GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
- pattyz
- Master~GolGirl®
- pattyz
- Master~GolGirl®
Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!
Leggo gli arretrati............ 

- pattyz
- Master~GolGirl®
vorrà dire che farà la modella e il paparino avrà un gran daffare per tenerla d'occhio
e lorenzo vorrà dire che farà il guardiano notturno in qualche hotel, ditta.. oppure lavorerà in disco.. tanto se non ha mai sonno
Eh no cara

Se Gloria farà la modella.........Lorenzo farà il CUBISTA

- pattyz
- Master~GolGirl®
giorgy ha scritto:anch'io sto tanto bene con voi, e anche tra le gennarine è capitato che qualcuna si allontanasse perchè non accettava alcune situazioni, però io penso sia + giusto così.. altrimetni succede che ognuno deve stare attento a ciò che si dice ed inevitabilmente si fa fatica poi a trovare argomenti di conversazione...criss ha scritto:Giorgy io mi ripeto, nn volevo essere falsa con voi oppure nascondere le cose, solo ho avuto "brutte esperienze" in passato e mi sarebbe spiaciuto ripeterle anche qui, visto che sto tanto bene con voi
faccio esempi: non si può parlare di dormitone per chi fa notti insonni, non si può parlare di pappe per chi ha i bimbi inappetenti, non si può parlare di crescita per chi ha i bimbi che crescon poco, non si può parlare di viaggi o spese extra per chi non se le può permettere, non si può parlare di genitori perchè c'è chi non li ha +... ecc... alla fine di che si parla??? allora se ad esempio qualcuna tra noi proprio non riesce ad accettare di sentir parlare di un problema è meglio che si allontani lei magari per alcuni periodi piuttosto che negare al gruppo di parlarne, perchè magari quello stesso problema può invece essere d'aiuto per altri o un mezzo di confronto per altri...
non so se mi son spiegata!

Ad esempio io invidio tantissimo quelle che sono andate in vacanza al mare, perchè sono 2 anni che il mare lo vedo solo in cartolina......ma è invidia buona, son contenta per loro. E mi sa che anche quest'anno niente mare, ne parlavo ieri col marito. Dobbiamo risistemare il giardino e solo per potare gli alberi ci vorranno 500 € poi c'è la siepe vecchia da levare e quella nuova da piantare, tutta l'erba da seminare e piante nuove da acquistare......perchè purtroppo per terra c'è un mare di fango che mi viene sempre in casa.
Mi dispiacerà non andare al mare, ma avrò un giardino favoloso!!!

Credo sia infantile arrabbiarsi per qualcosa che non si può avere, secondo me bisogna guardare con gioia a quello che già si possiede.
- solax
- Expert~GolGirl®
sono qui che sto piangendo come una fontana,
stanotte è stato un disastro!!!
ale vomita ha di nuovo l'otite ed è piena di catarro con gola infiammata,piange disperata, lory ancora dopo una sett non si riprende per fortuna è venuta la pediatra a casa ed io non ho dormito tutta la notte per l'ansia e per guardarli,in più clà questa settimana sta facendo il terzo turno (cioè le notti) in più non lo sopporto più si litiga di continuo
ieri sera è stata mia mamma con me per fortuna!!
beh sapete che non ha fatto altro che giocare a bubble town
però saperla vicino a me mi faceva sentire molto più tranquilla.
scusate siete la mia valvola di sfogo, mi piacerebbe scrivere ben altre cose ma ora mi sento veramente giù chissà magari sfogarmi così mi fa bene.
stanotte è stato un disastro!!!
ale vomita ha di nuovo l'otite ed è piena di catarro con gola infiammata,piange disperata, lory ancora dopo una sett non si riprende per fortuna è venuta la pediatra a casa ed io non ho dormito tutta la notte per l'ansia e per guardarli,in più clà questa settimana sta facendo il terzo turno (cioè le notti) in più non lo sopporto più si litiga di continuo

ieri sera è stata mia mamma con me per fortuna!!
beh sapete che non ha fatto altro che giocare a bubble town

