GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (68)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (68)
è imbarazzante il vuoto di oggi!
katiuscia dove sei??
al mercato non ci puoi andare quindi???
katiuscia dove sei??
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (68)
Non ho tempo perché mi viene l'odiosissima ispettrice dell'ISO...katiuscia ha scritto:CRISA'...........QUANTO SEI CONTENTA CHE KAKA' RIMANEEEEEEEE???????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la scena ieri sera a casa mia è stata questa:
Alle 22.30 ormai depressa dalle notizie del televideo, vado al bagno, il posto prediletto per il facebooking da cellulare, e mi metto a cazzeggiare, molto molto giù. In quello vedo una notifica: un mio contatto del Milan Club di un forum mi aveva incollato la notizia della telefonata di Berlusconi a Biscardi...
Ebbene: mi sono alzata dalla tazza, tirata su le mutande, corsa giù così com'ero con il fiatone da mio padre e mia sorella (è una malattia di famiglia) facendo versi e gesticolando... Sembravo il cane che ansima quando ti ha riportato l'osso...
E poi siamo andati avanti tutta la sera a guardare la tv e il televideo e il sito della Gazza...
E oggi ho già visto tutti i tiggì!
So che è stupido, ma io sono Milanista da quando sono nata, così come mio padre e mia sorella! È il tratto che ci unisce di più, che decreta il nostro status di famiglia, non siamo convenzionali, non siamo affettuosi, non ci diciamo che ci vogliamo bene o che siamo dei magnifici genitori/figlie... Anzi, ci scanniamo ad ogni occasione...
Eppure la domenica pomeriggio (anticipi o posticipi permettendo) tutto passa, tutto se ne va!
Io ho pianto molte volte per il Milan, ma solo due di dolore, quando ho visto il Cigno di Utrecht dare l'addio al pubblico rossonero nella sua giacchetta scamosciata, e in questi giorni.
Io credo in davvero poche cose, ma una di queste, è che con la forza del tifo rossonero che mio padre mi ha trasmesso geneticamente sarei sempre convissuta... E questa volta, ho davvero vacillato.
Lo so, non mi capirete, per qualcuno il mare è tutto, per altri la musica, per me il Milan.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
non asincopo eh?
che si dice?
non asincopo eh?
che si dice?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (68)
E mi scuso anche di aver bruciato i miei unici minuti a disposizione monologando di una cosa così inutile ed assurda per voi, per me è una questione di famiglia e volevo comunque rendervi partecipi della mia stupidità.
Un abbraccio ai malatini, alla panciotte, alle bimbe etiopi dagli occhi espressivi, alle astenute (anche quelle non affidabili), a tutte voi per essere quelle che siete!
Gli
per ogni necessità non mancano mai! Prelevate quando volete!!!
Un abbraccio ai malatini, alla panciotte, alle bimbe etiopi dagli occhi espressivi, alle astenute (anche quelle non affidabili), a tutte voi per essere quelle che siete!

