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 gen 2009, 15:12

ciao criss!!! lo svezzamento non lo avete iniziato causa pranzo attesissimo con i suoceri vero??? non vedevi l'ora di andare a pranzo là vero??? :ahaha
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 15:15

Terry82 ha scritto:ciao criss!!! lo svezzamento non lo avete iniziato causa pranzo attesissimo con i suoceri vero??? non vedevi l'ora di andare a pranzo là vero??? :ahaha
MA COME HAI FATTO AD INDOVINAREEEE????!!!! Si sentiva tanto la mia impazienza al telefono???!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 gen 2009, 15:16

RIASSUNTO WEEKEND:

marito venuto alle 16.30 anzichè alle 14...
bhe poooooooovvvvvveeerrrrroooooooo lavora LUI!!!! :x: :x:
aveva talmente voglia di vedere suo figlio che ha finito tardi di lavorare.... :fischia
comunque... meglio così, lameno me lo sono goduto un bel po'.

appena arrivato a casa mi hafatto notare che il cucciolo era raffreddato e già qui... mi erano girate le balls perchè sto tutto il gg dietro a tommy, lui arriva bello bello e dà giudizi... ma cosa vuole???? :aargh

per distrarmi io sono uscita ed ho approfittato dei saldi per comprargli qualche cosuccia per l'anno prossimo... insomma, mi sono portata avanti! :hi hi hi hi
poi cena fuori con amici e... diciamo che sono riuscita a sopravvivere senza il mio puzzolotto.
certo non è stato semplice una volta a casa addormentarmi senza "annusarlo"... :buuu

la domenica... come ben sapete, mio marito ha deciso di essere irreperibile al tel.
stavo sclerando!!!! :grrr
alla fine mi ha mandato un sms in cui diceva che aveva lasciato tommy ai nonni e lui era uscito per comprare il giornale.
:che_dici :che_dici
SPECIFICO: erano le 12.45 e tommy avrebbe dovuto mangiare alle 12.30, lui ha detto "eeeeeeeeeh, adesso vado e preparo, cosa sarà mia un po' di ritardo!" :urka

al pomeriggio sempre per distrarmi sono andata al museo del cinema e tra una cosa e l'altra... ho cercato di non pensarci, anche se ogni 5 minuti guardavo l'orologio e facevo il conto alla rovescia....

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 gen 2009, 15:19

poi, adesso arriva il bello...

arriva il marito con tommy.
io lo vedo dalla finestra che parcheggia davanti al cancello, apro la porta ed esco al volo.
mi passa il pupattolo che dorme e... in macchina chi vedo?????

MA I SUOCERI OVVIO!!!! :che_dici :che_dici :che_dici

allora, io, stronz@ come poche, apro la portiera, li fisso DRITTI IN FACCIA ed esclamo a voce alta: SALVE!
Bhe, sapete cos'hanno fatto??????
HANNO GIRATO LA TESTA DALL'ALTRA PARTE E NON HANNO NEMMENO RISPOSTO AL SALUTO!!!! :grrr :grrr :grrr :grrr

Ed io... ad alta voce...
EH GIA', L'EDUCAZIONE E' COSA DA RICCHI....

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 gen 2009, 15:24

Comunque, porto tommy in casa e si sveglia, mi guarda e....
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH mi fa unmega urlo, ride, allunga le manine, mi tocca la faccia e mi molla un bacio!!!! mi ha leccata tutta!!!!

ed io così: :buuu :buuu :buuu

E' STATA UN'EMOZIONE GRANDISSIMA!!!!

Poi si è DIVORATO la pappa (non oso immaginare quanto poco abbia mangiato dai suoceri... come al solito) ed è rimasto IN SILENZIO tutta sera (credo che lo abbiano "torturato" tutta la domenica e quindi avesse voglia di stare tranquillo!).
l'ho messo a nanna e...
...è incominciato l'inferno!
SI E' SVEGLIATO BEN 7 VOLTE!!!! :urka
si riaddormentava solo se gli davo la manina e lo tranquillizzavo!!!

ESATTAMENTE COME TUTTE LE VOLTE IN CUI SIAMO ANDATI A CENA DAI SUOCERI!!!!
TUTTE LE VOLTE LO TRATTANO COME UN GIOCATTOLO E LO SBALLOTTANO A DX E A SX COSì POI RESTA AGITATO!!!!

allora imbufalita ho chiamato il marito che, come volevasi dimostrare, ha dato la colpa a me dicendo che il bambino non aveva dormito perchè non è a casa sua e quindi si sente a disagio...
...già, peccato che normalmente si svegli solo 1 volta quando è con me...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 gen 2009, 15:25

Il bello è che ha negato che io gli abbia mai detto che i suoi sbagliano nel relazionarsi col piccolo perchè lo trattano come un bambolotto...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 gen 2009, 15:25