scusate siete la mia valvola di sfogo, mi piacerebbe scrivere ben altre cose ma ora mi sento veramente giù chissà magari sfogarmi così mi fa bene.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
ora mi si è avvicinato lory mi ha abbracciato e mi ha detto di non piangere più...mi si stringe il cuore...
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze,
stamani ho fatto il tagliando dei 6 mesi ad Elena...sta benone secondo la pediatra (il mio non c'era c'era la sostituta ma brava..) e' 6750 (in realta' e' un po' meno lei l'ha pesata con il body e dopo un'ora dalla colazione...ma va benone!!) e 69 cm...di lunghezza non e' cresciuta tanto ma e' gia' abbastanza lunga....
Poi siamo andate alla asl e le ho fatto il vaccino...e' stato fantastico...lei stava facendo le pernacchie al dottore mentre lui preparava la siringa....poi si vede che l'ambiente la stimolava si e' messa a ponzare forte mentre il pediatra le faceva la puntura...morale...non se ne e' neanche accorta e ha continuato a fare le pernacchie (tra parentesi...non ha fatto c@cc@ ma ha lasciato un puzzo...povero dottore!!!!!!)
stamani ho fatto il tagliando dei 6 mesi ad Elena...sta benone secondo la pediatra (il mio non c'era c'era la sostituta ma brava..) e' 6750 (in realta' e' un po' meno lei l'ha pesata con il body e dopo un'ora dalla colazione...ma va benone!!) e 69 cm...di lunghezza non e' cresciuta tanto ma e' gia' abbastanza lunga....
Poi siamo andate alla asl e le ho fatto il vaccino...e' stato fantastico...lei stava facendo le pernacchie al dottore mentre lui preparava la siringa....poi si vede che l'ambiente la stimolava si e' messa a ponzare forte mentre il pediatra le faceva la puntura...morale...non se ne e' neanche accorta e ha continuato a fare le pernacchie (tra parentesi...non ha fatto c@cc@ ma ha lasciato un puzzo...povero dottore!!!!!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
SOLAX..mi dispiace tanto tesoro......e' dura lo so...ma vedrai che passera'..... Ma la pediatra che ha detto??? Per il marito e' normale non sopportare piu' nessuno quando si e' stanche, preoccupate e sole!!! SFOGATI CON NOI TUTTE LE VOLTE CHE VUOI.............
Che tenero Lory...abbraccialo fortissimo anche da parte mia!

Che tenero Lory...abbraccialo fortissimo anche da parte mia!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
Giov vado a pagare il saldo della settimana bianca e il 1 Marzo si parte per Pila!!!! Non vedo l'ora e' 4 anni che tra gravidanze e piccoli non riesco a mettere gli sci!!!! andremo con la gita organizzata dalla scuola di nicco e ci saranno anche 2 amichetti suoi dell'asilo cosi' la mattina mettiamo anche loro all'asilo/sci e poi con noi viene anche mia mamma che stara' un po' con Elena e io finalmente rimetto gli sci!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
BRAVA ELENA
SIA PER IL TAGLIANDO OK CHE PER IL VACCINO-ODOROSO!!!
BELLA PILA!!!!
SOLAX
TESORO è DURA CON DUE BIMBI MALATI! è NORMALE CHE ANCHE TU NON ABBIA PIù ENERGIE E TI VENGA DA PIANGERE E DA LITIGARE CON IL TUO COMPAGNO!!
SFOGATI QUANTO, QUANDO E COME VUOI, NOI SIAMO QUI!
LORY è DOLCISSIMO!

BELLA PILA!!!!
SOLAX

LORY è DOLCISSIMO!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte! 

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Stamattina sn andata a vedere la casa e sn rimasta un pò delusa!!!
Cm grandezza andrebbe benissimo x noi 3 però è tt da rifare e a quel prezzo che hanno sparato è un pò un furto!
Ora vediamo se si abbassa un pò... se nn la compra prima qualcun altro
Sn demoralizzata! Possibile che nn riesco a trovare una casa decente????
Cm grandezza andrebbe benissimo x noi 3 però è tt da rifare e a quel prezzo che hanno sparato è un pò un furto!
Ora vediamo se si abbassa un pò... se nn la compra prima qualcun altro

Sn demoralizzata! Possibile che nn riesco a trovare una casa decente????