Gli

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- caro77
- Master~GolGirl®
giorno..tutta vita qui eh?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Cioè ero finalmente al pc e mi si è frizzata la connessione.. Così di nuovo cellulare. Volevo dire che in gita ci va chi vuole, penso che andrò io con marco, non so se verrà anche ste..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Crisalide io ti capisco in toto. Ora sì, le cose sono un po' cambiate ma ho vissuto intrisa nel calcio e nella Samp ogni giorno della mia vita. Animale da stadio sono. Sudore, lacrime, rabbia e gioia incontenibile, felicità pura e drammi totali. Se non lo si vive non lo si può capire. Quindi posso dire che ti capisco, anche se ora è vero, la vita mi ha per forza un po' cambiato e non vivo più la "passione totalizzante" di una volta. Ma tanto per dirti, continuo a fare l'abbonamento anche se non vado allo stadio. Per non perdere la prelazione, ecco..
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Vabbè ma che è capitato oggi??...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
.....QUANTO TI CAPISCO......APPENA HO SENTITO LA NOTIZIA IERI SERA HO INIZIATO A SALTARE E ABBRACCIARE GIULIANO DALLA CONTENTEZZA...NON RIUSCIVO PIU' A FERMARMI E AVEVO LA VOCE STROZZATA DALL'EMOZIONE!!!!!!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Non ho tempo perché mi viene l'odiosissima ispettrice dell'ISO...katiuscia ha scritto:CRISA'...........QUANTO SEI CONTENTA CHE KAKA' RIMANEEEEEEEE???????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la scena ieri sera a casa mia è stata questa:
Alle 22.30 ormai depressa dalle notizie del televideo, vado al bagno, il posto prediletto per il facebooking da cellulare, e mi metto a cazzeggiare, molto molto giù. In quello vedo una notifica: un mio contatto del Milan Club di un forum mi aveva incollato la notizia della telefonata di Berlusconi a Biscardi...
Ebbene: mi sono alzata dalla tazza, tirata su le mutande, corsa giù così com'ero con il fiatone da mio padre e mia sorella (è una malattia di famiglia) facendo versi e gesticolando... Sembravo il cane che ansima quando ti ha riportato l'osso...
E poi siamo andati avanti tutta la sera a guardare la tv e il televideo e il sito della Gazza...
E oggi ho già visto tutti i tiggì!
So che è stupido, ma io sono Milanista da quando sono nata, così come mio padre e mia sorella! È il tratto che ci unisce di più, che decreta il nostro status di famiglia, non siamo convenzionali, non siamo affettuosi, non ci diciamo che ci vogliamo bene o che siamo dei magnifici genitori/figlie... Anzi, ci scanniamo ad ogni occasione...
Eppure la domenica pomeriggio (anticipi o posticipi permettendo) tutto passa, tutto se ne va!
Io ho pianto molte volte per il Milan, ma solo due di dolore, quando ho visto il Cigno di Utrecht dare l'addio al pubblico rossonero nella sua giacchetta scamosciata, e in questi giorni.
Io credo in davvero poche cose, ma una di queste, è che con la forza del tifo rossonero che mio padre mi ha trasmesso geneticamente sarei sempre convissuta... E questa volta, ho davvero vacillato.
Lo so, non mi capirete, per qualcuno il mare è tutto, per altri la musica, per me il Milan.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NIENTE MERCATO.......HO DETTO CHE GIULIANO MI HA TAGLIATO I FONDI.....NIENTE SPESE SUPERFLUE ALMENO FINO A FINE MESE.........NA' TRAGEDIA INSOMMA!!!!!!!!5aprile ha scritto:è imbarazzante il vuoto di oggi!
katiuscia dove sei??
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
appuntokatiuscia ha scritto:NIENTE MERCATO.......HO DETTO CHE GIULIANO MI HA TAGLIATO I FONDI.....NIENTE SPESE SUPERFLUE ALMENO FINO A FINE MESE.........NA' TRAGEDIA INSOMMA!!!!!!!!5aprile ha scritto:è imbarazzante il vuoto di oggi!
katiuscia dove sei??
dov'eri quindi???
quanto al milan
non capisco
non posso capire
non ce la faccio proprio
ho delle grosse passioni nella vita, ho pianto per queste ma proprio proprio proprio per cacà o comunque una squadra di calcio non ce la faccio!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.......5aprile ha scritto:appuntokatiuscia ha scritto:NIENTE MERCATO.......HO DETTO CHE GIULIANO MI HA TAGLIATO I FONDI.....NIENTE SPESE SUPERFLUE ALMENO FINO A FINE MESE.........NA' TRAGEDIA INSOMMA!!!!!!!!5aprile ha scritto:è imbarazzante il vuoto di oggi!
katiuscia dove sei??
dov'eri quindi???
quanto al milan
non capisco
non posso capire
non ce la faccio proprio
ho delle grosse passioni nella vita, ho pianto per queste ma proprio proprio proprio per cacà o comunque una squadra di calcio non ce la faccio!

- caro77
- Master~GolGirl®
lullaby ha scritto:Crisalide io ti capisco in toto. Ora sì, le cose sono un po' cambiate ma ho vissuto intrisa nel calcio e nella Samp ogni giorno della mia vita. Animale da stadio sono. Sudore, lacrime, rabbia e gioia incontenibile, felicità pura e drammi totali. Se non lo si vive non lo si può capire. Quindi posso dire che ti capisco, anche se ora è vero, la vita mi ha per forza un po' cambiato e non vivo più la "passione totalizzante" di una volta. Ma tanto per dirti, continuo a fare l'abbonamento anche se non vado allo stadio. Per non perdere la prelazione, ecco..
quoto e anche io ti capisco crisalide
mi manca la domenica allo stadio..appena i bimbi sono più grandi però ce li porto eh

