GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9

Messaggio da federica » 20 gen 2009, 12:57

margi ha scritto:Ehi, volevo porre un quesito alle mamme di femminucce:
ci pensate mai che corriamo il rischio che un giorno ci diventino cosi'??? :urka
Cioe' io ci penso ad es a Rebecca che un giorno crescera', diventera' adulta e tutto il resto...e non dico che le sue esperienze non le deve fare, per carita', non sono bacchettona pero' se mi esce cosi' mi sparooooo :prrrr :prrrr :prrrr
CI PENSO ECCOME!
PER COME SONO SVEGLIE ADESSO POI :urka (SU CERTE COSE... SU ALTRE SORVOLIAMO!).

PERO' COME DICEVA CHIKKA SPERO CHE QUALCOSA DI BUONO RIUSCIREMO AD INCULCARE AI NOSTRI FIGLI DA NON FARSI 'STE FIGURE DI KAKKA SOLO PER AVERE UN PO' DI NOTORIETA'.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 gen 2009, 13:08

ci pensate mai che corriamo il rischio che un giorno ci diventino cosi'??? :urka
Io faccio prima e non ci penso ..... per ora :prrrr
No, sul serio, mi viene proprio difficile immaginare che mia figlia, cioè un essere generato da me e cresciuto con me, possa ridursi così :urka
Poi si sa, mai dire mai, ma resto ottimista :ahaha

Ieri sera sono crollata ... ho visto Mai dire GF con un occhio solo, ricordo quello che faceva le prove dentro l'armadio :ahaha e la voce irritante di FederOca :x:

Anche a me piacciono Ferdi e Jerry per ora :ok

E per la prossima uscita dico Annachiara, tanto mi sono accorta della sua presenza solo ieri sera :fischia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 gen 2009, 13:10

Si si ieri ho pensato; e' proprio disposta a tutto!
Cmq ha ragione lei, oltre alle tette c'e' di piu'...l'occhio da porca per esempio :prrrr :prrrr :prrrr
.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2009, 13:10

Se mia figlia decidesse di voler andare ad un reality o a fare la velina o la corteggiatrice a U&D io ESPATRIO. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 13:20

Adesso che ci penso però...Nicole già adesso appena vede uno specchio ci si fionda e si guarda mentre parla, fa le boccacce, balla. :urka No eh? Non ci sarà mica una piccola gieffina dentro di lei eh? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 gen 2009, 13:24

Noooo...ma un po' di vanita' va bene dai :ahah
l'importante e' che non se ne vada in giro con lo specchio :prrrr
o almeno, concesso adesso, dopo i 9 anni NO :fischia
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 13:25

Quello no, ma appena ne vede uno è suo. Il che torna anche buono, così quando vado nei centri commerciali e nei negozi di abbigliamento, di sicuro sta buona :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 gen 2009, 13:28

MA QUELLO LO FACCIO PUR'IO :prrrr
SECONDO ME E' NORMALE PER LE FEMMINUCCE DAI...
MA LA TETTONA LI', SI VEDE PROPRIO CHE GODE QUANDO AMMIRA LA SUA IMMAGINE RIFLESSA...IO AL MAX MI GUARDO X VERIFICARE IL MIO GRADO DI CESSAGGINE GIORNALIERO :hi hi hi hi
OPPURE QUANDO MAGARI MI RESTAURO PER IMPRIMERE NELLA MENTE QUELL'IMMAGINE FINTA CHE, AHIME', TEMPO POCHE ORE E SPARIRA' :urka
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 13:32

Si si, lo so che è normale...è che non so da chi abbia preso, perchè io meno guardo gli specchi, meglio sto :hi hi hi hi

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 gen 2009, 13:39

:ahah :ahah :ahah
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 13:40

Ridi ridi, però è vero eh? Il gene della vanità è forse l'unico che mi manca :ahaha

Però siamo andati OT :fischia :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 gen 2009, 13:40