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Intanto vi do un bacio e poi mi tuffo negli arretrati

Intanto vi do un bacio e poi mi tuffo negli arretrati

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
SOLAX YULLEN e a tt le altre coi bimbi malaticci

- snake
- Master~GolGirl®
DANY inoi non siamo mai stati a Pila..ma l'offeerta dela scuola era buonissima sia come prezzo sia per il fatto che essendoci dei bimbi che nicco gia' conosce spero non crei problemi a stare alla scuola sci...e poi nel prezzo c'e' anche il pulman quindi non abbiamo neanche la menata della macchin..catene etc..
Per noi sara' un po' una novita' perche' non siamo mai stati in un villaggio (andremo al villaggio valtur!) fatta eccezione per i mega alberghi nel mar rosso siamo sempre stati nei garni', bed and breakfast insomma zaini in spalla e via...l'idea del viallaggio ancora un po' ci sconvolge!
Per noi sara' un po' una novita' perche' non siamo mai stati in un villaggio (andremo al villaggio valtur!) fatta eccezione per i mega alberghi nel mar rosso siamo sempre stati nei garni', bed and breakfast insomma zaini in spalla e via...l'idea del viallaggio ancora un po' ci sconvolge!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
Secondo me essere diventate mamme ci ha reso più sensibilimariac ha scritto:VI A D O R O.....
TUTTE TUTTE TUTTE.![]()
E ADORO I LUGLIOLINI CON TUTTE LE LORO BUFFE STORIE, I LORO PROBLEMI E LE LORO GIOIE.
NON CREDEVO DI POTERMI AFFEZIONARE COSI' TANTO A QUESTO GRUPPO-FAMIGLIA.
MIIIIIIIIIIIIIIII MA PUò ESSERE CHE HO IN CIRCOLO ANCORA GLI ORMONI DELLA GRAVIDANZA???????

Ah, riguardo al peso...pure io vorrei la domanda di riserva, mi vanno bene gli stessi vestiti che mettevo prima della gravidanza ma la bilancia mi segna + 5 kg

Comunque secondo me è proprio cambiato la forma del fisico....va bhè che prima andavo almeno 3 volte a settimana in palestra mentre ora va già bene se riesco a guardarmi allo specchio (a volte mi rendo conto che esco senza nemmeno vedere se sono pettinata

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
La mia oggi è una peste!
Ha iniziato stamattina a nn volere il bibe (ma sn riuscita a farglielo bere lo stesso
) e poi a fare la faccia schifata x la pappa!
Secondo me nn ama l'omo alla carne (fino alla sett scorca mangiava il liofilizzato e andava bene).
Io sto usando il MELLIN, voi quale usate?
Ha iniziato stamattina a nn volere il bibe (ma sn riuscita a farglielo bere lo stesso

Secondo me nn ama l'omo alla carne (fino alla sett scorca mangiava il liofilizzato e andava bene).
Io sto usando il MELLIN, voi quale usate?
- roxy
- Master~GolGirl®
che cucciolo!solax ha scritto:ora mi si è avvicinato lory mi ha abbracciato e mi ha detto di non piangere più...mi si stringe il cuore...

solax tieni duro

giorgy comincio a fare gli

Io stanotte ho avuto una notte da incubo, nel senso che si vede che sono agitata e ho fatto un incubo dietro l'altro, quello che mi rocordo meglio era tipo una puntata di criminal minds (per chi lo vede ho reso l'idea) c'era un serial killer

Leo è stato bravo, si è addormentato alle 22.30 e il primo mugulio è stato alle 4.00, solo che poi ha continuato....dormia e si lamentava, gli davo il ciuccio e dopo 10 minuti se lo toglieva da solo ma dormendo . ultimamente fa sempre così e alla fine alle 5.00 l'ho messo nel lettone e magicamente ha smesso

- snake
- Master~GolGirl®
BARBARA io per ora le sto dando solo l'agnello (voglio prima inserire varie verdure e poi passare alla carne!)e lei non ha grossi problemi oggi ha preso plasmon, l'altro giorno l'ho fatto io....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
SNAKE NEANCH'IO SN MAI STATA IN VILLAGGIO IN MONTAGNA QUINDI NN SO DIRTI COME è QL VALTUR (MA IN GENERE I VALLAGGI VALTUR SN BELLI), MAGARI BARBARA SA DIRTI QLS. IO PERò SONO STATA A PILA IN GIORNATA (partendo da ivrea) TANTI ANNI FA E MI RICORDO CHE MI ERA PIACIUTO MOLTO... E NN SCIAVO! MA..... FORSE ERA ANCHE LA COMPAGNIA....E I 20 ANNI.....CON I BIMBI NON SO....PERò VALTUR MI SEMBRA SERIA CM ORGANIZZAZIONE
POI OTTIMA SCELTA DI ANDARE IN GRUPPO COSì AVRETE MENO SBATTIMENTI E PIù AIUTO! 

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011