GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da serena73 » 19 gen 2009, 22:49

Serena stavo pensando di prenderlo io un vestito dal sito http://www.costumecraze.com .. ma le spedizioni in italia costano troppo.. se trovo qualcosa di più economico te lo dico
in effeti ho solo guardato i vestiti ma non mi sono interessata del costo spedizione :domanda grazie, nel frattempo cerco anch'io

spettacolare lucilla che ti fa dormire!

cucciolo anche alessandro con il papà fadelle feste e per me.... nada, anzi mi sgrida, ovviamente a modo suo

garden..non dubitavamo della tua organizzazione, ..praticamente perfetta in tutto :sorrisoo

brava aurora che cammina :yeee

shopping a me è capitato di stare da sola con lui, tranquillo e interessato a quello che faceva mamma... ho provato varie cose e devo dire che le commesse cadevano ai suoi piedi :prrrr

bagnetto noi non abbiamo la vasca da bagno, solo docce..siamo veloci e stressati :hi hi hi hi , quindi quando siamo in due riempiamo la mega vasca del''onda e facciamo sguazzare il topo...altrimenti se sono sola, lo siedo nel piatto doccia e velocissimamente lo doccio...prima che si metti a piangere

ishetta :incrocini :incrocini :coccola
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 gen 2009, 22:54

ragazze sono sere che non dormiamo bene, alessandro fa continui risvegli o piange per il ciuccio o perchè sogna, e noi continuamente ci alziamo a turno per calmarlo....
solo che oggi sono uno straccio, avevo pensato di fargli bere la camomilla, ma non la vuole non gli piace nè zuccherata e nè al naturale...cosa mi invento? forse sono i denti sta metendo l'8 dente.. speriamo che questa notte ci faccia dormire :incrocini

carnevale io sono intenzionata ad organizzargli la festa, ma credo che sia troppo piccolo per capire... voi?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 gen 2009, 7:32

se parliamo di età, anche io non sono una meraviglia. A sera sono stanchissima e ho pure qualche chiletto in più.
Quando però mi sistemo un pò devo dire che sto bene, mi guardo e manco mi riconosco.
Una cosa che vorrei fare per me tra un paio di anni, estinto il mutuo, sarebbe farmi una bella bleferoplastica, ossia togliere le borse sotto agli occhi e la pelle in eccesso dalle palpebre. Ne ho sempre avuta in più, e negli anni aumenta purtroppo. E' una cosa che non ho mai sopportato, e siccome non è una cosa costosissima sarei tentata dal farla. Ma poi vedremo....

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 gen 2009, 7:52

No Garden non lo fare!!!! Cioè fai pure come credi ma il mio consiglio è no, perchè secondo me ste cose sono terribili, poi entri in un tunnel di rifacimenti e in men che non si dica ti ritrovi come l'alba parietti o la nina moric che in effetti poi si assomigliano tutte, sembrano dei travestiti... :che_dici
Tra l'altro determinati "difetti" sono caratteristiche della persona e le danno il suo aspetto unico, anche quello che fa di lei una persona bella se è bella, e toglierli fa cambiare irrimediabilmente qualcosa, e se poi non ti piacessi più? E poi avresti un'aria molto più artefatta...
e inoltre, malgrado il taglia e cuci, invecchiamo lo stesso, solo che tagliate e cucite saremo solo delle invecchiate più inquietanti... io la vedo così.
Capirei se uno ha un difetto invalidante, ma nel tuo caso ti trovo molto bellina così come sei.
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 gen 2009, 8:17

Buongiorno, sono a casa. La nottata è stata terribile :x: . Luca sta portando Emma al nido in modo che io possa dormire un po'.

Silvia per Richy :incrocini

Serena: per i dentini io uso le suppostine Viburcol... mi hanno cambiato la vita.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 20 gen 2009, 8:34

Notte brutta anche per me....
non per colpa della piccina che da quando le ho tolto l'abitudine di addormentarla durante la notte con la tetta devo dire che fa delle belle tirate :incrocini
ma io stentavo a prendere sonno...forse il vento...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 gen 2009, 8:39

buongiorno
nonostante la notte buona, stamattina sono in uno stato pietoso.
sugli intereventi di chirurgia: sogno di sistemarmi il seno dopo l'allattamento del 3°bebé e- se la paura non mi bloccherà - non escludo di farlo veramente. Condivido,però, quanto detto da Print circa il rischio di volersi sistemare tutto e di finire come le bambole gonfiabili che si vedono in tv. Avete visto quella ragazzina al Grande Fratello? :urka paurosa!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 gen 2009, 8:52

no no, mica mi voglio rifare tutta! e non mi importa neanche di invecchiare. Sono le borse sotto gli occhi che non mi piacciono, me le vedo enormi... è anche vero che mia mamma sin da ragazzina mi diceva di operarmele appena possibile e ogni volta che mi vede dice che dovrei operarmi :fischia e forse mi ha fatto venire il complesso...però mi piaccio così come sono, solo vorrei togliermi quelle borse da sotto gli occhi che ho sin da piccola. Ci sono foto orrende in cui sono enormi.
Poi per il resto mi sto bene così, non sono nemmeno entusiasta della chirurgia estetica in generale.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 gen 2009, 9:00

buongiorno!
nottataccia anche per me.
a dire il vero sono un pò di notti che dormiamo male.
hanno iniziato a svegliarsi e vogliono venire in braccio/nel lettone.
solo che in 4 è dura. praticamente se dormiamo lo facciamo sui bordi con loro sdraiati sopra.
non capisco come mai, hanno sempre fatto la tirata..
so che dovrei aver la pazienza di prenderli, farli riaddormentare e metterli ancora giù nel lettino, ma quando alle 3 di notte sono in piedi e pimpanti è dura.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 gen 2009, 9:46