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ah si sikatiuscia ha scritto:IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.......5aprile ha scritto:appuntokatiuscia ha scritto:NIENTE MERCATO.......HO DETTO CHE GIULIANO MI HA TAGLIATO I FONDI.....NIENTE SPESE SUPERFLUE ALMENO FINO A FINE MESE.........NA' TRAGEDIA INSOMMA!!!!!!!!5aprile ha scritto:è imbarazzante il vuoto di oggi!
katiuscia dove sei??
dov'eri quindi???
quanto al milan
non capisco
non posso capire
non ce la faccio proprio
non v'era critica nelle mie parole
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mi è capitata la stessa cosa!5aprile ha scritto:ho visto il viedo che ha postato gatto
GRAZIE!!
giuro ho le lacrime agli occhi
non ridevo così da una vita
Io odio postare video o altro ma quello era davvero da vedere!
Che bello quello che hai raccontato della bimba dei tuoi amici!!!

Forse visto che già li conosceva bene e già 'sapeva' (come solo i bimbi piccoli sanno!) che sarebbe andata a casa con loro si è sentita subito a suo agio.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
LO SO CARA.......NN HO FRAINTESO...NEANCHE IO ERO POLEMICA...E' CHE E' PROPRIO COSI'...COSI' OGNUNO DI NOI PUO' PORTARE LA PROPRIA TESTIMONIANZA E ARRICCHIRCI TUTTI NO??????5aprile ha scritto:ah si sikatiuscia ha scritto:IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.......5aprile ha scritto:appuntokatiuscia ha scritto:NIENTE MERCATO.......HO DETTO CHE GIULIANO MI HA TAGLIATO I FONDI.....NIENTE SPESE SUPERFLUE ALMENO FINO A FINE MESE.........NA' TRAGEDIA INSOMMA!!!!!!!!5aprile ha scritto:è imbarazzante il vuoto di oggi!
katiuscia dove sei??
dov'eri quindi???
quanto al milan
non capisco
non posso capire
non ce la faccio proprio
non v'era critica nelle mie parole
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io non ero andata perchè a Reggio Emilia ero stata malissimo e non me la sentivo.5aprile ha scritto:18/6 a un mese dalla ddp
ce la posso fare!
con greta per paura mi sono persa gli u2 a san siro (20 luglio 05)![]()
ma questa volta vado!!!
Si vede che non sono abituata...

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
e ci credo, tenete kakà e vuoi pure darti alle spese superflue?????????????katiuscia ha scritto:NIENTE MERCATO.......HO DETTO CHE GIULIANO MI HA TAGLIATO I FONDI.....NIENTE SPESE SUPERFLUE ALMENO FINO A FINE MESE.........NA' TRAGEDIA INSOMMA!!!!!!!!5aprile ha scritto:è imbarazzante il vuoto di oggi!
katiuscia dove sei??
:prrrr :prrrr :prrrr
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Da noi alla gita ci sono SEMPRE i genitori. Anche tutti e due volendo.Patataus ha scritto:Bellissimo Lulla !!!lullaby ha scritto:Oh ma che è 'sto mortorio oggi?
Five è proprio quello il cavallino matto, si è scomodo ma boh, gita sociale dell'asilo.. io mi vedo già tutti partire con il barbabus (per chi conosce i barbapapà)![]()
Qui tempo da schifo ma siamo uscite lo stesso, tiè! :-)
Mi immagino i nostri pistolini .. che emozione ( ed io che son rappresentante di classe saro' autorizzata ad andare in gita con loro ...sempre che non partorisca quel giorno li'
)
e fai bene ad uscire ... certo il tempo non invoglia pero' !!!
ti saluto pasticcina !

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
penso di sigattoromeo ha scritto:Mi è capitata la stessa cosa!5aprile ha scritto:ho visto il viedo che ha postato gatto
GRAZIE!!
giuro ho le lacrime agli occhi
non ridevo così da una vita
Io odio postare video o altro ma quello era davvero da vedere!
Che bello quello che hai raccontato della bimba dei tuoi amici!!!![]()
Forse visto che già li conosceva bene e già 'sapeva' (come solo i bimbi piccoli sanno!) che sarebbe andata a casa con loro si è sentita subito a suo agio.
in tutto ciò mi ha stupito anche greta che è stata molto dolce con lei
di solito è un filo primadonna, invece ieri è stata bravissima.
mi ha fatto ridere solo una cosa
mentre meski apriva la miriade di regali greta veniva da me a dirmi
i giochi sono di tutti vero??? (certo quelli degli altri..chissà com'è che i suoi son solo suoi