GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ADSL CON TELE 2
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
Re: ADSL CON TELE 2
Ciao, ho visto che hai ritirato su il mio post..beh a distanza di mesi ti dico che io con tele2 mi sto trovando bene. Non ho nessun tipo di problema, io uso il pc non per lavoro da casa eh, quindi non so, però per me è più che ottimo 

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ottimo, io l'ho fatto sia a casa che in negozio (pure in negozio non lo uso per "lavoro"
)

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ecco, stavo proprio cercando qualcosa sull'argomento. Io posso scegliere solo tra Telecom e Tele2 perché devo fare l'attivazione anche della linea telefonica e sono gli unici operatori che coprono questa zona.
E con Telecom non voglio proprio avere a che fare...
Quindi mi affido a Tele2 e incrocio le dita!
E con Telecom non voglio proprio avere a che fare...
Quindi mi affido a Tele2 e incrocio le dita!

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Savina
- Bronze~GolGirl®
IO MI CI TROVO BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Sono convinta che tutto di male si sente intorno su tele2 son solo dicerie messe in giro dalla "telecom" per farsi portar via meno clienti possibili
Il telefono funziona, internet va che è una meraviglia, i costi sono CONTENUTISSIMI e niente sorprese... che dire...
Sono convinta che tutto di male si sente intorno su tele2 son solo dicerie messe in giro dalla "telecom" per farsi portar via meno clienti possibili

Il telefono funziona, internet va che è una meraviglia, i costi sono CONTENUTISSIMI e niente sorprese... che dire...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Silver~GolGirl®
Ho una domanda...mi hanno detto che quì in puglia tele2 non va bene specialmente l'adsl...chi sa dirmi se è vero ? 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Mia mamma è da anni che ha il telefono con Tele2 e non ha mai avuto problemi nè di linea, nè di telefono nè a parlare con gli operatori in caso di necessità.
Ogni volta chec'era un guasto alla linea adls (al telefono non è mai capitato), o si risolveva da solo in giornata o, chiamando l'assistenza clienti, sistemavano tutto entro le 24 ore indicate.
Fatto rilevante è che i guasti non sono mai stati dovuti ad una disfunzione della linea, se non nel momento in cui mi mamma ha fatto mettere una presa aggiuntiva in salotto per non andare in giro per casa con le prolughe per attaccare il modem.
Chiamato il servizio clienti, che ci ha mandato un tecnico il giorno successivo secondo gli orari che gli avevamo indicato di disponibilità, risolto tutto in 10 minuti.
Di solito i guasti erano causati da danni fisici alla linea.
Uno grande ricordo perchè c'era stata una tromba d'aria in zona e aveva buttato giù tutta la centralina del comune.
In 2 giorni era nuovamente tutto a posto.
Ogni volta chec'era un guasto alla linea adls (al telefono non è mai capitato), o si risolveva da solo in giornata o, chiamando l'assistenza clienti, sistemavano tutto entro le 24 ore indicate.
Fatto rilevante è che i guasti non sono mai stati dovuti ad una disfunzione della linea, se non nel momento in cui mi mamma ha fatto mettere una presa aggiuntiva in salotto per non andare in giro per casa con le prolughe per attaccare il modem.
Chiamato il servizio clienti, che ci ha mandato un tecnico il giorno successivo secondo gli orari che gli avevamo indicato di disponibilità, risolto tutto in 10 minuti.
Di solito i guasti erano causati da danni fisici alla linea.
Uno grande ricordo perchè c'era stata una tromba d'aria in zona e aveva buttato giù tutta la centralina del comune.
In 2 giorni era nuovamente tutto a posto.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Savina
- Bronze~GolGirl®
A me avvertono con un sms quando ci sono dei guasti... e solitamente non faccio manco tempo ad accorgermi 

-
- Silver~GolGirl®
L'sms non l'avevo mai sentito...al massimo quì da noi (non con tele2) ti telefonano sul cellulare...Savina ha scritto:A me avvertono con un sms quando ci sono dei guasti... e solitamente non faccio manco tempo ad accorgermi

- peffa
- Expert~GolGirl®
Io sono tornata a Telecom dopo aver avuto tele2 per 3 anni. Se tutto va beneo se i guasti sono fisici, tele2 va bene, ti avvisano con sms, sono gentili. Però se devono mandare fuori il tecnico sono lentissimo. IO sono stata 3 settimane senza Internet per un loro errore di cui non si erano accorti. Sono tornata a Telecom, almeno il tecnico entro 48 ore viene a riparare il guasto. E poi il prezzo dell'ADSL è uguale
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Savina
- Bronze~GolGirl®
IO adesso pago tutto il prezzo che con telecom pagherei solo di canone...peffa ha scritto:Io sono tornata a Telecom dopo aver avuto tele2 per 3 anni. Se tutto va beneo se i guasti sono fisici, tele2 va bene, ti avvisano con sms, sono gentili. Però se devono mandare fuori il tecnico sono lentissimo. IO sono stata 3 settimane senza Internet per un loro errore di cui non si erano accorti. Sono tornata a Telecom, almeno il tecnico entro 48 ore viene a riparare il guasto. E poi il prezzo dell'ADSL è uguale