Cioe' io ci penso ad es a Rebecca che un giorno crescera', diventera' adulta e tutto il resto...e non dico che le sue esperienze non le deve fare, per carita', non sono bacchettona pero' se mi esce cosi' mi sparooooo :prrrr :prrrr :prrrr

si che ci penso.
ma se mia figlia esce e dice "lavoro in un bar", ha 16 anni e mi rientra alle 6 di mattina, minimo minimo divento sherlock holmes.
e poi sparo al barista. :hi hi hi hi

cmq la tizia dice due parole e perde 20 secondi a specchiarsi, altre 2 parole altri 20 secondi a specchiarsi. per me si autofarebbe altro che uomini in giro :fischia

per federoca, quando l'ha mostrata la gialappa, spiegava la storia che vuole uno con i soldi. non riusciva a mettere insieme il concetto "me lo prendo" con "se paga tutto lui" davvero, era patetica. fa tanto la sborona e poi non sa nemmeno esprimersi in italiano. glielo dice qualcuno che a quelli che hanno i soldi, interessano anche donne con un briciolo di conversazione oltre che la patata in bollore??? :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 gen 2009, 13:47

margi ha scritto:IO AL MAX MI GUARDO X VERIFICARE IL MIO GRADO DI CESSAGGINE GIORNALIERO :hi hi hi hi
OPPURE QUANDO MAGARI MI RESTAURO PER IMPRIMERE NELLA MENTE QUELL'IMMAGINE FINTA CHE, AHIME', TEMPO POCHE ORE E SPARIRA' :urka
:ahah :ahah :ahah

uguale uguale a me...
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2009, 13:47

E quando andava in giro a mostrare le tette facendo cin cin??? :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 gen 2009, 13:48

Boomie75 ha scritto:Se mia figlia decidesse di voler andare ad un reality o a fare la velina o la corteggiatrice a U&D io ESPATRIO. :che_dici
Io al messimo le concedo X Factor. :hi hi hi hi
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 gen 2009, 13:54

Chikka ha scritto:Ridi ridi, però è vero eh? Il gene della vanità è forse l'unico che mi manca :ahaha

Però siamo andati OT :fischia :hi hi hi hi
No no siamo in tema...parlavamo delle tette ehhhmmm...di cristina :hi hi hi hi
ely66 ha scritto:per me si autofarebbe
Veeero secondo me non trovera' mai un uomo che la soddisfi pienamente, perche' non vincera' mai il confronto con quent'e' bbona lei e quant'e' brava lei :urka

A me cmq basterebbe meta' unghia del piede di convinzione sua e meta' del napoamericano, beati loro aho' :ahah
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 13:55

Ecco, anche il napoamericano è bello convinto eh? Vacca boia che ego smisurato :-D

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 gen 2009, 14:15

Cioe' ma federica e' proprio sc**a :urka

ha appena detto a jerry: da quest'occhio ci vedi?

e lui: si

F: pero' e' bello :urka lo sai vero che e' meno gonfio dell'altro :urka

e poi e' rimasta sconvolta nell'apprendere che nella sua famiglia sono tutti vedenti tranne lui... :grrr
.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 20 gen 2009, 14:23

letto tuuuuuttoooo :sorrisoo

io ieri ho odiato profondamente con tutta me stessa la federoca.....mmmmiiiiii........
quella è completamente andata.
la marcuzzi diceva che lei è una ragazza diretta, con le idee chiare :x:
ma una che dice che è animalista, adora gli animali, ma vuoi mettere le pellicce vere???
e poi che lei deve trovare un uomo che le faccia perdere la testa, ma che se non paga lui al ristorante, il suo affitto ecc. lei deve pure andarci a letto insieme ma stiamo a scherzàààà????
e poi adoro i gay, anzi loro mi adorano, il mio migliore amico è gay (anzi no è f****o) ma se fosse pieno di gay sarebbe 'na traggggedia......l'amico sentitamente ringrazia :che_dici

e poi la faccenda dei nani in affitto non si poteva sentire, dai.... :urka

comunque anche secondo me è il gf più volgare di tutte le edizioni.
dopo 2 giorni erano già tutti/e in crisi di astinenza...
e l'età media non è 18 anni....
la cernia mi sembra pure lo zio di tutti....... :x:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 gen 2009, 14:30

e poi la faccenda dei nani in affitto non si poteva sentire, dai....
Non ho capito :urka
.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”