Il bello è che ha negato che io gli abbia mai detto che i suoi sbagliano nel relazionarsi col piccolo perchè lo trattano come un bambolotto...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 gen 2009, 15:27

Giorgy hai ragione, rinunciare al mare per sistemare il giardino è una scelta che abbiamo preso marito ed io. A me piace tanto il nostro giardino, vederlo curato e pieno di fiori :cuore
La scorsa estate non abbiamo nemmeno riempito la piscina perchè io con la tata piccina non potevo perdere un'ora tutte le mattine tra pulizia, cloro, pulizia pompa, ecc. e non abbiamo piantato fiori, sempre per mancanza di tempo.
La prossima estate invece vorrei riempirla, i bimbi si sono sempre divertiti un sacco, la tata sarà anche più grandina e meno impegnativa...in teoria :che_dici ...insomma, non sarà sempre attaccata alla tetta come quando era appena nata.
Quel che mi dispiace è non poter fare entrambe le cose...io adoro il profumo del mare, il rumore delle onde, la sabbia.....ma mi accontento di vedere e ammirare le foto delle vacanze altrui. Di base io sono una che vede il bicchiere sempre mezzo pieno :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 gen 2009, 15:27

Giulyyyyy :buuu :buuu immagino quanto sia stato brutto senza il tuo cucciolo :buuu ... l'importante è che ora è lì con te!!!

Per quanto riguarda il suoceri :fischia dai, pensa che per una volta la tua suocerina nn ha avuto nulla da consigliarti e/o da dire :ahaha l'hai lasciata senza parole :ahaha
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 gen 2009, 15:28

quante volte l'ho detto perfino a voi sfogandomi??????
meno male almeno voi mi siete testimoni!!! :aargh

poi mi è arivato un sms dai suoceri (dopo che avevo fatto notare al marito la loro scarsa educazione)
SCUSACI SE NON ABBIAMO RISPOSTO AL TUO SALUTO, SE LO AVESSIMO SENTITO LO AVREMMO FATTO, QUANTOMENO PER EDUCAZIONE.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che palla megaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi hanno chiaramente girato la faccia, uil saluto l'hanno sentito eccome!!!
ma mica potevano darmi la soddisfazione no????
e allora... io ho deciso di essere superiore e li ho "uccisi di cortesia" rispondendo...

NON IMPORTA, AVRETE ALTRE OCCASIONI.

ho fatto male?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 gen 2009, 15:28

ciao ragazze
sono appena tornata dalla pasticceria per ordinare il rinfresco per il battesimo.....250 euro di roba damangiare e già so che trovero' roba mezza magiata spiaccicata sul pavimento dai simpatici parenti :che_dici

cheppalle volevo fare la torta a forma di campo da calcio ma i miei me l'hanno impedito uffa :pistole

solax mi spiace per la tua nottata, io non saprei nemmeno da che parte cominciare..... mi sembri molto in gamba!

ieri abbiamo iniziato con la pappa serale e fabio ha gradito, solo che alle 21 si è scplato anche 180 ml di latte. non staro' esagerando?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 gen 2009, 15:29

Giuly :bacio :cuore :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 gen 2009, 15:32

giuly che forza d'animo che hai, davvero io non avrei resistito senza il mio bimbo per 1 giorno intero. Soprattutto se nelle mani della suocera che per me aspetta solo l'occasione x rapirmelo :martello
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 gen 2009, 15:33

Pookie la torta a forma di campo da calcio gliela farai per il primo compleanno!!! :ok

E......a proposito.........grazie per l'idea :yeee :bacio ho trovato che torta fare a Diego per i suoi 10 anni :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 gen 2009, 15:35

ieri abbiamo iniziato con la pappa serale e fabio ha gradito, solo che alle 21 si è scplato anche 180 ml di latte. non staro' esagerando?
Pookie a questa età non sono ancora golosi, se mangiano è perchè hanno fame, tranquilla!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 gen 2009, 15:36

giuly tesoro, mi spiace tanto per tutto quello che stai sopportando e devi affrontare ogni giorno, ma soprattutto mi spiace per tommy. l'essere sballottato di qua e di là sicuramente lo stresserà un pò. ma pian piano si abituerà e capirà che sta sempre con la mamma, tranne che nel weekend. sicuramente ora lui ti mancherà tantissimo, ma vedrai che col tempo ti ci abituerai anche tu.. però ora dev'essere davvero durissima e io vorrei tanto poterti aiutare un pochino. se hai bisogno.. chiamami eh? ma ora tu dove sei?? sei tornata a casa?? o sei ancora a torino??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 gen 2009, 15:43

no comment sui suoceri..GIULY!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”