- Shanti
- Basic~GolGirl®
pure io a causa di separazione col marito,devo cambiare casa e quindi internet
cerco un adsl flat....
chi ha tele 2 mi sa dire se ha problemi con emule? e i torrent?
grazie...............
se qualche anima pia mi sa consigliare sull'adsl gliene saro' grata
cerco un adsl flat....
chi ha tele 2 mi sa dire se ha problemi con emule? e i torrent?

grazie...............
se qualche anima pia mi sa consigliare sull'adsl gliene saro' grata

- marfe183
- Original~GolGirl®
Tele2 HA GROSSI PROBLEMI con emule
il traffico è filtrato dalle 6 alle 24, e di fatto qualsiasi programma p2p non funziona o funziona con banda ridottissima. La stessa tele2 ha ammesso che applicano filtri per limitare il consumo di banda. Io ho tele2 e per il p2p uso una connessione vpn con un server svedese, con una spesa ulteriore di 5€ al mese

il traffico è filtrato dalle 6 alle 24, e di fatto qualsiasi programma p2p non funziona o funziona con banda ridottissima. La stessa tele2 ha ammesso che applicano filtri per limitare il consumo di banda. Io ho tele2 e per il p2p uso una connessione vpn con un server svedese, con una spesa ulteriore di 5€ al mese
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- peffa
- Expert~GolGirl®
Io il canone l'ho sempre pagato, prima avevo sia telecom che tele2Savina ha scritto:IO adesso pago tutto il prezzo che con telecom pagherei solo di canone...peffa ha scritto:Io sono tornata a Telecom dopo aver avuto tele2 per 3 anni. Se tutto va beneo se i guasti sono fisici, tele2 va bene, ti avvisano con sms, sono gentili. Però se devono mandare fuori il tecnico sono lentissimo. IO sono stata 3 settimane senza Internet per un loro errore di cui non si erano accorti. Sono tornata a Telecom, almeno il tecnico entro 48 ore viene a riparare il guasto. E poi il prezzo dell'ADSL è uguale

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- Shanti
- Basic~GolGirl®
grazie Marfe
adesso so che tele2 non fa per me (vedi emule
)
eliminato dalla lista delle possibili adsl!
adesso so che tele2 non fa per me (vedi emule

- marfe183
- Original~GolGirl®
informati bene, perchè parecchie sono filtrate, anche se non ai livelli di tele2. Di sicuro è filtrata infostrada, ultimamente si parla anche di Alice che fino a poco fa era l'unica "libera"Ela ha scritto:grazie Marfe
adesso so che tele2 non fa per me (vedi emule)

- gessica
- Expert~GolGirl®
io ho tele2 in ufficio e a casa e mi trovo benissimo sinceramente la consiglierei
ciao
ciao
A&A 2006 2009
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
scusate forse nn c'entra niente ma vorrei sapere perchè nonostante ho alice di telecom ho lo stesso problemi con emule...grazie
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- marfe183
- Original~GolGirl®
Da quanto si legge in giro che sembrerebbe che ultimamente anche Alice sta limitando il traffico da p2p a vantaggio di voip e tv, ma non so se è questo il tuo caso... Ma che tipo di problemi hai? Id basso e kad firewalled? Sempre o solo durante il giorno? E hai sempre avuto questi problemi o sono sorti di recente? Se fai il test delle porte che risposta ottieni? Ti faccio queste domande perchè potrebbe essere la connessione, ma anche il mulo configurato male, o una mod che fa a pugni con il tuo sistema operativo.Micaela81 ha scritto:scusate forse nn c'entra niente ma vorrei sapere perchè nonostante ho alice di telecom ho lo stesso problemi con emule...grazie

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
marfe183 ha scritto:Da quanto si legge in giro che sembrerebbe che ultimamente anche Alice sta limitando il traffico da p2p a vantaggio di voip e tv, ma non so se è questo il tuo caso... Ma che tipo di problemi hai? Id basso e kad firewalled? Sempre o solo durante il giorno? E hai sempre avuto questi problemi o sono sorti di recente? Se fai il test delle porte che risposta ottieni? Ti faccio queste domande perchè potrebbe essere la connessione, ma anche il mulo configurato male, o una mod che fa a pugni con il tuo sistema operativo.Micaela81 ha scritto:scusate forse nn c'entra niente ma vorrei sapere perchè nonostante ho alice di telecom ho lo stesso problemi con emule...grazie
...preparatissima!!! Allora ho fatto l'installazione con un mio amico che mi seguiva da msn e siamo arrivat alla conclusione che oltre l'id basso e il test delle porte mi da che sono chiuse....why?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- marfe183
- Original~GolGirl®
Hai un firewall? Hai aperto le porte che usa il mulo sul firewall, oppure hai creato in automatico una regola per farlo funzionare? Se le porte risultano entrambe chiuse difficilmente è colpa della connessione, è più probabile che qualcosa le blocchi.