printemps ha scritto:No Garden non lo fare!!!! Cioè fai pure come credi ma il mio consiglio è no, perchè secondo me ste cose sono terribili, poi entri in un tunnel di rifacimenti e in men che non si dica ti ritrovi come l'alba parietti o la nina moric che in effetti poi si assomigliano tutte, sembrano dei travestiti... :che_dici
Tra l'altro determinati "difetti" sono caratteristiche della persona e le danno il suo aspetto unico, anche quello che fa di lei una persona bella se è bella, e toglierli fa cambiare irrimediabilmente qualcosa, e se poi non ti piacessi più? E poi avresti un'aria molto più artefatta...
e inoltre, malgrado il taglia e cuci, invecchiamo lo stesso, solo che tagliate e cucite saremo solo delle invecchiate più inquietanti... io la vedo così.
Capirei se uno ha un difetto invalidante, ma nel tuo caso ti trovo molto bellina così come sei.
Quoto tutto!!!! e poi è provato che una volta fatta una si innesca un meccanismo psicologico che ne porta a fare un'altra e così via.....nella zona dove abito io sono quasi tutte rifatte, tirate e gonfiate in viso...sono totalmente prive di espressione e tutte uguali, si sentono meravigliose ma per me sono orribili...come diceva print TRAVESTITI!!!
Poi ci sono operazioni al corpo sicuramente migliorative tipo quelle al seno e devo dire la verità,se non avessi una paura nera, un sostegno (non abbonderei) lo farei....ma poi penso "e se non mi piace, se non mi sento più una cosa mia... come si fa?? non si può certo tornare indietro....però il seno sta diventando un mio complesso :buuu ...ci penseremo dopo il secondo figlio quando non avrò altro che due orecchie da coker :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 20 gen 2009, 10:12

madòòòòòòò ragazze.....lasciamo perdere....qua...sempre peggio...ste tette....non si rialzano...nemmeno a pagare....potrei passarci lo swiffer... :buuu ...!!! Anch'io ho ancora qualche kiletto in più ma per lo meno sono rientrata in una rispettosa 42....la mia bella 40 non la vedo all'orizzonte nemmeno da qui ad un anno.....!!! Cmq ....purtroppo superati i 30 si cambia....la pelle non è più la stessa....le rughe di espressione sono più marcate....il viso non è più spensierato....sono in mezzo ad una crisi di mezz'età.... :buuu ...!!!
Per rinnovarmi ho deciso di farmi qualche colpo di sole.....fra un paio di mesi li rifaccio così torno ad essere bionda....!!! Vediamo se aiuta...a dare un pò di luminosità agli occhi!!!!!!!!!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 20 gen 2009, 10:27

Miiii non fatemi più pensare all'invecchiamento!
Io sono della scuola di Print: condivido tutto quello che dice!
In realtà per ora non temo troppo l'invecchiamento, lo vedo lontano, di tette non ne ho mai avute e se cascassero chissà.. magari si noterebbero di più :hi hi hi hi
Però temo la caduta dei capelli, quella sì. Anni fa ho avuto problemi alla tiroide e ne ho persi un mucchio, sopra sono ancora abbastanza spelacchiata, e temo che con l'età peggioreranno :buuu
ma anche fosse credo che andrei di foulard come le nonne di una volta.. certo non mi tingerei il cuoio capelluto come il berlusca :x:
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 gen 2009, 12:18

Tweetie72 ha scritto: Però temo la caduta dei capelli, quella sì. Anni fa ho avuto problemi alla tiroide e ne ho persi un mucchio, sopra sono ancora abbastanza spelacchiata, e temo che con l'età peggioreranno :buuu
ma anche fosse credo che andrei di foulard come le nonne di una volta.. certo non mi tingerei il cuoio capelluto come il berlusca :x:
:yeee :yeee :yeee :ahah :ahah :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 gen 2009, 13:13

Beh io un pensierino alle tette lo farei, eliminare un paio di taglie e togliere quell'effetto Tetta A Sciarpa :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 gen 2009, 13:14

Ho dormito tutta la mattina e ho ancora nausea :x:

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 gen 2009, 13:34

Ieri sera Ludo 38° di febbre.

Rognosetta e piagnosina fino a quando non le ho messo la tachipirina.
Ecchepalle questi denti!
oggi ha mangiato solo 3 cucchiai di pastasciutta e poi tetta a nastro :che_dici

Ma voi cosa date per lo sclero dovuto ai denti?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 gen 2009, 13:36

Comprato 2 paia di scarpine nuove.....sembra quasi che dalla sera alla mattina cambi il numero :che_dici

Visto che ci sono i saldi vorrei azzardare l'acquisto per il prossimo autunno inverno ma non so bene come orientarmi con il numero.Voi avete già fatto acquisti di 'sto genere?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 gen 2009, 13:50

roxyross ha scritto:Ieri sera Ludo 38° di febbre.

Ecchepalle questi denti!

viburcol in supposte :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 gen 2009, 13:51

roxyross ha scritto:Comprato 2 paia di scarpine nuove.....sembra quasi che dalla sera alla mattina cambi il numero :che_dici

Visto che ci sono i saldi vorrei azzardare l'acquisto per il prossimo autunno inverno ma non so bene come orientarmi con il numero.Voi avete già fatto acquisti di 'sto genere?
non saprei emma sta usando ancora il primo paio. Non le cresce più il piede ha il 19. :ahaha

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 gen 2009, 13:54

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:Ieri sera Ludo 38° di febbre.

Ecchepalle questi denti!

viburcol in supposte :ok

ok!
Ricetta libera o devo passare dl ped?
E quante se ne danno?

Bloccato

Torna a “Novembre”